Pioli: “Passo in avanti importante dal punto di vista caratteriale. Nella ripresa abbiamo avuto le migliori occasioni”

66



Le dichiarazioni del tecnico viola dopo il pareggio contro il Torino

L’allenatore della Fiorentina, Stefano Pioli, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo l’1-1 col Torino:

Stasera dal punto di vista tecnico non abbiamo fatto una grande partita, soprattutto nel primo tempo. Serviva precisione tecnica per superare la loro pressione e questa non c’è arrivata. Questa sera però è giusto sottolineare il carattere dei ragazzi, tanta voglia di portare a casa un risultato positivo contro una squadra forte e fisica. E’ un passo in avanti importante per la crescita dal punto di vista caratteriale. Possiamo giocare meglio ma capitano anche serate come queste”.

ATTACCO. “Abbiamo optato sul dei movimenti un po’ diversi. Meno profondità e più giocatori di qualità tra le linee. Non siamo riusciti ad esprimere le qualità perché abbiamo incontrato molte difficoltà nel primo tempo. Nel secondo tempo nonostante la pressione del Torino abbiamo avuto le occasioni migliori. Con questo spirito e migliorando qualche scelta dal punto di vista tecnico tattico si possono fare delle buone cose”.

 

 

66
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Pinobrizi
Ospite
Pinobrizi

Pioli, per cortesia … “passo avanti caratteriale”???

Benvecl
Tifoso
clAUDIO

pazzo,come la formazione iniziale…e i cambi…

con pioli non arriviamo decimi…. sono piu’ che sicuro…

male male

Ivo
Ospite
Ivo

Indipendentemente dal valore della squadra, serve un allenatore con idee nuove, propositivo, moderno, che abbia entusiasmo. Io Semplici non me lo farei scappare, è anche fiorentino. Con Pioli non c’è futuro gente, è un allenatore sorpassato, della vecchia scuola del palla lunga e pedalare.

violante
Ospite
violante

punto di vista caratteriale? pioli ma te ne sei accorto che manca proprio il carattere oppure quando sei li impietrito di fronte alla panchina tu vivi in un mondo tutto tuo , sveglia mister la zuppa lӎ cotta!!!!!!!

Giacomo
Ospite
Giacomo

mister ho la sensazione che dalla panchina le partite le veda al contrario

brahimi
Ospite
brahimi

ma che partita la visto questo bravo uomo mediocre

Iosonviolateunloso
Ospite
Iosonviolateunloso

Verbo avere con l’acca.

Il bagnino
Ospite
Il bagnino

No Pioli, via. Questi commenti tecnici, oltretutto di fronte alle TV, non ti fanno onore. Bisogna essere obiettivi e riconoscere che stiamo giocando peggio del porco. E non prenderci in giro sempre con quei passi in avanti che non si vedono. Piuttosto vedi di porre presto dei correttivi anche dal punto di vista fisico perchè mi sa che, tolto Chiesa ed altri due o tre, siamo sulle grucce: ti accorgi che in campo si cammina? Vedi di porre rimedio, se ne sei capace. Comunque sempre forza Viola!

Iosonviolateunloso
Ospite
Iosonviolateunloso

11 cani in campo corrono finché tu vuoi ma non sanno giocare

pietroviola
Ospite
pietroviola

novanta5 minuti di calcioni alla viva il parroco passi indietro continui innegalibi e questo continua a dire che si cresce ma vavavava

pietroviola
Ospite
pietroviola

questo vede sempre una crescita che invece è un regresso ieri tutti calcioni alla viva il parroco sperando che chiesa……allenatore proprio scarso anche se grande uomo

Iosonviolateunloso
Ospite
Iosonviolateunloso

Pioli é un modesto allenatore, ma se il ns monte ingaggi è bassissimo non è colpa sua che essendo mediocre per lavorare fa lo yes man

Articolo precedenteMazzarri: “Meritavamo la vittoria. Io non simpatico, non mi piace l’arroganza del potere. Il Var…”
Articolo successivoFrey: “Lafont mi ha chiamato subito in estate. Rigore su Belotti? Non c’era”
CONDIVIDI