Pioli, settimana buona per il sì. Simeone e Pavoletti in salita

19



Può essere questa la settimana di Pioli, scrive La Nazione. Da risolvere le pratiche con l’Inter, già avviate da tempo, poi il sì ufficiale alla Fiorentina. E via al vertice ‘vero’ di mercato. Movimento in attacco: sondati Simeone e Pavoletti, ma primi contatti non positivi con Genoa e Napoli. Su Bernardeschi arrivano conferme che la Juve possa fare a breve una mossa concreta: valutazione viola da 50 milioni.

19
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
axl
Ospite
axl

l’anno prossimo sarà durissimo , purtroppo…
e lo sanno anche loro , ma non lo ammetteranno
mai…

daniele da volterra
Ospite
daniele da volterra

Siete voi giornalai di questo sito che come ogni anno alimentate false speranza nei tifosi che possono arrivare giocatori buoni, arriverà qualche Ic Mezzesega

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Berna alla Juve per Piaça, Rugani e 20 ml. Con cui tento l’affondo per Baselli e Santon.

Zeman
Tifoso
Zeman

Rugani scordatelo,e comunque se accettassero mi accontenterei di fare lo scambio senza i 20 milioni

Potini
Tifoso
Potini

Hai visto come si diverte l’Inter senza Pioli? Comunque se veramente arriva, da parte mia niente polemiche. Vediamo come ci fa giocare, vediamo se gli comprano qualche degno pedatore o se si continua con gente a caso.

pratociri
Ospite
pratociri

Piolo nooooooooooooooooooooooo

paolo parma
Ospite
paolo parma

marco 77 ; che c***o ridi!!!!!!!! Simeone il giocatore……….

pippo77
Ospite
pippo77

o vediamo quanto ci vuole ora a nominare il nuovo allenatore: la logica vorrebbe che entro 10 giorni max si nominasse, in modo da avere il tempo di pensare e programmare il “mercato”. Io dico che fra ca22i e mazzi prima di luglio non se ne saprà nulla…si accettano scommesse?

Marco77
Ospite
Marco77

Simeone, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. Ancellotti no?

Annibale
Tifoso
Annibale

Simeone figlio

Porsenna
Ospite
Porsenna

il figlio che gioca nel Genoa….

doddo
Ospite
doddo

Si, infatti Simeone e Pavoletti gli ho visto proprio 10 minuti fa sulla salita di san domenico, tutti sudati.

massimo
Ospite
massimo

Ancora non avete capito che la Fiorentina in Italia non può acquistare, sia perchè i giocatori costano cifre assurde, sia perchè intorno a Corvino c’è terra bruciata, quindi arriveranno un po’ di stranieri.

Boe
Tifoso
Boe

Crisantemi no, vi prego. Mette tristezza solo a vederlo, quale carica può trasmettere ai giocatori?

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

La vendita di Bernardeschi mi dispiace ma ci puo anche stare il,problema sono,tutti questi giocatori che non vogliono o non possono arrivare per vari motivi soprattutto finanziari o per incompetenze ormai visibili degli addetti ai lavori viola, che mi preoccupa dato che gia da diversi mercati la Fiorentina sta diminuendo a vista d’occhio il suo tasso qualitativo e lo abbiamo visto con la classifica tutti gli anni un passo o due indietro se ora vendono anche questi ultimi giocatori che hanno un po di mercato per fare cassa e reinvestono poco e con giocatori del livello di quelli degli ultimi… Leggi altro »

Tiziano
Ospite
Tiziano

Importante è, prima di tutto, sapere le intenzioni della proprietà: resta o vende.
Nel caso resti, Viola da ambizioni alte o Viola da centro classifica?
Il resto, se alla parole seguissero le azioni coerenti, e non come fatto in passato, diventerebbe più chiaro, persino più semplice.
Sempre che le prese per i fondelli non continuino, tra l’alterigia e lo stupore distaccato dei DV

marco mugello
Ospite
marco mugello

Se pensi di poter capire le intenzioni della proprietà ha sbagliato indirizzo… dissimulare è l’arte principe degli affari… c’erano due affaristi che si incontrano casualmente a Bologna… Tizio saluta Caio e chiede… “Dove vai di bello?”. Caio risponde: ” Sai, ho un affaruccio a Milano….” tizio lo guarda e ride, poi dice.. dai Caio, tu dici che vai a

Giulio
Ospite
Giulio

Tiziano, ce l’hanno detto chiaro, vendere non vendono (almeno fino a quando c’e’ una minima possibilità di fare il centro commerciale e gli hotel con annesso stadio), investire non investono, e a Firenze non ci mettono più piede, delegando al 100% al mago panzone, l’uomo nero, l’uomo marketing, la maga del marketing etc..sopra a tutti questi, in funzione difensiva, hanno installato comunque un potentissimo parafulmini, un modello fabbricato in Umbria e assemblato ad Asti.

sime
Ospite
sime

che cosa se vanno o restano l’importante chi viene dopo se viene qualcuno?

Articolo precedenteA Firenze proteste senza rabbia. Niente spallata dei tifosi ai Della Valle
Articolo successivoI tifosi restano divisi dopo le parole dei DV. Corvino: “Niente cessione, siamo un F1”
CONDIVIDI