Più Boateng di Vlahovic come spalla di Chiesa nell’attacco viola

55



L’ex Milan sta meglio fisicamente e nelle gerarchie di Montella pare abbia superato il giovane serbo in vista di stasera

Kevin Prince Boateng verso una maglia da titolare. Non succedeva dal pareggio della Fiorentina contro il Parma (anche l’ultimo risultato utile dei viola).

Dovrebbe dunque essere Boateng, e non Vlahovic, la spalla di Federico Chiesa in attacco. In campionato l’ex Milan è fermo a un solo gol segnato tra l’altro alla prima contro il Napoli nel lontanissimo 24 agosto.

Ora, a detta di Montella, sta meglio e stasera è dunque pronto per prendere il posto di Vlahovic.

55
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Potini
Tifoso
potini

Quindi di nuovo due giocatori fuori ruolo in attacco? Montella, sbagliare è umano, perseverare diabolico.

Alicanteviola1
Tifoso
tifoso dal 1950

Quindi giocheremo in 10. Vabbé. Montella sei proprio (un) gran……………

Magic Kangaroo
Ospite
Magic Kangaroo

Finalmente in campo il bomber che tutti aspettavamo…..Boateng, colui che con una doppietta stenderà l’Inter….!!!!! Bravo Perdella…..ottima scelta…..!!!!!!

ale
Ospite
ale

Vincè, nel trolley non dimenticare mutande e calzini…

Fabriziofrancia
Tifoso
Fabriziofrancia

E vai di falso nuevo con questo falso allenatore

Gino
Ospite
Gino

E Pedro quando è pronto per giocare?
Se un giocatore dopo quattro mesi di allenamenti non è pronto per giocare dal primo minuto vuol dire che non è un giocatore di serie a. Forse va bene per la serie b o c.
Perchè è stato comprato???

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Soliti commenti poco meditati. Vlahovic al momento non segna e neanche è capace di tenere su la squadra, um mestiere che addirittura faceva meglio Simeone, A Vlahovic consiglierei di andare a studiare come si fa da Spalluto: chi ha visto la Primavera ieri (italiana per 8/11esimi…) può capire il concetto. Apro una parentesi per dire che la Primavera ieri ha vinto (bene) nonostante abbia giocato in dieci fin dall’entrata in campo: purtroppo non c’è una alternativa ad Hanuljak, pagato da Corvino 1,5 milioni, a meno di mettere Gorgos, altre centinaia di migliaia di euro mandate al macero. Ieri ottima partita… Leggi altro »

Gon
Member
Gon

Per me Chiesa non dovrebbe giocare come attaccante nel 352, il meglio secondo me lo darebbe con i suoi strappo a centrocampo. Se gioca in attacco non mi pare che faccia la differenza. Poi si può scegliere Boateng, Vlahovic o Pedro ma se si regala sempre almeno un tempo il problema va ricercato da qualche altra parte…

ViaMontella
Ospite
ViaMontella

maremma impestata e ladra!! Boateng non è un centravantiiiiiiii! si regalerà i soliti 60 minuti all’Inter per poi mettere Vlaovic che a quel punto non potrà fare i miracoli… e si perde un altra volta con una tattica rinunciataria… via Perdella!

pippo77
Ospite
pippo77

Calmati…. tanto si perde lo stesso. Si gioca con l’inter: andrà bene se non ce ne danno 5 come a cagliari.

ghiro marrone
Ospite
ghiro marrone

si rilancia Boateng prima punta, mah……..

zinzo
Ospite
zinzo

AHAHAHAHAHAHAHAH BOATENG !!!!! UN UOMO IN PIU PER L’ INTER !!!! MONTELLA NON CAPISCI NIENTE !!!!!!!!!!!!

