Pioli, non dovrebbe restare fermo al via della prossima stagione. C’è la Samp

34



L’ex tecnico della Fiorentina dovrebbe ripartire subito dalla prossima estate, lo hanno cercato in diversi, in particolare la Sampdoria

Potrebbe essere quella blucerchiata la nuova squadra di Stefano Pioli. L’ex tecnico della Fiorentina, dimissionario qualche settimana fa, dovrebbe dunque ripartire subito, già dall’estate. A Genova aspettano di capire cosa accadrà con Giampaolo, ma le parole di ieri sono sembrate chiare: “Un altro anno così anonimo non lo voglio vivere. O si decide di crescere, o sono disposto anche a rimanere un anno fermo rinunciando al contratto“. Giampaolo è dato molto vicino alla Roma e nel caso si consumasse lo strappo con la Samp, Pioli sarebbe davanti a tutti, Donadoni e Semplici compresi.

34
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
FAZIO
Ospite
FAZIO

Vabbè qui vedo commenti solo a favore del nostromo PIoli..il quale dopo aver scelto la barca e l’equipaggio insieme al tenente di vascello…l’ha portata ingloriosamente sugli scogli e per giunta abbandonandola…una specie di Schettino,,insomma…daltronde quando 2 anni fà si paventava il suo arrivo avevo manifestato proprio su questo sito più volte il grosso rischio che correvamo..2 anni di dolori e nefandezze..e così è stato…

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

Auguri
Vero signore con dignità….
A differenza che senza vergogna sono rimasti

Francesco
Ospite
Francesco

Come persona non si discute però ricordiamoci una cosa.. la squadra di quest’anno come quella della precedente stagione è stata accettata ed allestita anche secondo IL SUO benestare quindi è inutile che adesso lo elogiamo tutti come se fosse stato un salvatore della patria, fino a un mesetto fa non eravamo messi tanto meglio di ora.. quindi ora EVITIAMO di fare i soliti moralisti da bar!

Ciccio_Concetta
Member
Ciccio_Concetta

Non mi sembra che il magico Montella con gli stessi giocatori di Pioli stia facendo meglio…quegli stessi giocatori che la maggioranza del tifo del sito considerava tra il 7 e l’8 nella scorsa estate. Pioli avrà fatto pure a cazzotti con il calcio (come qualcuno scrive qua sotto) ma anche tra i tanti tifosi viola non è che sia tutta questa competenza calcistica. Ricordate i fischi alla Fiesole dopo il roboante successo con il Chievo? sembrava l’inizio della nuova Fiorentina ye ye…ed invece era solo un bluff per i soliti gonzi LECCAVALLE…ad opera del mago Corvino e del Gatto e… Leggi altro »

Chianti
Ospite
Chianti

Ottima persona ma con il calcio ci ha fatto a cazzotti….. Le colpe non sono tutte sue ma è pur vero che se accetto senza fiatare ciò che ti danno e poi il tutto si rivela vera fuffa la colpa mi dispiace ma è anche sua….. Da quando in qua un professionista pagato fior di stipendi non pretende che le sue scelte siano rispettate? Via sennò scherziamo davvero….. forse aveva già capito l’andazzo e si è adeguato ma tecnicamente non ci ha fatto un figurone… Le figure che si stanno raccattando con Montella sono solo l’epilogo del TUTTO SBAGLIATO e… Leggi altro »

AlbertoBilbao
Ospite
AlbertoBilbao

Intanto con i pareggi di pioli eravamo Salvi.

Pier Paolo Corda
Ospite
Pier Paolo Corda

in Promozione lo farei allenare. Scarso e presuntuoso

Jean
Ospite
Jean

In bocca al lupo Stefano. Ora qualcuno che ti criticava, inizia a ricredersi. Che lezione di vita hai dato a tutto il clan dei ciabattini.

Luca
Ospite
Luca

Ma de che???? A inizio campionato puntava a migliorare quello scorso dicendo pure di aver scelto lui i giocatori insieme a quell’altro bollito. Bravo a tenere in piedi la baracca niente più.

