Pioli e Corvino spingono per Eder. Sondaggio per Pavoletti

61



La Fiorentina dovrà prendere una decisione su Bernardeschi, a maggior ragione se fosse definitivo il no al rinnovo del contratto in scadenza nel 2019. E nel frattempo c’è un profilo che piace non poco sia a Corvino che a Pioli (quest’ultimo presto sarà ufficializzato), è quello di Eder non certo blindatissimo in casa Inter. Situazione da seguire, Eder piace anche a Mancini per il nuovo Zenit. Nelle ultime ore ci sono stati sondaggi per Leonardo Pavoletti che vorrebbe restare a Napoli ma che rischia di trascorrere un’altra stagione da seconda o terza scelta. Conferme totali su Bruno Gaspar, terzino destro classe 1993 del Vitoria Guimaraes, la strada è in discesa. Così scrive Alfredo Pedullà sul proprio sito.

61
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Gli puo anche piacere a Pioli ma con lui ha giocato poco,ma a parte quello che ingaggio piglia Eder, il problema credo sia piu di questa natura, soprattutto con Cognigni plenipotenziario …………. .

GAb
Tifoso
GAB

..ma Eder avrà giocato si e no 50 minuti in tutto il periodo di Pioli all’ inter…ma icche ci raccontano!! ancora non ho capito se Firenze fa davvero buca e arrivan tutti qui o le notizie e le bufale su la Fiore fanno ascolto abbestia!!?? boo!!

violadasempre
Ospite
violadasempre

Cioè, fatemi capire: quando Eder era giovane e giohava al Brescia, Corvino un lo prese perchè disse che costicchiava.
Quasi dieci anni dopo, che costa 12 milioni e ne vole 2 d’ingaggio INVECE LE’ BONO ???
Vaia vaia….ma si fà pè ridere vero?

Il Duca
Ospite
Il Duca

ah se lo scrive pedullà, il noto esperto di mercato, siamo a posto…

jack
Ospite
jack

tipico della Fiorentina…prima si parla di giovani
di qualità e di prospettiva e con ingaggi ancora
non altissimi…e zac….. Eder , quasi 31 anni e 2 mln
netti l’anno…reduce da un’esperienza in un grande
club , il che comporta che il calciatore venga qua
a svernare , demotivato……tra l’altro , 9 gol in 47 partite
all’Inter , mi pare davvero robetta…..è in fase calante

MattyViola
Tifoso
Member

Eh si Eder è troppo scarso per noi, il nostro attacco si può migliorare solo se arrivano Messi o Cristiano Ronaldo….

Andrea MB
Ospite
Andrea MB

No scusate, fatemi capire, abbiamo dato via Zarate (che giocava bene, spesso faceva la differenza pur partendo da fuori e accendeva i tifosi) per poi prendere Eder ? Non facevamo prima a tenere Zarate ? Che senso ha vendere un giocatore per poi prenderne uno dalle caratteristiche simili ? A Milan se dis fà e disfà l’è tut un laurà (fare e disfare tanto per lavorare…)

Viola74
Tifoso
Viola74

A me sembra che Pioli ad Eder lo vedeva riserva e puntualmente partiva un panchina…ora lo vuole così fortemente?

Giacomo
Ospite
Giacomo

Eder ni, Pavoletti niet. Signori, a parte che tutto si snoderà dall’intreccio Berna Kalinic, ma siete sicuri di tenere i portieri attuali? Ioper niiente contento

contailpelo
Ospite
contailpelo

completamente d’accordo con te. sopratutto sui portieri. da paura!

Il Duca
Ospite
Il Duca

a Bergamo stanno ancora brindando per essersi levati di torno Sportiello, con noi 2 partite 4 gol subiti, mica male….

Zeman
Tifoso
Zeman

sono anni che sostengo che Eder fatto giocare da prima punta è uno da 15/20 gol.Lo dicevo anche di DiNatale quando faceva il laterale ad Empoli…Spero che arrivi a Firenze e che all’etá di 31 anni finalmente qualcuno(Pioli) lo faccia giocare in quel ruolo.

