Pioli e l’incontro con i tifosi: “Hanno rimarcato la fiducia in questo gruppo”

27



L’allenatore della Fiorentina si è soffermato sull’incontro tra tifosi e squadra.

L’allenatore viola, Stefano Pioli, ha parlato nel corso della conferenza stampa pre Empoli, dell’incontro tra parte della tifoseria e la squadra:

I tifosi hanno rimarcato il rapporto che c’è con questi giocatori, dopo quello che si è venuto a creare l’anno scorso, e hanno detto che si aspettano maggior impegno come negli ultimi quindici minuti col Sassuolo. Ci hanno anche detto di non ascoltare troppo i giornalisti”.

27
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Mario.romano
Member
mario.romano

Il calcio è così, non è colpa di nessuno . Se non si vince anche mostri sacri come Allegi Ancelotti Sarri Conte ecc vengono messi in discussione. La Roma ha messo sulla graticola di Francesco per lo stesso motivo . E’ probabile che Pioli , anche se ha un passato decoroso soprattutto con la lazio, non sia il miglior allenatore del mondo. Diamogli però almeno l’attenuante che non ha i più i Rossi i Gomez (quelli sani) i Bernardeschi i Kalinic i Marcos Alonso che davano qualità alla squadra . Adesso la Dea bendata ci deve dare una mano. Speriamo… Leggi altro »

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

ha parlato con i tifosi!! i 3 familiari più cari!

Iradiddio
Ospite
Iradiddio

Domani la perdi

Mah...
Ospite
Mah...

Vattene

brahimi
Ospite
brahimi

mi dispiace ma io domani contesto

Alebg
Ospite
Alebg

Da casa…
Vieni a prendere il freddo in Curva, poi si ragiona.

Aspetta & Spera
Ospite
Aspetta & Spera

Ragazzi fischiamo gnigni, Pantaleo e i marchigiani ma la squadra no..mi raccomando

Alebg
Ospite
Alebg

Giusto!

andre
Ospite
andre

dovete impegnarvi cazzo non si vince da 3 mesi maremma boia !!

Aproleacque
Ospite
Aproleacque

Pioli non deve mangiare il panettone

Mario Faccenda
Ospite
Mario Faccenda

Stefano, che sostanze prendi? FV

Enciclopedia Viola
Ospite
Enciclopedia Viola

Dati transfermarkt: Valori rose https://www.transfermarkt.it/spieler-statistik/wertvollstemannschaften/marktwertetop Fiorentina 242.78, Sampdoria 165.2, Atalanta 163.35, Torino 158.9, Sassuolo 132.53. Siamo d’accordo che non si può chiedere di guardare oltre il settimo posto, perché le prime sei sono davanti anni luce, la più vicina la Lazio è a 343. Tuttavia mi sembra che il settimo posto sarebbe alla portata e con un buon margine. Ora, con quale faccia questo allenatore continua ad accampare scuse e a parlare di pareggi di Frosinone, come se non fosse doveroso vincere a Frosinone? Per carità, bisogna tenerlo perché un Delio Rossi 2 è sempre dietro l’angolo, ma spero che… Leggi altro »

Massimo
Ospite
Massimo

Con la stessa faccia con cui alcuni pseudo tifosi si lamentano se i dv chiedono 250 milioni della società dicendo che è troppo.
Tutti finocchi con il c…o degli altri

Pier
Ospite
Pier

Transfermarkt a parte che non è la Bibbia considera di tua proprietà tutti i prestiti e già questo non ha senso inoltre svaluta lentamente i tuoi se acquistati ad alto prezzo anche se in realtà invendibili quindi nel nostro caso siamo sicuramente enormemente sopravvalutati!

Articolo precedenteNapoli e Inter si sfidano per il centrocampista viola Veretout
Articolo successivoPrimavera 1, le formazioni ufficiali di Fiorentina-Genoa
CONDIVIDI