Pioli: “Mi aspettavo risposte diverse. Dal mercato voglio una squadra completa” (VIDEO)

94



Queste le parole del tecnico viola al termine dell’amichevole pareggiata per 0-0 contro il Parma a Viareggio:

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
gonzo bonzo
Ospite
Member

Come a ogni inizio campionato inizia la mattanza dell’ allenatore, prima con Prandelli poi con Montella via via con Sousa e infine con Pioli.
E pensare che coloro che credono ciecamente agli insostenibili anno hanno infamati questi allenatori apostrofandoli di incapaci o addirittura di traditori solo per il fatto di volersene andare per la mancanza di un vero progetto.L’ ultimo, Sousa, si era addirittura pagato di tasca sua la clausola rescissoria per sganciarsi dal Basilea,
Adesso tocca a Pioli che accorgendosi delle gravi mancanze chiede a gran voce che gli vengano comperati i giocatori come han gia fatto gli altri prima di lui solo che…. mentre gli altri anni avevano dei giocatori validi e al massimo si richiava di finire a metà classifica, adesso sono stati venduti e siamo ripartiti da zero. Il rischio di finire in B è concreto

Stessa storia stesso posto stesso bar…….

Mike71
Ospite
Member

Chissà perché nessuno ha il coraggio di controbattere ciò che hai scritto? Per inciso hai ragione da vendere.

Purpleisthecolor
Ospite
Member

Ma Sundas dov’e’? E’ sparito da un poco……

Mario
Ospite
Member

Pioli fa bene a restare tanto i dv sono buono a dargli tutte le colpe pur di non licenziarlo

SEMPRE E SOLO FORZA VIOLA

Mike71
Ospite
Member

Su forza lecchinisti fatevi avanti, l’allenatore ha detto per la decima volta negli ultimi 10 giorni che ha bisogno di giocatori per completare la rosa…è un lenzuolaio pure lui? No vi rendete conto di quanto siete ridicoli quando gioite per una vittoria contro il “volsburg” che è fatta con i nostri scarti? Mi ricordo una settimana fa tutti ad esaltarsi per aver spezzato le reni al prode “Volsburg”, tutti a dire che noi contestatori dovevamo stare zitti, ma dove siete adesso che Pioli continua con le lamentele? Siete ridicoli alla morte, cari tifosi dei DV e non della Viola.

deno
Ospite
Member

…Pioli è venuto a Firenze consapevole dell’attuale situazione societaria e del trattamento ricevuto dai colleghi che lo hanno preceduto. Peranto ritengo che la sua scelta sia stata mossa dalle seguenti circostanze:
1) Lauto compenso;
2) Minimo rischio di licenziamento;
3) In questa situazione di svendita totale, anche la salvezza può essere esibita come un grande risultato.
E’ evidente che adesso non può non evidenziare -davanti all’opinione pubblica- la pochezza di quanto messogli a disposizione…ma nello stesso tempo è perfettamente a conoscenza circa la possibilità che la situazioni non cambi.
Pertanto ritengo assurdo pensare che il buon Pioli possa dare le dimissioni. Sarei il primo a meravigliarmi e non poco di questa circostanza…

Fiesolesempre
Ospite
Member

CALAMAI difendi Corvino..su su abbi il coraggio ….
L’altro mercato non aveva soldi ora ha i soldi e non le idee … e PER DI PIÙ i Della Valle magari controllano le commissioni pagate (ovviamente regolarmente) ai procuratori…
Tic Toc il tempo corre e il mercato sfugge via ..la Fiorentina fa pena.
L’allenatore non è Sousa…. ha già avuto 5 o 6 esoneri o dimissioni, uno più uno meno…che differenza fa?
Della Valle la vostra incapacità nella scelta dei dirigenti è clamorosa … e per di più ripetete gli errori già fatti…
Per i leccavalle che temevano un Lotito come presidente andate ad annusare tremuli la COPPA della Lazio strappata alla RUBENTUS…
CHE FINE SETTIMANA DI M……

I BISCHERO
Ospite
Member

calamai non lo considero nemmeno un giornalista….vaia sfv

gianni usa
Ospite
Member

Se si pensa che tra Kalinic,l’odiato Berna s’e’ perso fra tutte le partite coppe comprese una quarantina di reti,quindi per migliorare si deve trovare due che ne facciano piu’ di 40,quindi caro Pioli solamente li’ sei peggio di l’altr’anno perche’ due che facciano una ventina di gol ce li possiamo sognare.La difesa poi era mediocre l’anno scorso e quest’anno e’ peggio.Quindi o si dimette o piglia i soldi e tira a campare fino alla fine del campionato.

matteo praga
Ospite
Member

Sbaglio o suona un po come un ultimatum?