Ulix
Tifoso
Ulix

Eder ottimo

Fabio Polito
Ospite
Fabio Polito

Sportiello,F.Fiori,Tomovic,Hugo,Astori,S.Vinci,Tello,Vecino,Babacar,Eder,F,Vinci

MICHELE
Ospite
MICHELE

Tello non è stato riscattato, lo puoi salutare e togliere dalle tue formazioni.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

12ESIMO POSTO

Emanuela Fiorentini
Ospite
Emanuela Fiorentini

Ragazzi Eder è forte ma troppo vecchio se è vero che oggi Corvino è andato a trattare per Francesco Vinci sarebbe un sogno :giovanissimo ma già fortissimo. Il problema è che non lo lasciano andare per meno di 8milioni, e qui nascono i problemi.

Aurovn85
Ospite
Aurovn85

Io la butto lì. Se deve essere rifondazione , va benissimo , ma perché non provare con gente giovane? EDER 31 anni pavoletti mi sembra 29/30( non apro un ciclo nuovo con sta gente). Se abbiamo a disposizione la liquidità di kalinic , Berna, bade , ilicic, non possiamo prendere qualcuno di 20-24 anni per riaprire davvero un ciclo? Tenere gente come chiesa( per forza) baba, astori , valero e vecino. Poi per me tutti gli altri possono andare

Davide7373
Tifoso
Member

Sarebbe bello! Ma cosa gli offriamo di stipendio visto l’ingaggio che percepisce dai cinesi ? Un’abbonamento da “ì Latini” ?

Xan
Ospite
Xan

Eccolo…uno dei soliti nomi di Corvino!Volevo ben dire che non l’avesse tirato fuori!

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

MARONNA QUANTI GOBBI CHE C’E’ A GIRO……………………

axl
Ospite
axl

la Fiorentina non potrà mai giocare col 4-2-3-1 , e sopratutto non potrà mai farlo illudendosi di lottare per l’Europa…sono stupidaggini….nemmeno il Barcellona ( e ho detto tutto ) gioca con 4 punte davanti e però loro in ogni caso hanno Mascherano , Bousquet e Piquè….quindi , come minimo , se vuoi giocare con i 4 davanti ( e senza Kalinic , che è l’unico che anche difende , mentre Babacar non lo fa ) , i 2 centrocampisti che avrebbero senso sono Badelj ( in partenza ) e Sanchez , certo non Vecino e Borja Valero….non capisco perchè abbiamo… Leggi altro »

CarloB
Tifoso
Carlo

Ma perché non ti lanci a fare il tecnico del Barcellona! Sai già tutto!

Zorro
Ospite
Zorro

Analisi perfetta.

David81
Tifoso
David81

Eder sarebbe un jolly ottimo e veloce.

Può fare benissimo almeno 3 ruoli: punta, ala, trequartista.

ha esperienza ed è tecnicamente forte.

Purtroppo mi sarebbe piaciuto vederlo in coppia con Kalinic, essendo entrambi tatticamente fortissimi e ripeto:

“Veloci”

Sempre forza viola

axl
Ospite
axl

quasi 31 anni , quasi 2 mln netti di ingaggio ,
e sopratutto l’Inter non te lo dà in prestito con
l’età che ha , deve monetizzare ora …

