Piste parallele: più trattative portate avanti da Pradè. Domani via agli acquisti

271



Il direttore sportivo della Fiorentina vuole portare un centrocampista e un difensore a Iachini. Da domani si stringe il cerchio

Domani si apre l’ultima settimana di mercato, o meglio gli ultimi giorni. La Fiorentina cerca rinforzi, almeno un paio. Uno a centrocampo e uno in difesa.

Per quanto riguarda il reparto difensivo ci sono tanti nomi sulla lista di Pradè. Tanti nomi e tante trattative portate avanti in parallelo. Da Dell’Orco a Igor passando per il solito Juan Jesus. Tutte trattative ancora in piedi, tutti nomi possibili per rinforzare la retroguardia viola.

Da domani la Fiorentina farà sul serio con l’intenzione di portare alla corte di Iachini i rinforzi promessi al suo arrivo a Firenze.

271
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Armando
Ospite
Armando

Non riesco a capire perché Prade’ ci metta un mese per acquistare 2 giocatori che potrebbero servire. Quando arriva lui i migliori (?) Sono già partiti!!!!

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

Che Pradè non sia buono per il mercato penso che oggi lo hanno capito anche mi infamava in estate …..mi aspettavo però che in questo mercato dopo 4 mesi di tempo avesse in mano 1 centrocampista …ieeeeeeeee siamo ancora oggi ancorati ai soliti sbagli è 1 mese che siamo dietro a Duncan (modesto giocatore) …ma dico in tutto il mondo ci sono quintalate di Duncan possibile che siamo al 27 gennaio e ancora siamo a telefonare a Sciasciulo pregando che ci abbassino il prezzo (prezzo che è fuori ogni logica perchè 20 milioni per Duncan è una Sola che solo… Leggi altro »

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Si stava meglio quando si stava peggio.

F.R.
Ospite
F.R.

Domani Acquisti. Amen! Basta ripetere questo slogan tutti i giorni e il gioco è fatto!!!!
NON CI FAREMO TROVARE IMPREPARATI (Gnigni docet)

LEMAC
Ospite
LEMAC

Io non concordo assolutamente col post scritto da Spock (qui sotto). Il problema non sono i giocatori che non vengono a Firenze ma, l’ho detto e ripetuto varie volte, l’inconsistenza dello pseudo ds Pradè. Che non è in grado di effettuare acquisti buoni perchè non conosce la…. merce. E il dato di fatto è che squadre come Lazio e Atalanta sostenute da Tare e Sartori stanno pian piano scalando le vette pur disponendo di fatturati simili ai viola se nn inferiori. Allora delle due l’una, visto che i soldi son quelli è tutto nelle mani dei ds altamente capaci in… Leggi altro »

vecchiocuoreviola
Ospite
vecchiocuoreviola

io non incolperei Prade’ in modo cosi’ assoluto… se ti mandano a far la guerra con la scopa invece che con le armi non e’ che sei scarso come soldato per intenderci. Qui piuttosto c’e’ che un e’ cambiato nulla dal recente passato: i nostri DS devon far nozze coi fichi secchi altro che bischerate. Se Prade’ avesse in mano 50 milioni da spendere per il mercato vedi vedi come amrabat e altri avrebbero gia’ firmato. Invece noi si va a chiedere l’elemosina di prestiti di scarti altrui, mentre quelli boni li prendono chi sul mercato arriva coi lilleri sonanti!… Leggi altro »

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

18 milioni per Pedro + 4,2 milioni di ingaggio lordo per Boateng (preso per fare il centravanti !!!!!) + 4,0 milioni lordi d’ingaggio per Badelj (3° scelta della Lazio cioè tribunaro) + 2,2 milioni lordi d’ingaggio per Ghezzal (preso alla disperazione l’ultimo giorno di mercato senza nemmeno sapere come giocasse) …..cito solo queste ma potrei andare avanti …se ti sembrano noccioline …

LEMAC
Ospite
LEMAC

Vedo che non hai capito nulla ma non te ne faccio una colpa perchè sei limitato. Allora ti ripeto che Atalanta e Lazio non sono in deficit pur avendo preso giocatori buoni. Ci metto anche Corvino nella nostra rovina perchè anni fa ha preferito prendere Simeone, che a Firenze è andato male ma non è affatto scarso, piuttosto che Immobile o Zapata. Poi ancora Corvino ha ceduto Ilicic e non ha preso Pasalic e lo stesso Pradè ha rinunciato a Muriel e non ha preso Demme e Bonifazi. Tutti errori che alla fine pesano senza che si dovessero spendere fortune.

Rosario.riente@libero.it o
Ospite

Speriamo benealtrimenti si farà la solita figura di merda con i tifosi viola che non lo meritano affatto. Rosario Luigi riente

Gaetano
Member
Gaetano

Lunedì Pradè sarà licenziato!

zinzo
Ospite
zinzo

RINFORZARE ?????? CON QUESTA GENTE PENSANO DI RINFORZARCI ??????? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH SIAMO A OGGI LE COMICHE !!!!

ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)
Ospite
ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)

Ma che ci stai muto e cambi nick, rubagalline? Ma ti inventi un nick originale invece di rubare i nomi agli altri? Ma vaia favalessa.

Member
Ganimedepisa

DEMME ieri sera il migliore in campo insieme a Insigne… Demme…lo abbiamo trattato 6 mesi… alla fine è andato a Napoli, al Napoli non al Barca. Bisogna spendereeeeeeee

Ottobre viola
Ospite
Ottobre viola

Il Napoli è agli ottavi di finale di Champions League. Come il Barcellona!

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

si appunto è andato al NApoli che oggi non centra nulla con la Fiorentina perchè il Napoli è in CHAMPIONS e la Fiorentina lotta per non retrocedere ….poi che a giugno si ritorni ambiti da giocatori in virtù di un grande progetto ci stà …ma oggi la storia è quella

Spock
Tifoso
Spock

Nessuno ovviamente che sottolinea un aspetto fondamentale : noi,intesi come Fiorentina,chi diavolo siamo?? No,perché finché si teneva testa al Bayern e si vinceva ad Anfield ,s’era sulla bocca di tutti e appetibili come destinazione per un calciatore,ma ora? Il prossimo anno a meno di miracoli in Europa non ci andiamo,ditemi quale giocatore farebbe carte false per venire qui,tolti quelli da rilanciare o vecchietti a caccia dell’ultimo contratto? Abbiamo pochissime possibilità,e vanno sfruttate al meglio : dovremmo andare dai grandi club e forzare la mano per i giocatori che in qualche modo non farebbero i titolari da loro,dargli gli stessi soldi… Leggi altro »

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

concordo

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Ma certo. Ma poi i giornalisti cosa ci vanno a fare in conferenza stampa se poi non ascoltano le risposte ? Hai una proprietà che in 2 mesi ti ha comprato la terra per il centro sportivo, cosa che la vecchia gestione non ha fatto in 18 anni. Questa proprietà ti ha chiesto pazienza. Ma cosa intendete per pazienza, 2 mesi ? Ok, ha sbagliato a dire “i soldi non sono un problema”; , ma ora basta. I giudizi sulla proprietà vanno dati alla fine del prossimo campionato. Alla fine di questo possiamo tirare le somme su Pradè; Se mi… Leggi altro »

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Questa era la politica della vecchia società con un DS che riusciva in un modo o in un altro a portare giovani che nel giro di 2 anni ci permettevano di fare mercato. Perché mettetela come volete ma quella è la nostra realtà.
Andate adesso a fare mercato con Boateng Ribery o Caceres e vedrete cosa ci comprate.

Noni
Tifoso
Massimo

Se deve comprare juan jesus e Pisacane, allora meglio che ci porta tutti a mangiare, x che quei 2 sono scarsi, giocatori buoni e no mezze tacche ci vogliono

Sergiop-Roma
Tifoso
Sergiop - roma

Infatti Pisacane è talmente pippa che è uno dei 5 goleador del Cagliari che ci hanno fatto la “manita”

fabr
Ospite
fabr

però se deve comprare quei nomi lì si rischia di fare la fine di Benalouane

wolwerit
Ospite
wolwerit

se un ds e bravo la gente fra europa e sud america la trova …..ci sono migliaia di giocatori nel mondo basta andare in serie B e gente brava e giovane c e ma si deve anticipare gli altri non telefonare ai procuratori e chiedere che c e di buono …..si va a vedere le partite ma si deve capire di calcio…,prade non mi pare competente io manderei a tignino i. giro invece di tenerlo in naftalina a parlare in tv perché lui il talento lo sa vedere

deno
Ospite
deno

…come mai non è stato fatto il nome di Duncan????….comunque qualcuno spieghi al DS che il mercato non dura solo gli ultimi giorni….infine vorrei che qualcuno confermasse che furono promessi rinforzi a Iachini…..

