Pioli e Fiorentina: un matrimonio in via di definizione. Ecco lo staff del tecnico

13



Pare chiaro che il prossimo allenatore della Fiorentina sarà Stefano Pioli e ieri è arrivata un’altra conferma anche da parte di Antognoni. Sulle pagine de La Nazione si parla del contratto del nuovo tecnico, che le parti stanno definendo, sulla base di 2 anni, più l’opzione sul terzo a favore della Fiorentina. Filtrano anche i nomi dello staff. L’ex allenatore dell’Inter porterà con sé il vice Giacomo Murelli, il tattico Davide Lucarelli e i due preparatori atletici Osti e Perondi. Possibile anche l’ingresso di un quinta figura, che ancora deve essere comunicata alla Fiorentina.

13
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
BTTLS
Tifoso
bttls

Pioli ha fatto benissimo finché la squadra l’ha seguito, media punti elevatissima ed incensato come profeta. Poi è successo qualcosa. Secondo me vista l’irraggiungibilitá della Champions e lo scarso interesse per l’Europa League hanno mollato tutti. Accostamenti continui di Conte o altri in panchina, nomi di giocatori in entrata ed uscita ed una strategia della società diretta al rinnovo Generale​. Pioli sapeva che non sarebbe rimasto l’anno prossimo anche continuando a fare bene e tra i giocatori molti hanno già le valigie in mano. Pioli finché l’hanno seguito ha fatto benissimo, non è un fenomeno chiaro, ma nemmeno un brocco… Leggi altro »

pratociri
Ospite
pratociri

Piolo nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Vercuronio
Tifoso
Noble Member

troppa gente nello staff, meno teste e più fatti, [troppi cuochi guastano la cucina]

pippo77
Ospite
pippo77

Quanto siete di memoria corta tutti quanti….Appena arrivato all’inter Pioli lo avrebbero fatto Santo Subito, ha ottenuto risultati inimmaginabili, se non ve lo ricordate rinfrescatevi la memoria con questo: http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/inter/inter-i-numeri-della-rinascita-targata-pioli_1136047-201702a.shtml 8 vittorie su 11 gare: vi fa tanto schifo? Il problema poi è stato che per i viziati dell’inter correre costa fatica e hanno mollato. Ecco che son tornati nel limbo dei bolliti in cui meritano. Questo dimostra indiscutibilmente 2 cose: 1) che Pioli il suo lo sa fare 2) che servono giocatori motivat sennò puoi avere anche mourignoguardiolaconte che non serve a una cippa,.. In ogni modo meglio di… Leggi altro »

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Guarda che la motivazione ai giocatori la da l’allenatore in primis e la presenza di una società in seconda causa (Che a noi e’ sempre mancata)
Se l’ultima inter ha fatto [email protected] la causa è solo del buon piollopollopioli!

L\'Etrusco Dj
Ospite
L\'Etrusco Dj

Pioli vale ne più ne meno altri allenatori Sousa compreso,all’Inter non ha combinato una mazza,essendo l’inter una squadra piena di mezzeseghe che guardano solo allo stipendio,giocatori costati parecchio ma che non rendono,la dimostrazione che anche con i soldi “cinesi” non combini nulla se non c’è un pò di cervello,vorrei sapere dopo Mourinho quanti allenatori hanno fatto bene?Gasperini con l’Atalanta viaggia bene è stato un disastro all’Inter,io avrei fatto di tutto per prendere Spalletti ma………

Il Duca
Ospite
Il Duca

ma insomma ci toccherà avere questo bollito demotivato come allenatore? la speranza è l’ultima a morire finchè non ci sarà una dichiarazione ufficiale della società…certo se è così grazie ancora Pantaleo, speriamo che al prossimo raccolto le tue olive abbiano tutte la mosca…

Pasqua bz
Ospite
Pasqua bz

Senza parole!!!! Avrei preso Ciccio Graziani ! Povera viola

Pitagora
Ospite
Pitagora

Giuro che continuo a non capire questa scelta, inter distrutta in due mesi……..

jack fi
Ospite
jack fi

…che non sia in grado di accendere la piazza son d’accordo…..ma inter distrutta mi sembra esagerato…quando è arrivato erano in zona retrocessione

L\'Etrusco Dj
Ospite
L\'Etrusco Dj

Distrutta in due mesi perchè è una squadra di m****,fatta da giocatore primedonne senza arte ne parte,società senza idee chiare (quanti allenatori hanno fatto bene all’Inter?) la dimostrazione che anche con i soldi degli occhi a mandorla non si combina una mink 😉

Enrico Picchi
Ospite
Enrico Picchi

L’allenatore conta poco, conta il valore della squadra e dei giocatori, non di prezzo, ma di utilità e di tecnica. Voi criticate già uno che non c’è, alla Lazio a fatto bene, voi se l’anno passato vi avessero offerto Gasperini avreste querelato anche vostra madre, ma quest’anno sono convinto avrete capito che l’uomo giusto al posto giusto può fare anche dei miracoli. Qui si punta sui giovani dicono, mi aspetto molto dalla società e non più di tanto dall’allenatore. Voglio giocatori buoni X andare in champions è come allenatore per me può venire chi vuole o chi portano. Mi sono… Leggi altro »

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

LA FIORENTINA NON HA MAI VOLUTO UN ALLENATORE IN SEOCNDA PER NON PSENDERE. COME LA METTIAMO CON PIOLI CHE LO HA NEL SUO STAFF?
GIA’ NASCERANNO DISCUSSIONI

Articolo precedenteProgramma di oggi: si torna ad allenarsi dopo due giorni di riposo
Articolo successivoL’ex capitano ha trovato la chiave giusta: ecco perché Antognoni può ricucire lo strappo
CONDIVIDI