Pioli: “Non vedevamo l’ora di iniziare. Organico incompleto, ma con i nazionali…”

75



Parla così Stefano Pioli al media ufficiale viola: “Saluto tutti i nostri tifosi, invito chi ci segue da casa a venire qui a Moena, un momento giusto per conoscerci meglio e stare vicini, senza pressioni di partite o del campionato. I tifosi ci seguono con affetto. Non vedevamo l’ora di iniziare a lavorare, i ragazzi sono arrivati con il giusto entusiasmo e la giusta disponibilità. Chiaro che non siamo ancora con l’organico completo, ora si aggregheranno anche i nostri nazionali, e con più giocatori il lavoro sarà sempre più specifico e preciso. Qui si sta bene, le strutture sono eccezionali, c’è un buon clima. Il recupero post-allenamento nel fiume di Moena? Utilizziamo vari metodi, qui il lavoro si intensificherà nei prossimi giorni. È un metodo per recuperare dopo gli sforzi muscolari. A volte utilizziamo il ghiaccio, a volte il recupero nel fiume”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Emidio Cinosi
Ospite
Member

Bentornato a casa mister,Sei stato un gladiatore da giocatore e lo sei anche da allenatore , perche’ hai dovuto navigare mari tempestosi ( Bologna ,Lazio , Inter ) ma hai sempre mostrato coraggio e serieta’.Sei arrivato in un momento difficile ,ma sono certo che te la caverai ,perchè iveri tifosi ti staranno vicini con calore e affetto.Sempre FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA………

pallone no mocassini
Ospite
Member
L’ultima invenzione di metà luglio è criticare il tifoso pessimista e scettico riguardo a questa NON gestione ( solo il povero Antonio e Pioli a metterci la faccia ) Forse è un’altra invenzione dei Fratellini “ragnatela in tasca”? come quando tirarono fuori le altre numerose balle tipo “famiglia ambiziosa”, “scudetto entro il 2011”, “Bcino di utenza” e “fair play finaziario”, “cittadella” ecc ecc Vi spiego meglio: il vero tifoo tiene alla viola in maniera esagerata quasi come a un figlio, allora quando vede le cose sbagliate che a suo modo non vanno bene, contesta e citica sperando che per tempo si possa rimediare, migliorare. Troppo facile è essere sempre ottimisti per poi ricredersi quando è troppo tardi come guarda caso è avvenuto questanno….. Si vedeva benissimo (se uno mastica un po di calcio) che con i presupposti di gennaio 2016 con allenatore e società che si soportano non poteva nascere… Leggi altro »
claude
Ospite
Member

ma smettela di rompere le scatole e lasciamoli lavorare.

VIA I DV
Ospite
Member

GRANDE SOSA, VIA I DV!!!

andrea
Ospite
Member

mi metto nei panni di quest’uomo che arriva in un anno di completo rinnovamento, che appena arrivato si è visto privare di 3 pezzi come borja berna e kalinic. il fegato non deve mancargli. in bocca al lupo mister. io ti chiedo solo i 40 punti. niente di più. con questa rosa è come una champions

VIA I DV
Ospite
Member

sull’obiettivo finale e sul possibile giramento di Pioli concordo con te, comunque non è che l’abbia obbligato nessuno a firmare…

Eterno Viola
Ospite
Member

forza ragazzi, positività i risultati si vedono sul campo un po di fiducia nei giovani e la squadra, la palla è tonda, vi state facendo mille seghe mentali per nulla, aspettiamo anche il 31 agosto per valutare la rosa

mauro da castiglioncello
Ospite
Member

Non capisco quali sono i nazionali che aspetta, visto che i migliori stanno abbandonando la nave, forse voleva dire i nazionali in prospettiva, ma era sottointeso……… chiedo scusa sono io che non avevo capito.

giuliano brescia
Ospite
Member

Finalmente leggo tantissimi commenti pro Fiorentina. Era ora, non ne posso più di tutti questi disfattisti criticoni

piero
Ospite
Member

Almeno si capisce quando parla-
Dopo supercazzola Sousa, o’napuriello risatina Montella, l’amico di Arkan Mihajilovic, Delio ‘mike tyson’ Rossi e gobbo Prandelli, finalmente uno normale.