Bischero
Member
Bischero

Se deve comprare mezzi giocatori meglio aspettare il mercato estivo tanto in europa non ci andiamo e ne retrocediamo

CLAUDIO 2
Ospite
CLAUDIO 2

DAI VEDIAMO SE IL RICCO FAST ASSAI CI FA ANDARE A TORINO CON LA JUVE SENZA DIFESA CON RANIERI E CIACCARINO….

PRADE BASTA COPRIRLO SEI UNO ZERBINO… NON HAI UN EURO … COMMISSO NON TI HA DATO I SOLDI QUESTA E’ LA VERITA BASTA PRENDERCI IN GIRO A NOI E IACHINI

TyrionLannister17
Tifoso
Tyrion Lannister

Va bene il paralllelismo ma l’e’ l’ora di convergere sul punto altrimenti si tende alla serie B

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Premetto che a me di Prade me ne frega il giusto però a logica, se mi ha fatto arrivare 3 volte quarto con un allenatore che , a detta di tutti , è un incapace, vuol dire che le squadre le sa fare. Detto questo non capisco queste critiche continue. Te lo ha detto ad agosto che sarà un anno senza obiettivi. Sei in una classifica Dove non puoi andare nelle coppe ed hai 10 punti sulla terzultima. Se le cose continuano cosi, la salvezza è a 29 punti. C’era un problema allenatore e punta ed è stato affrontato .… Leggi altro »

Matteo
Ospite
Matteo

C era Macia!!!

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Che ragionamento è ?
Macia è decimo nel campionato Francese. Allora cosa era ? Tutto merito di Pradè ?

wolwerit
Ospite
wolwerit

c era macia che porto gli spagnoli ….da settembre non è riuscito a trovare un mediano e un regista …continua a trattare difensori e attaccanti fai te ….

S70
Ospite
S70

A noi adesso servono giocatori che ci facciano fare il salto di qualità non giovani di belle speranze.. I soldi ci sono o no????? Poi se la società crede che siamo già salvi e rimanda tutto a giugno per me fa un grosso errore…..
Forza viola

Fabriziofrancia
Tifoso
Fabriziofrancia

Va bene andare in parallelo ma sarebbe l’ora di comprare qualcuno

Sklerici
Ospite
Sklerici

In questa società continuano ad accadere cose strane che non si riescono a capire. Prima si dava giustamente la colpa al trio dondiego corvo e gnigni.. ma ora?
Possibile che questo italo americano dall’ambiguo passato sia venuto qua a prenderci tutti per il culo? No perché faccio fatica a credere che sia uno sprovveduto..
Possibile che non riesca a comprare buoni giocatori senza strapagarli?

Sklerici
Ospite
Sklerici

L’autofinanziamento è sacrosanto! Solo che ci vuole un direttore sportivo come Sartori che, solo a gennaio, ha fatto incassare All’Atalanta 50 milioni vendendo tre panchinari..
E mi scuso se non sono stato troppo preciso nei numeri. Ma dico, l’Atalanta andrebbe a cercare un giocatore come Juan Jesus?

Guidoviola
Ospite
Guidoviola

A parte le cifre l’Atalanta ha ceduto uno dei maggiori prospetti del campionato, Kulusewski,

Vendetta Viola
Ospite
Vendetta Viola

Vecino e Nastasic

Lapino da Rifredi
Ospite
Lapino da Rifredi

Io sentivo l’altro giorno dopo la partita Brovarone,che peraltro stimo da morire perché lo ritengo competente e mi piega dalle risate, che diceva che non bisogna dire che Pradé doveva già avere in mano i giocatori perché le dinamiche del mercato sono molto complicate…ho capito, ma se erano facili allora andavo bene anch’io….io non dico che doveva avere tutti gli acquisti già fatti il 1° di gennaio,ma mi aspettavo qualcosina in più rispetto al solo (buono) Cutrone!
Fra tutti i nomi fatti mi aspetto anche un colpo (colpetto, diciamo una sveltina) con un nome a sorpresa!
Boh vediamo!

Bischero
Member
Bischero

Cutrone mi sta anche simpatico ma fuori dall area di rigore serve a poco , muriel era il giusto profilo ed era nostro

Okkii
Member
Okkii

Onestamente ci spero ancora ma se davvero i nomi sono questi casca tutto il castello di sabbia costruito mediaticamente. Il tifoso viola ne ha subite tante e non si farebbe prendere per il caxxo un altra volta

Okkii
Member
Okkii

E aggiungo. Non riscatti muriel per giocare nel modulo poi a lui adatto compri due doppioni come badely e pulgar ,lasci andare gia hugo per prendere poi ora die più scarsi a prezzo piu alto, a settembre nn compri una punta di ruolo,insomma ci siamo capiti

wolwerit
Ospite
wolwerit

vogliamo parlare pure del regalo veretout alla roma ….venduti al 50% del suon valore

Leonardo
Tifoso
leonardo

Mi dispiace dirlo ma è una cosa incredibile che Prade non sia riuscito a portare uno straccio di centrocampista alla Viola. Roba da ridere ( o. Meglio da piangere) . Ma i soldi ci sono davvero o sono quelli del Monopoli!

COMMISSO VATTENE!!!!
Ospite
COMMISSO VATTENE!!!!

EH ma ROcco ha già ricordato quanti milioni sono stati spesi per Cutrone. L’ho visto io di persona in tv, altrimenti non ci avrei mai creduto. Solo ora ho capito la vendetta dei Della Valle che hanno preferito non darla agli arabi per una cifra nettamente superiore

Nostalgia Marchigiana
Ospite
Nostalgia Marchigiana

Dormi tranquillo ciccio….se c’era chi offriva di più..niente Commisso

violante
Ospite
violante

sarebbe tanto bello che tu te ne andassi te…. tanto anche se fossero varrivati gli arabi ti chiameresti “arabo vattene”. ma falla finita…

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Bravo il tifoso che sottolinea le qualità di Cassata, aggiungendo che in tre settimane può portare via il posto a Benassi. È meno bravo il tifoso che equivoca sul significato di “far legna”. Pensando che corrisponda a spaccare i garretti altrui. Mentre vuol dire produrre gioco e idee. Meglio se accompagnati da qualche onesta randellata. Il guaio di Benassi è che non sa fare niente di tutto questo.

RG87
Ospite
RG87

O Hommisso vattene o ee ooo!!

violante
Ospite
violante

che squadra tifi ciccio?

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Inutile che fingi di essere Fiorentino, un Fiorentino sa che la c in quella posizione non si aspira.

Batman.g
Ospite
Batman.g

Di una cosa puoi star sicuro caro presidente Rocco, che con questi nomi di calciatori accostati alla fiorentina se non li licenzierai li dovrai vedere giocare per molto, molto tempo, perché scarsi come sono non li vorrà nessuno. Quindi stai tranquillo che non saranno solo per sei mesi, ma purtroppo te li ritroverai sul Gozzo per tutta la durata del contratto, alla Thereau, tanto per fare un esempio.

Docrob
Ospite
Docrob

Se Igor e dall’orco son bufale fi.it dovrebbe autosospendersi per aver suscitato tutto sto casino. Piuttosto, leggendo molti commenti mi rendo conto che sono in tanti a non sapere cos’è una plusvalenza

Gio
Ospite
Gio

Davvero qualcuno continua a non capire che siamo in autofinanziamento totale? Penoso autofinanziamento e ancor più penoso il fatto che la società ci proponga tanti proclami e pochi fatti.
Via Pedro dabo e Cristoforo e dentro cutrone… non dico che ci abbiamo perso (anche se a centrocampo mancano anche i cambi ora), ma non ci abbiamo guadagnato quanto dovevamo per cambiare il corso ad una stagione insulsa come questa… e cmq sono operazioni in autofinanziamento. Continuiamo con le politiche degli ultimi anni

IL PRESIDENTE
Ospite
IL PRESIDENTE

ti ricordo che l ottimo Maxi Oliveira e’tornato..adesso e’qua e lotta insieme al Garibaldino Esseryc e a tutti noi

Vaiavaia
Tifoso
Ale Vaia

Oh che sostanze assumi?

