Pioli: volontà di aprire un ciclo a Firenze. Non solo un punto di passaggio

25



Come scrive il Corriere Dello Sport, Stefano Pioli parlando con i suoi amici non ha fatto mistero. Per lui la panchina viola non è un momento di passaggio. Lui non verrebbe per… rimbalzare poi altrove. Ed è questo che ha detto a Corvino: a Firenze per un ciclo, per aprire un capitolo importante della storia viola. Arriverà presto, meglio…subito, così gli è stato detto dai dirigenti dei fratelli Tod’s. C’è fretta, ma adesso che si sa che tutto, o quasi, che sono in via di definizione le ultime formalità, la situazione è diventata da una parte chiara (comunque il dado è definitivamente tratto) e dall’altra urgente.

25
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Riccardo
Ospite
Riccardo

Redazione ma siete sicuri vero stavolta che viene…???
O ci fate commentare la vostra ennesima bufala?

pratociri
Ospite
pratociri

Sì, apri un ciclo. Un negozio di biciclette a Campo di Marte con Corvino a riparare le bucature

Patcom
Tifoso
Member

Pioli guarda lascia perdere, quando tu conoscerai la ns dirigenza ti piglierà lo sgomento, questi non ti faranno mai aprire nessun ciclo, qui si tratta sempre e solo di vendere quello che c’è di bono e pigliare i quattrini. D’altra parte tu non sei certo un allenatore adatto ad aprire un ciclo, sei stato esonerato un po’ da tutte le parti, lascia perdere i proclami e fai quello che devi fare con quello che passerà il convento che non sarà certamente il massimo, non ti interessare di altro, tanto fra un paio d’anni, a scialare, i ciabattini ributteranno tutto all’aria,… Leggi altro »

go1951
Ospite
go1951

Pioli sarà il nuovo allenatore della Fiorentina….si prega gentilmente di incoraggiarlo e sostenerlo….non sono ammesse critiche o giudizi offensivi a priori…..grazie.

fagiano
Ospite
fagiano

Vai a farglielo capire alle capre sempre contro.

Japa
Tifoso
Japa

Ragazzi, Pioli c’ha le [email protected]@e quadrate! altro che quel piangina portoghese, appena inizieremo a tornare una squadra come si deve, i criticoni a prescindere cambieranno direzione come bandierine al vento! film già visto….

Aliush
Ospite
Aliush

Nulla di personale contro di lui. Non è l’allenatore il problema.

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Di sicuro NON sarà esonerato e sarà un ciclo obbligato!
….
Se andiamo in B rivoglio MONDONICO!!!!

Kappa
Tifoso
ggeasy

Pioli in carriera ha fatto sempre “il punto di passaggio” chiudendo praticamente sempre con esoneri dopo un anno solare, tranne a Bologna. In generale parte bene e finisce male da esonero, poi boh, stiamo a vedere…

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Va tutto bene ma che abbia il coraggio di non accettare o dimettersi immediatamente se i Della Valle non gli comprano i giocatori .

Misonorotto
Ospite
Misonorotto

…infatti è già rimbalzato diverse volte…. vaiavaiavaia

andrea
Ospite
andrea

siii come no!!! aprire un ciclo…. finche anche lui non chiederà di piu e qualche rinforzo. Poi come tutti i suoi predecessori verrà messo alla gogna da giornalai compiacenti alla società. E i tifosi?? brodi a crederci un altra volta. Via i DV

fagiano
Ospite
fagiano

Si ma dicci quale secondo te è l’allenatore giusto. Sapete solo criticare, perchè NON trombate! ASINI!

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Della Valle VATTENE !!!

Sandro Trefoloni
Ospite
Sandro Trefoloni

La compri tu?

fagiano
Ospite
fagiano

scherzi, lui nemmeno va allo stadio figurati se si fruga per comprare. E’ solo uno dei tanti GOBBI e MILANISTI TRISTI del sito “dei tifosi viola” JUVE MERDA

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

è PRORIO QUESTO A MIO AVVISO IL CONCETTO FONDAMENTALE NELLA SCELTA DEL NUOVO ALLENATORE, DEVE CONSIDERARE FIRENZE UN PUNTO IMPORTANTE DI ARRIVO, UN VERO TRAGUARDO, E NON UN TRAMPOLINO DI LANCIO PER POI ACCASARSI IN ALTRI LIDI. PER TENTARE DI APRIRE UN PROGRAMMA PLURIENNALE, NON SI PUò A MIO AVVISO PRESCINDERE DA QUESTA CONDIZIONE MENTALE QUI. E PIOLI è L’UOMO ADATTO PROPRIO PERCHè VIENE APPUNTO COME DESCRITTO NELL’ARTICOLO IN QUESTIONE CON IL GIUSTO ENTUSIASMO PER APRIRE UN NUOVO CICLO IN VIOLA. SINCERAMENTE COSA NE FACCIAMO DI UN TECNICO CHE VIENE SOLTANTO PER UTILIZZARE FIRENZE PER FARSI UNO SPOT PUBBLICITARIO, E… Leggi altro »

UbriacoDiViolone
Ospite
UbriacoDiViolone

Chiunque tra i non top allenatori considera Firenze un punto di arrivo, ma se poi a Firenze fa bene e arrivano le chiamate di squadre che fanno la champions ogni anno, con budget maggiori del tuo e che partono per vincere qualcosa , ho hai preso un grullo, o ti chiede di alzare l’asticella o.se ne va Montella penao sia un allenatore bravissimo, e giustamente ambizioso, il problema è quello di alzare la competitività, il monte ingaggi, le risorse; qiello che faccio fatica a capire è se la Fiorentina in società sta facendo questo con impegno e volontà seria di… Leggi altro »

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

La prima cosa che Pioli deve fare è imporsi su Corvino e dargli i nomi dei giocatori che vorrebbe. Se lascia al Corvo carta bianca si ritrova con 5 portieri, 8 incontristi, 6 attaccanti e nessun difensore e tutti sconosciuti naturalmente.

Anzia
Ospite
Anzia

E rotti…

Aliush
Ospite
Aliush

E con la Ic.

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

Di sicuro salvo che non prenda a schiaffi qualcuno tipo Delio Rossi non verrà sostituito quali che siano i risultati…di allenatori i Braccini è già tanto se ne pagano uno…

Oginoknaus
Ospite
Oginoknaus

Per iniziare un bel ciclo…..mestruale! Allenatore mediocre per una società meno che mediocre.

Milan51
Tifoso
Aldo

Mi sembra che hai ragione, ma spero di no.

sfiammaprogetto2011
Ospite
sfiammaprogetto2011

speriamo che se ne vada anche lui con i ciabattini gnigni e corvino alla svelta ad aprire il ciclo di scarpe o vini.

Articolo precedenteSaponara: oggi ispezione artroscopica per ripulire la caviglia. Tempi di recupero brevi
Articolo successivoPedullà: in 4 su Berna. Utd, Chelsea, Inter e Juve. Pressing Buffon per farlo andare a Torino
CONDIVIDI