Pioli-Fiorentina: a breve arriverà l’ufficialità. Contratto biennale da 1,2 milioni a stagione

19



Manca solo l’annuncio ufficiale per lo sbarco di Stefano Pioli sulla panchina della Fiorentina, scrive la Gazzetta Dello Sport. L’ex tecnico di Inter e Lazio firmerà un contratto biennale da 1,2 milioni a stagione. Ormai non sembrano esserci più dubbi. Sarà lui il post Paulo Sousa.

19
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Marco
Ospite
Marco

Pioli ha nella faccia il segno della sconfitta, esonerato tre volte, pronto all’avventura nel mondo mediocre della Fiorentina dei Calamai, dei Rialti e dei Bucchioni

Biliapolis
Tifoso
Active Member

Avrei preferito Semplici, costava certo meno, e conosceva l’ambiente.

2-3-08
Ospite
2-3-08

Al limite l’avrei preso come secondo di Nevio Scala

Davide Baroncini
Ospite
Davide Baroncini

Una persona corretta e pure degna di stima, ma totalamente priva di carisma; trasmette una tristezza quasi patologica, non sa tenere in pugno lo spogliatoio, dimostra una preoccupante remissività e, qualche dubbio lo lascia pure sulle sue reali capacità di allenatore. Potrebbe forse funzionare se avessimo dirigenti capaci di stare addosso ai giocatori e una dirigenza in grado di tutelarne le scelte e vogliosa di investire, però non abbiamo nè gli uni nè l’altra. Previsoni per il prossimo anno: tra l’ottavo e il dodicesimo posto e se ci andrà grassa magari pareggeremo con i gobbi in casa.

Marc86
Ospite
Marc86

Se c’era la possibilità di arrivare Mazzarri e si è ripiegato su Pioli è davvero un peccato. Si poteva aprire un ciclo con Mazzarri, uno che aveva sicuramente voglia di rivalsa e avrebbe fatto rigare dritto la squadra

Sheykan
Ospite
Sheykan

Benvenuto mister. Mi raccomando…sii più sensato di Mr Sousa e se avrai attriti con la società, vattene te invece di fa le ripicche e schierare formazioni indecenti solo per provare a farti manda via, che i DV non sono “beoti” in questo e non pensano sempre al bene dei giocatori e dei tifosi. Sii più uomo del ns precedente allenatore. Per il resto…in bocca al lupo.

sfiammaprogetto2011
Ospite
sfiammaprogetto2011

Noi piolo non lo vogliamo noi piolo non lo vogliamo noi piolo non vogliamo.
Crisantemo vattene da un altra parte

michele
Ospite
michele

Non conti un ca77o…hai voglia a scrivere…..

Papik
Ospite
Papik

Boia! Per 1,2 milioni insegno a Milic a fare i cross ed a Tomovic a far gol da fuori area!

David Cioni
Ospite
David Cioni

Bravo ragazzo e faccia pulita, che fin ora ha dimostrato poco carattere e scarsissimi risultati. L’ideale per “padre padrone” Corvino che può fare e disfare a suo piacimento (il mister mi ha chiesto un difensore centrale “bono”? Siccome costa ed io ho trovato un attaccante panchinaro in prestito ed un difensore di fascia rotto che non tocca palla da 1 anno, gli faccio trovare quelli….) senza timore di grosse litigate e pugni sbattuti sul tavolo. L’ideale per una presidenza che alla bisogna può trovare l’ennesimo capro espiatorio cascando un’altra volta in piedi a fronte delle sue pesantissime responsabilità di disinteresse,… Leggi altro »

miguelmontuori
Ospite
miguelmontuori

avete rotto con questi commenti del c****. Siete voi la rovina della Fiorentina

Piero Isolotto
Ospite
Piero Isolotto

poco ? aveva una squadra di mezzi raccattati, la Lazie e l’ha portata in Champions… ma voi parlate a caso? non sara’ un fenomeno ma con questo campionato di quest’anno e la squadra che avevamo 70 punti si potevano fare… ma no vero son tutte pippe e Sousa e’ un genio incompreso

Milan51
Tifoso
Aldo

Confermo. Viene preso per le sue capacità di parafulmine per colpe di altri ..
poche esperienze e tutte disastrose! Andato via lui alla Lazio hanno cominciato a vincere. A Milano ha fatto la più lunga serie di sconfitte della storia dell’Inter. Ha messo Medel a fare il difensore centrale contro centravanti alti il doppio di lui.

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

ma voi che ci riempite di sondaggi perchè non avete chiesto quale allenatore avremmo preferito ?

Giordano
Ospite
Giordano

ma quali 5 anni in viola io penso che a Firenze non arriva a Natale? Poi se gli comprano i meglio sul mercato allora cambia tutto auguri mister, Sempre forza Viola

Il Tristo Mietitore
Ospite
Il Tristo Mietitore

Si accettano scommesse su quanto ci metteranno stampa e società a trasformare Pioli in un traditore. Io dico 8 mesi.

Il Tristo Mietitore
Ospite
Il Tristo Mietitore

Forse 8 mesi sono troppi. Con Prandelli ci sono voluti 4/5 anni, con Montella 2, con Sousa 6 mesi. Tanto vale già cominciare ad infamarlo.

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

Qualcuno ha detto che un buon allenatore influisce sui risultati per un 15% circa. Quindi ben venga Pioli o Di Francesco o chicchessia, l’importante è che gli venga data una rosa dove difensori, centrocampisti e attaccanti, vengano messi bel ruolo che gli è congeniale, al resto devono pensare loro. Partite come Fiorentina Juventus 4-2 non dipendono dall’allenatore se non in minima parte. Lì sono i giocatori che xu hanno messo tutto, che ci hanno creduto fin dallo 0-2. Il Leicester ha vinto il campionato inglese giocandolo partita per partita, senza pensare alla classifica, ma giocando ogni partita come fosse unica.… Leggi altro »

jon Frankfurt
Ospite
jon Frankfurt

Pioli non mi entusiasma…ma se prorprio deve essere visto i suoi 5 anni in maglia viola….
Forza Mister!

Saluti Viola!

Articolo precedenteGonzalo Rodriguez: contatti continui con la Lazio. Pronto biennale da 1,5 milioni all’anno
Articolo successivoNardella: “Capisco amarezza dei Dv, credo sia temporanea. Stadio? Siamo tutti impegnati”
CONDIVIDI