Pioli, oggi in sede all’Inter per la risoluzione del contratto: poi sarà viola

24



Come riportato da gianlucadimarzio.com Stefano Pioli si appresta oggi a salutare definitivamente l’Inter e a abbracciare poi la Fiorentina. Il tecnico nella giornata odierna si recherà presso la sede del club nerazzurro, nel tardo pomeriggio, per la risoluzione del contratto: 500mila euro di clausola risolutiva pagata a Pioli stesso e vincolo fino al 2017-18 sciolto, con il via libera definitivo per firmare un nuovo accordo con la Fiorentina.

24
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
massimo
Ospite
massimo

Per carità senza polemica? ma…… Bologna Lazio Inter …. risultati ?
Che Dio ce la mandi Buona !
Cmq Sfv.

Giuliano da Vicchio
Ospite
Giuliano da Vicchio

Certo che a leggere i commenti postati qui sotto c’è da pensare veramente che questa parte di tifo viola sia costituita da una massa di pecore, una massa di persone sessualmente insoddisfatta ed acida più delle zitelle! Prima perchè la Fiorentina si è lasciata scappare Pioli, poi perchè lo prendono ad allenare, prima perchè fanno giocare Tello, poi, perchè non verrà riscattato, perchè non lo riscattano. Massa di vedovelle insoddisfatte, ma pensate a trombare ed a godervi la vita senza rompere i coglioni alle persone che ragionano con il cervello e non con l’utero!

Toscano di Roma
Ospite
Toscano di Roma

Mi ricordo come fosse ieri….quando l’Inter ufficializzò Pioli come nuovo allenatore…..tutti ad infamare la società …rea di essersi fatto “Scappare l’unico allenatore in gamba” ancora libero…..leggendo i commenti oggi…..mi viene da vomitare……Sempre forza Fiorentina

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

molti tifosi a mio avviso criticano la scelta di pioli, per due motivi, il primo è che pioli è una scelta di pantaleo corvino, e corvino in questo momento nel gradimento dei tifosi viola è a i minimi storici, nei messaggi che sto leggendo ormai da alcuni mesi lo si nota chiaramente, e voglio semplicemente dire che su alcuni gocatori che ha preso non mi sento di dare torto ai tifosi. anche se poi facendo un’analisi più approfondita pantaleo di errori ne ha fatti diversi nella scelta di alcuni calciatori, ovviamente escluso sanchez che a mio avviso è un’ottimo centrocampista,… Leggi altro »

Focamau
Tifoso
focamau

A parte i presidenti con poco cuore i mali di Firenze sono da sempre i Fiorentini (giornalisti e tifosi)…

pratociri
Ospite
pratociri

Speriamo lo chiudino in uno stanzino non lo mandin via

Donamasi59@gmail.com
Ospite

Stefano siamo nelle tue mani ,mi raccomando

MICHELE
Ospite
MICHELE

Pioli+Corvino = PAURA

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

A Novembre volevate tutti Pioli. Ora cos’è, siccome lo hanno preso davvero, tutti conto? Fate ridere

Focamau
Tifoso
focamau

In Italia siamo buffi, ma nel calcio in generale, vinci 2 partite sei un fenomeno… ne perdi 2 non sei buono a nulla. E anche i giornalisti non sono da meno. Guardate le sentenze sparate a gennaio sulla salvezza…

MARCO - pistoia
Ospite
MARCO - pistoia

Occhio, che di vittore consecutive Pioli, appena arrivato all’Inter, ne ha collezionate 7 (in una di queste ha seppellito l’Atalanta). Ecco, allora, cioè pochi mesi fa, era un fenomeno (ricordo bene i titoli della rosea…), poi, siccome è stato travolto dalle magagne dell’Inter, allora è diventato un brodo (ma i tifosi interisti non mi sembrano d’accordo: è uno dei pochi che non hanno contestato). Quindi, per molti soloni tifosi viola, a novembre scorso “vergogna Della Valle” per non averlo preso, ora ” vergogna, è un allenatore fallito, lo potevamo prendere solo noi!”. Io inizio invece a vergognarmi, e non poco,… Leggi altro »

Toscano di Roma
Ospite
Toscano di Roma

Quoto anche la punteggiatura !! Bravo !!!

Toscano di Roma
Ospite
Toscano di Roma

Purtoppo è tutto vero…..basta che aprano la bocca per dare fiato…..tutto ed il contrario di tutto,…..

Viola56
Ospite
Viola56

Vorrei chiedere a noi tifosi che giustamente siamo sempre allenatori dirigenti e presidenti. Naturalmente ci piacerebbe che la nostra squadra vincerebbe sempre. Detto questo quanti allenatori quanti giocatori dovrebbe prendere per far contenti tutti noi? Sempre Viola.

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

Naturalmente ci piacerebbe anche che i congiuntivi sarebbero sempre giusti.

Bunzalo
Ospite
Bunzalo

Andrè sarebbi una merdaccia ma mi avresti fatto troppo ridere

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

bene, anzi aggiungerei molto bene, quindi se non ho capito male o nel weekend, o al massimo all’inizio della prossima settimana, stefano pioli sarà il prossimo allenatore della fiorentina. sono molto contento per stefano, innanzitutto perchè anche da giocatore era un esempio di correttezza e di grande professionalità, poi mi risulta che lui al suo amico simone inzaghi, abbia confidato in anticipo che finalmente realizzava un suo personale sogno è cioè quello di allenare la fiorentina. e proprio questo a mio avviso è, l’aspetto fondamentale per ripartire l’anno prossimo, un allenatore che viene con il giusto entusiasmo,un allenatore che vuole… Leggi altro »

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi - London

Plusvalenza Stadium rido ancora adesso grazie ragazzi, la Piola sarà la nostra Fiore ai vertici FORZA VIOLA SEMPRE

Apollonia
Ospite
Apollonia

Grande scelta quella di Pioli. Sono certa che porterà bel gioco e risultati. L’importante ora è fare quadrato intorno a lui. Forza Viola

Paolo-Carrara
Ospite
Paolo-Carrara

Maurizio, la tua competenza è superiore a quella di Corvino, della Società Viola e dell’INTER stesso che in un momento di grossa difficoltà si è affidata a Pioli per difendere
i grossi capitali investiti.
Credimi, se avessi facoltà dicisionali, ingaggerei te al posto di Pioli, o meglio di Cognigni !!!!!! SALUTI VIOLA

luciano
Ospite
luciano

154 presenze in maglia viola. Sei stagioni, se questi ciabattini interisti gli mettono
a disposizione giocatori giusti nei vari reparti ,lo reputo un professionista serio é capace.
Forza viola.

pastrufazio
Ospite
pastrufazio

Se invece non gli mettono a disposizione i giocatori giusti nei vari reparti, lo si reputa un dilettante frivolo e incapace

maurizio
Ospite
maurizio

Speriamo che non trovano l’accordo……lo so che è una pia illusione ,ma la speranza è l’ultima a morire……….

plusvalenza
Ospite
plusvalenza

plusvalenza, minusvalenza

Articolo precedenteSabato a Montelupo un torneo di golf per la Fondazione Niccolò Galli
Articolo successivoSemplici: “Tornare al Franchi particolare. Pioli uomo giusto. Berna rimanga a Firenze”
CONDIVIDI