i\'necchi
Ospite
Member

Guarda Piero, ci sono professori alla Bocconi che parlano l’italiano ancora meglio di Pioli, sentiamo se possono fare l’allenatore della Fiorentina magari con loro si va in Champion League

alebg
Ospite
Member

Certo che te di allenatori tu ne capisci……

opinionista
Ospite
Member

pioli triste quasi come sousa

enzo
Ospite
Member
Dico la mia come sempre …. Per me quest anno sarà un anno di transizione, ma con soddisfazioni perchè tanti si metteranno in mostra e daranno il loro contributo, nonostante il gruppo sarà nuovissimo è quindi da compattare …. Ma nessuna serie B anzi magari si riesce a bruciare le tappe è si arriva subito in zona Europa League … Perchè ricordo che ogni anno una ma anche due squadre titolate steccano la prima. Ricordo a tutti che i giocatori sicuri rimasti sono affidabilissimi …. non fate battute su Sportiello/Saponara/Hagi etc etc perchè tutti hanno spirito di rivalsa ,,,,, vogliono cancellare le vecchie situazioni è vogliono migliorarsi è prendersi un posto da titolare . Chi è andato via fidatevi è rimpiazzabilissimo … forse il Berna ma forse perchè con un gioco congeniale alla squadra si possono prendere delle soddisfazioni …. vi ricordo la Lazio di Pioli come giocava è non… Leggi altro »
I peggiori dal 1926
Ospite
Member

Spero che tu abbia tutte le ragioni possibili e ti invidio per tutto questo ottimismo .

Sconcertato
Ospite
Member

La critica più ridicola e ricorrente che leggo sui vari siti,espressa dai tifosi fiorentini,riguarda la perdita dei sogni durante la gestione della Valle…..A parte il fatto che è vero solo per alcune stagioni…..Mi dite cosa dovrebbero sognare tifosi a Catania, Catanzaro, Lucca…..E altri esempi…..Io credo che Firenze sia stata una città sempre molto fortunata riguardo il calcio….. Comunque ricordo uno dei più brutti calciomercato per noi in cui l’acquisto top fu zagano…. Nonostante ciò il campionato di positivo…..La migliore campagna acquisti ritengo sia stata quella al tempo dell’ arrivo di Socrates…..Che si rivelò un disastro riguardo i risultati…..

Axel Ta Rabat
Ospite
Member

O Pioli quali nazionali e li voglian vende tutti!!??

Noni
Ospite
Member

Ma a quelli che criticano x ogni cazzo..ma x che non andate a fare in culo? Diete odiosi ,basta con criticare tutti andate al sito dei gobbi. .siete delle fave anti fiorentina

Sieeeeeee
Ospite
Member

Forza ragazzi animo e cuore! Non sempre serve il nome a volte conta tanto anche la fame!!!!! FORZA VIOLA

Fabio
Ospite
Member

La FAME è metà dell’opera!!

ViolaAll
Tifoso
Member
Maremma santa, io sono ampiamente contro i DV perchè ci hanno tolto la passione del tifo con i loro modi di fare, però vedere questo disfattismo e tifosi che ce l’hanno anche contro Pioli e i giocatori mi dà veramente fastidio. Che senso ha criticare tutto e tutti a prescindere, me lo spiegate? Io prima di criticare la campagna acquisti aspetto la fine del mercato, i nomi che circolano (politano, jesè, simeone, eysseric) non mi dispiacciono. Poi la gente che critica Pioli veramente l’è fuori di capo, a me piace molto come allenatore e come stile di gioco, è riuscito a portare la Lazio in champions con una squadra di scarsi (la maggior parte) e all’inter non ha fatto bene anche e soprattutto a causa dell’ambiente (società e tifosi). Quindi diamogli tempo e smettete di criticare a prescindere e ripeto io faccio parte dei contro-DV, però sono contro i Della… Leggi altro »
luciano
Ospite
Member

forza Viola a prescindere da tutti e da tutto. Forza Stefano e forza ragazzi, fate vedere a tutti chi siamo. E basta con le lamentele adesso si tifa e basta.

maurizio
Ospite
Member

Sta pubblicità del test Juve é AGGHIACCIANTE !!! é necessaria??? Forza viola!

Giacomo
Ospite
Member

aziendalista calza a pennello per DDV e COGNIGNIOLO ma vedrete che, poi, come è sempre successo, le cose cambieranno con i risultati. Auspico che non siano deludenti, i risultati, ma l’ago della bilancia pende verso lo scarso

Franco
Ospite
Member

Che noia….le persone normali non ce la fanno più a sopportare gente come te.

Davide
Ospite
Member

Uomo senza autonomia di pensiero, uno ‘ yes man’ ottimo per questa società di incompetenti e senza interesse per la squadra. Inoltre un perdente assoluto esonerato quasi in ogni sua esperienza. E sono ottimista.