Pantuffle
Ospite
Member

Calamai figurati se perdeva l’occasione di passare per quello che è ! Non lo scrivo sennò mi censurano

Gino P.
Ospite
Member

Per me ad oggi arriveremo tra il 10 e il 14 posto.

Gods
Ospite
Member

Ottimista

Scudetto_nel_2011
Ospite
Member
La vergogna che ci suscita questa situazione è IMMONDA D altronde il vostro Scudetto ve lo dice da tempo come stanno le cose. E pensare che qualche mentecatto esultava felice per tutte quelle cessioni più importanti che a dir loro erano la causa del fallimento di anno scorso. Bambacioni che ancora parlano di Sousa e di MOTIVAZIONI. . Ma il vostro Scudetto ve lo dice da tempo che le motivazioni se non hai la qualità in campo te le metti in su per il retto. . E infatti ecco venute a galla le prime differenze tra il gobbo Bernardeschi e il grande motivatissimo Esseric, tra il sopravvalutato Vecino e il grande attaccato alla maglia veretout, e che dire del demitivato e mercenario Gonzalo a confronto dell entusiasta Ugo, fantocci. . E a quando le analisi sulle differenze di lamentele tra Pioli e Sousa? Ai posteriori degli abbonati l ardua sentenza… Leggi altro »
Megres
Ospite
Member

Hai il mio rispetto

Sinapsilondon
Ospite
Member

Il pezzo di m di CARARA ha vinto il primo trofeo!!!! FORZA VIOLA SEMPRE

Fiesolesempre
Ospite
Member

Queste sono le nostre uniche e pietose soddisfazioni…

ADRIANO
Ospite
Member

Pioli,aspetta e spera che già l’ora si avvicina

MagoAnselmo
Ospite
Member

Io lo ripeto. Pioli due giorni prima dell inizio di campionato da le dimissioni..!! Vedrete. Grande Pioli.

Forza Viola sempre.

deno
Ospite
Member

…non credo proprio…altrimenti non sarebbe venuto. Ormai come opera questa società non è più un mistero…

Via i dv
Ospite
Member

Panettone molto a rischio

Lotta x non retrocedere
Ospite
Member

Gli acquisti del panzone in difesa…sono orribili nemmeno tanto da A….questa squadra con Pioli se si salva dalla B….ha fatto il suo compito…una squadra costruita con il culo…

Pippo
Ospite
Member

Questo ci campa poco qui, lui non è come Sousa che poi decise di tirare a campare, Pioli appena capisce la vera natura del nostro non progetto si dimetterà perché lui ha carattere.

Grottaferrataviola
Ospite
Member

Io dal mercato non mi aspetto nulla…l’unico ca grande vittoria per questa stagione è veder sparire per sempre i venditori di fumo speculatori e raccattati di casette d’ete…..
Ps: magari avessimo Lotirchio presidente….

giovanni
Ospite
Member

si li fai sparire te con un attentato?? ma vi leggete godete per una brutta prestazione il 13 di agosto siete da internare alla neuro altro che
e non tifate nemmeno per la maglia tifate per le altre squadre
bravi vussiete proprie tifosi

Aldo di Senago
Ospite
Member

Giusto. Ha fatto due acquisti e non quindici come la Fiorentina, ma i due acquisti erano indovinati. Invece Corvino ne compra quindici per tirarne fuori tre buoni ( 1 su cinque). Poi lo chiamano “Mister Plus Valenza ” perché ne indovina uno ( su cinque che compra) . Ma se non ci è bastata una volta per conoscere lo stile di Panzaleo, allora ci riproviamo ancora…Lo scorso anno Sua eminenza di panza ha comprato Milic ( già scartato), Maxi Oliveria ( in procinto di essere scartato) , De Maio ( già venduto) . I Della Valle vanno cacciati soprattutto per l’incapacità di assumere Dirigenti validi!!!!

Tiek
Ospite
Member

Aldo concordo al 100%. Se avessimo un dirigente decente si sarebbe messi molto meglio e le risorse ci sarebbero. Ma l’importante e’ comprare e venderne tanti cosi’ 1) si pagano parecchie commissioni tutti gli anni 2) la gente che guarda solo a i titoli di giornale quando osannano l’unico che (forse) e’ stato azzeccato non capisce quanti soldi sono stati bruciati in BIDONI

danielbertoni
Ospite
Member

Mah, è chiaro che la colpa è dell’allenatore, sta giocando sporco perché la società non mantiene le promesse. E allora lui schiera formazioni con 7/11 fuori ruolo, per dimostrare che non è colpa sua ma dei giocatori che gli hanno preso. Ah no, chiedo scusa, sono rimasto alla stagione precedente, quello era un altro, mi sembra un portoghese………….

Tresantiviola
Ospite
Member

E la Fiorentina vista stasera vorrebbe arrivare sesta con una Lazio vista stasera che ha vinto un’altro trofeo con un presidente come Lotito ,si vorrebbe noi !!!! .