Eccolo
Tifoso
eccolo

Daniele ha fallito perché se aveva pochi soldi a disposizione doveva fare scouting.
tutti sono capaci a comprare neymar: hai 200 mln, vai, incerti e porti a casa.
il problema è trovare amrabat o freuler ad 1,5 mln.
è con queste operazioni che si vede un ds.

certo poi senti un procuratore che lavora con Daniele che ovviamente lo difende a spada tratta scivolando sugli specchi, i giornalisti compiacenti proni con domande sulla nascita dei funghi o sul tempo.

la realtà è che la proprietà non investe ed il poco a disposizione è speso male.

wolwerit
Ospite
wolwerit

milenkovic 4 ml vhlauvic 2 ml veretout 7 ml chiesa bernardeschi sottil castrovilli gratis il ds che faceva scouting c era na non piaceva …..ora capite che i soldi sono questi , ma volevano tutti i nomi i ribery i gomez

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

oh finalmente uno che la pensa come me …ad andare a cercare di prendere De Paul son tutti boni il problema è quando il De Poul lo fiuti quando ancora non è nessuno ….e su questo il Corvo era 100 ori rispetto a Pradè

Geo90-Chianti-FI
Ospite
Geo90-Chianti-FI

Igor? Lupo ULULA’, Castello ULULI’…
Potrebbe andar peggio…… potrebbe venire a piovere….

S70
Ospite
S70

Si dice “Aigor”…..😁😁😁

Bischero
Member
Bischero

Gobba ?? Quale gobba 😂😂😂😂

David Amato
Ospite
David Amato

Con tutti i tifosi juventini che sono ospiti fissi su questo blog, non sarebbe il caso di modificare questo sito visto che sono gia parecchi? In fondo ci fanno l’onore di entrare qui per darci il loro generoso contributo di malafede, di menzogne e di malignita’. L’editore potrebbe, per esempio, dedicargli piu di un link tutti per loro: un blog, una chat, un e-commerce, uno juventus channel solo per fare degli esempi. Insomma inglobare uno juventus club all’interno di questo sito. Si, lo so che praticamente lo e’ gia e non solo nel blog: vi ricordate le numerose notizie su… Leggi altro »

Milan51
Tifoso
Aldo Giovannoni, MB

Da quale manicomio sei scappato?

violante
Ospite
violante

hai ragione a bestia. Se si leggono i commenti in questo sito, ce ne sono un sacco che si lamentano di cose assurde, senza fare riflessioni oggettive ma solo peer lamentarsi. A volte viene proprio da pensare che non sia possibile siano tifosi viola ma solo attaccabrighe di altre squadre. Altro che manicomio da cui scappare…

Michele
Ospite
Michele

Fatemi capire una cosa. Commisso dice che vuole fare fast fast. E che vuole riportare la Fiorentina nelle zone di classifica che merita. E possibilmente vincere qualcosa. Allo stesso tempo dice che vuole investire su giocatori anche per il futuro!? Ma allora a giugno vuole fare una rivoluzione totale della squadra? O ci prende per le mele? Perché coi nomi che abbiamo e con quelli che circolano qui un si va più nemmeno in Europa League!

violante
Ospite
violante

i nomi che circolano non sono giocatori acquistati, e soprattutto non hanno ancora giocato nella fiorentina

Milan51
Tifoso
Aldo Giovannoni, MB

Lobotka e Demme sono stati acquistati adesso dal Napoli. Sono stati pagati relativamente poco – tipo Lirola- e sono due centrocampisti. È impossibile invece che li acquisti la Fiorentina?

Cuore Viola
Ospite
Cuore Viola

Infatti non capisco perché noi i giocatori più scarsi li paghiamo di più…
Ci deve essere una mafia tra i procuratori che collaborano con la Viola…

Nome
Ospite
Nome

La verità è che Rocco non ha soldi almtrimenti Pradè li avrebbe già presi

violante
Ospite
violante

grande nome!. te si che sai la verità

antiDV
Ospite
antiDV

Comincio a capire perchè a Milano abbiano fatto di tutto per non dare la società a questo americano…

Marco77
Ospite
Marco77

E infatti guarda come si sono ritrovati bene…

violante
Ospite
violante

antiDV o antiTUTTO?

EIGTH
Ospite
EIGTH

Ma che ce ne dovremmo fare di questi nomi? Non si pretendono i campioni, ma se c’è un progetto serio il difensore da prendere è Kumbulla. A centrocampo, non potendo acquistare per gennaio Amrabat, basta un prestito o un buon prospetto proveniente dalla B per poi prendere Amrabat a giugno.

Alexultra1968
Tifoso
Alessio Stefani

Il Napoli prende 2 giocatori forti nei ruoli che aveva bisogno e svolta sta mettendo sotto la juve.. Noi con il ricco Commisso si punta questi scarsi.. Vaia non è cambiato nulla mi sembra peggio dei braccini

claudio
Ospite
claudio

mamma mia che palle con questo continuo bla bla bla bla…. ma sempre a lamentarsi sempre a criticare

violante
Ospite
violante

che commenti allucinanti

ciofilanfranco
Ospite
ciofilanfranco

Se sono quelli i nomi mi viene da ridere, anzi da piangere.

Aspettando il 31 gennaio
Ospite
Aspettando il 31 gennaio

Ero parttito da aspettando Iil 10 agosto

Guidoviola
Ospite
Guidoviola

La squadra è modesta: con Montella si viaggiava a 1 punto a partita, con Iachini abbiamo fatto passi verso la salvezza. Non aspetto di più, arrivare noni o quattordicesimi è uguale, mi basta non salvarmi l’ultimo quarto d’ora. La Coppa Italia ce la giochiamo contro Inter, Napoli e, probabilmente, Juve. La palla è rotonda ma sono tre squadre nettamente superiori, davvero qualcuno crede nei miracoli? L’obiettivo per la difesa è trovare non un difensore titolare ma uno che prenda il posto di Ranieri che andrà a giocare in B, come spero anche Terzic, giudicati non pronti da Iachini. I titolari… Leggi altro »

VIOLACHEVERE
Tifoso
VIOLACHEVERE

Così come si sente e si legge dai media si fanno nomi di calciatori (possibili acquisti) che stupiscono e lasciano senza parole per l’incapacità profonda che dimostrerebbe lo staff della Viola. Così si arriva al livello increscioso tipo Banalouane/Pradè.
Se Commisso è d’accordo e non ha capito il misero valore dei calciatori selezionati e comunque lo spreco di soldi che ne deriverebbe senza avere riscontri sportivi positivi e migliorativi dal mercato, … vuol dire che non è più RoccOK,ma RoccoKO!

Cippa
Ospite
Cippa

Senza stadio pochi investimenti. Lo avete capito o no ??????? E fa anche bene . Tanto sapete solo lamentarvi!!!!!

Eccolo
Tifoso
eccolo

paro paro ciò che dissero i DV!

marco prato
Ospite
marco prato

ora ti va bene prima no o come mai

francesco
Ospite
francesco

Marco Prato. Non è così ma mettiamo che sia così. Significa che non esiste più la figura del mecenate. Di quello che arriva a Firenze e tira fuori 100 200 milioni all’anno per il mercato. Ancor più senza la prospettiva certa di uno stadio la crescita potrà solo essere lenta, graduale . L’ambiente gioca un ruolo decisivo. Se contestiamo si riparte da 0 un altra volta. Con una nuova proprietà, dopo anni di contestazione. La gente deve sostenere la Fiorentina. Leggere sempre gente che contesta è triste. Il calcio è gioia. Non siamo una grande . Proviamo a diventarlo, tutti… Leggi altro »

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

ma l’hai CAPITO COME FUNZIONA IL CALCIO ????? secondo me no ! …UN qualsiasi presidente che viene alla Fiorentina può spendere SOLO (te lo ripeto per sicurezza SOLO) i soldi che sono generati dal FATTURATO della Fiorentina …uguale a come facevano i tanto odiati DV ….quindi se la Fiorentina incassa 100 PUO’ SPENDERE SOLO 100 …questo se vuole partecipare alle coppe europee ….infatti si può anche sforare ma poi se vuoi partecipare alle coppe poi devi rientrare (cioè rischi di non poter far mercato in entrata (basta vedere i casi Roma, Milan, Inter)

Gambassiviola
Ospite
Gambassiviola

Igor? A questo punto meglio far giocare Ceccherini e tenere Ranieri..

Aiutiamo Pradè
Ospite
Aiutiamo Pradè

Se li piglia tutti e 3 avremo la difesa più ….. d’Italia. Mettete voi al posto dei puntini quello che volete.

Treics
Ospite
Treics

Servono titolari, non gente che a fine campionato ti terrà impegnato a trovargli una nuova squadra…

Geobxl
Ospite
Geobxl

Non mi faccio più illusioni, mi accontenterei di capire il 31 gennaio se il nostro ds ė un incapace o se il tesoretto non ė mai esistito

Mimmo
Ospite
Mimmo

tutti e due!

Minatore
Ospite
Minatore

la seconda che hai detto.

Nostalgia Marchigiana
Ospite
Nostalgia Marchigiana

…è lui o…non è lui? ….sei tornato…grande!

