Pioli: “Mancano giocatori in tutti i reparti, la società lo sa. Non partiamo tra le prime 6, dobbiamo andare oltre i limiti. Simeone ha la stessa voglia di Bati. Ripartiamo dal 4-3-3: Saponara…”

63



Parla così mister Stefano Pioli in conferenza stampa, dopo la prima amichevole a Moena.

“L’importante è tornare a giocare, vedere le nostre posizioni e i nostri concetti. I ragazzi sono tornati con entusiasmo e spirito giusto. Per ritrovare ritmo e movimenti servono anche queste partite. L’importante è stare insieme, essere ordinati. Bisogna migliorare tanto.

Squadra in ritiro non all’80% e mercato in ritardo? Per prima cosa non mi piace parlare solo di titolari, voglio un gruppo di giocatori competitivi. Più giocatori forti avrò a disposizione più possibilità avremo di migliorare il campionato scorso. È l’obiettivo che ci siamo dati: se l’obiettivo è migliorare lo scorso campionato, il mio obiettivo è migliorare anche la squadra. Dovranno arrivare giocatori, soprattutto in caso di Europa League. Quest’anno è molto diverso dall’anno scorso, ho un gruppo di giocatori che ha entusiasmo e voglia di fare. Se vogliamo fare qualcosa in più, e mi riferisco alla società, a me stesso e ai giocatori, bisogna dare tutti di più. Chiaro che le mie aspettative vanno in quella direzione. Poi non è importante il 60, 70 o 80%. Ho condiviso tutto con la società, con il direttore sono stato chiaro. I giocatori che dovranno arrivare dovranno alzare il livello di questa squadra. Ci stiamo preparando per fare il preliminare, poi sarebbe chiaro che in questa settimana, o la prossima, sarebbe buono che arrivassero giocatori perché ci manca qualcosa.

Giovani? Lavorare con giovani, di prospettiva e di qualità, non mi spaventa, ma lo faccio con entusiasmo. Credo che sia un percorso che la nostra società debba fare, e sono contento. Chiaro che i prossimi arrivi dovranno darci esperienza e spessore, caratteristiche che possano migliorare la nostra squadra. Per le idee che ho e abbiamo qualche giocatore manca, lo sanno e lo sappiamo. Mancano ancora giocatori in tutti i reparti. Mancano attaccanti esterni, così come a centrocampo e forse uno in difesa.

Badelj è stata una persona e un giocatore importante nel nostro gruppo, il mio desiderio era che Badelj rimanesse, ho chiesto alla società che facesse il massimo per farlo restare. La società mi ha confermato che ha fatto il massimo, ma Milan ha fatto altre scelte. Ora dobbiamo completare il centrocampo, e credo lo completeremo bene.

Attesa del Tas? Non voglio entrare nel merito delle sentenze, ma il fatto che la scelta arrivi così tardi non credo possa aiutare nessuno, cambia molto per noi e per l’Atalanta, magari poco per il Milan. Noi ci stiamo preparando per giocare il 26 luglio, poi settimana prossima sapremo.

Dopo Badelj? Voglio un centrocampista che sappia giocare a pallone, è un ruolo fondamentale per la fase difensiva e di costruzione. Ci vuole un giocatore che sappia impostare ma anche il filtro davanti alla difesa. Ora lo sta facendo Veretout, è talmente forte che potrebbe giocare ovunque. Mi sta dando molta disponibilità.

Giovani in attacco? Abbiamo fatto buone azioni, nel secondo tempo dovevamo concretizzare di più. Ma sono buoni giovani, stanno lavorando bene. Con i giovani ci vuole pazienza e non bisogna accelerare troppo la loro crescita. Sono contento delle loro qualità.

I big vogliono restare, da Chiesa a Milenkovic? Ho parlato con tutti, ho letto nei loro atteggiamenti, nella voglia di allenarsi, vedo attenzione e decisione, nessuno di loro mi ha detto ‘ma…’, come era successo l’anno scorso. Sappiamo che partiamo da una base buona, ma che quello che abbiamo fatto l’anno scorso va cementato e migliorato. Ci aspetta un campionato difficile, lavoriamo per farci trovare pronti.