Enea
Ospite
Member

la squadra completa con questi miserabili nn ce l avrai mai intanto la settimana prossima ti ci vole i pallottoliere a dimenticavo che la Lazio alza un altro trofeo quindi va bene un lotito qualunque i della valle nn servono a nulla

Roberto72
Ospite
Member

Imparare dalla Lazio…. Dv indegni.

Pinkopallinofiorentino
Ospite
Member

Ha perfettamente ragione…..aldilà dell’acquisto del Benassi la Squadra deve esser completata in ogni suo reparto da altre acquisizioni , Le quali se ho ben capito dalle parole chiare di Pioli , debbono esser fatte presto , cioè entro questa settimana e non oltre. ..vediamo, attendiamo…non c’è molto tempo e non vi è nemmeno molta fiducia! Cmq speriamo bene!

Mauri
Ospite
Member

Leccavalliani: avete ancora qualcosa da dire o vi si è consumata la lingua a forza di leccare i piedi calzanti Todds??

Bargan
Ospite
Member

Grande mister. Finalmente un uomo che dice ciò che pensa.

Gino P.
Ospite
Member

Gia…quelli che lo hanno fatto in passato hanno avuto come premio le gambe tagliate. Prima prandelli poi montella e infine sousa. Tutta gente capace che voleva vincere e giustamente chiedeva giocatori e quindi di spendere. Peccato mortale. Qui nob si spende, si fanno le plusvalenze e noi dobbiamo sorbirci pure il ghigno di gnigni…

Aliush
Ospite
Member

Anche Sousa diceva quel che pensava. Lapidato da tutti. Pioli dice uguale ma è un genio. COERENZA!!!!

paolo re
Ospite
Member

Veramente anche Prandelli, Montella si sono a suo tempo espressi…e da quel momento si è chiusa la loro espereinza in viola

Alberto
Ospite
Member

, La Fiorentina non è un negozio Hogan, sono spariti da mesi e questo è molto negativo!!

Conte Verde
Ospite
Member

C’è di che preoccuparsi, e non poco.
Squadra smantellata,fortemente indebolita, con una
società inesistente (ma non è una novità)
Ci sono tutti i presupposti per una stagione di grande sofferenza.

L’obiettivo è raggiungere il prima possibile i fatidici 40 punti.
Il nostro scudetto sarà quello di arrivare nella parte sinistra della classifica.

Cerchiamo però di stare tutti uniti e accanto alla squadra.
Contestiamo questa deprimente proprietà (la peggiore mai vista a Firenze) solo dopo il novantesimo.

Leo
Ospite
Member

Attenzione mister… a chiedere rinforzi in questa società si rischia il posto…??✌️

Luigi M
Ospite
Member

Sto guardando la , Lazio contro gli strisciati. Grande squadra la Lazio che fattura il 30% in meno della Fiorentina.

Francesco Di Blasi
Ospite
Member

e il carrarino ha perso il suo primo trofeo… ha il destino di tontolivo…

Aldo di Senago
Ospite
Member

Giusto. Ha fatto due acquisti e non quindici come la Fiorentina, ma i due acquisti erano indovinati. Invece Corvino ne compra quindici per tirarne fuori tre buoni ( 1 su cinque). Poi lo chiamano “Mister Plus Valenza ” perché ne indovina uno ( su cinque che compra) . Ma se non ci è bastata una volta per conoscere lo stile di Panzaleo, allora ci riproviamo ancora…Lo scorso anno Sua eminenza di panza ha comprato Milic ( già scartato), Maxi Valero ( in procinto di essere scartato) , De Maio ( già venduto) . I Della Valle vanno cacciati soprattutto per l’incapacità di assumere Dirigenti validi!!!!

Conte Verde
Ospite
Member

Dillo ai leccasuole chei disprezzano Lotito…

Paolo
Ospite
Member

Guardate la formazione schierata da Pioli: messaggio chiaro alla società e a chi ha comprato questi giocatori. E pensare che c’è chi è contento della campagna acquisti: Venduti ottimi giocatori -comprato giocatori al mercato dell’usato per giunta nel periodo dei saldi

Alchimista
Ospite
Member

Grandi giocatori che sono riusciti ad arrivare all’ 8 posto….complimenti.

olicchio
Ospite
Member

sono arrivati ottavi perche’ giocavano insieme a quelli…che ti son rimasti!!

Fiesolesempre
Ospite
Member

Io sarei contento di arrivare ottavo…

Gino P.
Ospite
Member

Pensa questi che sono arrivati…se siamo arrivati 8avi con borja gonzalo. Kalinic vecino berna pensa dove arriveremo con gaspar olivera zeknini ecc

Sergio clerici
Ospite
Member

Vedrai il prossimo anno.!!

