Pioli: “Non si possono buttare 20′. Smesso di giocare da Fiorentina, non deve più capitare. Saremo pronti per la Samp”

126



Il tecnico della Fiorentina analizza la sconfitta contro lo Schalke 04: “La Samp? Era l’ora…”.

Parla così mister Pioli al media ufficiale viola, dopo la sconfitta 3-0 sul campo dello Schalke 04: “Un test importante, difficile contro una buona squadra. Importante perché per 70′ abbiamo tenuto bene il campo, ma altrettanto perché non si possono buttare i 20′ finali come abbiamo fatto noi. Sono cose in cui bisogna migliorare e ci serviranno per inizio campionato.

Calo fisico? No, non credo sia stato un calo fisico. Siamo stati squadra fino al gol dell’1-0, si può subire un gol, sbagliare qualche situazione, ma poi abbiamo smesso di giocare da Fiorentina. E’ un errore che non deve più capitare.

Tra una settimana la Samp? Era l’ora che cominciassimo a giocare. La squadra si è preparata bene, speriamo che anche i nuovi arrivati si mettano nelle condizioni ideali per aiutare la squadra. Saremo pronti”.

126
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Mastro
Member
mastro

I tifosi palestinesi della fiorentina??!! Spiegati meglio.

O' stregone
Ospite
O' stregone

Nu’ vero capolavoro dei Dv è stato quello di far credere, ai babbiune, di avere una squadra forte.
Contenti vuie…

jack_ryan
Ospite
jack_ryan

Abbiate pazienza ci vorranno alcuni mesi per amalgamare i giocatori e definire gli schemi. Qualche sconfitta iniziale è fisiologica ma non deve far mancare l’entusiasmo! Forse in casa soffriremo le squadre che si chiudono e non fanno giocare, e in trasferta andremo sotto pressione. Pioli deve indirizzare bene il talento e le energie evitando di esagerare con il pressing e la corsa altrimenti restiamo senza energie per difendere.

emilio
Ospite
emilio

…. MA SI PUO’ AVERE UNA FACCIA DA GRULLO…. COSI’….ALLA GUIDA ????

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

Vorrei vedere la tua ?????

irisviola
Ospite
irisviola

Ha parlato Brad Pitt

Zandim
Tifoso
Jakviola

Fiorentina-Shalke03
Sampdoria-Fiorentina …

Emiliosud
Tifoso
emiliosud

Più che alla sconfitta di ieri che rappresenta, tra l’altro, lo specchio, dell’attuale Fiorentina (mediocre), quello che più mi fa soffrire è che nessuna emittente televisiva, ha profferito parola sull’amichevole sostenuta dalla viola.: siamo perfettamente sconosciuti, neanche meritevoli di una semplice informazione sul risultato avvenuto tranne SkY con un piccolo comunicato di ieri, poi, anch’essa, un silenzio assoluto.
Che tristezza

Save
Ospite
Save

Sono anni e anni che è cosi

UnoViola
Ospite
UnoViola

MI togli le parole dalla bocca…Anch’io noto la stessa indifferenza nei confronti della Viola. Parlano di tutte le squadre, ma non della Fiorentina. Addirittura nelle Hot mail c’è un servizio su Pjaca , non con la maglia della Fiorentina, ma con una vecchia maglia credo dello Shalke.. Giusto per non dare visibilita’. Poi naturalmente, quando altre squadre giocano nelle coppe o quando addirittura gioca la nazionale, si stupiscono se uno tifa contro. Giornalisti meno che mediocri e servizievoli :
..mi fate pena!

buridano
Ospite
buridano

Proverei il pretino, don Guidolin.

MAURO
Ospite
MAURO

Sono partite di precampionato contano per capire e non per i 3 punti
Il Milan e il Napoli non è che abbiano fatto di meglio !

Ettore Ceriani
Ospite
Ettore Ceriani

caro Cippo, anche leggere uno come te è deprimente.