Alfonso
Ospite
Alfonso

Mmmmmm che giocatori…

Arcibao5
Ospite
Arcibao5

Salviamoci è l’unico obbiettivo che abbiamo..non comprare nessuno di questi bidoni rimaniamo con i ns che è meglio..

giginho
Ospite
giginho

c’è una contraddizione in quello che dici. Per salvarsi bisogna comprare almeno un centrocampista forte. Ma vedrai che non comprerà nessuno.

Tifoso
abc

via pradè

Tranchant
Ospite
Tranchant

già.. parallele,.. che, come da postulato, non si incontreranno mai. via pradè.

Fabio
Ospite
Fabio

È morto Kobe Bryant sono sconvolto, sto piangendo…

Marco77
Ospite
Marco77

Notizia tremenda, a maggior ragione poi COME è morto ☹️

Gangia81
Ospite
Gangia81

Mamma mia. Il “Mamba”. Purtroppo anche la figlia 13enne era con lui sull’elicottero.

Marco77
Ospite
Marco77

È morta con lui anche la figlia di 13 anni

Assenzioviola
Tifoso
assenzioviola

Ormai quest ‘anno è andato in malora giocatori decenti a gennaio non arrivano salviamoci a 3 giornate dalla fine e avremo migliorato lo schifo della stagione precedente ma al prossimo chiunque sarà il DS non ci sono scusanti: o cambia minimo 6 undicesimi di questa armata Brancaleone con gente di livello o Commisso ci starà prendendo per le mele e allora saranno solo insulti.

Unoviola
Ospite
Unoviola

Prade non mi è mai sembrato un fulmine di guerra nel concludere trattative .
Ma mi chiedo : I soldi glieli danno oppure no?.
Il dubbio comincia a venire perché, ammesso che Prade ‘ non sia il massimo dei D.S., però se ti presenti con i soldi richiesti…una trattativa la chiudi, no???. Un po’ come fanno le altre società.

Arcibao5
Ospite
Arcibao5

Prade non è il top dei ds ma sono sempre più della idea che abbia il portafiglio vuoto

Milan51
Tifoso
Aldo Giovannoni, MB

Intanto Ilicic l’aveva preso lui, certo che poi da noi non era mai titolare , e di chi era la colpa?????? Anche di qualcuno di voi che lo chiamava ILiciccione ! Non sapevano mai dove metterlo, se a far la prima punta, la seconda o la mezza punta..Robe da matti! Chiedere aL simpatico Gasperini dove lo mette!!

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

I SOLDI SONO QUELLI DI SEMPRE …..NON PUOI SPENDERE + DI QUELLO CHE FATTURI …ragazzi ma possibile che ancora c’è gente oggi che non ha capito come funziona il calcio in europa …se spendi 50 oggi poi hai -50 da spendere in estate …detto questo …Pradè è un DS scarsissimo che spende malissimo i soldi …è stato la rovina dei DV e anche qua mi sembra che si stia ripetendo …ogni anno ne fà una …Benaluane al banco saltato con Gomez/Rossi (ci son voluti 3 anni per riprendersi) al super affare Pedro alle intuizioni su Boateng e Badelj ….mah

Domenico
Ospite
Domenico

Dai commenti sembrerebbe che i nodi stiano venendo al pettine.

Davide
Ospite
Davide

Ah bho allora a posto

Viterboviola
Tifoso
il poeta di corte

Jesus, Igor, Dell’Orco che piste! Solo a sentirli divento un po’ triste Ma non c’é proprio niente di meglio, qualcuno in difesa un poco più sveglio? E il centrocampista é sempre il, predetto? Il Duncan Sassuolo? Un colpo d’effetto?! Se alla fine saran questi i nomi avremo in squadra solo che gnomi E dunque dov’é il gran tesoretto? quello che il Prado avea sempre detto? E dunque, sapendo già da agosto che ci mancava ancor qualche posto dopo otto mesi di riflessioni, Pradé partorisce questi bidoni?! La montagna il topo partorisce e a tarallucci tutto finisce? A fine gennaio saprò… Leggi altro »

Viterboviola
Tifoso
il poeta di corte

Chi ha messo il pollice tutto abbassato forse sa di un asso che è stato comprato? Forse Pradé ha preso un campione, e domani ne avrem cognizione? Quindi niente acquisti di fretta non è prevista una mezza calzetta? Perché altrimenti dovreste spiegare che cosa è cambiato nel nostro vagare in una classifica rivolta in basso come l’altr’anno sempre a ribasso Ci ha detto culo con Castrovilli ma da più mesi non sento più squilli Dopo tanti mesi di riflessione Cutrone, Jesus e un paperone? Se sento che Kumbulla è già viola e che con Amrabat presto si vola allora sì,… Leggi altro »

Parimenti
Ospite
Parimenti

Neppure Dell’ Orco potremmo schierare a Torino. Sarà squalificato..

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

ore decisive per Longo

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

So di imprenditori non ricchi…di più 😀,che si sono comprati una squadra per poter parlare a quattr’occhi con certa gente…ma Rocco perché ha preso la Viola?….per comprare Igor??

Manson
Ospite
Manson

AIGOR E DELL’ORCO ? PER FAVORE COMMISSO NON TRASFORMIAMOCI IN ROKKO HORROR PICTURE SHOW

Antragorn
Tifoso
Antragorn

Questa l’ho già sentita! Mmmm ma quando? Mmmm… ah sì, quest’estate… Sappiamo come è andata a finire.
Ma adesso arriva Mister X dall’Est…

Sempre forza viola.

Alex77
Ospite
Alex77

E questi sarebbero i rinforzi? Allora meglio stare con quelli che abbiamo che di bidoni da svendere al momento ne abbiamo già troppi. Che non ci sia un centrocampista bono da poter prendere mi pare impossibile, si potrebbe anche fare a meno del difensore ma uno bono in mezzo serve come il pane e Duncan non mi pare abbia lo spessore che servirebbe a noi, io punterei tutto su Emre Can se abbiamo dato 4 milioni a Ribery x giocare nemmeno 15 partite li potremmo dare a lui che potrebbe benissimo far parte del progetto futuro

giginho
Ospite
giginho

.. il bello è che non ci viene lui!!!…

Alex77
Ospite
Alex77

Ok ma almeno proviamoci una volta tanto a prendere un giocatore vero

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

VAI DANI!!!!
Facci godere con 3 colpi ad effetto.
Non nomuncoli piccoli circolati ultime ore.

FORZA VIOLA SEMPRE AVANTI COSÌ
BEPPE UNO DI NOI

Piddu
Ospite
Piddu

Roba da pazzi
Bene bene
Tutta roba da serie b
Come se i vari top player quali Ranieri terzic rasmussen dalbert venuti dabo zurkowski cristoforo therou esseric Pedro non bastassero.
Dopo le sugose plusvalenze di veretou lafont biraghi simeone che ci hanno garantito le prestazioni dei suddetti top player,
In attesa delle prossime mirabolanti plusvalenze di chiesa milenkovic castrovilli
Dopo tutto ciò,
Andiamo avanti,
A testa bassa,
Senza progetto.
zero euri zero tituli

Nostalgia Marchigiana
Ospite
Nostalgia Marchigiana

Che delizia…però Pantaleo era più bravo per le plusva….bernardeschi, vecino, ilicic, borca ….entrarono saponaria, eysseric, dabo, caspar …altra roba..

Pico della girandola
Ospite
Pico della girandola

Ve lo dico una volta sola: Pradè propone, Barone passaparola, Rocco decide. Se Pradè chiude una trattativa con Berardi e il Sassuolo ma Rocchino poi non sgancia la moneta salta tutto e lo stesso Pradè si trova con meno tempo a dover trattare un Ghezzal qualunque. Pensando anche come sono andate le cose fin da giugno quando la campagna acquisti è finita in pareggio e l arrivo di Cutrone solo dopo la cessione di Pedro. Non c’è niente di bello nel futuro viola a meno che se e quando verrà ceduto il Chiesa di turno i soldi vengano TUTTI reinvestiti… Leggi altro »

Piero-Viola
Ospite
Piero-Viola

Se fosse così, Pradè dovrebbe dirlo. Ovviamente se ha le palle!!!

Arcibao5
Ospite
Arcibao5

Molti dirigenti devono ingoiare i rospi altrimenti non sarebbero pagati da dirigenti..questo vale anche per prade…sinceramente sono preoccupato per la classifica e sopratutto mi comincia a inquietare commisso con questo atteggiamento

Treics
Ospite
Treics

La mia professionalità non la svendo e rovino per il bel viso degli altri.. Se pradé compra merda la colpa è di pradé, a meno che non dica che i soldi quello permettevano.