Saponara e il trequartista? Sicuramente inizieremo con il 4-3-3, rispetto all’anno scorso dobbiamo inserire un giocatore in più in fase offensiva per cercare più gol. Questo cerchiamo anche dal mercato, giocatori esterni che ci possano dare qualche gol in più. Saponara ora si sta cimentando da mezz’ala, lo stiamo facendo bene. Poi vedremo, il mercato sarà lungo.

Simeone e la stessa voglia di Bati nel migliorarsi? Si, ha una determinazione e uno spirito che dev’essere preso d’esempio da tutti i suoi compagni. Lui l’anno scorso ha fatto tutti e 238 gli allenamenti e 38 partite. Lui ogni volta va in campo come se fosse l’ultimo allenamento della sua vita, e questo lo porterà lontano. Ma vedo questo atteggiamento in molti. Nessuno dei giocatori che sto allenando ha toccato il massimo livello, sono tutti in grande crescita e possiamo fare un bel lavoro. Al di là delle difficoltà e degli obiettivi, ho dei ragazzi che non conoscono il loro massimo valore e non l’hanno ancora dato. Dobbiamo crescere ogni giorno.

Rivali? Ai nastri di partenza non potremo essere indicati tra le prime 6, ci sono squadre di livello superiore anche economico. Per questo ho bisogno di allenare un gruppo che vada al di là delle cose normali, dobbiamo fare qualcosa di eccezionale per andare oltre i nostri limiti, per portare a casa il massimo risultato. Poi le avversarie sono le solite, Atalanta che è forte, il Torino si sta rinforzando, poi la Samp, l’Udinese, il Genoa per non dire la Juve e le altre.

Ronaldo alla Juve? L’arrivo di uno dei migliori del mondo non può che aumentare il prestigio del calcio italiano, dobbiamo approfittarne per migliorare il nostro calcio. Dovrò dire non tanto ai difensori, ma ai centrocampisti e agli attaccanti di lavorar bene per non far arrivare palla vicino all’area.

Il capitano sarà Pezzella, gli altri leader sono gli altri che ogni giorno lavorano per crescere. Tutti i ragazzi stanno dimostrando qualità tecniche e caratteriali: da tutti mi aspetto disponibilità totale e un approccio importante”.

63
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Mastiaccio
Ospite
Mastiaccio

Coi’ 4-3-3 tu’ccombini poho, se i quattro in difesa, i tre a centrocampo e i tre in attacco, (mettici pure i’ portiere), fanno cahare i’ cazzo…

si ruzza
Ospite
si ruzza

… tempo sei mesi e Stefano principierà a dire le stesse cose di Vincenzo e Paolo …

REM
Ospite
REM

Mr. compitino si para giá il C ..

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Oh Pioli, ‘unn’è miha corpa de’ Della Valle se i calciatori ‘un ce li regalano.
Bischero…

pippo77
Ospite
pippo77

…e questa intervista la dice lunga sul quoziente intellettivo di coloro che erano straconvintii che “quest’anno il ritiro si fa con la squadra quasi al completo”. Compresa la redazione di fi.it.
Solo applausi vi meritate.
Magari sul muso.

CLAUDIO
Ospite
CLAUDIO

W LA VIOLA E BASTA. FAREMO BELLE COSE. ARRIVERANNO PRESTO I RINFORZI GIUSTI.

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

I GUFI SI RISCALDANO……………………………..

Pippo
Ospite
Pippo

Intanto comincia a dare la giusta considerazione a Sottil!!fallo giocare in queste amichevoli al posto di culo di piombo e poi vediamo se conviene prendere due tre pesticciatori d’erba al suo posto!!venuti va benissimo sia a destra che a sinistra e diks mi pare cresciuto fisicamente.attenzione a beloko e convocare a Moena al più presto Giuseppe caso, il missile che sterza in 20 cm. nuovo Tevez!!!questanno per la prima volta nella nostra storia iniziamo con un’ossatura di 7-8 giocatori affidabilissimi!a questi si aggiungono una decina di giovani interessanti (peraltro richiesti dalla Serie B e non dalla lega pro) e 5/6… Leggi altro »

Bargan
Ospite
Bargan

Ah! Allora è vero! Pioli checca isterica! Gobbo! Ora sappiamo che era lui a mettere i lenzuoli la notte. Usciva furtivo (e la moglie pensava chissà che!)rubava le federe del corredo della nonna per farle sventolare. Finalmente sappiamo la verità. I reparti sono a posto, Walter e Stefano lo ripetono da settimane, basta con questa lagna. Pioli, caro, mancano si è no sei giocatori. Il Corvo aspetta al porto di Livorno un container carico di top Player.