Cippo
Ospite
Cippo

Siamo onesti Pioli è un allenatore mediocre , modesto ma resta un gradino sopra il valore del ds e 4,5 gradini sopra i tirchi , incapaci, presuntuosi Dv. Staremo stabilmente a cavallo fra il lato dx e il lato sx della classifica ovvero la mediocrità assoluta, meno della decenza. D’altra parte se pensiamo che c’erano Alonso, Gonzalo, Astori ( meraviglioso capitano) e ora vediamo Biraghi, ceccherini e Laurini , dobbiamo capire tutto, la nostra dimensione è chiarissima!!!!!! E tanti ringraziamenti alla nostra grande proprietà. …………

Cippo
Ospite
Cippo

Solo 3 anni fa centrocampo stellare con Borja Pizzarro Aquilani Badeli e poi Quadrado Alonso, non si vinceva ma vedere la VIOLA era orgoglio e divertimento. Poi col grande progetto dei Dv tirchiaggine e plusvalenze, ci troviamo una squadra insulsa, un Bologna un Chievo qualsiasi, un gioco ridicolo basato su miriadi di passaggi all’indietro più pallonata casuale in avanti, un ds che continua a comprare difensori da serie B Ceccherini imbarazzante come BIraghi e Laurini, a centrocampo gente che non sarebbe andata nemmeno in tribuna……,una tristezza senza fine.

LAviola
Member
LAviola

Ho visto delle grandi dormite in difesa….e poi c’è da dire che se il pallone non va dentro, non si vince. Due pecche da non sottovalutare….

Marcoforzaviola
Ospite
Marcoforzaviola

Tre sberle che ci sveglieranno, per l’inizio del campionato, non solo per i calciatori, ma anche per Pioli e il suo staff.

Carlo
Ospite
Carlo

È il seguito dello scorso campionato come abbiamo finito e come abbiamo iniziato. Pioli tanto bravo come persona ma veramente scarso come allenatore.

STEFANO
Ospite
STEFANO

Uno dei piu’ scarsi in assoluto. Esonerato da tutti

...
Ospite
...

Fai l’elenco degli esoneri (ma prima documentati)
Grazie

STEFANO
Ospite
STEFANO

Modena, palermo, parma, bologna, lazio ,inter,. Mi son documentato. . E’ scarso.

riccardo incisa
Ospite
riccardo incisa

si parla solo di aria fritta perche’ e’ quello che sono le amichevoli precampionato.la samp ci dira’ meglio chi siamo

Stuartbernahard
Member
Stuartbernahard

Hanno smesso di giocare ma se non hanno un gioco , non diamo sempre la colpa a Pioli anche i giocatori hanno fatto una figura di merda scusate la parola. E vergognoso e basta. Quando si indiossa quella maglia bisogna portare rispetto.

Peppe78
Ospite
Peppe78

Grande Corvino… sei un incompetente

re_dei_gonzi
Ospite
re_dei_gonzi

Se giocare da Fiorentina significa giocare come una squadra da decimo posto in classifica allora direi che ha giocato da Fiorentina. Se poi Il buon Pioli crede che questa sia una squadra da CL allora ci spieghi lui cosa vuol dire.

2z2t
Ospite
2z2t

come è bravo Biraghi?! ma quanto è forte Biraghi?! eh ma ce ne sono pochi meglio di Biraghi in serie A, dobbiamo ritenerci fortunati! hahahahah che schifo. fosse la prima volta che fa quel genere di errori di piazzamento facendosi passare la palla sotto le gambe concedendo in un solo colpo tunnel e assist!
ma voi no, duri che si ha un buon terzino italiano nel giro della nazionale, siiii! cambiate alcolici o cambiate sport va!

iome
Ospite
iome

e te cambia squadra vai! ROSICONE

2z2t
Ospite
2z2t

lui, diks, e gli incompetenti come te sono quello che non va bene attualmente nella e per la fiorentina. per il resto forza e cuore.

brahimi
Ospite
brahimi

pioli le un mediocre bravissima persona macome allenatore mah

Luca, Prato
Ospite
Luca, Prato

Quest’anno abbiamo una bella squadretta.
Il problema e’ Simeone che non segna neanche con le mane!!!!