Gon
Member
Gon

Mi aspetto 2 acquisti funzionali x il futuro (come aveva anticipato la società), giocatori con una certa esperienza possibilmente anche internazionale.. Pradè è arrivato il momento di stupirmi!

L'Etrusco Dj
Ospite
L'Etrusco Dj

La cartina al tornasole la si potrà controllare nei prossimi giorni,l’agosto scorso è stato un disastro ora vedremo che combina,sarei felicissimo di potergli dire bravo!!

David
Ospite
David

Stiamo calmi. Probabilmente forte dei risultati, anche insperati, che ci hanno portato a+10 dalla zona b, ha preferito aspettare, vuoi per questioni economiche, vuoi per provare a prendere la prima scelta.Diamo un giudizio a fine sessione.

Domenico
Ospite
Domenico

Si, si, aspettiamo.

Il Generale
Ospite
Il Generale

Come ai tempi dei marchigiani

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

io credo che tu ti sia dato la risposta da solo … è andato a + 10 … inoltre iachini un punto a partita sia in grado di farlo … quindi gente giusto per fare numero … La B non la rischi …
ed ho paura che l’autofinanziamento dei tre anni ultimi dei DV continui con questi.

Quando arrivarono feci notare che i presidenti usa per ora in Italia non è che avessero speso molto (anche quando sono ricchi come Saputo) e purtroppo …

Nicco
Ospite
Nicco

Incapace …. Pradè ……. sei falso che tutti i romani.
falso come i soldi del monopoli.

Arcibao5
Ospite
Arcibao5

Mettici anche rocco dentro..il pesce puzza sempre dalla testa ricordalo

FasanoViola
Ospite
FasanoViola

Bravissimo Condivido 👍🏻

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Se gli acquisti devono essere Dell’Orco e Igor per stare tranquillo a casa a rilassarsi.

SoloFirenze
Ospite
SoloFirenze

Perchè invece con Cutrone che dovrebbe essere il centravanti del futuro….?
Se questo è l’indice delle ambizioni, si sta freschi…
Parecchi discorsi il nostro caro italo americano…

IL CONTATORE
Ospite
IL CONTATORE

Speriamo perché qui stanno spandendo e spendendo tutti tranne l’unica proprietà con l’Americano nuovo arrivato or ora che deve ancora spendere mezzo euro, tranne per quelli spesi per comprare la società e fare il centro sportivo, soldi che sono rimasti a lui tra l’altro e non realmente spesi.. semplicemente investitie tutti recuperabili con la rivendita. Speriamo perché qui davvero il barile è già tutto raschiato

Enomis68
Member
Enomis68

Si pensa al centro sportivo, si pensa allo stadio, si pensa ad Amrabat per giugno, ma si trova qualcuno in Fiorentina disposto a pensare al presente ed a come migliorare questo pessimo spettacolo che va in scena og i domenica
da almeno 2 anni?

Assai Assai OK OK
Ospite
Assai Assai OK OK

gli investimenti principali sono rivolti per le strutture in questo modo si capitalizza i giocatori non sono un capitale,tranne se vengono dal vivaio o presi a prezzi bassi,gli imprenditori ragionano così,noi invece ragioniamo con il cuore

Ferdi, Scandicci
Ospite
Ferdi, Scandicci

E con i soldi degli altri.

Illepri
Ospite
Illepri

Un due tre… Stella

el pirata
Ospite
el pirata

clown romano dei miei stivali!!!! sarebbe gravissimo per te portarci altri scarponi a firenze! non so hai capito la gravitá del tuo operato e la frustaziobe dei tifosi che non sopportano più le tue pappine! vattene e vai a trovare pulcinella. giocate al fantacalcio e scommettere su dei somari come a voi🐴🐴🐴

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

Se i nomi per rinforzare difesa e centrocampo seno quelli citati da Di Francesco Zei, è meglio fermarsi e riflettere affinché si arrivi al 31 gennaio. ma andate a c….e.

Alexultra1968
Tifoso
Alessio Stefani

Io e da agosto che lo dico non mi fido di commisso… Hai soldi avanzati da giugno metti un 20ino e sei a 50 milioni… Ma fatelo fare a me il ds se ci sono questi soldi se poi è tutta Fuffa alzo le mani… Ci sono almeno 30 svincolati di nome nei campionati europei.. Poi ci sono giocatori in b che sono meglio dei maxi dei badelj degli esseric e compagnia cantante… E noi si va a cercare riserve della Spal e del Lecce… Io non ho parole prevedo 2 sonore sconfitte con l Inter e la Juve spero… Leggi altro »

Socrates. Democrazia Corinthiana
Ospite
Socrates. Democrazia Corinthiana

La sec9nda che hai detto. È tutta fuffa. Gli americani sono taccagni peggio dei marchigiani .

Forzarocco
Member
Forzarocco

Sarebbe l ora
Ché si è svegliato dal letargo prade?

Icchettuddici
Ospite
Icchettuddici

ovvediamo

Massi
Ospite
Massi

… ma una cosina tenuta nascosta no eh? …

stini
Ospite
stini

Sperate che torni Corvino.

Leo
Ospite
Leo

Il 31 gennaio sarà la cartina di tornasole delle intenzioni della proprietà (anche se la mia idea ce l’ho già). Se, anche considerando una squadra in piena lotta retrocessione (perché una squadra che non vince in casa con l’ultima in classifica questo è…), effettivamente non arriva nessuno o arriva qualcuna di queste ciofeche elencate sopra ci sono 2 possibilità: – la società dispone l’immediato licenziamento di Pradè per incapacità di gestire le risorse affidategli e si mette alla ricerca di un nuovo DS. – la società conferma Pradé e quindi, dandogli rinnovata fiducia, conferma che il budget messo a disposizione… Leggi altro »

Geobxl
Ospite
Geobxl

Fare chiarezza sarebbe giå positivo, ma io temo che la melina continuerå

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

Ragionamento che non fa una piega.

Ivan
Ospite
Ivan

Dimettiti…. Pagliaccio.

I Casini
Ospite
I Casini

Prade è un incapace, lo dimostra l’errore di aver avallato Montella, aver affidato il centrocampo a Badeli, l’attacco a Pedro e Boateng oltre che a sperperare milioni in giocatori che se è vero quelle che sono le ambizioni della società andranno regalati a fine stagione. Insistiamo con lui nel mercato di riparazione oramai alla fine con al momento il solo acquisto di Cutrone un altro mediocre che non può farti fare il salto di qualità e quindi inutile per il futuro. Non mi aspetto che si dimetta ma che venga sostituito al più presto per pianificare la nuova stagione e… Leggi altro »

Arcibao5
Ospite
Arcibao5

Un piccolo particolare..guarda che prima bisogna salvarci

giancarlo
Ospite
giancarlo

Via agli acquisti delle mezze tacche!!!

SP56
Ospite
SP56

Già si avvertono lampi e tuoni : è l’inizio della battaglia di Milano!

vecchio criticone
Ospite
vecchio criticone

Se Pradé non porta i rinforzi ha due opzioni: 1) dice pubblicamente che Commisso non gli ha dato i soldi e se non è vero lo cacciano – 2) dà le dimissioni perché avendo i soldi non riesce a comprare chi serve.

Piero-Viola
Ospite
Piero-Viola

Bravo

Amaral
Ospite
Amaral

Prade non fare segate, giocatori VERI non mediocrità!!! Quelli usciti fin ora sono da barzelletta!

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Via lo sperpera soldi

Centrale
Member
Centrale

Quali scusa? Per ora non hanno cacciato una lira per il mercato

Marco
Ospite
Marco

Ma il misterioso centrocampista spagnolo????????

Luca 76
Ospite
Luca 76

Quello con antenati nell’Est?

SoloFirenze
Ospite
SoloFirenze

Ma fatela finita di scrivere queste cose, vi rendete ridicoli. Abbiate il coraggio di fare le domande giuste quando ne avete la possibilità. Quando intervistate Commisso mai nessuno che lo metta veramente alle strette e gli chieda di chiarire in modo inequivocabile le reali intenzioni. Se gli acquisti del mercato di gennaio debbono servire per futuro, quello che ci aspetta non promette per niente bene. La scusa del poco tempo addotta ad agosto ora non regge né tantomeno la scusa del mercato di gennaio che offre poco. Se vuoi migliorare una squadra che é 14ma non ci vuole un miracolo… Leggi altro »

mirko
Ospite
mirko

giustissimo . anche perchè prade se avesse avuto i soldi i giocatori li avrebbe gia presi, almeno questo è il mio pensiero.

