Pioli: “Giocatori delusi. Hugo, rigore incredibile. Asamoah da rosso. E Politano su Chiesa…”

39



L’allenatore della Fiorentina commenta la sconfitta a San Siro contro l’Inter, segnata anche dall’arbitraggio di Mazzoleni.

Parla così Stefano Pioli, allenatore della Fiorentina, in conferenza stampa da San Siro dopo il ko 2-1 contro l’Inter: “Abbiamo giocato una partita all’altezza con intensità e generosità, dispiace per il risultato. Ma sono contento della prestazione. Gli episodi decidono partite del genere, sul secondo gol potevamo stare più attenti”.

ARBITRO. “Incredibile il rigore dato all’Inter. Hugo può aver toccato la palla ma aveva il braccio dietro, la palla non ha cambiato direzione. E c’era il secondo giallo per Asamoah. Ero lì e ho visto tutto. È da rivedere l’intervento di Politano su Chiesa in area loro… poi è arrivato il gol dell’Inter. Paghiamo decisioni dell’arbitro, tutte situazioni che hanno definito il risultato finale”.

DELUSIONE. “I giocatori giustamente erano delusi dal risultato, sanno che abbiamo raccolto poco per la prestazione fatta. Ma qui e a Milano faranno fatica tutti a fare punti. Simeone sostituito? Compreso la Nazionale ha giocato 6 partite in 20 giorni, ha preso una botta la quadricipite. Volevo un tridente ancora più veloce e tecnico, Mirallas ha fatto bene anche da punta. Abbiamo creato difficoltà all’Inter. C’era bisogno di energie fresche”.

39
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Gildo
Ospite
Gildo

Hanno rubato la partita sti zozzi interisti, complice quel porco di arbitro. E ….. pure sky! Ma si può mettere bergomi a commentare l’Inter? Come cazzo fa ad essere imparziale? Fa solo girare le balle ai tifosi dell’altra squadra 😠

max64
Ospite
max64

A proposito di sky,io la guardo su internet e scelgo sempre un canale straniero,non ci capisco una mazza,ma almeno non sento le stronzate che dicono i telecronisti italiani(leccapiedi)

Go.1951
Member
go.1951

Tieni buono Mirallas…..può essere il nuovo Joaquin.

I' Giova
Ospite
I' Giova

Vorrei assistere ad una sfida tra Inter o Milan (o Juventus) contro un Frosinone o Crotone o Carpi, nella quale non vengono ammoniti 7/8 falli da giallo commessi dalle piccole squadre; dove viene loro concesso un rigore diciamo paradossale…; dove si ignorano a muso duro e con gran sveltezza le proteste delle “grandi”….Ma – dopo 47 anni di calcio – credo proprio che questo non sia realizzabile………….

Max65(R)
Ospite
Max65(R)

Bergomi è vergognoso, ma arriverà la Juve o qualcun altro e ve la ruberanno. Allora rideremo noi.

Paolo
Ospite
Paolo

Secondo me al secondo goal Dell inter i due schifosi si sono alzati in piedi per esultare a sentire le loro voci sembrava cosi…..schifo…non come mazzoleni eh…

VIA SUNING
Ospite
VIA SUNING

VIA SUNING!

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

ARBITRO SOLITO AMANTE DELLE STRISCE………………….MAZZOLENI E’ SEMPRE STATO UN NOSTRO NEMICO…………………… RIGORE REGALATO…………..AMMONIZIONI SOLO ALLA VIOLA………………..ARBITRAGGIO A SENSO UNICO……………………………………………….. PARTITA REGALATA ALL’ INTER……………………………………GRAZIE MAZZOLENI………………………………………………….

Furiai
Ospite
Furiai

Caro Stefano oggi sei stato un grande, hai presentato una squadra in campo che è solo da lodare.ma un appunto mi permetto di farlo il ritardo alla sostituzione di Simeone, si vedeva che non reggeva lurto di quel picchiatore, senza essere punito, con Piaca il gioco è migliorato di molto. Avanti così, dopo le vacche magre, arivreranno anche quelle grasse, Mazzoleni permettendo. Forza viola.

Scudetto '69
Ospite
Scudetto '69

Pioli ha dato una lezione di calcio a Spalletti

Articolo precedenteSpalletti: “Il rigore c’era. La squadra è cresciuta sotto tanti aspetti”
Articolo successivoD’Ambrosio: “Volevamo dare continuità di prestazioni e risultati”
CONDIVIDI