Giovanni
Ospite
Giovanni

Che palle con queste polemiche e critiche, in particolare verso Benassi!!!
Ma che vi ha fatto di male? Roba da matti, è un giocatore più che buono

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

Che ti meravigli !
Sono gli stessi che criticavano Alonso
Quando lo hannovenduto dagli ai DV
…….deformzione di cervello

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Pioli non sara un fuoriclasse come allenatore ma se a centrocampo gli va via Badelj un regista classico di centrocampo che lui avrebbe tenuto molto volentieri ,ma voleva un po piu di stipendio ,e cosi Corvino che aveva detto che gli ingaggi sarebbero aumentati si è guardato bene di aumentarglielo ,cosa che invece gli ha dato la Lazio,la Lazio non il Chelsea , e dato che non hanno trovato un giocatore simile in prestito ,perche di soldi non c’erano più dopo avere comprato un portiere e due ragazzi,non gli hanno preso nessuno ,non parlo piu di terzini perche la Fiorentina… Leggi altro »

Toscotosto
Ospite
Toscotosto

Azziendalismo. A scuola prima di scrivere cazzate

Marco jesi anti prescritt
Ospite
Marco jesi anti prescritt

Tra tutti gli esseri mediamente normodotati che intervengono sul sito i più squallidi sono quelli che deridono chi ha fatto un errore scrivendo, solitamente contrari al concetto più che alla forma:meschini

Lo Zio
Ospite
Lo Zio

Badelj voleva giocare la campion

Tifoso
Ospite
Tifoso

Allora ha sbagliato la squadra visto che la Lazio fa l’ Europa Ligue.

Pippo
Ospite
Pippo

Possiamo comprare chi ci pare ma se questo, poi, stravede per eyssrric e addirittura per biravhi tanto da adattarlo pure a regista stiamo freschi!! Montiel era il più pronto per giocare esterno il primo tempo al posto di culodipiombo d non lo ha manco comvocato! Hancko non ha giocato neNche un minuto ma di cosa stiamo parlando?!?!?

Pippi
Ospite
Pippi

Fate cacare come tutti gli anni se vogliamo fare un complimento vi possiamo definire ridicoli.
Vi auguro una serie B con 15 giornate di anticipo. Complimento a quei campioni che hanno fatto l abbonamento

Malagò
Ospite
Malagò

Grullerello

Alebg
Ospite
Alebg

Guardatela te la B.. Dal divano di casa mentre sei su F. Book..

Alessandro
Ospite
Alessandro

Mi scappa la Pippi.

Turco
Ospite
Turco

Pippi gente come te spero di incontrarla per strada solo per chiedergli di dirmi le stesse cose in faccia ..sei solo un codardo

Boh!
Ospite
Boh!

Montiel…. accidenti al correttore

Boh!
Ospite
Boh!

A parte che non mai capito le formazioni messe in campo per tutto il precampionato, il gioco non c’è. Gli attaccanti devono solo sperare in qualche pallone ciccato dagli avversari o azzeccare una giocata individuale e non è il modo per far male agli altri. Gerson mi piace, gli altri si perdono in passaggi all’indietro o ad un gioco troppo orizzontale sparando, poi, la palla in avanti. Mi pare presto giudicare definitivamente un modulo e gli interpreti ma così non si parte bene. C’è un grande scollamento tra la difesa e l’attacco e il buco resta preda dei centrocampisti avversari.… Leggi altro »

Gaetano
Member
Gaetano

Altri 20′ nelle gambe con il lavoro dell’ultima settimana e saremo pronti per la Samp. E state sicuri che Vitor Hugo e Chiesa non usciranno in anticipo, le prove son finite. Faremo un bel campionato, da 7° posto in su…

Andrea
Ospite
Andrea

Si da 8vo in giu se mai..
Juve inter roma milan lazio napoli atalanta ci sono davanti..

iome
Ospite
iome

e te saresti un tifoso? vai vaia vaia … GUFACCIO!