Piero-Viola
Ospite
Piero-Viola

Pienamente d’accordo con te!
Per quel che può valere.
FV

Bellerofonte
Ospite
Bellerofonte

“Solo Firenze” Commisso e’ stato chiaro nella conferenza stampa di qualche giorno fa,a precisa domanda ha risposto che senza lo stadio(ampia zona commerciale annessa) la Viola puo’ ambire al massimo alla parte sinistra della classifica ma non troppo in alto.Testuali parole!Dunque ancora qualcuno crede alla favola del tesoretto?A me Prade’ piace poco ma dovrebbe pagare i calciatori di tasca propria?!

SoloFirenze
Ospite
SoloFirenze

E chi avrebbe detto qualcosa a Pradè? E quindi, tutto questo entusiasmo a cosa é dovuto?

Arcibao5
Ospite
Arcibao5

Bravissimo nessuno deglj zelanti giornalai lo mette nell’angolo e comincia a torchiarlo con domande incisive

FasanoViola
Ospite
FasanoViola

Bravissimo!!!!👍🏻 Ps alla Fiorentina manca sopratutto un giornalista CN le 00

David Amato
Ospite
David Amato

Senza offesa ovviamente le dico che lei ha detto solo fesserie. Se fosse un tifoso juventino non mi stupirei ma 52 like mi lasciano davvero allibito. Questo blog e’ messo molto peggio di quanto credessi. Ogni direttore sportivo, confermando le parole parole di Corvino, le direbbe che il mercato di ogni squadra inizia diversi mesi prima dell’apertura ufficiale e che. Il mercato di gennaio non offre quasi niente in termini di qualita’. Per questo motivo Commisso sbaglia a volere giocatori a lunga prospettiva. Lei, come quasi tutti qua dentro, ha la supponenza di credere di saperne quanto e piu di… Leggi altro »

Branci
Ospite
Branci

Individuato in Duncan le caratteristiche che servano alla squadra, capito che il Sassuolo per un giocatore del genere chiede il mondo quanto ci vuole a un DS a stilare una lista di nomi di gente similare e a prezzi più contenuti? Insomma a dare nomi siamo bravi tutti ma dovrebbe essere il lavoro di un DS avere per le mani più opzioni, più nomi in base ai ruoli e alle caratteristiche, se serve un giocatore si prende, se non lo danno si passa ad altro ma in tempi relativamente brevi. Io non capisco questa strategia attendista, questa estate ci ha… Leggi altro »

Icchettuddici
Ospite
Icchettuddici

oh ma Duncan è da pallone d oro. è poi lo vuole Iachini. ma ci sarà il prossim anno Iachini?

Pazzi di viola
Ospite
Pazzi di viola

Prendere Amrabat e Kumbulla per giugno,per adesso Duncan e Godin che all’Inter non gioca mai

michele
Ospite
michele

Buona per 3/4….Godin non ce lo danno nell’anno in cui cercano di rompere un monologo di sette anni…

woyzeck
Ospite
woyzeck

Vedremo, finora timidi, lenti, con obiettivi decisamente discutibili e di basso profilo…. speriamo che smentiscano tutte queste voci giornalistiche relegandole allo status di bufale….

Ernesto
Ospite
Ernesto

Se i calciatori che arriveranno corrispondono agli scarti che vengono menzionati allora dico che non è cambiato nulla. Allora voglio provocare: non è che sotto sotto Commisso è un prestanome dei DV ?…..

Claudio
Ospite
Claudio

Ma un coro contro Pradè nn si fa mai ???? Un coro tipo ….spendere bisogna spendere bisogna spendere per vincere !!!!! nemmeno ??? Allora continuiamo a far i prendere per i culo

violostico
Ospite
violostico

dico la mia con il cuore aperto… ma se al posto di commisso-prade’ il mercato estivo e questo di gennaio l’avessero fatto i braccini-panzopugliese cosa avremmo detto o fatto?!? Qui mi pare che ci continuiamo a far incantare da tante belle parole (un po’ come fanno i politici), ci lasciamo trascinare nell’esaltazione di due vittorie fortunose o dell’unzione di un mister altrui… pero’ poi “tirando i conti” qui c’e’ qualcosa che non torna.. anzi tanto che non torna. In estate si compro’ dal 10 agosto in poi (e a parte Ribery si vedono i risultati..) ora chi voleva giocatori buoni… Leggi altro »

Icchettuddici
Ospite
Icchettuddici

Scusa ma in sei mesi hanno definito il centro sportivo. Mi pare chiaro che senza lo stadio, che vorrebbe fare subito, nn spenderà. ma comunque un paio d anni almeno glieli vogliamo dare? inoltre a livello comportamentale c è un abisso con i precedenti. Suvvia, capisco che fremi ma aspetta ancora un po’ a sparare veleno.

michele
Ospite
michele

Subito? Cioè, mi dici che lui viene in Italia e vuole fare uno stadio SUBITO?
Allora siamo cascati male….

violostico
Ospite
violostico

ah certo… centro sportivo.. stadio nuovo… vai vai… scusa ma i gobbi o i bg o la lazio prima ha fatto lo stadio nuovo o cercato di fare una squadra decente (non dico vincente ma DE-cente!)… sai che mi frega come tifoso dove si allenano o se piglio l’acqua in testa allo stadio?!? Suvvia non diciamo bischerate… qui mi pare davvero che questi hanno il braccio piu’ corto dei precedenti se “condizionano” il rafforzamento della squadra a quello immobiliare o personale…. anche perche’ per esperienza i lilleri si mettono all’inizio quando l’entusiasmo e’ al culmine (e lo fecero anche i… Leggi altro »

Stuartbernahard
Member
Stuartbernahard

Tutto qui e desolante, non merita nessun commento

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Piano A duncan e juan jesus, piano B cassata e igor, Piano C?? Romulo e Tomovic??

Marco27
Tifoso
marco27

prade’ dimostra di non avere idee creative,ma anche i soldi devono essere pochiniiiiii……. bah

Calabria
Tifoso
Toniviola

C’è solo da sbellicarsi dalle risate: parde’ si rinforza con le riserve di Spal e Lecce. Ma vaff!!!!

Domenico
Ospite
Domenico

Il piú grande acquisto per la Fiorentina sarebbe un Presidente che mantiene le promesse.

Centrale
Member
Centrale

Purtroppo devo darti ragione

Maurizio
Ospite
Maurizio

Non so se sono piu’ deluso da Prade’ o dalla proprieta’………….

SoloFirenze
Ospite
SoloFirenze

È la seconda che determina. Il primo avrebbe colpa solo in caso di saldo passivo del mercato. Ha certo le sue colpe nell’aver preso giocatori bolliti, ma ha comprato con i soldi delle cessioni…

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Se Porta uno di questi ultimi nomi che leggiamo sono problemi e grossi ma non solo per il presente ma per quello che andrebbe a significare per il futuro,cioè …..che non è cambiato assolutamente nulla, tutto come prima .

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Se gli sconti non ci saranno la strategia di Pradé non funziona.

Anton
Ospite
Anton

Ma questi 30 milioni avanzati da dall’estate ci sono o no? Per Cutrone non è stato speso nulla quindi? Cosa faranno?

Loris
Ospite
Loris

Ridursi alla fine e poi acquistare quello che non vuoi al prezzo che vogliono. È un vizio proprio della Fiorentina arrivare all’ultimo minuto, ma cosa ci guadagnano?

Frank boy
Ospite
Frank boy

Ora a gennaio, prenderei Igor e Krunic in prestito……. A giugno uno tra Praet, De Paul e Malinosky, e poi un difensore forte, bravo anche in impostazione…….

Mark Russo o Brighton viola
Ospite
Mark Russo o Brighton viola

Malinosky te lo danno nei denti…

giginho
Ospite
giginho

… Praet lascia la Champion”s perché l’idea di giocare con Boateng lo fomenta …

Gino
Ospite
Gino

Vorrei sapere se è incompetente Prade o Rocco ha il braccino: forse entrambe.!!!!!
Comunque se questi sono gli obiettivi il futuro sarà triste e grigio. Mi sembra di tornare alla fine degli anni 70 con RICCIARELLI e BRUZZONE. Che delusione.

giginho
Ospite
giginho

tutte e due !!!

FasanoViola
Ospite
FasanoViola

sé gli acquisti saranno Juan Jesus & Company…. mi sa tanto di presa x il Cxxo!!! non si può aspettare l’ultima settimana di mercato x prendere giocatori mediocri ,giocatori che nn fanno differenza”La Viola è già piena di Bidoni(Oliveira,Eyseric,etc)poi sé arrivano altri Bidoni…;l’anno prox sarà ancora più difficile fare Mercato!!!
PS dopo le ultime interviste di Barone e Commisso (,non ci sono problemi di soldi) io tifoso,mi aspetto un Tonali,un DePaul oppure uno da 20/30milioni ….visto che i soldi ci sono.
Un Pugliese dal💜 FIRENZELAMIANAZIONE!!!

michele
Ospite
michele

….Dall’Orco, Igor, passando per Juan Jesus…..la via Crucis del tifoso Viola insomma..

carlo
Ospite
carlo

Il più grande acquisto sarebbe il licenziamento di Pradè. Il resto viene da se.