David81
Tifoso
David81

Secodo me per l’Inter è un peso e con pochi denari lo lascerebbe andare, poi se non si riduce l’ingaggio può rimanere dove è. L’inter deve monetizzare? ma se hanno il Cinese multimilionario? Vedrai anche che partirà Perisic per una barca d soldi, altro gioctore ultracaro senza meritarlo. Su Eder come punta d’esperienza non ci sputerei sopra. Ovviamente ripeto alle giuste condizioni. Preferite il “sempre rotto” Pavoletti? Muriel? Che è più discontinuo di Ilicic e segna con il contagocce e costa come se fosse forte davvero. Schick era un sogno. E’ chiaro che anche Io preferisco Simeone! Ma uno non… Leggi altro »

geronimo
Ospite
geronimo

condivido che schick sia un sogno ma se buffon vuole berna … potrebbe convincere la juve a darci in cambio schick in fondo: 1) a loro forse fa più comodo ora come ora un Berna che uno schick c’è higuain manzukic dybala e l’altro che non ha giocato x infortunio ma non è un brodo…. 2) x noi farebbe alla bisogna al posto di kalinic e farebbe una coppia ben assortita con Baba 3) per lui che giocherebbe titolare invece di scaldare la panca a torino 4) x berna che fare la CL da semipanchinaro ma beccherebbe un sacco di… Leggi altro »

fabio
Ospite
fabio

2 ml di ingaggio, già questo preclude ogni via verso Firenze. La grande rivoluzione consiste nel diminuire il monte ingaggi da VII di oggi a VIII o IX. Chi non ha capito questo non ha ben presente i 15 anni dei due innominabili. Siccome una squadra, al di la delle nefandezze che possono essere compiute, nelle varie sezioni di mercato, si valuta dal suo monte ingaggi, un basso monte ingaggi indica la qualità mediocre della squadra. E’ come nella vita quotidiana, il professionista prende molto di più di un impiegato o di un operaio, mi sembra ovvio. Al termine voglio… Leggi altro »

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Giocatore perfetto per i Leccavalle DOC che faranno l’ennesimo carosello con le bandiere al Piazzale. Dopo avere sentito per ora improbabili rumors su Simeone e Muriel ecco un top comer Eder… spero sia la solita bischerata galattica altrimenti sarebbe da rotolarsi dalle risate …

Milius
Ospite
Milius

Per altro mediocri*

Milius
Ospite
Milius

Teniamo Kalinic, EDER è improponibile! Giochiamo con Babacar, per EDER sono soldi buttati…Pavoletti è un altro giocatore inutile per noi. O si prendono giocatori per salto di qualità, o si tengono quelli che già ci sono. Le migliorie si apportano con giocatori più forti, non con scarti di altre squadre, per altri mediocri!

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

allora siccome a mio avviso sto leggendo nei messaggi qua sotto delle inesattezze, vorrei fare alcune considerazioni. punto primo bernardeschi come donnarumma non vuole rinnovare il suo contratto oltre il 2019. il berna sogna altri lidi, a mio avviso e l’ho gia ridetto lui vorrebbe raggiungere buffon a torino, ma è una trattativa complicata per tanti motivi, i principali a mio avviso sono extra calcistici . quindi il berna in alternativa si accaserebbe volentieri anche all’inter, i milioni di suning fanno gola a molti calciatori, inoltre l’inter e dico soprattutto suning prima di scatenare il proprio mercato, deve vendere un… Leggi altro »

Zeba
Ospite
Zeba

scusa, ma chi sei, chi credi di essere…quando si corregge inesattezze degli altri vuol dire si dice la verità, mentre la tua frase preferita è “a mio avviso”! Gli altri dicono quello che pensano e così fai te: non mi sembra tu porti delle gran verità. E’ l’ora di finirla con i sapientoni che sanno tutto loro e non ne chiappano mezza, che già bastano i vari opinionisti e sedicenti procuratori di turno…

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ma perchè vuoi dirmi che se un giocatore vuole veramente rinnovare aspetta tutto questo tempo senza proferire parola, mettiti un attimo nei panni della società che gli ha offerto un contratto comunque più che dignitoso, se fossi al loro posto come interpreteresti tale comportamento?, quindi ecco perchè ho parlato di insesattezze, non perchè come affermi tu io in realtà mi credo di essere chi sa chi, poi se io nel mio lessico uso spesso l’espressione a mio avviso sinceramente non vedo dove sia il problema, è un modo di dire, che tra l’altro fa parte della lingua italiana mi sembra.… Leggi altro »

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Facci un riassunto, non abbiamo tutto questo tempo da dedicarti.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

guardate che non devo fare riassunti a nessuno, a me personalmente quando un messaggio non interessa, non faccio altro che passare a quello successivo. saluti a tutti.

