Pioli: “Risultato parzialmente positivo. La squadra non è libera”

61



Il tecnico viola ha parlato dopo l’ennesima prestazione deludente da parte della sua squadra

Il tecnico della Fiorentina Stefano Pioli ha parlato a DAZN dopo il pari contro il Sassuolo: “La squadra non è libera e per questo non abbiamo rischiato delle giocate però abbiamo messo in campo grande carattere e il risultato è parzialmente positivo. Sono arrivati segnali molto importanti su cui costruire prestazioni migliori.

La reazione è stata di una squadra che non voleva perdere e che ha reagito in una situazione negativa. Simeone? Nel calcio basta poco per passare da un momento negativo a uno positivo. Dico anche che dal punto di vista difensivo abbiamo preso sei gol in due partite. Ci sono situazioni da sistemare“.

 

 

61
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Puppamelosodo
Ospite
Puppamelosodo

Formazione iniziale agggghicciande ! Messo Vlhaovic lassù da solo così alla casaccio senza il sostegno di una seconda punta (Simeone) e senza l’unico uomo in grado di saltare l’uomo e far salire la squadra (Chiesa). Cambio aggghiacciande fuori Vlhaovic e dentro Simeone …levi una prima punta e ne metti una seconda …..fortuna ha voluto che una serie concatenata di eventi ci hanno portato a strappare un pareggio che muove poco la classifica ma che permette a padre Piolo di reggere la baracca. Tecnico in confusione totale, ancora oggi non ha capito che giocare con Pjaca significa regalare un uomo agli… Leggi altro »

Il lenzolaio
Ospite
Il lenzolaio

W la mediocrità! Avete fatto una partita OSCENA!

magicaviola
Ospite
magicaviola

Vergognati

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Ma che stai a fare le supercazzole a noi?

Cippolippo
Ospite
Cippolippo

Ragazzi Pioli non sa più che dite poveraccio, è una brava persona ma deve allenare in lega pro!!!! Sono due anni che non ha insegnato niente di Niente, abbiamo il gioco peggiore della serie A veramente, è poi giocatori come lui da lega pro. Gerson Pjaca Edmilson Laurini Biraghi questi non sono proprio da Fiorentina come indegno è Pantaleo e peggio ancora la proprietà!!!!. Siamo davvero sfortunati questa gentaglia ha messo le mani sulla squadra è no. Ci molla più…….

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Certo che non è libera, è prigioniera dei dv da anni…..

Giova
Ospite
Giova

Scarsi. E basta

MASSIMO
Ospite
MASSIMO

LA VERA FIORENTINA SI E’ VISTA NEGLI ULTIMI 10 MINUTI ….DICHIARAZIONE DI PIOLI….HAI FATTO IL TUO TEMPO A FIRENZE MA CHE ALLENATORE SEI SE ANCORA UN SI CAPISCE COME GIOCHI…IL SASSUOLO CON DE ZERBI TI HA ASFALTATO …VIA PRIMA CHE UN TI CI PORTI IN SERIE B…

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

Il Sassuolo con una rosa sicuramente quanto meno non superiore gioca molto meglio dela Viola. Ha un gioco. La Lazio con tanti soldi investiti quanto la Viola, se non di meno, è addirittura di altra categoria.

Mauri
Ospite
Mauri

Abbiamo fatto una grande prestazione contro la corazzata Sassuolo!!! Grazie Della Valle per averci ridotto così….maledetti!! Grazie Panzone Troglodita per aver portato un’altra manica di giocatori raccattati e, sopratutto, per aver pagato un fracco di soldi un portiere scarso che regala una o due reti a partita. Ma ancora non l’hai capito che tu di portieri non ci capisci una beata minchia??? A tavola sei un esperto, come DS fai ridere. Grazie Pioli di questa pena di gioco che ci fai vedere ogni domenica. Ma anche tu sei mediocre, come la maggior parte dei giocatori, è inutile sparare sulla croce… Leggi altro »