Sandro
Ospite
Member

Io invece per la tua salute mentale sono largamente pessimista

Stanatroll
Ospite
Member

Il calciomercato dovrebbe essere più esteso. gli antiVIOLA antiDV dovrebbero essere ceduti a titolo definitivo alle seguenti compagini: o compare do Genny, le vestali di del Piero, l’erba voglio ma anche senza voglio, te la do io la passione, i reparti specializzati di pediatria per la sindrome di abbandono da Valero, e tutti per concludere con un lungo soggiorno di riabilitazione intellettiva in cui ripetere “Io amo la Fiorentina” finché smettono di vomitare o di aver attacchi di licantropia

Alessandro Berti
Ospite
Member

Stanatroll è malato di Dellavallite Eugubina, purtroppo per ora non c’è cura, i medici però lo tengono sotto stretta osservazione, sono sicuri che si rimetterà appena vedrà i DV scappare con il malloppo a gambe levate!

Stanatroll
Ospite
Member

Stanato un altro

Sandro
Ospite
Member

Tu di sicuro eri a fischiare la squadra col Siviglia e a strisciare davanti a Genny

Cuore viola
Ospite
Member

Auguri mister auguri Fiorentina…X sempre cuore viola

IL Vikingo
Ospite
Member

Che palle però. Abbiano i tifosi più depressi del campionato…non c’è articolo dove non scrivano le loro lamentele…no se ne può più!!
Ma se non vi piace tifare la Fiorentina, trovatene un’altra che vi soddisfi……semplice.
Il tifo è passione non insulti e depressione….

CarloB
Ospite
Member

Sicuramente non sei di Firenze!
Usi il cervello!

F.R.
Ospite
Member

Anche il sesso è passione, ma se la tua donna (e magari anche le altre) non te la dà, cosa fai con la tua passione?

CarloB
Ospite
Member

Quello che fai tu normalmente!

Nessie
Ospite
Member

Come in molti supponevamo. A voi disfattisti a prescindere neanche dalla vostra donna la vedete. E adesso per coerenza andate a tifare gubbentus.

Turco
Ospite
Member

Forza Stefano e chiunque siano Forza Ragazzi. Finalmente è iniziata una nuova stagione. Era da un anno e mezzo che si durava fatica ad andare allo stadio. FORZA VIOLA SEMPRE

alebg
Ospite
Member

Altro tifoso sano e vero.

SognareNonCosta
Ospite
Member

Essere disfattisti come alcuni di quelli che hanno scritto di sotto può essere divertente per un giorno o una settimana. Dopo se non l’intelligenza, almeno il buon senso dovrebbe suggerire che e’ tempo di diventare costruttivi o aspettare possibili evoluzioni. Io sto con i Della Valle, con Corvino, con Pioli, con i ragazzi che hanno iniziato la stagione a Modena, e con tutto lo staff Viola. A distruggere son bravi tutti, a costruire serve come diceva De Gregori “scintillante bellezza, fosforo, fantasia, molecole d’acciaio, pistone, rabbia, guerra lampo, e poesia”. Forza Fiorentina.

Matteo
Ospite
Member

Finalmente un bel commento….bravo.

alebg
Ospite
Member

Tifoso sano e vero.

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
Member

Beata incoscienza io spero che l’estate duri x sempre. Per pagare e fare figure di merda c’è sempre tempo.

luciano
Ospite
Member

basta che noia

Stanatroll
Ospite
Member

braccino leccatutunci

Pier
Ospite
Member

Più che aspettare i nuovi arrivi e i nazionali preoccupati di quanti altri andranno via….

luciano
Ospite
Member

ma chi se ne frega. Abbiamo giocato con Zuccheri, Bertarelli, Gola e si faceva più tifo di ora. Siamo diventati la tifoseria più ridicola del mondo.

Vitellozzo da Frittole
Ospite
Member

Pioli persona misurata seria e onesta, non sarà mai simpatico alla frangia volgare e cafona della tifoseria, quella che si nutre di polemiche e offende con cori e strscioni. Firenze è decisamente un’altra cosa! Non si farà mai rappresentare da 4 cialtroni!
SFV

Turco
Ospite
Member

Perfettamente d’accordo. Firenze è decisamente meglio di come pochi cialtroni ci fanno apparire. Grande Vitellozzo da Frittole ..e complimenti per il nick FVS

marco
Ospite
Member

bravo! condivido

Aliush
Ospite
Member

Modestone! Altro che incompleta! Al momento non abbiamo giocatori sufficienti nemmeno da mettere in campo!