Mike71
Ospite
Mike71

Ma chi sei?!?!? Giuliano il gatto di Kiss me Licia?!?!?

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

e tu invece chi saresti con questo nome all’americana mike!!!!!!!!!!!! io almeno mi firmo col mio di nome, quello vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. è lo so io perchè vi sto sulle scatole, se avessi criticato i della valle a prescindere, allora ero simpatico, i miei messaggi sarebbero stati perfino divertenti!!!!!!!!!!!!!!!!!, ma nell’ultima di campionato col pescara cari contestatori a prescindere, spiegatemi perchè tre quarti di stadio ha soffocato con i fischi quei quattro coretti per altro poco convinti? perchè probabilmente anche se cè delusione, e mi sembra che anche io ho criticato alcune scelte della proprietà e di corvino, tuttavia la maggioranza dei… Leggi altro »

Mike71
Ospite
Mike71

Tu sei comico lo sai? Su via ora calmati e si scherza…anche se comunque scrivi una valanga di bischerate 😉

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

sinceramente questa è una tua opinione, che non condivido, ritengo nel tempo di aver scritto nei miei messaggi anche tante cose che poi si sono puntualmente verificate nei fatti. compresa quella dove in tempi non sospetti, dichiarai le mie perplessità sul centrocampo della juve sul suo valore reale nel momento in cui in champions si sarebbe dovuto confrontare con i centrocampi delle big europee, nella finale col madrid modric casemiro e toni kroose hanno messo sotto e di brutto il centrocampo bianconero. e io queste perplessità le avevo espresse gia qualche mese fa. per non parlare di quando con molti… Leggi altro »

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

A MIO AVVISO TUFFAI DEI POST TROPPO LUNGHI

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ale puoi avere ragione su questo fatto, ma quando commento una notizia ho diverse argomentazioni in mente che mi preme esporre, quindi non ci riesco in poche righe ad esprimere ti ripeto i concetti che ho in mente. comunque capisco perfettamente che per alcuni utenti del sito i miei messaggi sono troppo lunghi, ma siccome siamo in democrazia almeno voglio sperarlo, io non riesco a scrivere messaggi sintetici, ma appunto per chi sono lunghi o noiosi o quant’altro passa oltre e legge i messaggi di altri utenti del sito che apprezza maggiormente. un saluto e forza fiorentina.

GeoxBxl
Ospite
GeoxBxl

Contrariamente alla maggiorparte dei commenti precedenti, credo invece che eder ci starebbe nella rosa della fiorentina. Puo giocare dietro la punta nel 4231, da esterno nel 433, occasionalmente da centravanti. Garantisce una decina di reti a stagione e non credo pretenderebbe ruolo da titolare inamovibile.
Certo non è un ragazzino, ma se si vuole (per convinzione o esigenze economiche) dare maggiore spazio a babacarre, non vedo molte alternative migliori

Rosetta
Ospite
Rosetta

Puntiamo su Baba i numeri dicono 10 gol da panchinaro

geronimo
Ospite
geronimo

Sper altra sagra della Caz….. di questo sito…. …possibile che si prenda x buoni tutti gli scarti degli altri….rincon dalla juve che lo darebbe in parziale cambio x berna, quella ciofeca di eder dall’inter, …….poi come se non bastasse a dir caz…… ora anche Gaspar dal fantasmagorico Guimaranes ……..terzino dx, a questo punto mi sento di suggerire Zuzzuror terzino sx….. dal Vaias se te pinto …. stratosferica formazione uruguagia!!!! soliti articoletti ..da ………..SE UN SON GRULLI UN SI VOGLIONO