Elleffe78
Ospite
Elleffe78

Auguri Mister, avere a che fare con Ferrero non sarà semplice per niente…. Mi raccomando però, ci metta sempre la sua pacatezza, il suo sorriso e le sue buone maniere. Poi ci saranno sempre dei cialtroni incompetenti a sostenere che il problema della squadra è la mancanza di professionalità dell’allenatore, ma non si preoccupi di questo, tanto la gente non è scema e il campo è un giudice imparziale. Infatti lo stiamo vedendo adesso, con il nuovo allenatore, come la squadra ha ripreso a volare…. In fine, se ha voglia, rifletta bene su quel famoso comunicato: con il supporto di… Leggi altro »

Giampi69
Tifoso
Giampiero

Povera samp…..

manuel fi
Ospite
manuel fi

in bocca a lupo stefano!!! e grazie di tutto! ste uno di noi!!

Nsivincemai
Ospite
Nsivincemai

Cammina lento ma cammina…e con lui tutto lo spogliatoio… Qualcosa vorra’ significare

Gilbert
Ospite
Gilbert

Uno legge: chiesa vale 80mil, milenkovic almeno 50, veretout 30mil, biraghi 20 mil, pezzella 15 mil, simeone almeno 15 mil.. Uno pensa: che squadrone! Fammi vedere la classifica zona champions: non c’è. Scorro la classifica: 13esima….qualcosa non mi torna.

.

Kargost
Ospite
Kargost

Ovviamente i valori sono gonfiati per gli acquirenti.
Chiesa ne vale al massimo 50. Tutti gli altri sommati non raggiungono il valore di Chiesa.

Dogma
Ospite
Dogma

Non é il cartellino a fare buono un calciatore, ma lo stipendio.

AlbertoBilbao
Ospite
AlbertoBilbao

Chiesa 50 milenkovic 15 veretout 10 biraghi 8 peXella 10. Poi a chiedere tutti buoni ma se non te lo danno é perché non valgono

Gilbert
Ospite
Gilbert

Allenatore anonimo per squadre anonime. Perfetto

max
Ospite
max

Mi sembra che il sig. Pioli sia stato il primo ad esternare ….! Da li poi e’ successo il patatrac.. Una persona intelligente doveva aspettare la fine del campionato e parlare…..Eravamo ancora in corsa su due fronti.. 7mo posto , e la sfida di Bergamo da giocare… Quindi non capisco perche’ venga difeso a spada tratta… adesso…Siamo coerenti…!! c…..

Viola55
Ospite
Viola55

Grazie di tutto Stefano.Auguri

Valter
Ospite
Valter

Tanti auguri mister.

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

Grande uomo e grande allenatore, ogni bene Stefano FORZA VIOLA SEMPRE

Banio
Ospite
Banio

Grande uomo si ma grande allenatore per cosa?
Cosa avrebbe fatto di tanto speciale?

Lucas
Ospite
Lucas

39 punti con una squadra di Serie B. Tanta roba.

cris
Ospite
cris

auguri sampdoria. la differenza fra Giampaolo e Pioli è abissale!!

LEMAC
Ospite
LEMAC

Poi va lì e fa furori, di chi è la colpa?

lino
Ospite
lino

Ottimo…una in meno per la corsa all’Europa….sempre se restiamo in a quest’anno

Mario z
Ospite
Mario z

Questo è il dilemma se restiamo in A ! Sai se retrocediamo forse i ciabattini vendono così c’è li leviamo definitivamente da Firenze – dopo questa retrocessione , non credo che restino – e il nuovo stadio ,non si Farà così non avranno, più interesse !

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

Mario z, io in B non ci voglio andare. E qualsiasi tifoso la pensi come te sbaglia. Che i DV se ne vadano ormai lo auspicano in tanti, ma da qui ad augurarsi di andare in B ce ne corre. Ho già vissuto una retrocessione e un fallimento con ripartenza dall’allora. Credo di aver già dato abbastanza in termini di sofferenza sportiva

Luca
Ospite
Luca

Tocco tutto, ma ora che l’empoli Faccia 9 punti in tre partite e l’udinese 7 in 3 partite…. mi pare eccessivo, Si dovranno preoccupare anche Bologna e Genoa no??

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Dopo un anno discreto gli serve un pompiere

satanello viola
Ospite
satanello viola

AUGURI STEFANO…………………

Cuoreviola
Tifoso
Famed Member
cuoreviola

se resta Ferreno ne ha bisogno.

Serpenti nelle tasche
Ospite
Serpenti nelle tasche

Perché con i dv invece….

Articolo precedenteEmpoli-Fiorentina, le immagini dei tifosi viola nella FOTOGALLERY di FI.IT
Articolo successivoSpal, Semplici: “Pensiamo a festeggiare, poi vedremo se resto oppure no”
CONDIVIDI