Pioli: volontà di aprire un ciclo a Firenze. Non solo un punto di passaggio

25



Come scrive il Corriere Dello Sport, Stefano Pioli parlando con i suoi amici non ha fatto mistero. Per lui la panchina viola non è un momento di passaggio. Lui non verrebbe per… rimbalzare poi altrove. Ed è questo che ha detto a Corvino: a Firenze per un ciclo, per aprire un capitolo importante della storia viola. Arriverà presto, meglio…subito, così gli è stato detto dai dirigenti dei fratelli Tod’s. C’è fretta, ma adesso che si sa che tutto, o quasi, che sono in via di definizione le ultime formalità, la situazione è diventata da una parte chiara (comunque il dado è definitivamente tratto) e dall’altra urgente.

25
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Riccardo
Ospite
Riccardo

Redazione ma siete sicuri vero stavolta che viene…???
O ci fate commentare la vostra ennesima bufala?

pratociri
Ospite
pratociri

Sì, apri un ciclo. Un negozio di biciclette a Campo di Marte con Corvino a riparare le bucature

Patcom
Tifoso
Active Member

Pioli guarda lascia perdere, quando tu conoscerai la ns dirigenza ti piglierà lo sgomento, questi non ti faranno mai aprire nessun ciclo, qui si tratta sempre e solo di vendere quello che c’è di bono e pigliare i quattrini. D’altra parte tu non sei certo un allenatore adatto ad aprire un ciclo, sei stato esonerato un po’ da tutte le parti, lascia perdere i proclami e fai quello che devi fare con quello che passerà il convento che non sarà certamente il massimo, non ti interessare di altro, tanto fra un paio d’anni, a scialare, i ciabattini ributteranno tutto all’aria,… Leggi altro »

go1951
Ospite
go1951

Pioli sarà il nuovo allenatore della Fiorentina….si prega gentilmente di incoraggiarlo e sostenerlo….non sono ammesse critiche o giudizi offensivi a priori…..grazie.

fagiano
Ospite
fagiano

Vai a farglielo capire alle capre sempre contro.

Japa
Tifoso
Japa

Ragazzi, Pioli c’ha le [email protected]@e quadrate! altro che quel piangina portoghese, appena inizieremo a tornare una squadra come si deve, i criticoni a prescindere cambieranno direzione come bandierine al vento! film già visto….

Aliush
Ospite
Aliush

Nulla di personale contro di lui. Non è l’allenatore il problema.

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Di sicuro NON sarà esonerato e sarà un ciclo obbligato!
….
Se andiamo in B rivoglio MONDONICO!!!!

Kappa
Tifoso
ggeasy

Pioli in carriera ha fatto sempre “il punto di passaggio” chiudendo praticamente sempre con esoneri dopo un anno solare, tranne a Bologna. In generale parte bene e finisce male da esonero, poi boh, stiamo a vedere…

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Va tutto bene ma che abbia il coraggio di non accettare o dimettersi immediatamente se i Della Valle non gli comprano i giocatori .

Misonorotto
Ospite
Misonorotto

…infatti è già rimbalzato diverse volte…. vaiavaiavaia

andrea
Ospite
andrea

siii come no!!! aprire un ciclo…. finche anche lui non chiederà di piu e qualche rinforzo. Poi come tutti i suoi predecessori verrà messo alla gogna da giornalai compiacenti alla società. E i tifosi?? brodi a crederci un altra volta. Via i DV

fagiano
Ospite
fagiano

Si ma dicci quale secondo te è l’allenatore giusto. Sapete solo criticare, perchè NON trombate! ASINI!

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Della Valle VATTENE !!!

Sandro Trefoloni
Ospite
Sandro Trefoloni

La compri tu?

fagiano
Ospite
fagiano

scherzi, lui nemmeno va allo stadio figurati se si fruga per comprare. E’ solo uno dei tanti GOBBI e MILANISTI TRISTI del sito “dei tifosi viola” JUVE MERDA

Articolo precedenteSaponara: oggi ispezione artroscopica per ripulire la caviglia. Tempi di recupero brevi
Articolo successivoPedullà: in 4 su Berna. Utd, Chelsea, Inter e Juve. Pressing Buffon per farlo andare a Torino
CONDIVIDI