Pistocchi sul fallo di mano di Tonali: “Calvarese non sa le regole”

47



Il noto giornalista sportivo non risparmia critiche a Calvarese per non aver visto in tempo reale il fallo di mano di Sandro Tonali

In Brescia-Fiorentina l’arbitro Calvarese ha inizialmente convalidato il gol di Ayé, poi, dopo la on field review, ha annullato per il mani di Tonali a inizio azione. Siccome era piazzatissimo, e non può non aver visto, forse gli arbitri non hanno chiaro il Regolamento“. Questo il pensiero di Maurizio Pistocchi, scritto sul proprio profilo Twitter.

47
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
satanello viola
Ospite
satanello viola

MA STA ZITTO PISTOCCHI……………..MA PERCHE TE NE SAI PIU’ DI UN ARBITRO LE REGOLE……CASO MAI PRENDITI UN PO’ LI LEZIONI DI UMILTA’…. CHE E’ MOLTO MEGLIO………………………….

Arcibao
Ospite
Arcibao

Tu non hai chiaro il tuo cervello

maraschino
Ospite
maraschino

Capisco che Calvarese stia antipatico per il suo pregresso con la Fiorentina, ma vorrei ricordare che in “Era VAR” in caso di indecisione è meglio non fischiare ed attendere la fine dell’azione. Lo fanno gli assistenti di non sbandierare i fuorigioco dubbi, lo fa l’arbitro. Arbitrare sembra facile, ma basta un niente per perdere l’attimo. C’è poi il fatto di dover controllare una fetta ampissima di spazio e a volte giudichi lo svolgimento dell’azione sulle situazioni che potrebbero crearsi. Ad esempio se vedi un giocatore da solo che sta per ricevere il pallone potresti, con ampio margine di sicurezza, anche… Leggi altro »

stefano
Ospite
stefano

è chiaro che la fiorentina gli stà sulle palle
a quest albitro. e non solo purtroppo

TENG O BOA
Ospite
TENG O BOA

cioè?? annulla i gol e gli si sta sulle palle??? ma che vi fumate???

Nakkino
Ospite
Nakkino

A me mi garba parecchio il PISTACCHIO! pistocchi un mi piace per nulla!

san drino
Ospite
san drino

L’ha studiato sì il regolamento, invece, che recita “Quando si arbitra la Fiorentina se un loro avversario la tocca di mano, o sviene da solo in area si deve far finta di non vedere e lasciar correre!”
Sono quelli al VAR che non l’hanno studiato bene

Leo
Ospite
Leo

Questo é un parere tuo caro pistacchio, può anche non averlo visto

Paolo Carrara
Ospite
Paolo Carrara

Calvarese per conto mio, è in malafede e non da oggi, perchè anche alla luce della multa di 2000 euri inflitta a Chiesa dimostra di non essere andato a rivedere la caduta del nostro attaccante. Così come dimostra di estrarre il cartellino giallo assai dopo la caduta e senza alcun reclamo da parte di Chiesa (quindi chiara malafede):

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

Però la simulazione di FEDE l’ha vista bene!!! Era li apposta che l’aspettava. Le espulsioni di CUADRADO e BORJA ne sono la riprova. Questo quando arbitra la FIORE ha il dente avvelenato. Non sopporta il Viola.

andrea morandi
Ospite
andrea morandi

pistocchi ha ragione; gli arbitri di oggi sono degli incapaci e spesso anche poco onesti; per fortuna c’è la var, che smaschera i loro errori colossali

Articolo precedentePallone d’Oro, la lista dei 30 rimasti in corsa. Tre della Serie A, c’è un ex viola
Articolo successivoRibery scherza con Dragowski, in versione cameriere (FOTO)
CONDIVIDI