Deluso
Ospite
Deluso

Un bel campionato è dal quarto posto in su. A calcio chi si accontenta non gode e io purtroppo non godo più da troppi anni.

Bollo rosso
Ospite
Bollo rosso

quanti giudizi definitivi.

beati voi che avete tutte queste certezze.

ad ognuno il proprio mestiere.

fate [email protected]!

marco
Ospite
marco

Le certezze sul futuro ce l’ha (aveva) solo Nostradamus. Ma dire che Ronaldo farà più gol di Simeone è un pronostico che al 99% sarà realtà, così come dire che al max (se tutto andasse per il verso giusto) con questa squadra e questo allenatore arriverai settimo 7° SETTIMO in quanto ci sono 6 squadre nettamente superiori e con altre 2/3 siamo circa alla pari

Melaviola
Member
melaviola

AAA cercasi “regista” disperatamente! L’ho detto e ridetto nei miei commenti. Poi mi ero lasciato convincere da “esperti” che facevano notare come il Mister avesse in mente uno schema di giuoco che non ne prevedeva l’uso. Morale : non c’e giuoco ne’ schema e’ cosa ben piu preoccupante non se ne intravede uno. Spero sinceramente di essere smentito a partire da Domenica SFV

Mastro
Member
mastro

Se il regista non c’è, bisogna trovare un’alternativa di gioco. Tipo la la Lazio anno scorso con Leiva davanti alla difesa. Questo è il mestiere degli allenatori.

Bomber
Ospite
Bomber

Mah!? Io direi piuttosto che quando i crucchi hanno deciso di spingere ci hanno infilato come il burro. Per quel poco che ho potuto vedere da un telefonino: …..con possesso palla difendiamo a 3 e in copertura a 4 ….con il solito problema di Birillo Biraghi…..ovviamente siamo orfani di un faro di centrocampo a cui Pioli dovrà saper mettere una pezza….le probabilità sono nelle mani di Gerson, Piaja e del nuovo Edmilson oltre che del buon Veretut….Dabo sappiamo che rompe il gioco avversario e poco più……e Benassi a me ha rotto e basta!!…..ad ogni modo….nessuno di questi mi pare uno… Leggi altro »

LaFleur
Tifoso
lafleur

Siete davvero in tanti in questo sito a farmi ridere……fino a ieri criticavo Pioli per il non gioco e giù pollici versi….oggi alla prima sconfitta, tra l’altro in amichevole, giù coi commenti negativi contro Pioli……….
E poi qualcuno si offende se viene definito fenomeno da tastiera………

Turco
Ospite
Turco

..non hai pensato che potrebbe trattarsi di persone diverse? ?

Renato
Ospite
Renato

Basterebbe che Ceccherini ponesse la stessa attenzione alla difesa di quella che pone ai tatuaggi.

Maurizio Firenze
Ospite
Maurizio Firenze

come gia ampiamente anticipato il nostro GROSSO problema e’ l’allenatore …scarso come pochi e pluriesonerato MERITATAMENTE..purtroppo a giro non c e piu’ nessuno di valido..a parte Conte..l ultima occasione ottima era Mazzarri ..ma c e lo siamo fatto scappare..

Picchio08
Member
Picchio08

Mazzarri? Dai non scherzare

marco
Ospite
marco

Curriculum alla mano, Mazzarri ha senz’altro ottenuto più risultati prestigiosi in carriera…poi magari con Pioli quest’anno vinciamo la coppa Italia e tutto si ribalta, però diciamo che sarebbe quasi un miracolo!

