Pioli: “Non una gran partita. In 10 difficile: stanchi dopo la Lazio. Dabo? Immagini chiare…”

31



Parla così Stefano Pioli a Premium: “Non abbiamo fatto una gran partita, non siamo partiti con il ritmo che volevamo. In 10 è stato molto difficile, anche se alla fine qualche situazione l’abbiamo creata. Rosso a Dabo? Le immagini sono chiare, non mi va di parlare dell’arbitro. Ammonire un giocatore dopo 3 minuti per un fallo così non credo sia la decisione corretta. Squadra stanca? Siamo usciti stanchi da mercoledì, sì, ma meritiamo di finire bene il campionato e vogliamo riprenderci. E dimostrare che non siamo la squadra di oggi”.

31
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
berlioz
Ospite
berlioz

Riguardo poi a quella specie di arbitro da luna park di Irrati riporto, per quello che può valere, una recensione su Google su questo azzeccagarbugli pesciatino: “Poco professionale”.
A buon intenditor….

Conte Verde
Ospite
Conte Verde

Proprietà provinciale. Società modesta. Squadra mediocre.
Il calcio che conta a Firenze non esiste..

Tiziano 51
Ospite
Tiziano 51

Pioli lascia stare. Al netto di una rosa mediocre tu metti in campo Falcinelli e Maxi Olivera.
Così è già giocare da subito in nove.
Contro il Napoli qualche buon Primavera lo vedremo o ancora bidoni cronici e morti di stanchezza spompati perché sempre in campo?

FEDERICO II°
Ospite
FEDERICO II°

Sono mesi che vi scrivo annotando che la “troica” Corvino-Pioli-Cognigni non ci porta da nessuna parte. Il primo ha messo a disposizione dell’allenatore una ciurma di ragazzotti che al pallone gli danno del “voi” e nonostante tutto l’allenatore continua a farli giocare ma è capibile costano nell’insieme quasi 80 milioni e quindi vanno messi in mostra per vedere se qualche “raccattato” a fine campionato ce ne compra qualcuno. Veretout si dice che ora vale un mare di milioni ma è uno dei tanti,come Saponara che ha giocato con una certa dignità un incontro ed è subito diventato un grande. Ma… Leggi altro »

mario
Ospite
mario

Federico ma vaff…….

Luca
Ospite
Luca

Qui dimentica che prima dell lazio la viola aveva perso solo una o due partite su 15 giocate. Un po’ di equilibrio non guasterebbe…

Luciano
Ospite
Luciano

Sono gli scarafaggi che escono dalla fogna appena piove, tranquillo. Non aspettano altro che perdere per poter sostenere che loro lo sapevano. Peccato che non sapessero delle 6 vittorie di fila….

marco mugello
Ospite
marco mugello

Jachini ha reso un’ossatura alla sua squadra, hanno un gioco, complimenti.

Bob58
Tifoso
bob58

Mah una squadra che vince 3 partite in casa da Agosto ad Aprile non credo abbia fatto niente di eccezionale.

GameOver
Tifoso
Game Over

Squadra e allenatore da nono decimo posto che poi è la classifica giusta per il valore in campo.
Le sei vittorie sono state belle e i ragazzi col mister hanno dato più delle loro possibilità e poi è girata bene, ora gira male e giochi come sai.
Se vuoi fare una squadra da Europa cè da tenere quei 4-5 buoni e spendere signori ma vedrete che niente di tutto questo succederà.
Da gennaio 2016 i loro intenti sono abbastanza chiari, basta levare il prosciutto dagli occhi……

Mario Faccenda
Ospite
Mario Faccenda

La lettura di certe partite lascia di sasso, far morire così questa scia di risultati positivi è inspiegabile. FV.

Erny
Ospite
Erny

Un po di gioco con giocatori che non sanno stoppare la palla senza fare nomi? La colpa di Pioli? Nessun dorma…

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Abbiamo vinto queste sei partite grazie all’effetto Astori, l’ allenatore è sempre stato negativo, otto mesi e non abbiamo un briciolo di gioco, palla avanti e pedalare, non abbiamo schemi ne sulle punizioni ne sui calci d’angolo,non si può giocare così, la squadra non è male e con un’altro mister saremo a lottare col bilan.

