Pioli ha chiesto Caprari. Contatti avviati con l’Inter, operazione slegata rispetto a Berna

21



Secondo quanto scrive il Corriere Dello Sport, la Fiorentina continua a lavorare per portare Gianluca Caprari a Firenze. La trattativa per il giocatore di proprietà dell’Inter e che nell’ultima stagione ha fatto bene a Pescara è tuttavia svincolata da quella riguardante Bernardeschi. I contatti vanno avanti per l’esterno chiesto espressamente da Pioli per dare fantasia e vivacità all’attacco. 

21
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ulix
Tifoso
Juan Manuel Zoff

Caprari è un’ottima ala esterna, non è centravanti, mi ricorda un po’ il miglior Cerci, è giovane, con ampissimi margini di miglioramento
chi non lo conosce, non parli per favore, Caprari è molto talentuoso

UFO
Ospite
UFO

Caprari viene al posto di Babacar…

MARCO
Ospite
MARCO

io darei bernardeschi in cambio di pinamonti!
mi garba paRECCHIO..
ANCHE ALLA PARI!

Roberto M
Ospite
Roberto M

Pinamonti porta a casa già un milione l’anno, sai.

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Pinamonti,bravissimo, ma ha gia a quella eta un contratto da un milione di euro a stagione ,chi lo paga alla Fiorentina ………… .

Conte Ugolino
Ospite
Conte Ugolino

Pioli avanza le richieste e Gnigni si sente male…
e si inzia di di nulla!

Rigomito
Ospite
Rigomito

Ca…pra…ri??!?? Ma che siete matti?!?!!? Presto i sali, svengooo!!

amedeoviola
Ospite
amedeoviola

se si vende tata gonzalo badelj iicic kalinic bernadeschi come si puo dire che ci rinforziamo con tutte incognite gaspar vitor mile e compagnia bella , rimarebbe borja , visto che anche astori e’ scarso , saponara incognita e chiesa speriamo che migliori , siamo senza centrocampo solo vecino che ha una clausola , penso che ne usciremo a pezzi da sto mercato e sulla carta valiamo tra l’ottavo e il decimo posto .

Gabibbo63
Tifoso
gabibbo63

Siamo tutti delusi per l’ultima annata, lo capisco. Ma almeno diamo la possibilità a tutti, dirigenti, allenatore, giocatori vecchi e nuovi di lavorare tranquilli e poi giudicheremo i fatti. intanto noi godiamoci l’estate e le vacanze..
Buone ferie a tutti

Rigomito
Ospite
Rigomito

Astori scarso?

soffici
Ospite
soffici

Bravo ragazzo, serio, anche una figura di rifermento per lo spogliatoio ma piedi di legno.

Fabio
Ospite
Fabio

Astori piedi di legno??? Mah, ricordiamoci che si tratta di un difensore e non di un trequartista. Con i piedi non sarà Baresi, ma definirlo scarso mi sembra un abominio. Le lacune di Astori, semmai, sono la velocità e, a volte, la troppa sicurezza nei propri mezzi. In certe circostanze un difensore dovrebbe essere meno lezioso e spazzare via la sfera, però bisogna dire che uno che si prende i suoi rischi. A me Astori piace molto…

Jorge Ben
Ospite
Jorge Ben

Dovresti essere contento se vendono gran parte di quelli che nell’ultima stagione hanno combinato poco, no?
Mi sa che tu sei uno di quelli che si lamentano quando la società compra i giocatori e poi si lamentano anche quando li vende.

CarloB
Tifoso
Carlo

Ma cambia squadra! Non sei degno della Fiorentina!

Gavetta
Tifoso
mauro

slegata de che? faranno leva su Caprari per avere uno sconto su Bernardeschi, il quale a mio modo di vedere, va messo sul mercato subito visto quanto ci mette a dire no al rinnovo.

Max
Ospite
Max

risiamo alle solite: l’allenatore chiede, la società non dà. L’allenatore vuole A, la società gli compra B. All’allenatore serve una certezza, la società gli presenta una serie di presunte promesse. L’allenatore vuole ripartire costruendo la squadra intorno a X, la società immediatamente fa cassa cedendo X al primo offerente.
Ma indoe si vuole andare??? A settembre, quando Premium mi chiamerà per farmi l’ennesima offerta, risponderò che non è mia intenzione rinnovare la promozione finché i Della Valle non avranno lasciato Firenze DEFINITIVAMENTE.

Jorge Ben
Ospite
Jorge Ben

Ah, è uscito un comunicato stampa in cui si dice che la Fiorentina non vuole comprare Caprari a Pioli? Ci dici dove l’hanno pubblicato, per cortesia? Deve essermi sfuggito.

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Corvino vuole Simeone, Pioli ha chiesto Caprari, alla fine rimane Babacar.

Luca
Ospite
Luca

Paracarr non lo vuole nessuno… A quelle cifre.. Valore 3 4 miloni… Per fare una panchina in una squadra minore… Esattamente come oggi nella fiorentina… Quello il suo ruolo

UFO
Ospite
UFO

Non puoi sapere chi ha proposto chi. Quindi non scrivere se non sai.
Il nome di Simeone jr è venuto fuori quando già Pioli era nell’aria viola. Kaliniç e Berna via.
Dovreste semmai dire che Caprari fa fuoi Babacar. Questo è il punto.

and
Ospite
and

Pioli è uno sveglio

Articolo precedenteBernardeschi: la Fiorentina chiede 45 all’Inter. Nerazzurri dicono “no grazie”, per ora
Articolo successivoBernardeschi: “Futuro? Non ne parlo, penso solo all’Italia ed all’Europeo Under 21”
CONDIVIDI