Pioli non cambia la difesa. Due ‘nuovi’ a centrocampo contro il Chievo

8



Per il tecnico viola è l’ora delle prime scelte stagionali. Qualche dubbio in mezzo: Norgaard deve ancora integrarsi.

Eysseric in vantaggio per completare il tridente con Simeone e Pjaca. Poi, davanti a Lafont, praticamente nessun cambio in difesa: Milenkovic sulla corsia laterale destra, Biraghi a sinistra ed il duo di centrali composto da Pezzella e Hugo. Sarà riproposto lo stesso assetto visto a San Siro contro il Milan all’ultima dello scorso campionato, scrive La Nazione.

NUOVO CENTROCAMPO. Nel mezzo, invece, la squalifica di Jordan Veretout, impone attente riflessioni. La sensazione è che il candidato a sistemarsi al centro della manovra possa essere Christian Norgaard, con Benassi e Gerson, anche se fino all’ultimo Dabo farà di tutto per prendersi una maglia da titolare. Il danese deve ancora calarsi alla perfezione delle dinamiche di gruppo, ma Pioli è comunque soddisfatto del suo lavoro.

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
LEMAC
Ospite
LEMAC

Norgaard è un bidone, vedrai vedrai caro Pioli quando giocherà. Stessa fine di Brillante, Romulo, Bolatti etc etc.

Erny
Ospite
Erny

Mitico Brillantante

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Dabo Dabo Dabo Dabo Dabo …

Sheykan
Ospite
Sheykan

Io preferirei Dabo con Benassi e Gerson. Ma Cristoforo poi lo han venduto??

veret17
Ospite
veret17

Per me il danese è un paracarro, speriamo bene!!!

Babbonato
Ospite
Babbonato

Non capisco che c’è da cacarsi in mano per giocare contro il Chievo?Hanno fatto una partite tutti dietro,perdendo tra l’altro,e lasciando una grandinata di occasioni alla Juve,che tra l’altro vedo indeboliti con due terzini che non sanno difendere un centrocampo con un solo interdittore lento come Can che lascia un centrale 34 enne spesso scoperto senza un centravanti vero che allunga la squadra( a sto punto che te ne fai di Ronaldo Costa e Dybala)…col fattore Franchi e con l’entusiasmo di ragazzi che hanno la. voglia di giocare visto che erano pronti da luglio,si vince facile

Giulio non mi hai mai fatto sapere niente per la p
Ospite
Giulio non mi hai mai fatto sapere niente per la p

[email protected] stando all’articolo che fine ha fatto Chiesa?

Bruno
Ospite
Bruno

Hanno sbagliato …..eyesseric probabilmente prenderá il posto di Pjaca…..su chiesa é un errore digitale

Articolo precedenteDe Sisti ci crede: “Questa sembra la Fiorentina ye-ye. Chiesa top player, Pjaca come Zola, Mancini e Totti”
Articolo successivoFeltri racconta i Della Valle: “Dalle scarpe al calcio, il miracolo Fiorentina. I tifosi vorrebbero scudetto e Champions”
CONDIVIDI