Pioli mette da parte il turnover. Contro il Genoa tornano i titolarissimi

22



Contro il Genoa di Ballardini torneranno i titolarissimi di Stefano Pioli, riporta stamani Il Corriere dello Sport-Stadio. Facendo nomi e cognomi, Sportiello si riprende i pali della porta viola e davanti a lui Laurini si aggiungerà di nuovo a Pezzella, Astori (i due centrali le giocano tutte) e Biraghi, quest’ultimo sempre in leggero vantaggio su Maxi Olivera che presto però potrebbe avere una nuova occasione. A proposito di soliti noti, il centrocampo recupera Badelj nella consueta veste di regista delle due fasi potendo contare sull’apporto di Benassi e del sempre più convincente Veretout. Infine, l’attacco che cambia fisionomia o quasi perché del tridente che ha iniziato con la Samp rimane soltanto Chiesa: il volitivo e generoso Babacar lascia il posto a Simeone, cosi come Saponara si risiede in panchina per dare via libera a Thereau. (…)

22
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Paolo-Carrara
Ospite
Paolo-Carrara

Per essere competitivi al massimo non possiamo rinunciare agli attuali titolari: al massimo
si puo inserire a rotazione un centrale (Hugo-Milencovic) Saponara-Jesseric ed un esterno
Gil Dias., facendo entrare in tutte le partite il Babacar.
Mai più titolari Sanchez, Gaspar e Maxi Olivera o Cristoforo.
Domenica tre, dico tre pappine al Genoa tanto per rendere la pariglia della famosa partita
recuperata dove ci hanno sbeffeggiato come se fossero il Real Madrid.
FORZA VIOLA SEMPRE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Claudiopiombino
Tifoso
Active Member

Dobbiamo vincere a tutti i costi , non c’è altro da fare. Vincere ed evitare problemi …..

Ponzio
Tifoso
ponzio

quattro partite in 14 giorni, però almeno non abbiamo avuto l’EL. Pioli ovviamente si fida di un blocco di 13-14 giocatori come fanno praticamente tutti in serie A. Persino la juve fa così. Bernardeschi ah giocato 4-5 partite non di più eppure hanno speso 40 milioni per averlo. SPeriamo che non siano in debito di fiato. L’unica speranza è che persino il milan arriverà nelle nostre stesse condizioni il 31 dopo aver giocato il derby. La partita più pericolosa comunque è sempre la prossima anche perché siamo obbligati a vincerla.

i\'giannelli
Ospite
i\'giannelli

Partita insidiosa, io dico che si perde, tra gli altri se gioca ci segna pepito che poi nel dopo partita dira’ che gli dispiace tanto ma il calcio e’ questo e che lui guarda avanti e che se la salute glielo permette spera di segnare un gol dei suoi anche al ritorno sotto la fiesole perche’ sente nostalgia di questo stadio e per non aver segnato abbastanza come lui avrebbe voluto…

Mario coglio n° one
Ospite
Mario coglio n° one

e al’ora GjIAN VERTU’ PENSACCI TU!!… e tu 6 un maldidento lenzuliaoliuio

ZINZO
Ospite
ZINZO

VENVIA FIRMATI COI’ TU VERO NOME: APPECOROS BILL alias SCULETTO dal 2011 alias alias alias alias alias… VOUCHER BILL

DM1984
Ospite
DM1984

Te hai bisogno di cure, seriamente

Mario coglio n° one
Ospite
Mario coglio n° one

via viai via, cosa volete il tunove?… il tunove va bene se fai cope, se fai cope va bene il tunove, se non fai cope che tunove cosa serve se no fai cope il tunove?

GRADISSIMI DE L’AVVALLE NOSTI UNICI PADRONI UNICO NOSTRO MOTIVO DESISTERE NOSTRAUNICA GIOIA PERCHè no otrnate?? lenzulai maldeldenti lenzuali

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

HA RAGIONE. NE HA FATTO RIPOSARE SEI. MI PARE GIUSTO. SEMMAI BISOGNA CAMBIARE QUALCHE COSA A GENNAIO CON LE RISERVE

Calabria
Tifoso
Toni

Quella di Astori non è solo stanchezza ma soprattutto di condizione precaria sin dall’inozio e non si capisce perché non lo sostituisce con Hugo. Per quanto riguarda Chiesa la stanchezza è dovuta principalmente ai tanti scatti a vuoto che. gli fanno fare in ogni partita

DM1984
Ospite
DM1984

Astori, purtroppo, soffre la difesa a 4

leo curva fiesole
Ospite
leo curva fiesole

Fa il turnover e non va bene, mette la formazione migliore e non va bene, gioca Saponara e non va bene, non gioca saponara e non va bene. Chi vi capisce è bravo.

ZINZO
Ospite
ZINZO

SE SI CAPISCONO UN VA BENE.
SE UN SI CAPISCONO UN VA BENE.
SE VIENE BABBO NATALE UN VA BENE.
SE UN VIENE UN VA BENE LO STESSO.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Certo si può dire di tutto, ma non che Pioli è troppo prevedibile…

Massimo
Ospite
Massimo

Basteranno?

alberto
Ospite
alberto

e ci meravigliamo??? Pioli ha scelto i suoi giocatori i quali giocano anche con una sola gamba . I panchinari sono demoralizzati dato che vedono la partita sempre dalla panchina e i giovani pensano già dove potrebbero andare a giocare il prossimo anno .

alberto
Ospite
alberto

Pioli è un buon allenatore ma ha un grande difetto : sceglie 12-13 giocatori e gli altri in panchina o tribuna . In questo modo non incentiva i giovani e coloro che Corvino potrebbe acquistare a gennaio .In conclusione Pioli non è l’allenatore ideale per costruire una nuova squadra.

matteo
Ospite
matteo

Ma il Napoli con quanti giocatori gioca? No così giusto per capire; l’Inter quanto turnover fa? Solo la Juve fa un certo turnover perchè ha in panca giocatori che sarebbero titolari i tutte le squadre di serie a

DM1984
Ospite
DM1984

Senza coppe cosa dovrebbe fare? Turnover a vuoto?

ricbuc
Ospite
ricbuc

non ho capito l’uso della parola titolarissimi…titolari non è più abbastanza?!

Walter
Ospite
Walter

È la formazione base scelta da Pioli.
Si può discutere se sia meglio Simeone o Babacar, ma dobbiamo anche tenere conto di un paio di titolari che stanno accusando sintomi di stanchezza. Mi riferisco ad Astori e soprattutto a Chiesa.
Forza Viola! !!!!!!!!!

Fabio
Ospite
Fabio

17 dicembre Genoa, 22 dicembre Cagliari, 26 dicembre Lazio, 30 dicembre Milan, 4 partite in 13 giorni, il turnover dovrà essere fatto per forza, incentrarlo tutto sulla partita di Roma in coppa Italia sarebbe un errore, per vincere a Roma necessitano i titolari…

Articolo precedenteMercato in entrata, priorità esterno sinistro. Rosa di papabili, ma convincono poco
Articolo successivoVecino o Nainggolan? Semplicemente Veretout
CONDIVIDI