Puppamelosodo
Ospite
Puppamelosodo

Sono d’accordo in parte, il portiere è tutto fuorchè scarso, è un portiere a mio avviso fortissimo, con grande carattere e tecnicamente sulle parate è sempre posizionato giusto, non vedo nessuna colpa sui goal …in uno era oscurato dai nostri e ha vito partire in ritardo di qualche secondo il tiro, sugli altri nessune colpe …….diventerà sicuramente nel breve periodo uno dei migliori portieri del mondo tenuto conto che ha 19

Alespadari
Tifoso
alespada

hai sculato pure oggi…sennò pure i braccini di spedivano…

Purple.kalabrians
Tifoso
Slim

Firenze merita rispetto!!!!!la squadra non ti segue nemmeno….oggi il sassuolo si è suicidato…e tu hai avuto culo azzeccando i cambi,la squadra non è insicura…è SVUOTATA

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

INFATTI LA SQUADRA E’ TUA PRIGIONIERA. del tuo non gioco, della mancanza di qualsiasi schema d’attacco, della tua mania della pareggite e della tua paura dell’esonero.
Faresti più bella figura a dimetterti dicendo la verità: non sei in grado di allenare la Fiorentina.

AlecB
Member
AlecB

Non ne possiamo più,esonerate Pioli!!!! Basta!!!!!

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

La Fiorentina è piena di bidoni e tu sei il coperchio. VATTENE!

Iradiddio
Ospite
Iradiddio

Per esempio tu sei una situazione da sistemare … in terza categoria

arturo
Ospite
arturo

se vai via te la squadra e’ libera ,l’unica squadra che puoi allenare e’ quella del convento……

Fkdelaw
Ospite
Fkdelaw

Vai viaaaaa!!! Te i DV i leccavalle e Corvino!

Antonino veneziano
Ospite
Antonino veneziano

Agorà non avete capito che questo allenatore non può allenare questa squadra perché non a il coraggio di Cabiare giocatore bisogna un esonero urgente se dobbiamo vincere

Grandeviola
Tifoso
Grandreviola

Per me il bicchiere se lo è bevuto tutto , ormai straparla, A casa grazie

Soo
Ospite
Soo

Non posso credere che Pioli sia considerato un buon allenatore. Non ha ancora capito che i problemi della squadra non sono legati alla qualità dei reparti ma a come lui li fa giocare…. il modulo è del tutto sbagliato, dobbiamo giocare con il 352 o con il 3412. Difesa a tre e attacco a due e possibilmente in 11. Ma si è accorto che giochiamo in 9 sempre? Ha il coraggio o no di cambiare qualcosa e di far giocare Vlahovic accanto a Simeone, Milenkovic centrale, Sottil al posto di Pjaca e Veretout interno? Ma porca miseria, cosa aspetta? Se… Leggi altro »

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

Sono d’accordo ma con il 3-4-1-2 i due larghi di centrocampo sarebbero Laurini e Biraghi (non certo Chiesa)..:. Mamma mia ! Chiesa dovrebbe giocare nei 2 davanti e Pjaca e tutti gli esterni che hanno preso per il 4-3-3 ?! E il trequartista chi lo fa … Edimilson o Eysseric ? Squadra comunque assortita male dal Panzone

Soo
Ospite
Soo

I due esterni di centrocampo potrebbero essere anche Gerson e Hanko… all’occorrenza anche Chiesa. E cmq con Veretout interno e Norgaard regista potremmo pressare ed essere più corti… ed avremo molte più soluzioni offensive.

tomcat
Ospite
tomcat

Vergognoso, bicchiere mezzo pieno? Poi e’ uscito il carattere? Ma questo e’ di fuori, pensa che abbiamo l’anello al naso!!! Per 70 minuti si e’ fatti piangere, per il NON GIOCO che questo signore insegna(si fa pe’ dire) e mi ha stupito il fatto che a fine gara i tifosi se la sono presa con i giocatori!!! Allora giochiamo sempre senza un allenatore cosi’ la societa’ risparmia uno stipendio!!! Abbiamo visto come i giocatori del Sassuolo correvano, facevano sovrapposizioni, scambi in velocita’, contropiedi veloci avendo un CENTROCAMPO piu’ folto del nostro.Il vero BACO e’ tenere ancora piolo, che continua con… Leggi altro »

Blabla
Ospite
Blabla

Contestazione giustissima. Quello che si é visto oggi é un banda di raccattati che, se vuole, può esprimere un buon calcio…. Ma solo col pepe al c**o, perché per 80minuti si può anche solo passeggiare in campo tanto per far presenza.
Imbarazzante il divario da pre a post chiesa….. Pare che quegli altri 10 non se vogliano sbattere proprio, se non quando devono dimostrare che lo stipendio se lo “sudano” comparati ad un calciatore degno di sto nome.