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

Buona, fa anche rima.

DUCCIO
Ospite
DUCCIO

CHIEDO PER AMORE DELLA VIOLA A TUTTI QUELLI CHE SCRIVONO DI VEDERE GLI SKILLS DI SOUMARE’, PER CAPIRE DI COSA SI PARLA, E POI DI MASSACRARE DI POST CON QUESTO NOME IL DS, PER EVITARE CHE SPENDA 20 MILIONI DELLA PROPRIETA’ A UFO…….CON 20 MILIONI PUO’ PRENDERE IL CAMPIONE IN PROSPETTIVA

Massimo Bianchi
Ospite
Massimo Bianchi

Sono letteralmente esterefatto ! Quest’estate Pradè è stato portato in pompa magna e si stendevano davanti al ui tappeti rossi. Si diceva che era un signore e finalmente avevamo un DS serio, preparato, competente, che capiva di calcio e che parlava l’italiano. E che dire poi del bellissimo siparietto andato in onda a Moena dove Joe Barone prende il telefono e fa parlare in diretta un ragazzino con Pradè per dirgli i calciatori che stava acquistando? Tutti ad osannare il fatto che finalmente l’aria era cambiata e che i tifosi proprio di questo avevano bisogno. Ed ora? Non siete già… Leggi altro »

Pedro
Ospite
Pedro

Bastava vedere la carriera all’incontrario che ha fatto per capire la mediocrità di questo DS. Veramente ridicolo il fatto che Pradè venga osannato.

Andrea fi
Ospite
Andrea fi

Ciucciavalle

Centrale
Member
Centrale

Pienamente d accordo e dire queste cose non vuol dire essere “leccavalle” o “ciucciacomisso” , è la realtà dei fatti. Leggo anche qualcuno che da a Fast del prestanome dei Dv! Maddiche’ , l unica cosa che hanno in comune sta nel non tirare fuori un centesimo senza un ritorno economico. Fatevene una ragione e sosteniamola , tanto anche questi prima o poi se ne torneranno da dove sono venuti!

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

se vogliono rincorrere l’europa un centrocampista non basta, ne occorrono almeno due BUONI:

Soloviola
Ospite
Soloviola

Dall’orco oggi espulso , oltre che essere un giocatore mediocre ,per il centrocampo a questo punto visto che tanto non prenderemo nessuno se non qualche mediocre, non potevamo tenerci Dabo e Cristoforo?

DUCCIO
Ospite
DUCCIO

SEMPRE SEMPRE I SOLITI NOMI DI GIOCATORI CHE PIU’ DI QUELLO NON DANNO, GIOCATORI NON DI PROSPETTIVA, E ALLORA PERCHE’ SPENDERE 10/15/20 MILIONI……….QUESTE SONO CIFRE CHE I CLUB INGLESI E TEDESCHI SPENDONO PER GIOVANI DI 20 ANNI DI SICURO AVVENIRE…….RIPETO NO AI MEZZI GIOCATORI E VIA I MEZZI GIOCATORI CHE ABBIAMO E VENGONO SOPRAVVALUTATI, BENASSI E PULGAR SU TUTTI, A LIVELLO SE NON PEGGIO DI DUE GIOCATORI FINITI NELLE BARBE COME STURARO E BERHAMI. 20 MILIONI TUTTA LA VITA PER, IL CENTROCAMPISTA TUTTOFARE VENTENNE BOUBAKARY SOUMARE DEL LILLE IL PIU’ FORTE CENTROCAMPISTA EUROPEO…….CHIEDERE A RIBERY………. RISCRIVERO’ QUESTO POST FINO ALLA… Leggi altro »

Germano
Ospite
Germano

Rinforzare? Rinforzi?
Ho letto bene?
Con questi bidoni?
Ma che ci state prendendo per i fondelli?
Spero che Prade’ legga i commenti dei tifosi viola.
O non c’era un tesoretto di 30 milioni?
Estero no eh?
Continuate così che poi fate la fine dei Della Valle.

Gio
Ospite
Gio

Che pena!

Tifoso
Francoviola

E alla fine rimangono gli avanzi. Quando tutti si sono accomodati, qualche acciaccato resta sempre e così si troverà il modo completare una rosa sempre più appassita.
Ahimè, guardando le rose delle altre squadre, penso ce ne siano poche povere come la nostra.

Walter
Ospite
Walter

Se avessimo potuto permetterci Veretout, Muriel e Dabo, saremmo stati a posto.
Forza Viola! !!!!!

Nostalgia Marchigiana
Ospite
Nostalgia Marchigiana

Dabo?

Walter
Ospite
Walter

Perché Duncan è meglio?
Forza Viola! !!!!!!

Marco mugello
Ospite
Marco mugello

In questa fine di mercato vedremo due cose: se Commisso è quello che dice così tanto di essere, e se Prade è quello che tanti dicono di lui.

Mah...
Tifoso
Mah...

Vergognoso, non ci venga a dire che non abbiamo preso nessuno perchè nessun giocatore di buon livello si muove a gennaio e non serve prendere giocatori solo per fare numero(e poi entra uno praticamente fuori dal progetto come eysseric non appena un centrocampista si fa male). Non abbiamo la rosa del Real Madrid, e in queste condizioni disastrose non ci vogliono certo kanté o pogba per fare il salto di qualità a centrocampo! Il mancato arrivo di un centrocampista decente mi farebbe imbufalire non poco, era una priorità anche maggiore di Cutrone!!

jerac
Ospite
jerac

Sono proprio curioso di vedere se c’è da aspettare l’ultimo giorno utile per l’annuncio del centrocampista, con il rischio che salti la trattativa principale (che già non è entusiasmante) e ci ritroviamo con il Tino Costa di turno in squadra.

Enrico
Ospite
Enrico

Kumbulla oggi col Verona mi é piaciuto per la difesa

Mau 46
Ospite
Mau 46

E anche Amrabat e Faraoni sono degni di attenzione. Pessima purtroppo è dell’Atalanta ,poi non male anche Verre e oggi ha giocato bene anche Veloso ma lui è troppo vecchio.

Aldo
Ospite
Aldo

Giornalisti fiorentini appiattiti su Prade’. C’è l’hanno solo col povero iachini, 8 punti su 4 partite e più dieci sulla zona retrocessione. Quando è arrivato era a più 4 mi sembra.

Caravanserai
Ospite
Caravanserai

Dovresti essere piu obiettivo anche tu; ti è piaciuta la formazione di achini ieri? E i cambi? Neanche tra gli amatori; ma x favore….

viola di rabbia
Ospite
viola di rabbia

trattasi di giocatori ridicoli specchio di un ds come prade che speriamo sparisca . che tristezza vergognati

toni
Ospite
toni

…serve un regista di centrocampo difensivo…..diciamo alla Pizarro…..vediamo se lo capisce sto Pradè. Se poi non gli danno i soldi, ce lo dica. In mancanza di ciò, è lui il responsabile di non saper trovarne uno nel MONDO

Socrates. Democrazia Corinthiana
Ospite
Socrates. Democrazia Corinthiana

Pronte le .mosse di riserva che rinforzeranno difesa,centrocampo ed anche l’attacco. Per la difesa filtra il nome di Benalouane. Per il.centrocampo Tino Costa, e Kone mentre per l’attacco Pradè è tentato dal colpo Zarate. Siamo alle comiche. Ho l’impressione che ce lo stiano mettendo nel didietro e noi li a credere ancora a tutte ste cazzate.. Fast Fast . I soldi ? Non sono un problema. Fast Fast. Fast. Il Milan ha preso un calciatore solo ad inizio mercato ed ha infilato 3 vittorie di fila. Ha preso uno che so chiama Ibrahimovic che porta con se 3/4 della difesa… Leggi altro »

violostico
Ospite
violostico

il Milan ha preso il giocatore giusto al momento giusto… tal Culovic.. due partite (udine e brescia) dove meritava zero punti ne ha portati a casa sei!! altro che ibra, rebic, donnarumma… Culovic e’ il top player per eccellenza… fa sbagliare le occasioni agli altri e fa segnare i nostri nelle poche che gli capitano…. cosa si aspetta a comprarlo Prade’ ci senti?!?!? 😉

MARCO
Ospite
MARCO

Visti i nomi… lasciamo stare, rimaniamo con gli uomini che ci sono, mantenendo Ranieri.
Se poi tenevamo anche Dabo…
Poveri noi… senza idee di mercato.
Credo che Prade’ stia facendo di tutto per farsi licenziare.
Presidente ATTENTO questo ti affossa.
FORZA VIOLA FINO ALLA FINE

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Igor, Dell’orco, financo Juan Jesus! Proni ascari ciucciaCommisso, ignobili servi, dove siete ora? Rivoglio i DV.

viola di rabbia
Ospite
viola di rabbia

tutto giusto ma con rivoglio i dv sei da ricoverare

Rover
Ospite
Rover

Prova a cambiare zucchero a velo…..

