Pioli perde dieci giocatori: ecco gli impegni internazionali dei viola

Gianni Ceccarelli - La Nazione

21



Alla ripresa degli allenamenti anche in casa viola mancheranno i nazionali, scrive questa mattina La Nazione. Capitan Astori è stato convocato dal ct Ventura per le gare contro Spagna e Israele, mentre Federico Chiesa è stato convocato da Di Biagio con l’Under 21 azzurra per le sfide contro Spagna e Slovenia. Convocazione anche per Carlos Sanchez. Il Ct della Colombia Pekerman lo ha convocato per le gare contro Venezuela e Brasile, partite valide per la qualificazione al Mondiale di Russia. Con la Under 21, ma quella Serba, anche Nikola Milenkovic. Prima convocazione con la Under 21 del Portogallo per Gil Dias, che il prossimo 5 settembre affronterà il Galles per le qualificazioni all’Europeo di categoria. In nazionale anche Milan Badelj che è stato chiamato per la nazionale croata per la sfida del 2 settembre contro il Kosovo. Convocazioni anche per Ianis Hagi e Petko Hristov, in questo caso con l’Under 21 della Romania il primo, con quella della Bulgaria il secondo. Hagi affronterà Bosnia e Svizzera, Hristov il Lussemburgo. A questi giocatori si aggiungono Rafik Zekhnini con la Under 21 della Norvegia, Dragowski con la Under 21 della Polonia, Diks (in prestito al Feyenoord e autore di due assist sabato nella vittoria contro il Willem II) con l’Olanda Under 21. ANCHE il giovane Castrovilli è stato mandato in prestito alla Cremonese ma in settimana risponderà alla convocazione della Under 20 guidata dall’ex allenatore della Fiorentina Primavera Federico Guidi. Convocazione azzurra anche per il giovane portiere viola Cerofolini (che al Bernabeu contro il Real Madrid ha giocato gli ultimi minuti di partita) che con al Under 19 affronterà nei prossimi giorni la i pari età di Turchia e Russia

21
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
desolati
Ospite
desolati

10 internazionali? Ma chi ci s’ha il blocco dell’Andorra?

Franco pro
Ospite
Franco pro

Speriamo che qualcuno schiatti di bile e di rabbia visto che hanno la bava alla bocca come i cani arrabbiati..non succede ma se succede!!! Che risate

eccosi spiegato
Ospite
eccosi spiegato

l’acquisto di Laurini. Evitare nazionali per poter lavorare durante la pausa.

Noni
Tifoso
Massimiliano

Questo allenatore e già incapace così, dopo la sosta che perde 4 o 5 di quelli che fa giocare, gli altri non entrano manco negli spogliatoi ,figuratevi cosa può fare ,a me non è mai piaciuto i leccavalle sanno che fa schifo e il fatto che vogliono vendere x lorompere questo scarsone li fa godere nel vedere noi tifosi soffrire …dv perdenti non comprate i loro articoli semmai smerdateli

1_cliente
Tifoso
Member

Scusa n° 1, 15 gg fa…
non hanno mai giocato insieme, sono appena arrivati, il campionato per noi inizia con la Samp….

Scusa n° 2, 7 gg fa…
Pioli ha avuto poco tempo per amalgamare il gruppo, il campionato per noi inizia dopo la sosta….

Scusa n° 3, oggi…
nella sosta Pioli perde ben 10 nazionali, il campionato per noi inizia tra un mese….

Avanti con la prossima….. sono in fremente attesa.

Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

Scusa n. 4: il campionato per noi inizia un mese dopo la sosta natalizia, troppi panforti e panettoni da digerire prima…..

Geoffrey
Ospite
Geoffrey

Scusa non lamentati visto che cosi puoi bubare, se la Viola dovesse inanellare una serie lunghissima di risultati dovresti sparire. Godi ora, del doman non v’è certezza! Viola semper.

1_cliente
Tifoso
Member

Ah ah ah ah…. “inanellare una serie lunghissima di risultati”…. voi leccaballe mi fate schiattare…..

Il calcio è semplice, ma occorre almeno un neurone funzionante…..
Tranne voi adoratori dei Prescritti compari di Moggi & co. e falsificatori dei campionati, tutta Italia vede lo scempio in atto, altre che “bubare”…

Goditi gli 0 (ZERO) punti in classifica, zero come i neuroni che avete in dotazione.

Edo
Ospite
Edo

Siamo una squadra fortissimi….

vixo
Ospite
vixo

lo scorso anno avevamo titolari nazionali ; Tata Astori Badelj Vecino Berna Kalinic , quest’anno gli unici titolari ad essere nazionali sono Astori e Badelj , vorrà dire qualcosa anche questo , o no ?

FabioLAquila
Tifoso
Fabio L\'Aquila

Ma lo scorso anno avevamo la seconda squadra più vecchia del campionato, ora è la più giovane.

unus
Ospite
unus

visti la mano benedicente in questa foto e l’aspetto straordinariamente somigliante ,Viola Channel potrebbe trasmigrare sulle frequenze di Tele Padre Pio,chissà non porti bene

OSSERVATORE
Ospite
OSSERVATORE

Visto che molti sonó arrivati da poco non era meglio negargli di andare in nazionale per aprofittare e imparare gli schemi e fare gruppo.

Sinapsi
Tifoso
sinapsi

Non puoi

Sinapsi
Tifoso
sinapsi

NOn avevo letto Astori chiesa.. chiedo venia..

Sinapsi
Tifoso
sinapsi

Vabbe di questi l’unico titolare e Badelij…gli altri sono comparse (tranne forse sanchez)

Dall\'Eremo di Camaldoli
Ospite
Dall\'Eremo di Camaldoli

I risultati di una squadra costruita in ritardo ed a pezzettini sono questi. Inoltre consideriamo che i migliori sono stati ceduti o se ne sono volutamente andare avendo subodorato il totale disimpegno della proprietà e questo povero Pioli ( ma sarebbe lo stesso anche per un altro allenatore ) viene messo subito sulla graticola quando sappiamo benissimo che viene da tre esoneri. Non solo, ma quella fava lessa di Corvino ha anche il coraggio di venirci a dire che il mercato in entrata è concluso, dopo aver buttato letteralmente nel cesso fior di milioni di euro per acquistare bidoni. Corvino… Leggi altro »

tomcat
Ospite
tomcat

Caro amico Pioli, ancora non ti critico ma, parlo a posteriori, perche’ non una difesa a 3 con Milinkovic Pezzella e Astori con Gaspar a spingere? Perche’ non mettere subito o dopo mezz’ora Sanchez, che Il centrocampo e’ stato ridicolo? E perche’ non mettere prima Baba invece di Dias che non salta l’uomo e non torna indietro? Queste poche cose ti chiedo. Sicuramente non avremmo perso, non lasciando praterie sulle fasce e nel mezzo al campo per le ripartenze alla Doria. Da tifoso della Viola, farei questa formazione, Sportiello, Gaspar Milenkovic Pezzella ed Astori, Sanchez Eysseric e Badelj o Veretout… Leggi altro »

bonetto
Ospite
bonetto

sanchez lo avresti voluto in campo solo per dirgli che è lento.

afah
Ospite
afah

CI fosse la nazionale dei bidoni sicuramente avremmo altri convocati (primo di tutti Tomovic)

Max
Ospite
Max

Probabilmente avrebbero convocato anche te.

Articolo precedenteDue giorni di riposo per tutti. Alla ripresa in gruppo anche Saponara
Articolo successivoFormazione a confronto, Pioli sorprende tutti con Tomovic al posto di Gaspar. La classifica
CONDIVIDI