Pioli non ha dubbi. Per tentare l’impresa si affida ai suoi titolarissimi

11



(…) Contro Hamsik e compagni la Fiorentina si presenterà col classico 4-3-3 con Sportiello in porta, la linea difensiva formata da Laurini a destra, Pezzella e Astori al centro, Biraghi sulla sinistra. La cintura della mediana sarà formata da Benassi, Badelj e Veretout. In avanti, quindi, Chiesa partirà dall’out di destra, Thereau da quello di sinistra e centralmente partirà Simeone. Che come sempre cercherà di non dare punti di riferimento alla difesa avversaria, pressando e cambiando spesso posizione, riporta stamani La Nazione. (…)

11
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Mario 07
Ospite
Mario 07

Mettiamo un pullman in porta. marchiamo a uomo soprattutto in area e giochiamo in contropiede. Signori lo ha fatto la Juve . loro hanno vinto ma magari noi pareggiamo.
Schema 4-4-1-1

Ponzio
Tifoso
ponzio

Leggendo i commenti sarebbe meglio risparmiare il carburante del pullman e restare a casa. Se per caso siete tifosi della fiorentina, siete strani. Proviamo. E’ ovvio che sono molto più forti di noi, però se la squadra gioca e corre può sperare di reggere e restare in partita come a lazio. L’importante è non perdere l bussola neppure di fronte alla concreta possibilità di andare in svantaggio. A questa squadra si può dire tutto, tranne di non impegnarsi. Nelle prime partite non mi piaceva il perdere la bussola al primo gol preso, infatti, abbiamo concesso il raddoppio a inter e… Leggi altro »

i\'giannelli
Ospite
i\'giannelli

Si perde di brutto neanche il rigorino oggi potra’ salvarci…mezzi giocatori che vanno a sfidare dei campioni…a questo punto non mi resta che aspettare qualche ora per sentire le svariate scuse che qualcuno accampera’ per giustificare la cocente sconfitta al san paolo…

marco mugello
Ospite
marco mugello

Un altro Sousa… spezzeremo e reni alla Grecia con la forza della nostra Invincibile Armada… Se Annibale affrontava i Romani senza fantasia ed astuzia, lo asfaltavano alla prima battaglia!!! speriamo che abbia ragione…non c’è che da dire altro.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Ci danno per spacciati….e hanno ragione. Campionato triste come la squadra è la società. Imbarazzante.

michele
Ospite
michele

Uuuhhhhn…. non sapessi il mio imbarazzo…

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Signori siamo seri tra il Napoli anchevin condizioni non ottimali e la Fiorentina ci sono svariati livelli di differenza di qualita e gioco ,poi possiamo dire di tutto ,se la Fiorentina gioca al massimo se ha un po di fortuna solamente che la palla è rotonda ci puo stare di tutto ,va bene cosi è il calcio ,ma non ci includiamo più di tanto se il Napoli fa anche la metà di quello che sa fare per la Fiorentina le speranze di portare via un risultato positivo sono ridotte al minimo ,poi ……………comevsi dice : la speranza è l’ultima a… Leggi altro »

Romeo
Tifoso
Romeo

Con Biraghi si va poco distanti
Avrei fatto la difesa a 3
Peccato sconfitta scontata speriamo di nn prenderne 5

Bomber
Ospite
Bomber

Per me devono giocare sempre i “ migliori “ : sportello Laurini Pezzella astori Hugo sanchez Veretout badjel chiesa Thereau baba/Simeone
3 3 3 1 in fase di possesso
5 4 1 in fase di non possesso palla
Biraghi per me a dare patatine in tribuna insieme a Saponara che lo vedo bene agli hot-dog

luca
Ospite
luca

serve uno alle birre!

michele
Ospite
michele

Buonissima e incompresa

Articolo precedenteSettimana calda per la Fiorentina. Dopo il Napoli c’è subito la Samp in Coppa Italia
Articolo successivoRoma in pressing su Badelj. Monchi vuole sostituire Gonalons con il croato
CONDIVIDI