STEFANO
Ospite
STEFANO

Ci risiamo, una banda di cecati ai quali npiace questo allenatore richiesto dai piu’ grandi club europei. Ma fate festa voi e Pioli. Sto mediocre ha gia’ scartatpo Montiel. Te ne devi andare !!!

si ruzza
Ospite
si ruzza

senza lilleri un si lallera

Filippo
Ospite
Filippo

Rimango dell’idea dello scorso anno: Pioli e’ un allenatore inadeguato.

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Dovremmo intenderci sul termine inadeguato. In generale, è un allenatore di scarso spessore, ma in particolare, secondo te a cosa è inadeguato? Alla Fiorentina? A questi giocatori che, in questi ultimi anni, ha questa Fiorentina? Io credo che, in questo senso, sia adeguato, adeguato alla mediocrità gestionale e tecnica di questi 3 anni. Chi vorresti ad allenare Benassi, Dabo, Biraghi, Norgaard, Heysseric, un cavallo pazzo in prestito dalla Roma, altri prestiti reduci da gravi infortuni o in fase calante di carriera? Gli allenatori bravi in questo periodo a Firenze non ci vengono, mica vogliono rovinarsi la reputazione. E allora è… Leggi altro »

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

purtroppo hai ragione … ma é dall’inizio dell’anno passato che speravo in un allenatore giovane … speravo in semplici in giampaolo .. non cercavo ancellotti o conte …….ma pioli no!!!!!per favore no!!!!!

Filippo
Ospite
Filippo

Inadeguato alla situazione Fiorentina di oggi, dove devi saper cavare il sangue dalle rape. Non lo sa fare, mentre altri allenatori si; e visto che la società mette a disposizione poco, quel poco lo devi far rendere al massimo. Pioli non è in grado. Niente di personale, la penso così da quando ne annunciarono l’ingaggio.

STEFANO
Ospite
STEFANO

Bravo!

STEFANO
Ospite
STEFANO

Ma uno che lascia a casa Montiel, la nota piu’ positiva di tutto il mercato merita di fare l’allenatore? Siamo seri Pioli e’ scarso ma parecchio parecchio.

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Caro Pioli, diciamo innanzitutto che occasioni come quella capitata a Simeone non si possono sbagliare, fanno la differenza, a centrocampo, davanti alla difesa il “più migliore” è Dabo e in attacco con i nuovi in rodaggio e Eisseric impalpabile, il più imprevedibile sarebbe Montiel.

El Caligno
Ospite
El Caligno

E’ presto per dare giudizi. Anche lo scorso anno gli inizi non furono certamente soddisfacenti. Si ebbe un periodo favorevole soltanto dopo la morte di Astori ma il finale di campionato fu disastroso. MI sembra di rivedere la solita , vecchia squadra che non ha un un gioco, Non c’è nessuno che sappia costruire qualcosa e che l’attacco viva soltanto su qualche sporadico spunto. Insomma mi sembra di vedere la solita Fiorentina. Che dipenda dal manico? Personalmente ritengo Pioli sia un allenatore che non sappia ottenere il meglio da ciò che dispone. Spero anche che sia l’ultimo campionato della sua… Leggi altro »

Giovanni
Ospite
Giovanni

“Finale di campionato” nel senso di 2 partite (anzi in pratica quella con il Cagliari perché perdendo quella non avevamo più speranze per andare in coppa, a meno di vincere 7-0 e una larga sconfitta dell’atalanta)

LaFleur
Tifoso
lafleur

Pioli il “saremo pronti” son parole buttate lì, ovviamente……la condizione fisica è davvero preoccupante, ma non doveva esser fatta ad hoc per l’EL?? Mi auguro non abbiate sbagliato completamente la preparazione sennò altro che 20minuti buttati…….

Riot
Ospite
Riot

Palese l’assenza di un giocatore in cabina di regia che faccia da collante alle giocate della squadra che di per se non è male.

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

T U CARO PIOLO NON SEI DA FIORENTINA,POSSIBILE CHE DAVANTO IL CHOLITO DEBBA SEMPRE RIMANERE ISOLATO.

