Pioli e Pezzella arrivati a Milano: incontro con gli arbitri

6



L’allenatore e il capitano della Fiorentina, dopo la brutta sconfitta con polemiche di ieri, oggi sono a Milano all’incontro con gli arbitri.

Ci sono Stefano Pioli e German Pezzella all’incontro tra allenatori e capitani di Serie A con la classe arbitrale. Come riporta Tuttomercatoweb.com, il tecnico e il capitano viola sono arrivati a Milano, dove si confronteranno con gli arbitri alla presenza anche del Presidente della Figc Gravina e del Presidente della Lega Serie A Miccichè. Domani la ripresa degli allenamenti per la Fiorentina, quando dovrebbe avvenire anche il confronto con proprietà e società.

6
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
berlioz
Ospite
berlioz

“Pioli e Pezzella arrivati a Milano: incontro con gli arbitri” ma hanno portato anche l ‘assegno?

Martello viola
Ospite
Martello viola

Mi piacerebbe capire il ruolo di Pezzella… Perché allora avrebbe rotto lo spogliatoio non facendo giocare la squadra x difendere l’allenatore e sparare contro la Società. Se fosse così dovrebbe fare la fine di Icardi fuori rosa subito.

Magico
Ospite
Magico

Basta con la società del mulino bianco dove tutto è tollerato. Pioli vai a casa!!

Magico
Ospite
Magico

Mandatelo via subito vi prego non lo sopporto più Pioli lo dovete cacciare immediatamente. Esoneratelo subito il vaso è colmo via pioli via vattene non lo reggo più.

Magico
Ospite
Magico

Redazione ma cosa aspettano a cacciare pioli? Io non ho parole mi viene da piangere non vinciamo da 2 mesi io non ce la faccio più con questa società cosa aspettano a mandarlo via è triste vedere la viola ridotta così mandatelo via non ce la faccio più vi prego. Accompognatelo alla porta. La società si deve svegliare sembra ch ciao vada sempre tutto bene stadio vuoto se non lo mandano via.

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Comunque le pagini indelebili dei momenti di gloria degli ultimi anni della squadra, sono state scritte da Montella con la vittoria 4- 2 sulla Juve e da Pioli con la vittoria 7-1 sulla Roma.
Poi hanno commesso errori ,che un allenatore paga in prima persona, ma quelle perle resteranno tra le non molte soddisfazioni nella storia della Fiorentina Dellavalliana.
Grazie !

Articolo precedenteTensione Fiorentina: Chiesa chiede scusa ai tifosi, Pezzella critica la querelle Pioli-società
Articolo successivoPioli in scia Delio Rossi-Mihajlovic: è la terza peggior Fiorentina dell’Era Della Valle
CONDIVIDI