Pioli contro la Spal punterà ancora su Marko Pjaca

di Giovanni Sardelli - Qs-La Nazione

11



Il croato di nuovo titolare nella Fiorentina come con la Sampdoria nel tridente delle meraviglie

Aspettando te(n). Inteso come dieci, ovvero Marko Pjaca. L’attesa per il primo gol a Firenze del croato prosegue, non invece quella dell’esordio dal primo minuto. Avvenuto come previsto contro la Samp dopo tre panchine consecutive con Chievo, Udinese e Napoli. Gare, come riporta La Gazzetta dello Sport, che hanno visto Pjaca regalarsi una porzione di match nel finale: ma dall’inizio, si sa, è un’altra cosa.

TRIDENTE DOC. L’attacco disegnato sulla carta in estate, ha trovato a Genova la prova del campo. Chiesa e Pjaca a supporto di Simeone è l’offensiva scelta a Firenze per tornare in Europa.

Risultati? Subito discreti. Chiesa nel primo tempo devastava la difesa avversaria, Simeone collezionava occasioni da gol e il croato inventava e provava a chiudere il match. Sogno infranto dalla prodezza di Audero sul destro a girare del dieci.

Pjaca è il meno in forma dei tre e si è visto in campo, ma logicamente è anche quello con maggiori margini di crescita. Un’ora circa in campo a Marassi prima di lasciare il campo a Mirallas. Preservando un po’ di energie.

11
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ezechiele 25 17
Ospite
Ezechiele 25 17

Dato che la spal è molto ben organizzata solo facendo giocare gente come Pjaca avremo la possibilità di entrare nel vivo della retroguardia ferrarese. Lasciamolo giocare, qualcosa di buono s’è gia visto, e se mercoledi la sbatteva in porta ora non si faceva tanti discorsi….

Walter
Ospite
Walter

Spero che Pioli non sia costretto a farlo giocare da clausole di contratto.
Pjaca non è ancora pronto per scendere in campo: Ricordiamoci che ai Mondiali è stato tenuto in panchina per far giocare Rebic.
Non dico altro.
Uniti si vince.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!

DM1984
Ospite
DM1984

Se non gioca non rientra in forma. Come fai a farlo entrare in forma dalla panchina?

enzo - Rimini
Ospite
enzo - Rimini

Sicuramente Pjaca deve giocare, ma sarrebbe bene e opportuno iniziare a dare molta fiducia a Dabo, e inserire al posto di Gerson o Edmilson Noorgard;quindi centrocampo iniziale: Veretout- Dabo- Edmilson; subentrante Noorgard.

Turco
Ospite
Turco

Domani partita molto difficile, la Spal è una squadra organizzata in modo quasi perfetto da un ottimo allenatore, che in breve diventerà uno dei migliori in assoluto. La spal ha vinto 3 partite su quatto e ha subito soltanto un gol. Complimenti a Semplici che apprezzavo già tanto quando allenava i nostri ragazzi della primavera. Spero che in futuro possa allenare la sua squadra del cuore, che è anche la mia. Comunque domani sarà un avversario, tra l’altro molto temibile. Domani serve il miglior Franchi, tipo con l’udinese, quando il pubblico ha contribuito ad una vittoria sofferta e per questo… Leggi altro »

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Perchè su chi dovrebbe puntare, su Castillo?…

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

VA FATTO GIOCARE. DEVE DIMOSTRARE DI ESSERE UN TOP- PER ORA LUCI ED OMBRE

viceversa
Ospite
viceversa

Come sarebbe a dire “ancora”?

Socrates
Ospite
Socrates

….e fa bene. Il ragazzo è forte ha classe e tecnica da vedere in più è dotato di una forza fisica straordinaria. Il più talentuoso della truppa. Proverei Dabo centrale di centrocampo per poter permettere a Veretout qualche incursione. Forza Viola #DA13

Rox
Tifoso
Rox

Pjaca è un top player ben presto farà vedere il suo talento non a caso è stato acquistato dalla Juventus. E’ un giocatore da grandi club e il fatto che lui stesso ha scelto la Fiorentina è una soddisfazione

Angelo52
Tifoso
angelo dalla maremma

E fa bene a puntare su Marko. SFV!!!!

Articolo precedenteAlberto Gilardino non suona più il violino, da oggi studierà per diventare allenatore
Articolo successivoPolonia Under 21, Dragowski convocato per le sfide con Danimarca e Georgia
CONDIVIDI