Marzio
Ospite
Marzio

Squadra nuova difetti vecchi, caro mister! Nonci siamo proprio sul piano del gioco. Bisogna decisamente cambiare registro. La mancanza del goal non è casuale ma è frutto del non gioco. Io sono preoccupato anche dal fatto che Pioli, al secondo anno, ha fallito ovunque ed anche qui le premesse non sono delle più felici. Comunque speriamo in una sterzata ed uno scatto in avanti. Il problema penso sia Pioli, seppure brava persona ma allenatore perdente nel suo DNA.

Alberto
Ospite
Alberto

Oggi si poteva provare Montiel…invece caro allenatore volevi vincere…con esseryc e mira a la’ …..e come al solito…..
Da esonerare senza se e senza ma ..

Tifoso
Ospite
Tifoso

Esonero? Sieeee i nostri cari DDV si taglierebbero un braccio prima di pagare due allenatori.

Leo
Ospite
Leo

Ma con “giocare da fiorentina” cosa intendertebbe? Tirare pallate a caso in avanti come abbiamo fatto tutto il precampionato?

STEFANO
Ospite
STEFANO

Lo dico davvero tifo viola da 58 anni , nei miei ricordi non trovo un allenatore piu’ scarso di questo, non da un gioco, fa terra bruciata intorno ai giocatori di talento. Che palle d’allenatore..

William
Ospite
William

Ok abbiamo perso…ma vi ricordò che quella di oggi è stata solamente un amichevole, contro una squadra che è arrivata seconda in classifica e che giocherà la champions League. Se il risultato di oggi sarà uguale a quello di domenica prossima contro la Samp vi darei ragione…ma ripeto, quella di oggi è stata solo un amichevole x rodare i nuovi arrivati e per far creare intesa tra i giocatori…un passo per volta ragazzi..domenica contro la Samp sarà una partita diversa..ne sono convinto (e spero)

Luca73
Tifoso
luca

Inguaribile ottimista…

Giordano
Member
giordano

contro la Samp sara la stessa cosa non ce gioco speriamo che mi sbagli

William
Ospite
William

Ne riparliamo tra 7 giorni…una settimana passa in fretta..ci sta anche che mi sbagli io (spero di no) ma ho detto solo ciò che penso

Razzi nuovo PR della fiorentina
Ospite
Razzi nuovo PR della fiorentina

L’inizio della fine di Piolo e di questo branco di budini….le.nozze non si fanno coi fichi secchi

Ridi
Ospite
Ridi

Comunista

Es braust unser panzer im sturmwind dahin
Ospite
Es braust unser panzer im sturmwind dahin

Ma un tiro in porta quando? Fraseggi inutili a centrocampo e profondita’ inesistente. Siamo da ottavo posto come l’anno passato.

Gigi
Ospite
Gigi

Cosa avevo scritto io ??????
Con una squadra decente (prima abbiamo incontrato le postelegrafoniche ) ce ne daranno 3 o 4
Ricordatevi anche l’altra predizione:

QUEST’ANNO LA SERIE B NON CE LA TOGLIE NESSUNO

Luca73
Tifoso
luca

No..esagerato..la serie B no…cmq sono d’accordo sul fatto che contro la Samp, come succede regolarmente negli ultimi anni, si perderà…dai siate realisti…

Giovanni
Ospite
Giovanni

“Ce” ?
Dalle idiozie che hai sparato non sembri essere per la Fiorentina

Boh!
Ospite
Boh!

Scommetti sulla Samp
… Non ci far lo scherzo di non mettere nemmeno 1 euro. L’anno scorso non ci hai mai preso, continua

Marco
Ospite
Marco

Giocatori arrivati ora e domenica c’è il campionato!!!’ E quasi tutti in prestito!!! E poi se non si può neanche criticare??? Ma le squadre le fanno gli altri noi si ridere i polli!!! Gestione societaria da amatori!!! Questi tirano a campare non sanno fare calcio e se ne devono andare!!! Altra annata da buttare!!! Liberateci dall’incubo…………..aiuto!!!!!! Abbonatevi e comprate magliette mi raccomando!!! Bonaaaa

Gigi
Ospite
Gigi

Commento sacrosanto

PPincopallino
Ospite
PPincopallino

È classico delle squadre imbottite di giovani, non c’è esperienza, sarà un’annata di alti e bassibassi.

