Pioli e quel giorno di riposo in più alla Samp che non ha proprio digerito

8



Tuttosport in edicola stamani parla anche della piccola polemica sollevata da mister Pioli ieri in conferenza stampa, con la Sampdoria che ha giocato sabato in anticipo a Cagliari ed ha goduto di un giorno di riposo in più rispetto alla Fiorentina (in campo di domenica a Napoli). Se per i viola non c’era altro da fare, perché il Napoli era reduce dal turno di Champions e non poteva anticipare al sabato, in casa gigliata non si capisce come mai la Lega abbia deciso di far giocare Cagliari-Sampdoria di sabato alle 18, con le due squadre impegnate che non avevano esigenze d’anticipo.

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Gualtiero
Tifoso
gualtiero milano

Ridicolo provincialotto.

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

MA IL FAVORE DI GIOCARE LA PARTITA UNICA IN CASA PIOLI NON LO VEDE…….il format di questa coppa e’ tutto da rivedere,le squadre vanno messe tutte sullo stesso piano e’ una regola basilare dello spor e non permettere ad alcune di passare turni per diritto divino,ragionando in questo modo ci saranno compagini che pretenderanno di partire a +5 in campionato ed altre di essere amesse direttamente alle finali, nel frattempo passeranno il tempo a fare tourne’ all’estero per guadagnare denaro ed accontentare t.v.

Fabio
Ospite
Fabio

La formula della coppa Italia fa schifo, è l’unica coppa nazionale che si gioca in questo modo assurdo, però queste regole si conoscono da anni e non vengono cambiate in corsa, mentre anticipare Cagliari – Sampdoria al sabato è stato deciso dalla lega, pur sapendo che il mercoledì successivo si giocava la coppa Italia, non è corretto che una delle due squadre abbia avuto un giorno in più di riposo.

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Mi fa piacere che Pioli abbia polemizzato sulla cosa, ha dimostrato che non siamo proprio con l’osso al naso il che non fa mai male. Per il resto, queste cose succedono quando nessuno va mai a farsi sentire in Lega. Questo sarebbe compito di proprietà e dirigenti e lì, purtroppo, casca l’asino…

Dogma
Ospite
Dogma

Se la società avesse chiesto a tempo debito gli sarebbe stat9 concesso di far giocare la Samp domenica..
Purtroppo a casa nostra parlando solo gli allenatori e la società non c è più

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Avessimo una proprietà…. avessimo una dirigenza…. ma purtroppo………

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

con grande pacatezza,e grande signorilità come sempre,ha soltanto detto come stanno i fatti,.non comprendiamo sinceramente perchè la samp senza impegni europei,abbia anticipato al sabato,godendo di un giorno di riposo in più!!!!!!!!!!!!!!,nessuna polemica eccessiva ovviamente,ma è un dato di fatto oggettivo,tutto qui.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

E ha perfettamnte ragione.

Articolo precedenteSorpresa Biraghi, è fra i migliori crossatori di Serie A. Per lui anche due assist
Articolo successivoGil Dias: “Un onore giocare nella Fiorentina, sono innamorato di Firenze. Il futuro…”
CONDIVIDI