Pistocchi: “Comunicato dei Della Valle? Di un’incoerenza che mi lascia a bocca aperta”

38



Maurizio Pistocchi, noto giornalista e opinionista Mediaset, è intervenuto oggi a Lady Radio: “Comunicato dei DV? Sono rimasto a bocca aperta per la sua incoerenza, non ha senso dire di voler dar via la società per lo scontento dei tifosi. A me comunque risulta che la Fiorentina sia in vendita da diverso tempo, circa un anno e mezzo. I Della Valle sono stanchi perché non hanno ottenuto le soddisfazioni che si aspettavano, mentre Corvino ha riportato la squadra dove l’aveva lasciata. Ci sarebbe da discutere moltissimo sull’impostazione della Fiorentina passata e futura ma viene fatta polemica su un comunicato che cambierà poco perché nessuno al momento è interessato alla società viola”.

“Ai Della Valle va riconosciuto il merito di essere una delle tre società che non ha debiti insieme a Napoli e Udinese ma il discorso sportivo non è stato all’altezza, io sono un grande simpatizzante della Fiorentina e se mi chiamasse domani andrei a lavorarci subito, sono sicuro che Firenze meriti molto di più. C’è troppa diversità tra le idee di calcio che stanno passando a Firenze tramite gli allenatori, con Pioli si tornerà ad un classico gioco all’italiana, questo mi lascia perplesso”.

Tra Borja, Kalinic e Berna i viola perderanno molto, sono i tre giocatori più forti della squadra. Federico dal punto di vista tecnico-fisico è un numero uno ma non so se abbia la testa, il croato mi è sempre piaciuto, fa giocare bene le squadre e lo avevo già consigliato ad una squadra italiana quando era al Dnipro, Borja è un calciatore geniale. Per sostituirli servirebbe una grandissima rete di osservatori che non mi pare ci sia”.

38
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
CLAUDE
Ospite
CLAUDE

UNA PIAZZA CHE VIVE DI CONTESTAZIONE ED INSULTI NON VERRA’ AVVICINATA DA ALCUN COMPRATORE.CHI VOLETE CHE VENGA A SOPPORTARE QUESTI TIPI DI PSEUDO TIFOSI?

Enrico
Ospite
Enrico

Proprio perché o non ci hanno mai considerato oppure ci attaccano dappertutto almeno noi si dovrebbe stare uniti. Invece no..peggio vanno le cose e più ci godono la gran parte di quelli che scrivono qui..comprese stampa radio e opinionisti vari. Complimenti..voi si che tenete alla Fiorentina

Potini
Tifoso
Potini

Enrico, per te “stare uniti” vuol dire pensarla come te sui DV. Allora perché non “stare uniti” tutti contro? No, eh? Ma guarda.

Enrico
Ospite
Enrico

Perché fino a prova contraria per il momento ci sono loro..se poi se ne vanno si starà con chi verrà..ma far polemica su tutto è controproducente anche perché non siamo ne in b ne falliti. Poi pensala come ti pare figurati se mi cambia la giornata!

gygu
Ospite
gygu

un gelato al pistacchio

Japa
Tifoso
japa

ma questa gente, tipo il suddetto pistacchi, non hanno mai parlato della Fiorentina in vita loro, sempre snobbata in tutte le radio e televisioni possibili, ora invece sono tutti simpatizzanti Viola….VA-I A

Oranje
Ospite
Oranje

Altro che punto zero. Stiamo scavando ancora…

Andrea da Carrara
Ospite
Andrea da Carrara

Perlomeno animiamo questo inizio di estate.; parlano di NOI; uhm uhm uhm mi ricorda qualcuno che diceva: che parlino di me bene o male ma l’importante che ne parlino.
Buonanotte e forza viola sempre.
Andrea da Carrara

Andrea
Ospite
Andrea

Allodi, mi manchi molto

marco mugello
Ospite
marco mugello

Proprio ieri due notizie ferali per il tifoso medio…1) tramite le solite sghignazzate odiose quel macaco del procuratore di Salah ha detto che abbiamo perso la causa… la Roma dalla vendita di Salah ci ha tirato fuori 20 milioni di plusvalenza….. il procuratore di Milincovic Savic ha detto che riceve offerte per 50 milioni….. 40 milioni di plusvalenza…. e noi dobbiamo vendere Bernardeschi per fare mercato!!!!! quanta bile per così tanto dilettantismo… non sono i comunicati che fanno male al pegato… è il dilettantismo…

Scaramouche
Tifoso
Scaramouche

Il bello e’ che i fratellini si arrabbiano coi tifosi perche’ li contestano davanti a epiche prospettate vendite di tutti i migliori giocatori in rosa e non se la rifanno per le falle create dai loro manager e direttori che sbagliano in maniera plateale operazioni come qui tu hai perfettamente sottolineato e di contro ci comprano Benaluane, Milic o Schetino!

