Pioli: “Luiz Felipe doveva essere espulso e il fuorigioco di Simeone non c’è. Noi poco lucidi”

14



Stefano Pioli, allenatore della Fiorentina, a Mediaset sulla sconfitta contro la Lazio: “E’ stata una partita strana, troppo nervosa con troppi episodi. Luiz Felipe meritava il secondo giallo sul rigore e sarebbe stato il secondo. Noi poi abbiamo commesso errori che non ci hanno permesso di portare a casa il risultato. Fuorigioco di Simeone? Spero che al VAR abbiano altre immagini perché sennò il fuorigioco non c’è. Non siamo stati ordinati nella gestione della palla e abbiamo commesso qualche errore di troppo”.

Da cosa è dipesa la sofferenza nel finale di gara della Fiorentina?
“Nel primo tempo abbiamo fatto fatica a trovare equilibrio. La Lazio ha avuto maggiore palleggio e pericolosità perché con gli esterni non abbiamo chiuso abbastanza il campo. Non siamo stati né lucidi né attenti nelle situazioni chiave poi è chiaro che di fronte avevamo una grande squadra”.

Oggi Veretout si porta a casa il pallone. Ha fatto una stagione pazzesca…
“Parliamone poco sennò ce lo portano via mentre io me lo voglio godere ancora per qualche anno”.

14
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Corso
Ospite
Corso

L’entrata di Anderson ha cambiato la partita in loro favore. Loro c’è l’hanno in panchina e noi no. Però sono molto fiducioso per l’anno prossimo.

Purplerain73
Tifoso
Purplerain 73

La realtà è che la squadra fondamentalmente resta mediocre e tutti stanno facendo miracoli. Ieri errori blu da parte di sportello, pezzella,milenkovic, dragowsky e pioli. Pazienza. Domenica 3 punti col Sassuolo e ripartiamo. Perse 2 grandi opportunità contro Spal e questa Lazio!!

Firenze_Regna
Tifoso
Marco MI

E basta!!! , arriviamo da 6 risultati positivi, abbiamo giocato con una squadra che è in zona CL ed è arrivata nei gironi finali di Europa League. Sono messi meglio di noi e hanno giocatori che purtroppo noi non abbiamo. Mettete anche l’espulsione del portiere titolare , un po di sfiga, due papere, la marchetta obbligatoria di PIOLI nel far giocare Dias ( altro non puo essere perche è scarso) ettc ettc. Insomma non eravamo nessuno due mesi fa e ora che almeno ce le giochiamo le partite vi lamentate ancora di DDV, Della campagna Acquisti, di Coirvino….. Avete veramente… Leggi altro »

Carlo
Ospite
Carlo

Caro Marco hai tutte le ragioni possibili. Ma Saporara e Benassi perché in panchina? Forza sempre viola. È speriamo in EL.

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Spero che per qualche anno se lo goda un nuovo allenatore

Maluco
Tifoso
Active Member

Sei di quelli che nemmeno Mohurinho ti andrebbe bene quando perde una partita! Nessuno ha detto che ha giustamente ripreso Savic a fine gara che ci prendeva per il sellino a fine gara. Non lo fa quasi nessuno di difendere i suoi tifosi da giocatori come questi che neppure la giuve ha più nelle sue fila (e ne ha avuti tanti)

Dottorzero
Tifoso
Dottor Zero

Loro più forti senza dubbio, noi però sul 2-0 abbiamo avuto paure inspiegabili…abbiamo iniziato a buttare via palloni quando c’erano da imbastire contropiedi da tanti contro pochi…PERCHÉ?!? Perché si sbaglia dei goal che gli altri non sbagliano?!? Perché s’ha queste paure assurde?!?

Steve54
Ospite
Steve54

Sono d’accordo con te. Io questo atteggiamento l’ho notato tutte le volte che si va in vantaggio. Sembra proprio una cosa di mentalità.

simmi
Ospite
simmi

L’ultima frase è una minaccia o un incubo? Dove TU te lo vuoi godere…quiiii?!

Giorgio
Ospite
Giorgio

Lazio e Fiorentina hanno pressappoco lo stesso numero di tifosi e fatturato ed in piu’ la Lazio deve pagare annualmente le rate dilazionate per salvare dal fallimento questi emeriti fascisti.Eppure stasera mi sembrava di vedere il Real Madrid contro la Rondinella .Qualcosa non mi quadra a livello sia economico che sportivo e tutti sappiamo chi sono ma facciamo finta di non saperlo.AMEN

Fabio
Ospite
Fabio

Alla Lazio hanno uno che spende bene i soldi e quindi hanno tutti doppi titolari, noi invece abbiamo uno a cui piace buttarli nel cesso e quindi abbiamo delle riserve che sarebbero riserve anche nel Benevento.

Giorgio
Ospite
Giorgio

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Giorgio
Ospite
Giorgio

a

woyzeck
Ospite
woyzeck

Con i DV la plusvalenza è sempre la prima cosa, i risultati sportivi solo un effetto collaterale accidentale… la lazio dell’odioso lotito li ha asfaltati in quanto a risultati…

Articolo precedenteInzaghi: “Ingiusta l’espulsione di Murgia. Per noi vittoria fondamentale”
Articolo successivoAncora Inzaghi: “La Var toglie emozioni, non parlo degli arbitri. Le immagini sono chiare”
CONDIVIDI