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Purtroppo le magagne sono le stesse dell’anno scorso e questo perché la Viola non ha un allenatore capace di dare un gioco. Eh, sì: perché a una settimana dalla Samp vedere una squadra che “gioca” così scoraggerebbe anche il più incallito degli ottimisti. Come al solito Pioli sminuisce i suoi errori e quelli della squadra, vecchia abitudine, come quando dice che siamo stati squadra fino all’1-0… Che abbiamo tenuto botta fino al 70’… Fregnacce orrende. Non abbiamo MAI giocato a parte qualche sprazzo della durata di qualche secondo. Assenti TUTTA la partita, non da un certo punto in poi. Che… Leggi altro »

simmi
Ospite
simmi

Vorrei che Pioli ci spiegasse cosa vuol dire con la frase “giocare da Fiorentina”! Lo traduca per favore, per lo meno per il periodo che lo riguarda strettamente, cioè da un anno…fategliela questa domanda per favore!!!

Soo
Ospite
Soo

Niente drammi….si può perdere anche 5 a 0, anzi potrebbe essere salutare per correggere gli errori… ma caro mister un’idea di gioco bisogna averla…
Non si può pensare di vincere solo con le giocate dei singoli…. Chiesa è stato fantastico, ma come vedi non è servito a niente…
Comunque oltre a Chiesa mi sono piaciuti anche Benassi per un tempo e mezzo, Gerson e Hugo…. Purtroppo molto male Simeone e La Font…. Cmq tutto correggibile gli uomini per far bene ci sono…. sono un po’ scettico sul manico, non mi sembra un allenatore che sappia trasmettere grinta ed entusiasmo

antonio
Ospite
antonio

Stefano sarai una brava persona, ma lascia la professione dell’allenatore. Non e’ per te. Firenze quello che mi fa triste non e’ la pocehezza di Pioli e la fiorentina, ma il rinnovamento di 13000 tessere. Con 13000 tessere di abbonamento come sarebbe possibile il siluramento di Pioli?

STEFANO
Ospite
STEFANO

Sbagli. Le tessere sono vicine ai 16.000,e da qui al 25/8,diventeranno circa 20.000.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Appunto, 20 mila gonzi. Anche se c’è chi dice di essere contro i prescritti e di aver fatto comunque l’abbonamento per infamarli allo stadio. Forse sarà anche vero, ma il sottoscritto sta addirittura meditando di disdire Sky proprio per non dare una parte dei miei 8o euro mensili a questi indegni taccagni.

lolletti
Ospite
lolletti

80 euro mensili li dai soprattutto ai gobbi… pensa te, abbonati skyfo che chiacchierano di calcio dalla poltrona di casa… gente educata al calcio da Massimo Mauro….brrrrrrrrrrrrr …che tempi

Maxtin65
Member
maxtin65

Toh eri sparito….. Ben tornato! Speriamo di leggerti il meno possibile……. Vorrà dire che siamo tra i primi……. Bah…..

Illepri
Ospite
Illepri

Non sono contento. Errori poco piacevoli e che ci costeranno cari.. Ma speriamo nel meglio

Masso da Marsiglia
Ospite
Masso da Marsiglia

Sbaglia i cambi il buon padre Piolo. Togiendo Hugo doveva mettre Diks e Milenko nel suo ruolo. Eysseric non ha senso…fai la staffetta Mirellas/Pjaca….e Montiel lo vogliamo vedere giocare…

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

Appare evidente che a noi manca un gioco di squadra. A questo ci vanno sommati errori individuali troppo grossi per giocatori di questo livello. In quanto a PIOLI lo sappiamo che non è una cima comunque non è lui il problema.

steve54
Ospite
steve54

mah, secondo me manchiamo di qualità,inoltre, anche se lui dice di no, c’è stato un calo fisico evidente

Canterbury
Tifoso
Canterbury

… se prima dei 20 minuti tu hai giocato da Fiorentina, siamo messi benino…

Luigi M
Ospite
Luigi M

Non conosco i giocatori dello Schalke però con i cambi del secondo tempo il centrocampo lo hanno preso i tedeschi, forse nel primo avevano giocato le riserve?