Rumours
Ospite
Member

Che commento assurdo.

pier
Ospite
Member

Questi rischiano di arrivare diciassettesimi….

paolino paperino
Ospite
Member

Alchimista, pensa te come puoi arrivare facendo giocare titolari le riserve di quelli che sono arrivati 8vi!!!

Mario
Ospite
Member

A TUTTI GLI SFIGATI E CHE NON SANNO COSA È IL CALCIO OGGI MA SOPRATTUTTO NON SI INTENDONO DI CALCIO, LI INFORMO CHE MISTER PIOLI NON SI STÀ COMPORTANDO COME SOUSA, MA E’ LA SOCIETÀ CHE SI COMPORTA COSÌ DA QUINDICI ANNI
FARE LE NOZZE CON I FICHI SECCHI O MEGLIO
TR………E CON IL C……. DEGLI ALTRI

SEMPRE E SOLO FORZA VIOLA

passi
Ospite
Member

Meno male lo dice anche il mister. Senno eravamo noi contestatori i cattivoni che pretendevano da questa pseudo societa… benissimo l acquisto di benassi ma la difesa caz….???

Rumours
Ospite
Member

Se ci fosse da lottare per non retrocedere preferirei farlo senza i Della Valle.

Gino P.
Ospite
Member

Assolutamente d’accordo. Per lo meno una dirigenza e proprieta che non ci prende in giro e ci dice le cose come stanno. Basta gnigni, dv e tutta sta baracca. Mi dispiace anche che Antogno si sia fatto coinvolgere da questi venditori di aaspirapolveri

Bargan
Ospite
Member

Con i terzini che abbiamo non vedo grandi alternative. Zanon e Venuti sono meglio di questi brodi.

Luca
Ospite
Member

Proprietà che mette sistematicamente in difficoltà i propri collaboratori. Il vero problema della Fiorentina sono i fratelli Della Valle.

Conte Verde
Ospite
Member

L’avete capito dopo 15 anni?

BeppeVg
Ospite
Member

Il problema grave sono i terzini Gaspar e Olivera sono IMBARAZZANTI sempre in difficolta anche contro il Bombone Hugo e Gaspar mi paiono due bidoni . SERVE DUE TERZINI UN DIFENSORE CENTRALE UN CENTROCAMPISTA UN ALA E DUE PUNTE SE VA VIA KALINIC e manca sono una settimana al campionato ….. mah

Stefano da Cecina
Ospite
Member

Mancano tre quattro giocatori ancora di livello Benassi altrimenti saranno dolori senza considerare che se arrivano manca il tempo per amalgamarli

Lotta x non retrocedere
Ospite
Member

Domenica…ci prendono a pallonate….poi voglio vedere la faccia del panzone e di Pioli…e la domenica dopo si ripete.

Tifoso
Ospite
Member

Probabile che Pioli il 31 agosto alle 19:01 si dimette.

Para73
Ospite
Member

Sbaglio o quando era a Palermo trovò il modo di levarsi dalle palle prima dell’inizio del campionato? Glielo auguro. Uomo giusto al momento sbagliato

Tifoso
Ospite
Member

Li fu Zamparini che lo cacciò

Scudetto_nel_2011
Ospite
Member
La vergogna che ci suscita questa situazione è IMMONDA D altronde il vostro Scudetto ve lo dice da tempo come stanno le cose. E pensare che qualche mentecatto esultava felice per tutte quelle cessioni più importanti che a dir loro erano la causa del fallimento di anno scorso. Bambacioni che ancora parlano di Sousa e di MOTIVAZIONI. . Ma il vostro Scudetto ve lo dice da tempo che le motivazioni se non hai la qualità in campo te le metti in su per il retto. . E infatti ecco venute a galla le prime differenze tra il gobbo Bernardeschi e il grande motivatissimo Esseric, tra il sopravvalutato Vecino e il grande attaccato alla maglia veretout, e che dire del demitivato e mercenario Gonzalo a confronto dell entusiasta Ugo, fantocci. . E a quando verranno analizzate le differenze tra le lamentele di Pioli e quelle di Sousa? Ai posteriori degli abbonati… Leggi altro »
Lotta x non retrocedere
Ospite
Member

Questo anno almeno…ci sarà un po’ di pepe ovvero dovranno lottare dalle prime partite x non retrocedere in B….io credo che siamo a livello Verona Spal…forse un po’ meglio del Benevento…..Corvino è riuscito a fare una vera squadra di raccattati….in un mesetto.

wpDiscuz
Articolo precedentePioli: “Mi aspettavo di più: tanti errori. Benassi? Non userò gente fuori ruolo. Mercato…”
Articolo successivoSimeone-gol nella rimonta di Coppa Italia del Genoa. Decisivo Laxalt
CONDIVIDI