VecchioFrank
Ospite
VecchioFrank

Pedullà le spara grosse. Eder ha 31 anni: investire su di lui 12 milioni per il cartellino, e 1,8 annuo di ingaggio è totalmente fuori dai parametri viola; Pavoletti ha 29 anni, costa pure di più, (non meno di 13 mil.), ha un ingaggio di due. Per uno che da gennaio è fisso in panchina, e in tutto l’anno ha segnato 3 (!!) reti, direi che lo lasciamo volentieri a Napoli a gonfiare il portafoglio. Prima di cercare attaccanti delusi o a fine carriera, ragioniamo su Babacar: 14 reti su 30 gare. Potrà piacere o non piacere, ma nel calcio… Leggi altro »

Enea
Tifoso
Luca

Ma uno giovane e forte?a già per quelli ci vuole i cash noi si paga in gettoni telefonici

Fantasma
Tifoso
Fantasma

…siamo partiti da muriel e/o simeone, per arrivare a eder (31 anni)…è così che s’accendono le fantasie dei tifosi…(e si punta sui giovani)

Zio Nenad
Ospite
Zio Nenad

Come giocatore non è male ma….a cosa serve un’altra mezza punta/trequartista?

Tiziano1984
Tifoso
Tiziano

Eder … santo iddio, come si può solo pensare si prendere questo scarpone ???

Cacciamo Corvino finché siamo in tempo, quo si rischia davvero anno prossimo

michele
Ospite
michele

Ma cacciati un dito nel naso….

Marco77
Ospite
Marco77

Eder sconfortante. Certo pensando al classico “colpo” del panzone almeno questo è un modesto giocatore ma non un bidone sicuro

Marco onda d\'urto viola
Ospite
Marco onda d\'urto viola

UN CONSIGLIO DA UNO CHE NON CAPISCE NULLA DI CALCIO…SE PIOLI VUOLE GIOCARE A UNA PUNTA OCCORRE UN ATTACCANTE DI PESO CHE SAPPIA PROTEGGERE PALLA E FAR SALIRE LA SQUADRA…SE VUOLE GIOCARE A 2 PUNTE ALLORA SERVONO DUE ATTACCANTI DI MOVIMENTO…SE INVECE VUOLE GIOCARE A 3 PUNTE ALLORA SERVONO DUE ESTERNI VELOCI CHE SAPPIANO FARE BENISSIMO ENTRAMBI LE FASI!..MA SICCOME NON C’E’ COGNIZIONE SUI RUOLI MA SI COMPRA A MUZZO L’IMPORTANTE E’ CHE COSTINO POCO O SIANO IN PRESTITO ALLORA LA VEDO DURA PER MISTER PIOLI (MISTER MEDIOCRE OLTRETUTTO)

FALCO lo SFIAMMACHECCHE®
Ospite
FALCO lo SFIAMMACHECCHE®

Più che «onda d’urto viola» mi pare «onda rutto bianconera».

Marco77
Ospite
Marco77

Si ma non urlare

kiniko
Ospite
kiniko

Mi passa perfino la voglia di commentare… che grande tristezza che ci hanno attaccato queste persone! Ormai si tifa il bilancio…

michele
Ospite
michele

Ma eri già triste prima, non ricordi?

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

MA SI BOH FORSE EDER CI POTREBBE FARE ANCHE COMODO,IO PERO’ PROMUOVEREI INNANZITUTTO CASTROVILLI IN PRIMA SQUADRA

Ilgatto
Tifoso
Member

Uno finito e l’ altro nullo ab origine.Fantastico.

Stanatroll
Ospite
Stanatroll

miao

Articolo precedenteSlittano firme e visite di Milenkovic con la Fiorentina. Prima l’Euro Under21
Articolo successivoUfficiale: Eintracht, niente riscatto per Ante Rebic. Torna alla Fiorentina
CONDIVIDI