Princebuster
Ospite
Princebuster

Oggi a me è parso palese che manchi chi organizza il gioco. Il danese mi sembra più adatto a contenere che a costruire.

humusso
Ospite
humusso

ancora non voglio fare il disfattista. Aspetto la fine della gara a genova poi si parlerà. Viste le premesse c’è poco da stare allegri. Vedremo se anche quest’anno si regalano le prime 3 partite di campionato

Analizzatore
Member
analizzatore

IDENTICA FRASE DOPO IL 5 1 COL MILAN

massimo
Ospite
massimo

quando mai abbiamo giocato?

Zandim
Tifoso
Jakviola

Mah! Speriamo almeno che non giochi Quagliarella sennò sono noie …

Stefano
Ospite
Stefano

Non commento la partita di oggi dato che non la ho vista, quello che salta all’occhio pero’ e’ la difficolta a fare gol in questo precampionato

Alex55
Ospite
Alex55

Pioli comincia a preoccuparti se ancora non tu lo avessi già iniziato a fare!

cris
Ospite
cris

NO COMMENT!!! OGNI VOLTA CI DIRA’ CHE LA PARTITA SUCCESSIVA SARA’ FANTASTICA. MA COME MAI HANNO SMESSO DI GIOCARE DA FIORENTINA? LA COSA CARO MISTER E’ MOLTO PREOCCUPANTE

filippo
Ospite
filippo

non s’è fatto un gol in 5 amichevoli (olandesi esclusi ma li veramente è come sparare sulla croce rossa) …. poi mister …io mi fido eh …

SKARAKKIO
Ospite
SKARAKKIO

È una bravissima persona, ma essere allenatore di spessore è un’altra cosa

Lore
Ospite
Lore

secondo me anche solo essere allenatore è un altra cosa…

Marione
Ospite
Marione

Me la vedo brutta disse la contessa camminando sugli specchi

Zorro
Ospite
Zorro

La marchesa disse me l’anno vedo nera …

gianlu
Ospite
gianlu

A noi manca un centrocampista centrale buono ed un attaccante di riserva centrale…. nelle ultime amichevoli non abbiamo mai segnato!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

A GIANLU’, ma ancora non l’hai (avete) capito che serve un attaccante centrale TITOLARE?

Ma quanto è sveglio sto Pecos Bill
Ospite
Ma quanto è sveglio sto Pecos Bill

PECOS, non parlare sempre in maniera generica. Comincia a dare dei NOMI: giocatori da prendere, allenatore, DS (potresti andar bene anche te, ma se ci fai sapere l’ingaggio), sponsor tecnico, nuova proprietà.
Se dimostri di essere concreto e credibile possiamo tutti insieme cambiare il mondo.

gore
Ospite
gore

oh mister maremma cane non s’è fatto un’azione in 90 minuti. ma di che parli. i problema vero è che invece di incazzarti parli di come si sia fatto bene per 70 minuti.

Marti.Viola
Tifoso
MartyViola

Io ho visto un tiro di Benassi e uno di Chiesa, cambia ottico che è meglio.

John
Ospite
John

E tu sarai pronto? Bah…

Articolo precedenteSchalke 04-Fiorentina 3-0, gli Highlights della partita (VIDEO)
Articolo successivoEdimilson-Fiorentina, le cifre: prestito oneroso con diritto di riscatto a 9 mln
CONDIVIDI