FRANCESCO
Ospite
FRANCESCO

Siamo una squadra che ha perso il suo miglior difensore, ha lasciato partire l’unico capace di dirigere il centrocampo (con quattro soldi lo teneva), ha rimandato a casa delle mezze calzette, ha venduto il laterale destro di riserva ecc.
Ha comprato un giovane e promettente portiere e un difensore potenzialmente valido. Il bilancio al 12 luglio lo fanno i numeri e non le chiacchiere. Corvino (se ha veramente i soldi) sta cincischiando su Pasalic, Battaglia e il Croato (sempre in panchina, mentre Rebic è sempre titolare).
Pioli comincia a manifestare qualche “perplessità”. Cominciamo veramente bene il campionato!!!!

Bomber
Ospite
Bomber

I big Milenkovic e. Chiesa!
Il primo 19 anni ha fatto 10 partite in serie A. Il secondo 20 anni ne ha fatte 30! E allora perché big??? Perché di BIG c è la PLUSVALENZA!! Come siamo ridotti male!! DV a casa!!

onsag
Ospite
onsag

La pantomima prosegue ormai da anni, orchestrata anche a mezzo
stampa, da giornalisti e opinionisti compiacenti. Hanno scoperto i DV
apparentemente in odore d’incontro con dirigenti Gobbi: sarà per
capire quanto possono realizzare con Chiesa e Milenkovic!

Gorenc78
Tifoso
Gorenc69

Quindi se non avrà i giocatori richiesti darà le dimissioni ?!?
Forse è questo l’anno di transizione???
ps: non erano stati ripianati tutti i debiti e alzato il tetto ingaggi???
psss: NON CI FAREMO TROVARE IMPREPARATI!!!!!!

Luca
Ospite
Luca

In altre parole “io facciu frittata con le uova che ho “

LEMAC
Ospite
LEMAC

Bravo Pioli, diglielo a quei taccagni dei Della Valle….che manca praticamente tutto. NN spenderebbero neanche un centesimo per la Viola se potessero, a volte io dico ma quale destino beffardo li ha fatti piovere a Firenze, potevano rimanere nelle Marche e invece no. Nn potevano ereditare la squadra di Rozzi? che almeno era simpatico ma anche i commenti di Tonino Carino da Ascoli. L’immobilismo dei foulardati è scioccante e nn possiamo fare altrimenti. Ci vorrebbe un miracolo, qualche volenteroso appassionato di calcio fiorentino che abbia la voglia di investire, possibile nn ce ne sia uno?

Paolo Viola
Ospite
Paolo Viola

NO

_Gab_
Tifoso
GaB

Devo dire che l ha ripetuto poche volte che ci mancano uomini in tutti i reparti. Ma sicuro anche pioli è un gufo lenzuolaio.. dal numero di dislike qua sotto vorrei sapere perché li mettete visto che sono parole dell’ allenatore e non di un personaggio qualsiasi. Ragazzi l ha detto lui! Ma nemmeno se lo dice l allenatore vi arrendete al fatto che siamo ampiamente rimaneggiati ? Non è contento lui e lo siete voi…fatevi curare!

Odio i beoti
Ospite
Odio i beoti

Ma ti preoccupi dei dislike? Ma siamo seri x favore i pollicini sono roba da decerebrati mentali di chi non riesce a mettere insieme due parole, poveri gonzi. Fanno caroselli per Biraghi, pensano che la Fiorentina l”abbiano inventata i DV. Sono passati campioni a Firenze prima di loro come Passarella, Dunga, Antognoni, Baggio, Batistuta, Toldo, Rui Costa, Edmundo con proprietà meno prestigiose. e adesso si celebra la mediocrita….figuriamoci.

