Pioli: “Risultato parzialmente positivo. La squadra non è libera”

61



Il tecnico viola ha parlato dopo l’ennesima prestazione deludente da parte della sua squadra

Il tecnico della Fiorentina Stefano Pioli ha parlato a DAZN dopo il pari contro il Sassuolo: “La squadra non è libera e per questo non abbiamo rischiato delle giocate però abbiamo messo in campo grande carattere e il risultato è parzialmente positivo. Sono arrivati segnali molto importanti su cui costruire prestazioni migliori.

La reazione è stata di una squadra che non voleva perdere e che ha reagito in una situazione negativa. Simeone? Nel calcio basta poco per passare da un momento negativo a uno positivo. Dico anche che dal punto di vista difensivo abbiamo preso sei gol in due partite. Ci sono situazioni da sistemare“.

 

 

61
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Puppamelosodo
Ospite
Puppamelosodo

Formazione iniziale agggghicciande ! Messo Vlhaovic lassù da solo così alla casaccio senza il sostegno di una seconda punta (Simeone) e senza l’unico uomo in grado di saltare l’uomo e far salire la squadra (Chiesa). Cambio aggghiacciande fuori Vlhaovic e dentro Simeone …levi una prima punta e ne metti una seconda …..fortuna ha voluto che una serie concatenata di eventi ci hanno portato a strappare un pareggio che muove poco la classifica ma che permette a padre Piolo di reggere la baracca. Tecnico in confusione totale, ancora oggi non ha capito che giocare con Pjaca significa regalare un uomo agli… Leggi altro »

Il lenzolaio
Ospite
Il lenzolaio

W la mediocrità! Avete fatto una partita OSCENA!

magicaviola
Ospite
magicaviola

Vergognati

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Ma che stai a fare le supercazzole a noi?

Cippolippo
Ospite
Cippolippo

Ragazzi Pioli non sa più che dite poveraccio, è una brava persona ma deve allenare in lega pro!!!! Sono due anni che non ha insegnato niente di Niente, abbiamo il gioco peggiore della serie A veramente, è poi giocatori come lui da lega pro. Gerson Pjaca Edmilson Laurini Biraghi questi non sono proprio da Fiorentina come indegno è Pantaleo e peggio ancora la proprietà!!!!. Siamo davvero sfortunati questa gentaglia ha messo le mani sulla squadra è no. Ci molla più…….

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Certo che non è libera, è prigioniera dei dv da anni…..

Giova
Ospite
Giova

Scarsi. E basta

MASSIMO
Ospite
MASSIMO

LA VERA FIORENTINA SI E’ VISTA NEGLI ULTIMI 10 MINUTI ….DICHIARAZIONE DI PIOLI….HAI FATTO IL TUO TEMPO A FIRENZE MA CHE ALLENATORE SEI SE ANCORA UN SI CAPISCE COME GIOCHI…IL SASSUOLO CON DE ZERBI TI HA ASFALTATO …VIA PRIMA CHE UN TI CI PORTI IN SERIE B…

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

Il Sassuolo con una rosa sicuramente quanto meno non superiore gioca molto meglio dela Viola. Ha un gioco. La Lazio con tanti soldi investiti quanto la Viola, se non di meno, è addirittura di altra categoria.

Mauri
Ospite
Mauri

Abbiamo fatto una grande prestazione contro la corazzata Sassuolo!!! Grazie Della Valle per averci ridotto così….maledetti!! Grazie Panzone Troglodita per aver portato un’altra manica di giocatori raccattati e, sopratutto, per aver pagato un fracco di soldi un portiere scarso che regala una o due reti a partita. Ma ancora non l’hai capito che tu di portieri non ci capisci una beata minchia??? A tavola sei un esperto, come DS fai ridere. Grazie Pioli di questa pena di gioco che ci fai vedere ogni domenica. Ma anche tu sei mediocre, come la maggior parte dei giocatori, è inutile sparare sulla croce… Leggi altro »

Puppamelosodo
Ospite
Puppamelosodo

Sono d’accordo in parte, il portiere è tutto fuorchè scarso, è un portiere a mio avviso fortissimo, con grande carattere e tecnicamente sulle parate è sempre posizionato giusto, non vedo nessuna colpa sui goal …in uno era oscurato dai nostri e ha vito partire in ritardo di qualche secondo il tiro, sugli altri nessune colpe …….diventerà sicuramente nel breve periodo uno dei migliori portieri del mondo tenuto conto che ha 19

Articolo precedenteSassuolo-Fiorentina, vota le PAGELLE DEI TIFOSI su FI.IT!
Articolo successivoSquadra sotto il settore ospiti a fine gara, i tifosi: “Avete rotto il c….” (VIDEO)
CONDIVIDI