Stef85
Ospite
Stef85

Ora rivoglio i DV non esagerare, soprattutto gli ultimi anni anni. Ma prima ci hanno fatto godere qlc volta bisogna essere onesti. Qst qua, non lo chiamo nemmeno per nome, per quanto visto finora, può tornare a nuova York, per quanto mi riguarda. Solo chiacchiere e distintivo

Nostalgia Marchigiana
Ospite
Nostalgia Marchigiana

Bravo, pjasa, edimilson Fernandes, dabo, diks, caspar , riserve del calibro di zecnini, graiciar, rasmussen….aahh che tempi

Fiorentina olé
Ospite
Fiorentina olé

E anche domani si compra domani l’altro….No stadio No party…..

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Cassata costa un terzo di Duncan e fa legna altrettanto buona. In più, se supera gli incubi dell’infortunio facile, può crescere. È in tutti i casi un guerriero. Proprio come Dell’Orco di un’ingenuità disarmante con le giacche nere. Possono darci una mano. Ma Ceccherini va tenuto. Va guardato a vista piuttosto Pradè. Anche per la cialtronesca abitudine di non documentarsi a sufficienza. Come giustamente scrive Basile, costui prende quello che gli viene offerto. Accetta consigli da chiunque presuma che di calcio debba capirne. Magari proprio per la consapevolezza di essere l’ultimo della fila in una classifica di competenza specifica. E… Leggi altro »

Sempreviola93
Tifoso
Viola di rabbia

Ma quale legna, duncan nasce trequartista, cosi come cassata. Tutto fanno tranne che legna, ma lo segui il pallone o parli a vanvera?

Mau 46
Ospite
Mau 46

Cassata è una mezzala che può diventare un bel cavallo di razza ed è sulla strada buona. Questo dopo tre partite porta via il posto a Benassi ma è il secondo centrocampista di cui abbiamo bisogno? Manca quello che da una svolta e comanda costruendo il gioco , non solo rompendolo come Pulgar.

JGalt
Tifoso
JGalt

Ci sarebbe Montolivo svincolato :/

Paco
Member
paco

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Modena
Ospite
Modena

Meglio di Badelj.

Il Generale
Ospite
Il Generale

Per me Rocco ha già perso l’appeal creato col suo arrivo a giugno. Troppi indizi portano ad un autofinanziamento più che dellavalliano. Non si può ridurre una squadra ai minimi termini in questo modo. Io ritengo che abbiano pensato molto a vendere picche a sistemare realmente i problemi. Io non vedo ancora tutta questa salvezza a portata di mano. Arriveranno le partite difficili e magari faremo pochi punti. Già ieri con il Genoa è stata una partita difficile. Diciamo che per ora Iachini ha portato la giusta grinta e la fortuna che non aveva Montella. Per il resto Pradè è… Leggi altro »

all access
Ospite
all access

L’auto finanziamento non è dellavalliano. È semplicemente l’unico modo possibile per gestire una società e non farla fallire. Prima lo capite e meglio è.

Alessandro Panicucci
Ospite
Alessandro Panicucci

quindi lo stadio di proprietà, è indispensabile, x alzare il Fatturato e spendere molti più soldi,

Il Generale
Ospite
Il Generale

Non è vero. Quello viene dopo. PRIMA COMPRI CON I TUOI SOLDI GIOCATORI DECENTI, POI FARAI SVILUPPO MARKETING E CON LO STADIO TI AIUTI A CRESCERE.

Non giocando in Europa Commisso può acquistare quanto vuole, non c’è autofinanziamento obbligatorio

Il Generale
Ospite
Il Generale

Ah si? E per quale motivo devi fare l’autofinanziamento? Hai il presidente senza soldi? Hai mai sentito parlare di investimenti? Avete il cervello ancora marchiato dalle chiacchiere dei fratellini Braccini ciabattini.

all access
Ospite
all access

Quelli che tu chiami investimenti si chiamano invece soldi buttati nel cesso, E nessuno lo fa, tantomeno un miliardario. Sennò non sarebbe diventato miliardario.

Il Generale
Ospite
Il Generale

Te chiacchieri di soldi e non comprendi nemmeno che per salire fast fast fast devi spendere dei tuoi. Lo hanno fatto anche i Dela Valle all’inizio. Questo per ora ha speso ZERO e in qualunque attività se la vuoi far crescere o investi soldi tuoi o li prendi in prestito: ma sempre devi spendere. Come ha fatto Abramovic a prendere una squadra dalla serie C e portarla a vincere la CL? Ha speso tanti di quei soldi e ha preso grandi giocatori. Poi li avrà anche ripresi. Aspettare lo stadio vuol dire 5 anni a fare la lotta salvezza. Allora… Leggi altro »

michele
Ospite
michele

Oddio, 8 punti in 4 partite prima erano del tutto impensabili, se anche da ora in poi ne facessimo 1 a partita direi che basta per salvarsi in questo popò di campionato dove forse la juve vince per l’ottava volta di fila…

Max65©
Ospite
Max65©

Nomi da leccarsi I baffi… – 5….anzi – 4

LaFleur
Tifoso
lafleur

Qualcuno fermi Prade!! Per piacere!!!!

Emiliano
Ospite
Emiliano

Vergognati prade

Tifosodeluso
Ospite
Tifosodeluso

Leggo ora fonte la nazione
Igor della spal Pure in prestito non abbia a costare troppo
I soldi non sono un problema
Ma ci doveva capitare proprio un prestanome americano
Non era meglio uno sceicco arabo almeno spendono

::::::::::::
Ospite
::::::::::::

Verdù e Tino Costa in arrivo.
Benaoulane no, perchè non è infortunato e nemmeno Konè perchè è impegnato nella sua biografia “Ho giocato a calcio, anche se vi sembrerà incredibile”

michele
Ospite
michele

Dovevi cominciare con “Ebbene si…”, è più credibile…

Centrale
Member
Centrale

Nonostante non mi piaccia Pradè, continuo a pensare che la colpa non sia sua, come non lo era di Corvino gli anni scorsi. Cambiano le proprietà ma forse anche giustamente non cambia il modo di fare calcio

Dottorzero
Tifoso
Dottor Zero

Ridicoli e chiacchieroni ….“ c’ho bell’e’ prese a Cutrone ie…c’ha viste che ci tiro fuori I sorde ie..”

Ponzio
Tifoso
Ponzio

Semplicemente prenderà Jesus in regalo spero

Maurizio Brindisi Zurigo
Ospite
Maurizio Brindisi Zurigo

Finalmente vedremo cosa ha combinato negli ultimi mesi.
Speriamo bene.

Gangia81
Ospite
Gangia81

È un mese che dite “da lunedì farà sul serio”.

CLAUDIO 2
Ospite
CLAUDIO 2

UHUUU CHE PAURA .. PRADE FA SUL SERIO….

CI CREDIAMO PROPRIO

2z2t
Ospite
2z2t

al bar Pradè gran Cuvee fa sempre sul serio: gli aperitivi che si fa lui non se li fa mezza Fiesole

Fab
Tifoso
Fabio Falcini

E questo mi preoccupa

Sempreviola93
Tifoso
Predico Il Futuro

pradè non sa che pesci prendere, tra un pò comincerà a trattare pure per il ritorno di tomovic… dal 27 in poi sono i giorni della disperazione… non ne uscirà nulla di buono.

Sempreviola93
Tifoso
viola di rabbia

della serie: quando a fine serata sei disperato e pur di portartene una a casa ti avvicini alla più buzzicozza del locale….

Stefano Lacetera
Ospite
Stefano Lacetera

Ma mister x ?

giovanni
Ospite
giovanni

l’è igor grande fuoriclasse vincitore di 5 palloni d’oro immaginari..con igor abbiamo lo scudetto in tasca

Themauviola
Tifoso
themauviola

Pradè ha girato tutte le edicole ma l’avevan finito tutte

Tifosodeluso
Ospite
Tifosodeluso

i soldi non sono un problema forse
Fast fast fast bla bla bla
Della valle story to be continued…….

Articolo precedenteCastrovilli: esclusa ogni problematica. Domani torna a casa
Articolo successivoStellini, Inter: “Difficile recuperare Brozovic e Gagliardini per la Fiorentina”
CONDIVIDI