Allenatoreviola
Ospite
Member

Voglio ricordare a Andovai e a tutti quelli che la pensano come Lui, quando Pioli era libero prima di andare all’Inter tutti noi tifosi lo volevamo al posto di Suosa e fu acclamato anche dalla Curva. ora che l’abbiamo non va più bene, ma una volta un po di coerenza non fa mica male. Comunque forza Mister e forza viola !!!!!!

Luca M
Ospite
Member

Mah io son convinto che ormai questo sito e infestato da gobbi. Altrimenti non è giustificato tutto questo astio . Forza Fiorentina!!!! In tutte le sue componenti : proprietà società dirigenti calciatori staff tecnico settore giovanile squadra femminile tifosi quelli veri.
Forza Firenze , il vero tifoso della fiorentina ha la sofferenza e senso di appartenenza nel DNA. Oggi il sistema calcio ci penalizza tanto sul campo , ma la soddisfazione di supportare questa magnifica maglia e città sarà sempre l’orgoglio più grande!!!

Asti Viola
Ospite
Member

In ogni caso, buon lavoro Mister.

alebg
Ospite
Member

Finalmente un tifoso sano e serio.

eterno viola
Ospite
Member

Inter e poi fiorentina!!POVERINO PERÒ….MI FA’ QUASI PENA.

alebg
Ospite
Member

A me invece sei te che fai tenerezza….
Mi dispiace tu sia destinato a tifare una squadra che alla PS4 devi modificare per intero se vuoi vincere i ”tituli”.

Andovai
Ospite
Member

Un allenatore che ha appena fallito a Milano ed in tutte le squadre dove è stato cosa vuoi che dica la butta così sull’aria di festa, lo vedi poi quando ci iniziano a fare un culo come un paiolo poi dopo non ride più. Prevedo una retrocessione senza lottare

Andrea84
Ospite
Member

invece del nickname ci vorrebbe nome vero e indirizzo….perché quando verrete sbugiardati, razza di disfattisti professionisti, vi verrei a fare un salutare pernacchione di persona a mo di serenata! FORZA VIOLA SEMPRE E COMUNQUE!

LeoViola
Ospite
Member

Le risposte ai tuoi interventi sono nel tuo nickname, ANDOVAI!!!!!!

IlMilanese
Ospite
Member

Mai nick name fu più ….azzeccato! Andovai????

alebg
Ospite
Member

Pioli si butta sull’aria di festa…Te da dove ti butti?

Eleuterio
Ospite
Member

Lascie perdere, la Fiorentina non ha bisogno di gente come te.

Andrea
Ospite
Member

Gli avete detto che gli unici nazionali che abbiamo li vendono?

il foglionco
Ospite
Member

Finalmente una persona che si esprime in modo chiaro e senza mezzi intenti,dopo due anni di libera interpretazione si torna alla madre lingua.

doddo
Ospite
Member

quali nazionali scusi?

polpo
Ospite
Member

Disinformato

Massi
Ospite
Member

Kalinic, Bernardeschi, Chiesa, Badeli, Tatarusanu e Ilicic. Forse ne rimane uno a fine Luglio…

capricorno
Ospite
Member

Dopo la partita con i tedeschi stando ai nostri tifosi ……. erano tutti da buttare via una squadra di raccattati. Adesso abbiamo paura se questi raccattati…..vanno via.. !!
meglio una squadra di ragazzini che una massa di mercenari. .lavativi.
.!!!!!!!!!! Forza viola anche in eccellenza ..

Hellzapoppin
Ospite
Member

Ilicic?? L’abbiam venduto una settimana fa…

Massi
Ospite
Member

Appunto.

Biliapolis
Ospite
Member

Se vendono tutti, siamo a livello del Bologna , Chievo, ecc.

Il moralizzatore
Ospite
Member

Pioli già sapeva tutto dello scempio in atto
Antonio invece no.., per cui piuttosto che finire anche lui nel vortice della contestazione giusto che rassegni le dimissioni quanto prima
I miti non si toccano.

marco
Ospite
Member

i’ cardo ti da noia…..consiglierei anche per te un rinfrescata nel fiume.

Andrea Certaldo
Ospite
Member

e certo…se lo dici te…le rassegnerà sicuramente. Ci mancherebbe.

wpDiscuz
Articolo precedenteEcco chi è Jesè, talento in cerca di rilancio. Dal paragone con Ronaldo al crack al ginocchio (VIDEO)
Articolo successivoPetriccione potrebbe restare in Serie B: su di lui c’è il Brescia
CONDIVIDI