Teo
Ospite
Teo

prandelli: “Facciamo fatica”..montella. “Serve qualcosa”..pioli: “Servono giocatori”..passano gli anni, a volte decenni, la storia si ripete quasi annualmente…è logorante e a tratti umiliante seguire quella che una volta era una squadra di calcio, adesso ridotta come fabbrica di scarpe e sòle (in tutti i sensi)

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Prandelli, Montella e mettici anche Sousa il loro massimo in carriera lo hanno raggiunto alla Fiorentina. Allora si divertivano a fare i fenomeni ora uno allena in Cina gli altri 2 portano da mangiare ai piccioni in piazza.

Luca
Ospite
Luca

Si ometti di dire quando i dv gli hanno fatto squadre decenti .. quando gli hanno venduti i meglio pezzi per intascare i soldi anche loro hanno faticato

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Ma al posto di chiedere sempre “giocatori più forti” (che poi lo devono dimostrare non solo sulla carta), puntare a migliorare quelli che già ci sono? Mai?

LaFleur
Tifoso
LaFleur

Perdente nato c’è poco da fare……..Il problema è che è pure un testone!! Eddai con i 4 in difesa!! Ma perché mettere Milenkovic fuori ruolo pur di giocare come dice lui…..
Si ricomincia dagli errori dello scorso anno…..

Aspetta & spera
Ospite
Aspetta & spera

Ennesimo bravo allenatore che, entrato in sordina, chiede giustamente rinforzi per fare meglio il secondo anno. Ho paura che sarà prontamente disilluso da chi l’ha assunto…e sono ormai 16 anni che va avanti questa storia!

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

L’atteggiamento da yesman perdente di Pioli è condensato nella frase “ci sono squadre superiori di livello anche economico”, quando sa benissimo, come tutti noi (a parte i soliti dementi), che Diego, se solo volesse, potrebbe comprarsi la juve non una ma sei volte; quindi il livello economico più basso è una scelta e non un obbligo giuridico. E non mi si vengano a tirar fuori i soliti discorsi idioti sul bacino d’utenza più grande che hanno altri club, sul merchandising o altre amenità perché si è visto molto bene, ormai, che queste voci influiscono poco e niente. I veri guadagni… Leggi altro »

Star8060
Tifoso
Antonio Tamburini

Diego… cristiano ronaldo in un anno lo ammortizza come testimonial della tod’s…. ma il braccio non lo allungherà mai. sono rabbini nell’anima!

Mario
Ospite
Mario

Credo che non sia proprio cosi come la dipingi, la Juve che fattura (540mln circa) solo con le voci merchandising e sponsor raggiunge l’intero fatturato della fiorentina 130mln circa, quindi direi che influiscono molto quelle voci e questo dimostra anche che chi ha un bacino maggiore ha molti più soldi . Per quanto riguarda Diego il gruppo Tods fattura 900 mln circa e non credo si possa permettere una società come la Juve nemmeno una volta. Faccio queste precisazioni ,riscontrabili su qualsiasi sito di finanza, perché lamentarsi è facile come è facile dire che la proprietà sbaglia ma la realtà… Leggi altro »

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Caro Mario, il solo tuo dare più credito ai “siti di finanza” che a quanto “si dice nei bar” dimostra che non ci hai capito davvero niente, non del calcio, ma della vita in generale. Eh sì: perché se uno oggigiorno crede ancora che le cifre sparate sui siti di finanza siano veritiere, o peggio, suppone che il gruppo Tod’s fatturi 900 milioni (uahuah) solo perché lo vede scritto da qualche parte, significa proprio che è non alla frutta, ma all’ammazzacaffè. Il mondo, specie quello italiano, è una immensa farsa Mario, e niente qui è ciò che sembra o che… Leggi altro »

Odio i beoti
Ospite
Odio i beoti

Forse la verità sta nel mezxo caro Polemico. Il fatturato gobbo compresa la quotazione borsa è inarrivabile anche per le altre big figuriamoci x la Fiorentina. Ma che paragoni fai? Detto questo sulla visione e la gestipne calcistica dei DV non consone per una sqiadra di calcio, sono d’accordo. Non si pianifica, non ci sono obbiettivi e voglia di fare alcio come si deve e con un autofinanziamento talebano come questo, siamo costretti anche a vederci passare da una società come l’Atalanta e questo per un tifoso viola è inammissibile. Ma fare paragoni con la realtà juventina mi pare da… Leggi altro »

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

Il bacino d’utenza si costruisce vincendo!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Certo sarà una gioia per i leccasuole perdenti nati, cresciuti e pasciuti sentir dire dal proprio allenatore che non partiamo tra le prime sei!!!
Ai leccabilanci, infatti, piace la vittoria nel comparto aziendale.

