Pioli vs Semplici: sfida nella sfida. E Leo si porta via 1 punto e la maglia di Chiesa

5



Sfida nella sfida tra i due tecnici Pioli-Semplici ieri al Franchi, scrive La Nazione. L’ex allenatore della Primavera viola non si è portato via da Firenze solo un punto, fondamentale per la corsa salvezza dei suoi, ma anche la maglia di Federico Chiesa, ex allievo proprio di Leo Semplici. Missione compiuta dal tecnico fiorentino, che voleva a tutti i costi far bella figura nel suo stadio. E Pioli ha visto una grande prestazione dei suoi, a cui è mancato solo il gol.

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Gigliocaldo
Tifoso
gigliocaldo

“è mancato solo il gol…” e vi sembra poco? questa volta ai punti ha vinto semplici squadra di raccattati messi benissimo in campo hanno sbagliato pochissimo noi abbiamo sbagliato tantissimo, pioli non è male per il gioco però si è dimenticato di dire ai suoi in allenamento che il rugby è un’altro sport, e si deve tirare sotto l’asticella … incomprensibile per dei professionisti tirare alle stelle a due metri dalla porta un numero infinito di volte, ai miei tempi chi sbagliava due volte di fila in allenamento cosi un bel giro di campo a canguro ….

Biobba2017
Tifoso
Biobba 2017

Finché ci saranno in campo Simeone, Saponara sarà difficile fare gol. Anche ieri Sportiello ne ha fatta una delle sue. Acquistare il portiere della Spal e dare via Sportiello.

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

incredibile che la redazine pubblichi questi post che sono delle bugie piene scritte solo per creare polemiche (il 6 posto non e’ piu sicuro eh Biobba?)

TENETE FUORI DA QUESTO SITO GLI STRISCIATI!!!!

marione
Ospite
marione

Eretico, nick appropriato.
Al rogo 520 anni dopo il vero Savonarola

giordano
Ospite
giordano

buona partita è mancata la cattiveria sotto porta bravi

Articolo precedenteProgramma di oggi: senza sosta. Squadra in campo in mattinata verso la Lazio
Articolo successivoPagelle a confronto: spicca Chiesa. Ottima prova di Dabo. Ok Saponara. Male Simeone
CONDIVIDI