Fede scapperà giustamente…. Allora si che saranno cacci amari

Romans
Ospite
Romans

Ma perchè è ancora l’allenatore della fiorentina ???

Micio
Member
Micio

Gran bella domanda…
Ne aggiungo un’altra…
Perché Corvino è ancora Ds della Fiorentina?

Micio
Member
Micio

Gran bella domanda…
Ne aggiungo un’altra…
Perché Corvino è ancora Ds della Fiorentina???

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ne aggiungo un’altra.
Perché i prescritti di calciopoli sono ancora proprietari della Fiorentina?
Do anche la risposta.
Perchè i tifosi della Fiorentina (quelli di Firenze) non sono più quelli della sommossa per la cessione di Baggio.
Sarebbero bastati la metà di quei tifosi per esserci tolti dalle palle (già da un bel pezzo) gli amichetti di Moggi.

Senzaprosciuttosugliocchi
Ospite
Senzaprosciuttosugliocchi

DIGNITÀ ….per favore DIGNITÀ!

Dall'Eremo di Camaldoli
Ospite
Dall'Eremo di Camaldoli

Come è possibile rilasciare interviste di questo tipo? Questo o è fuori di testa o è del tutto scemo. Propenderei per la prima ipotesi, ed allora se non è più in grado di essere utile alla causa, medaglina e via

Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

VATTENE..

Albe47
Ospite
Albe47

SI INFATTI LA SQUADRA NON E`LIBERA
ASPETTANO CHE SPARITE TE E CORVINO

Mariani
Tifoso
violetta

PARZIALMENTE POSITIVO? Ma che espressione usi? Pioli, con i pareggi si retrocede. Lo sai oppure no? Forse fino a ieri ti sei occupato di giardinaggio? Con un punto a partita si va in Serie B. Mettitelo bene in testa. Quindi almeno abbi il pudore di stare zitto.

Gio
Ospite
Gio

Allenatore antico, superato, senza idee tattiche moderne. È rimasto al calcio di 10 anni fa.

Marcello
Ospite
Marcello

Pioli allenatore scarso, ci capisce poco e poi non sa cambiare, non ha dato gioco per nulla, veramente scarso, l’Empoli gioca molto meglio. Devono mandarlo via!

salvo
Ospite
salvo

hai ragione…lasciala..libera…sei un incompetente..è la dimostrazione che i giocatori nn ti vogliono,hanno deciso finalmente di tirare fuori i coglioni e abbandonare la blandezza di questa tua gestione..senza gioco..senza grinta..è arrivato il momento dei saluti

amedeoviola
Ospite
amedeoviola

ora sposta il problema sulla difesa , ti piace pareggiare , forse sei rimasto ai 2 punti , io direi fiorentina vergognosa e messa male in campo , siamo stati molto fortunati a pareggiare , il discorso di andrea non lo ha sentito nessuno , perche siamo peggiorati , ormai un anno buttato , cerchiamo di far giocare piu i nostri giovani che sti prestiti inutili . molto meglio sottil sulla fascia che gerson ,.