Marius
Ospite
Marius

Tu non riesci proprio a formulare un concetto senza astio od offese. Ripeti questo mantra cento volte al giorno. Vedrai che starai meglio. 1) se la Fiorentina gioca bene sono contento 2) se non possiamo lottare per la CL, me ne farò una ragione. Mi sarà sufficiente che i ragazzi diano il massimo – anche solo in qualche partita, e io li applaudirò. 3) dei soldi degli altri mi interessa il giusto. Sono felice per quello che ho e non sono invidiosobdi nessuno. 4) se DDV non intende investire oltre, avrà le sue buone ragioni. 5) Corvino è un vecchio… Leggi altro »

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro, Toscana

Ecco scoperti gli ordini impartiti da DDV tramite Gnigni ai leccavalle che scrivono sui siti, le bestioline gobbe messe qui per far credere di essere tifosi Viola, ma che invece fanno propaganda per rincitrullire i tifosi Viola e fargli accettare tutto!!!
Questo marius gobbo si è tradito, adesso che gli ordini ai prezzolati sono pubblici, sai come si incazzano DDV e Gnigni, che la fregatura è stata scoperta?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

ALESSANDRO, ma gli rispondi pure? Se uno (il sottoscritto) parla al plurale (cioè senza rivolgersi a nessuno in particolare), chi risponde piccato ha, evidentemente, la coda di paglia e NON PUO’ CHE ESSERE ANNOVERATO nella categoria evocata dal sottoscritto.
Elementare Watson, vero MARIUS?

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

1) Vero, ma se perde è giusto “rattristarsi”. 2) Se non possiamo lottare per la CL me ne farò una ragione: cosa? Mi sarà sufficiente che i ragazzi diano il massimo – anche solo in qualche partita, e io li applaudirò.: e tu saresti tifoso? Tra l’altro i giocatori sono pagati per dare il massimo sempre, è il loro lavoro. In più, lo spettatore, pagando, ha il diritto di vedere qualcosa di decente e ciò comporta che i giocatori facciano del loro meglio. 3) Certo, ma se io ho qualcosa in mano ed arriva l’altra mano (quella con scritto “comparto… Leggi altro »

Il Generale
Ospite
Il Generale

7) il calcio non fa per te

Valerio Tume
Ospite
Valerio Tume

7) E se per caso trovi tua moglie a letto col postino sono sicuro che la perdonerai

Odio i beoti
Ospite
Odio i beoti

Un vero inno alla mediocrità….complimenti.

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Ammetto che è impossibile non avere perplessità su questa gestione , ma che chi contesta si riempia la bocca sempre offendendo coloro che , COME ME , si sono abbonati mi sembra una cosa abbastanza squallida e per questo provo tristezza per questa gente …. .: AACOMPRO vecchie maglie Fiorentina e non , vecchie sciarpe gruppi tifosi, contattami ad [email protected]

Ciccio Concetta
Ospite
Ciccio Concetta

Intanto 5000 gonzi non si sono fatti cogliere impreparati…

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro, Toscana

2000 reali, gli altri…. omaggio….

Silvano I vaia
Ospite
Silvano I vaia

Perchè qualcuno pensa che i giocatori mancanti saranno adeguatamente trovati?
La società lo sa da anni ma se ne frega allegramente (solo alcuni allocchi ci credono ancora, ma sono in diminuzione).
Caro pioli se è per questo non partiamo neanche tra le prime 8, speriamo di restare nella parte sinistra della classifca, ma io ho i miei dubbi,..

