Pioli e l’appello ai tifosi: “Domenica i giocatori meritano un Franchi pieno”

28



Alla fine della conferenza stampa da Marassi, Stefano Pioli fa un appello ai tifosi viola: “Ringrazio i nostri tifosi, quelli che erano qui oggi e che ci hanno accompagnato e sostenuto fin da Moena. Che ci hanno sostenuto anche con le critiche. Qualcuno ha preferito divano o mare quest’anno, ma credo che domenica i giocatori meritino un saluto importante allo stadio. E spero siano tutti presenti”.

28
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Dall'Eremo di Camaldoli
Ospite
Dall'Eremo di Camaldoli

Questo gruppo mi ha letteralmente meravigliato per la compattezza, la coesione, la voglia di gettare sempre il cuore oltre l’ostacolo. Merito sicuramente di Pioli, che ha comunque dimostrato di essere una grande persona anche per come ha gestito la tragedia del compianto DAVIDE, ma grandissimo merito anche dei ragazzi, anzi degli UOMINI che compongono questo gruppo. Un CALOROSISSIMO GRAZIE DI TUTTO!

Icchettuddici
Ospite
Icchettuddici

Nn me lo devi nemmeno chiedere essendo abbonato. Esatto uno stadio caldo come domenica scorsa sarebbe ottimo.

Marco sempre in curva
Ospite
Marco sempre in curva

A me basta ci siano quelli che c’erano contro il Napoli, visto il gran tifo fatto!

Andrè THe Giant
Ospite
Andrè THe Giant

Io naturalmnte ci sarò e vorrei che la FIesole scoppiasse di gente!!! Oggi grande goduria ….questi ragazzi hanno un grande cuore che riesce spesso a far superore le evidenti carenze tecniche generali. 11 atleti e un sole cuore….non si può non voler bene a questa squadra.

Icchettuddici
Ospite
Icchettuddici

Concordo in pieno.

Gaesill.
Ospite
Gaesill.

Io abito lontano, ma sarà come se ci fossi. Dopo un’annata segnata da una disgrazia immane la squadra, per come ha reagito e come si sta comportando, merita un lungo caloroso applauso. Io non so come andrà a finire, Europa o no, è difficile, ma so di certo che quest’anno si sono gettate le basi per un futuro più che interessante. Forza Viola Sempre!

Antifrustrati
Ospite
Antifrustrati

Ci pensano, come sempre, i frustrati da tastiera a riempirlo 😉

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

PENSO ABBIA ASSOLUTAMENTE RAGIONE
SOPRATUTTO X I RAGAZZI

Braccinocorto.com
Ospite
Braccinocorto.com

Bravissimi complimenti davvero!!!!!

Engel
Ospite
Engel

Dove sono quelli che vomitano cattive sentenze sui della valle corvino giocatori viola, se avete le palle chiedete scusa! Ora e sempre forza VIOLA

Montecatini viola
Ospite
Montecatini viola

Dopo una bella giornata come oggi, il tuo commento è fuori luogo. Io non ho mai apostrofato nessuno leccavalle, ma sono fra chi auspicano i fratellini tornino nelle Marche e si portino dietro Corvino. Quindi? Secondo te dovrei non gioire oggi per l Viola?

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Avevamo bisogno di una vittoria e abbiamo vinto.
Godiamocela. Complimenti a questi ragazzi e all’ allenatore che ci hanno creduto fino in fondo. Per favore, non diamo spago a finti tifosi viola, provocatori e rosiconi che ringalluzziscono e pontificano solo quando perdiamo……

claude
Ospite
claude

sei stato grande. hai fatto crescere una squadra appena abbozzata ad inizio campionato e creato uno splendido gruppo con l’animo viola che non si vedeva da tanti anni.meritate tutti un grande supporto ed un grazie sincero.
nb. il capitale giocatori da inizio anno e’ raddoppiato
alla faccia dei lenzuolai

giuliano brescia
Ospite
giuliano brescia

Alla faccia dei lenzuolai mi piace. Chissà che serva di esperienza

Minatore
Ospite
Minatore

Penso proprio di si…io credo che sia più che raddoppiato, nonostante alcuni flop, ma tanto per gli ipercritici e per quelli che dopo uno spezzone di partita o meglio ancora prima che un giocatore metta piede in campo, hanno già hanno capito tutto, contano di più gli errori….vedono solo quelli. Tutto sommato me frega un cavolo di niente; mi basta far punti.

Valby
Ospite
Valby

Con il solito garbo ha detto una verità. Questa squadra ha dimostrato attribuiti fuori dal comune e al di là del valore tecnico. Spero venga rinforzata ma integrandola con uomini di simile spessore targato Davide Astori. Spero davvero il Franchi risponda presente.

Illepri
Ospite
Illepri

Forza viola forza viola

Toscano
Ospite
Toscano

Quarantamila minimo anche i rosiconi allo stadio ,maratona già esaurita ?????????

Icchettuddici
Ospite
Icchettuddici

Hai imparato ad usare le emoticon? Ma bravo!

Pat
Ospite
Pat

Mister mio marito ed io ci siamo sempre da sempre!

QuasarScandiano
Member
QuasarScandiano

Stefanino ha sempre ragione.

Ponzio
Tifoso
Trusted Member

Ha ragione, comunque vada questa squadra c’ha le palle al posto giusto, ovvero dentro le mutande e non in testa come altre Fiorentine che abbiamo visto in un passato anche molto recente.

Minatore
Ospite
Minatore

Ponzio, rendi bene l’idea!

SignaViola
Ospite
SignaViola

Poi se il risultato domenica sara’ favorevole a noi…a Milano si va in 3000 come minimo…e se poi non raggiungeremo l’obbiettivo uefa…ci abbracceremo tutti nel ricordo del nostro capitano

irishman
Ospite
irishman

Grande Pioli! Forse non sarà il più grande allenatore della storia del calcio, ma a mio parere è un ottimo tecnico e una degnissima persona. Non capisco chi lo critica a prescindere.

DM1984
Ospite
DM1984

E’ certamente migliore degli ultimi due sopravvalutati che hanno indegnamente occupato la nostra panchina

SignaViola
Ospite
SignaViola

Presenti ….se lo meritano….Sono la propaggine Viola di Firenze e di tutti quelli che tifano Viola…..sara’ la partita piu’ Difficile del campionato…chi andra’ Allo Stadio domenica ne deve essere consapevole

parterre firenze
Ospite
parterre firenze

Ha ragione!!!!

Articolo precedenteLa festa dei viola prosegue negli spogliatoi con i cori per Astori (VIDEO)
Articolo successivoDabo: “Orgoglioso di giocare in questa squadra, come una famiglia. Ora vinciamo due finali”
CONDIVIDI