Andrea
Ospite
Andrea

Basta con Gerson !!!
Per favore 🙏

Analizzatore
Member
analizzatore

C E DA SISTEMARE SOLO IL TUO ESONERO. ORMAI NON ARRIVI AL PANETTONE … OGGI LA FIORENTINA HA FATTO DAVVERO SCHIFO E NON SARA L ENNESIMO PAREGGINO A SALVARTI IL DI DIETRO

Andrea
Ospite
Andrea

Caro Pioli
Ti si vuole bene, se tu anche vuoi bene alla Viola, dimettiti !
Non hai più niente da dare a questa squadra.
Le tue dimissioni potrebbero servire da scossa, é lˋunica speranza che ci rimane.
Con rispetto

Angelo
Ospite
Angelo

Perseverando con Pioli in panchina proveremo il brivido della zona retrocessione, mi chiedo come può andare bene ai DV

Pikkio
Ospite
Pikkio

In effetti andrebbe liberata tanto per iniziare proprio dall’attuale allenatore.
Brava persona, per carità, però…

davide
Ospite
davide

Positivo? Sino a quando non son saltati tutti gli schemi non abbiamo fatto un tiro in porta! VERGOGNATI

Claudiopiombino
Tifoso
Trusted Member

sei pareggi e due sconfitte……..Io i segnali importanti non li ho visti , nemmeno i punti in classifica sono quelli che vorrei vedere , solo una reazione di nervi ci ha salvato da un tracollo indecoroso

paola
Ospite
paola

se vinci è positivo

Antony
Ospite
Antony

Pioli ma con tutti i mestieri che potevi fare proprio l’allenatore dovevi sceglie, mi diverto di più a vede gioca il Fucecchio. DIMETTITI !!!

Jblk77
Tifoso
Noble Member

Taci… piuttosto taci! Già ti vesti come un barman da night di provincia, alleni da schifo e hai il record negativo di risultati e parli ancora? Fai un favore a te stesso: taci e cambia guardaroba. Magari si migliora.

paolo re
Ospite
paolo re

A fine gara Pioli mette sul piatto sempre il solito disco. Personalmente, anche se non do a lui tutte le colpe per queste prestazioni a dir poco sotto tono,, non si può più sentire

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

PARZIALMENTE POSTIVO? Ancora supercazzole? Sono anni, ormai…mobbasta…

pasqui
Ospite
pasqui

ma ha visto la partita:
Il modo imbarazzante del portiere?
il modo imbarazzante della difesa?
L’assenza del centrocampo?
Aver giocato un tempo in 9 uomini?

Raska.
Member
Famed Member
Raska.

Mister Crisantemo, sei una vergogna di allenatore.

Dottorzero
Tifoso
Dottor Zero

Pioli sei piuttosto scarso e non hai le palle per importi con i braccini …. scarso perché Vlahovic non è ancora presentabile fra i professionisti e Pjaca ha perso la voglia di giocare a calcio da tempo e quindi non ti puoi presentare con due giocatori del genere nell’undici titolare, senza considerare affatto che hai un Montiel che è senz’altro più bravo, pronto e motivato dei due appena menzionati.

Iacpolo70
Tifoso
Iacopo g.

purtroppo gente che segue la primavera mi ha detto che montiel non. è presentabile per la a ,

Dottorzero
Tifoso
Dottor Zero

Può anche esser vero, tutti dicono che è fragilissimo ma se non si prova non si potrà mai confermare o meno le sensazioni iniziali…dicevano le stesse cose anche di Baggio. Montiel deve iniziare a prendersi le arrotate vere da difensori che pesano il doppio di lui

Marione
Ospite
Marione

Sei proprio dottor zero. Montiel ha un fisico da calcio femminile oppure non ti sei accorto di quanta fisicità si esprime oggi in serie a ?
Guardatelo in qualche partita di primavera e capirai (forse)

Johnny
Ospite
Johnny

padre pioli di un ave e Maria e.levati dalle ……

Lucaroma
Member
Lucaroma

Questo sta fuori di testa!

Didi
Ospite
Didi

Non abbiamo vinto, ma neppure perso….e qui si sintetizza tutta la filosofia del nostro(?) tecnico…

Daniele75
Tifoso
Noble Member

dopo 15 giornate dice “Sono arrivati segnali molto importanti su cui costruire prestazioni migliori.
ma vaffa te e ti ci ha messo, siamo ufficialmente ritornati ai tempi bui di Mihajlovic

Articolo precedenteSassuolo-Fiorentina, vota le PAGELLE DEI TIFOSI su FI.IT!
Articolo successivoSquadra sotto il settore ospiti a fine gara, i tifosi: “Avete rotto il c….” (VIDEO)
CONDIVIDI