Domenico
Ospite
Domenico

PIOLI SEI TROPPO BUONO STI MENDICANTI NON HANNO FATTO NULLA X TRATTENERE BADELJ…CON TANTI SOLDI IN CASSA NON BRUCIAMO TORINO SAMP GENOA ATALANTA ECC PIOLI MANDALI ……… STI …….. OK

Geobxl
Ospite
Geobxl

Stefanino, come ti permetti ?
Ti vogliamo più aziendalista, la rosa è completa, hai un sacco di bambini nella colonia viola di moena.
Buttali in campo, vedrai che belle sorprese, come zekkini a san siro irrefrenabile sulla fascia.
Proprietå e dirigenza viola indegne.
Ma i tifosi ormai anestetizzati sono peggio

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Esatto sono peggiori i tifosi che accettano questo scempio. E i 5.000 (per ora) allocchi ne sono la prova…….provata.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro, Toscana

Pecos, ti avviso che in altro sito uno diceva che dei 5000 abbonamenti quelli reali venduti sono solo 2000, gli altri sono omaggio…..

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Allora va bene così ALESSANDRO. Vuol dire che gli allocchi sono solo 2 mila per adesso.

Fabio
Ospite
Fabio

Leggendo tra le righe le risposte sono anche un poco polemiche nei confronti di chi sta operando sul mercato, che di sia stufato di fare lo zerbino?

Biba
Ospite
Biba

Aspetta…Aspetta….vedrà quanti giocatori boni arriveranno…

Ugo Firenze
Ospite
Ugo Firenze

Ammetto che a me Pioli non piace particolarmente ma stavolta è stato onesto e finalmente si è esposto affermando che la squadra è molto incompleta … onestà che però penso che pagherà cara perché daranno a lui la colpa del prossimo campionato ridicolo come hanno già fatto con Montella e Sousa, film già visto … via i Della Valle e Corvino da Firenze !! 🙁

Simoncino
Ospite
Simoncino

Ma piu’ che altro manca un allenatore

Viola
Ospite
Viola

Co mancava un parere da esperto come il tuo.
Zidane ti garberebbe, o conte?

favante
Ospite
favante

certo che detto da un esperto come te…sarebbe altra roba….zidane e conte ….ma va a fan …. gobbo ignorante

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Sono della tua stessa idea Simoncino e lo sto dicendo da ottobre 2017.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Continuate a pensare che la colpa sia dell’allenatore di turno (sia pure di un pluriesonetato come Pioli) che di strada ne farete parecchia!!!!

Nett1
Ospite
Nett1

Come lo scorso anno…….tranquillo Stefano, la fiorentina è una squadra esperta e di blasone e non si farà cogliere impreparata!

Paolo ( Bologna VIOLA )
Ospite
Paolo ( Bologna VIOLA )

Ma Pioli non se ne era accorto fino ad ora ?
Cosa ha aspettato fino per dirlo , aveva paura che lo mandassero via ?
Fuori gli attributi visto che non sta li per uno stipendio da fame.
S.F.V.

Aliush
Ospite
Aliush

Probabilmente non lo sanno nemmeno, dal nulla che gliene importa.

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

O qust’anno l’obbiettivo c’era, lottare per entrare tra le prime sei e stabilizzarsi almeno in EL ,ora si dovrà lottare oltre i limiti per il settimo ,,certo ha ragione se partono giocatori anche non eccelsi ma non vengono sostituiti con altri almeno di uguale valore, forse sarà duro confermare anche l’ottavo posto ,ma badate è il migliore di tutti i tempi dell’accoppiata Corvino Cognigni !!! .

Pietro
Ospite
Pietro

Mister che dice, come si permette? Come un lenzuolaio qualsiasi.

Luciano968
Ospite
Luciano968

A me Pioli quando parla piace molto. Mai discorsi fuori luogo o frivolezze

Oasis
Ospite
Oasis

Ma non sono le stesse dichiarazioni del anno scorso??

Viola
Ospite
Viola

Cosa dovrebbe dire secondo te, che vincerà la Champions?

Articolo precedenteFiorentina-Trentino Team Val di Fassa finisce 10-0: rileggi il LIVE
Articolo successivoDa Moena, le ultime sul ritiro e sul mercato nella DIRETTA FACEBOOK di FI.IT
CONDIVIDI