Max54
Ospite
Max54

Hai perfettamente ragione molti manager ma pochi sanno di calcio.

Ezio
Ospite
Ezio

Sarebbero 20 + 40 i soldi persi, visto che parli di plusvalenze. E allora che ti frega! Stai parlando sempre di giocatori venduti od in procinto di esserlo e che comunque li avessimo presi ora sarebbero già via. Che importanza vuoi che abbia per noi.

Ivan
Ospite
Ivan

La prossima volta li compri lei salah e milincovic.

Illeo
Ospite
Illeo

sempre questo…”comprali te!” ma datti foco, insieme a tutti quelli del mettili te i soldi!
Queste sono semplicemente delle colossali figure di merda, e basta!

Marco Siena
Ospite
Marco Siena

In proporzione ai rispettivi patrimoni se i Della Valle ci avessero messo quanto ci ho messo io avremmo vinto tre scudetti

Markfish
Tifoso
Member

Concordo in pieno

Tiziano
Ospite
Tiziano

Commento perfetto.

rotlf
Ospite
rotlf

siamo arrivati a dover concordare con pistocchi. Roba da pazzi!

Il Duca
Ospite
Il Duca

ma è quello della torta?

Abelardo
Ospite
Abelardo

Quello del gelato

woyzeck
Ospite
woyzeck

Finalmente anche fuori Firenze cominciano a conoscere i DV…

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Nella prossima stagione avremo una squadra da mezza classifica a essere fortunati… Corvino non può spendere che una frazione dei soldi ottenuti dalle cessioni d’oro.

Kozak
Ospite
Kozak

Ma perché prima dei Della Valle cosa avevamo avuto? Qualche fiammata con Cecchi Gori pagata a carissimo prezzo. Questa è la nostra dimensione. Volenti o nolenti che piaccia o no ma questo è. Magari arrivasse lo sceicco. Ma dove sta? Ci sarà una ragione per la quale gli americani comprano la Roma i cinesi le milanesi la giuve c’ ha la Fiat ed il presidente va in procura a spiegare i rapporti con la Ndrangheta il Napoli e la Lazio sono bene gestite finora. Ecco forse quel che manca è la competenza il che non è poco ma comunque finora… Leggi altro »

Tristezza
Ospite
Tristezza

Ti ricordo che i Pontello, subito prima di CG, hanno ottenuto un primo posto ladrocinato dai gobbacci, un terzo, un quarto posto, finale Uefa riladrocinata dai suddetti banditi… gli unici anni bui viola sono stati gli anni 70. Illuminati però dalla stella. E con una C.Italia vinta. Prima di parlare, dato che nella storia della serie A la Viola è quinta assoluta, imparate almeno la storia perdiana

Paul
Ospite
Paul

Quando manca la competenza hai già detto tutto….è vero che in passato i risultati non erano migliori ma le risorse erano decisamente inferiori,viceversa i dirigenti erano di gran lunga migliori di questi….

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Ormai su di noi hanno detto tutti di tutto. Mancano soltanto un’intervista a Nonna Papera e a Pluto.

matteo praga
Ospite
matteo praga

Ah ah ah ah

Clo
Ospite
Clo

Credo che l’intervento di viola1951 renda perfettamente il surreale della situazione.

Aliush
Ospite
Aliush

Zio Paperone li elogerebbe di sicuro!

Maxino
Ospite
Maxino

Bellina questa!

ales
Ospite
ales

Chi SI ABBONA é GOBBO.

luca
Ospite
luca

si????? e detto da te è una garanzia vero?

BATTISTAilPESSIMISTA
Tifoso
Battista il pessimista

Garantisco io un ti preoccupare. Chi fa l’abbonamento quest’anno è unnè viola di sicuro vai.ma che si scherza peddavvero vaia vaia vaia

Stemari
Tifoso
Noble Member

bella forza tu sei pessimista,
ti si rizza solo il 29 di febbraio….

SignaViola
Ospite
SignaViola

LO Ha detto ale. SSIO SUNDAS

Il Duca
Ospite
Il Duca

ma farti gli affaracci tua no, eh?

giuliano brescia
Ospite
giuliano brescia

Ales è gobbo

Articolo precedenteDalla Spagna, anche la Fiorentina sul difensore dell’Under 21 Merè
Articolo successivoEx viola, Tello diventa un calciatore del Betis di Siviglia
CONDIVIDI