Erny
Ospite
Erny

Con giocatori scadenti come Milinkovic o Vittorio Ughetto gioco? dormi ché meglio

marco mugello
Ospite
marco mugello

Ecco l’ultima mostruosità….mancava una cavolata assoluta da 100 megatoni, la sganci e radi al suolo una foresta…..Falcinelli è polvere di borotalco, Simeone è sabbia di cantiere, e vai a guardare la difesa, oggi i centrali forti erano due, e quelli del Sassuolo in vantaggio numerico arrivavano da tutte le parti…. ma all’attacco siamo arrivati alcune volte in vantaggio numerico e tutto è stato sprecato

Bob58
Tifoso
bob58

Tutta colpa sell’allena?
Se Milenkovc sbaglia 9 passaggi su 10.. se Chiesa fa cross fuori misura e non salta più l’uomo, se Gil Dias è una pippa e Falcinelli lasciamo stare, se Dabo ammonito fa un fallo da demente ) e potrò continuare) , un allenatore che puo’ fare ?
Compre

sch8les
Ospite
sch8les

Io credo se giocatori di serie A sbagliano 9 passaggi su 10, non azzeccano i cross, ecc.. è colpa anche dell’allenatore. Se la squadra si muove bene e ci sono 3 giocatori smarcati invece di nessuno è più facile azzeccare i passaggi. Se l’allenatore mette i giocatori giusti nelle condizioni ideali per saltare l’uomo, crossare, ecc… questi si esprimeranno meglio ed avranno più fiducia in se stessi. Se la squadra non aiuta a difendere i centrali fanno brutte figure, così come se ali e centrocampisti non si muovono bene in attacco fa brutta figura il centravanti. Non si può dire… Leggi altro »

Davide Baroncini
Ospite
Davide Baroncini

Sei un incapace

mario
Ospite
mario

Non una grande partita e non un grande allenatore. Sono sempre più convinto che la squadra in mano ad un altro allenatore potrebbe fare gioco e risultati in particolare con la valorizzazione dei bravi giovani della primavera come Gori e Sottil.

Viola45
Tifoso
Il puffo

Cosa vuol dire “meritare di finire bene il campionato,” significa che gli altri non lo meritano? Via Pioli siamo seri. Abbiamo incontrato Spal – Lazio e Sassuolo e abbiamo raccolto 1 punto. Sanno anche i sassi che squadre che lottano per salvarsi si chiudono a riccio specie se riescono a farti un gol. Con la Lazio invece la partita è stata combattuta (e persa) ma perlomeno c’è stato gioco. Alla luce di queste considerazioni banali si deve mettere in atto una strategia che ci permetta di essere noi per primi a realizzare. Di conseguenza aggredire l’avversario e ritmo forsennato subito.… Leggi altro »

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

amico caro, una strategia simile non esiste senno’ la praticherebbero tutti e siamo di nuovo d’accapo

diego
Ospite
diego

da quando han capito che in campo si poteva in 12, ci han fatto giocare in 11 dopo 10 e 30 minuti…

domenica scansiamoci col Napoli e mettiamo solo i 20enni in campo

Giovanni
Ospite
Giovanni

A quel punto o ammonisci tutti al primo fallo o non ammonisci nessuno … Gli altri hanno fatto 7-8 falli in 30 minuti e quello ha ammonito solo Dabo

Abelardo
Ospite
Abelardo

Pioli tecnico adeguato a sta’ squadra di scalzacani.Chetati

Mario z
Ospite
Mario z

Ma basta con queste scuse, questo Pioli me lo deve spiegare per quale motivo convoca giocatori della primavera e puoi li lascia in panchina , questa è stupidità

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

ma che credi che potrebebro fare? in fin dei conti sono giocatori della primavera, e in ogni caso Pioli sapra’ scegliere il meglio, no? Da lontano che vuoi sapere?

CLAUDIO1
Ospite
CLAUDIO1

COSA SIGNIFICA MERITIAMO DI FINIRE BENE IL CAMPIONATO NON E’ DATO SAPERE… MERITATE PERCHE??? COSA AVETE FATTO ?

paolo re
Ospite
paolo re

Già….e la sostituzione di Chiesa con Gaspar sull’1 a 0 per il Sassuolo, perchè non ce la spiega?

jacquecoustoe
Ospite
jacquecoustoe

Probabilmente siete pure peggio, ma non è certo colpa vostra, ognuno ha i suoi limiti.
Grazie per la striscia positiva, è stata una bella testimonianza, ma ora si torna alla normalità e questa è la nostra dimensione, evidentemente è inutile illudersi: c’è già chi fa proclami europei per l’anno prossimo, andiamo proprio bene…

Paolo ( Bologna VIOLA )
Ospite
Paolo ( Bologna VIOLA )

Toglieteli il fiasco , ha detto non una gran partita !!!!!!!
Hai sbagliato tutto e la partita da parte ns è stata patetica .
S.F.V.

Lmaltaglati
Tifoso
luigi48

Bla,Bla,Bla,Bla,Bla,Bla e ancora BLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Articolo precedenteADV: “Prometto una Fiorentina che lotti sempre per l’Europa. Daremo il massimo fino alla fine”
Articolo successivoAncora Pioli: “Per il nostro obiettivo servono almeno tre vittorie su quattro”
CONDIVIDI