Ciocio
Ospite
Ciocio

Con Boateng stasera ci asfaltano….giocatore inutile e senza un ruolo preciso…

aldo pistoia
Ospite
aldo pistoia

Dai, Pradé. Dopo l’operazione Stellare di Boateng facci sognare. Scambia alla pari Chiesa con Dalbert e Gagliardini e Castrovilli con Politano. Sarai osannato dai tifosi…. interisti. Rocco, dagli il benservito insieme a Montella.

pietroviola
Ospite
pietroviola

Pedro no è……esonerare subito e mea culpa per me che l’ho difeso

DeepPurple
Ospite
DeepPurple

Boateng????? Non ci posso credere!! Montella vuol proprio dire addio a Firenze.
Povero Rocco……
SempreForzaViola

Gaetano
Member
Gaetano

Fossi Chiesa mi rifiuterei di giocare centravanti…

Vanderone
Tifoso
Vander

Ex giocatore

carlo
Ospite
carlo

Da eliminare subito: Pradè e Montella. Da mandare in tribuna fino a fine campionato: Badely e Boateng. Da recuperare: Dabo e Gilberto. Da mandare via: Chiesa. Da comprare mezza squadra.

Batistuta
Member
Batistuta

——————————–Cragno
Florenzi ———–Bonifazi ———–Pezzella——–Ranieri
——————————Pulgar
———————Castrovilli—-Bonaventura
Chiesa———————————————-Politano
—————————-Kean/Cutrone

Coach : Spalletti

Una squadra più italiana. È doloroso vedere la revisione della squadra ogni anno.
Scommetti su giocatori di qualità invece di scommettere su giocatori sconosciuti.

onsag
Ospite
onsag

Pere che non ci sia di meglio. Questo comunque non dura più di 60
minuti e dopo ci tocca mettere dentro comunque Vlahovic.

beppe48
Ospite
beppe48

Forza viola ora e sempre !!!!

Ponzio
Tifoso
Ponzio

Montella si affida ai senatori, ha tentato infatti di recuperare Ribery fino a romperlo irreparabilmente. Boateng, Badelj e Pezzella gli devono molto, dovranno tirare fuori una prestazione all’ultimo sangue per scongiurare un ribaltone che porterebbe i primi due in tribuna e alla futura conclusione della loro carriera. Vlahovic è un bravo giovane attaccante, ma contro difese esperte non tocca palla: è ancora acerbo e poco scaltro, lo diventerà, ma oggi serve esperienza per provare a salvare la pelle.

Gaetano
Member
Gaetano

Stai dicendo che la Fiorentina nel complesso è scarsa, Pedro e Sottil neanche li consideri alternative valide, però la colpa è di Montella se abbiamo 16 punti…

martino
Ospite
martino

“Montella ha tentato infatti di recuperare Ribery fino a romperlo irreparabilmente” Ma cosa dici?! Boh?!

Walter
Ospite
Walter

E’ inevitabile. Vlahovic sarà fortissimo in un prossimo futuro, ma per ora non è in grado di sostenere l’attacco Viola. Ha giocato da titolare le prime due del Campionato, sono state le prime due sconfitte. Dopo Parma è tornato titolare, quattro partite, quattro sconfitte. Certamente non è colpa sua se su sei partite giocate abbiamo subito altrettante sconfitte, ma non possiamo giocare con un terminale offensivo che non la butta dentro. I due gol segnati negli ultimi minuti di Cagliari sullo 0 a 5, contano poco e niente. In attesa di un vero bomber, dobbiamo limitare i danni cercando di… Leggi altro »

Gaetano
Member
Gaetano

Tutti, compreso me, a chiedere che giocasse Vlahovic con Chiesa e Ribery. Montella a dire: è bravo ma ha 19 anni, poi se va male si dirà che non era pronto, rischiamo di bruciare un futuro campione. Diceva pure: Pedro non è pronto. Aveva ragione con il suo 3-5-2 di rimessa, aveva ragione su Vlahovic e Pedro, ma invece di dargli un centravanti e un mediano pronti per giocare titolari, lo si vuole pure licenziare…

Enzo
Ospite
Enzo

Si perché quando gioca Boatang al posto di Vlahovic le cose migliorano? Almeno lo slavo tiene impegnati un paio di difensori mentre con Boateng che non fa niente né in attacco e nemmeno in copertura giochiamo in 10. Io preferirei Sottil che almeno salta L’uomo.

Enzo
Ospite
Enzo

Ma come facciamo a difenderci e fare un golletto se la nostra difesa và nel panico ad ogni cross che subiamo, se abbiamo preso tantissimi gol di testa, se non sbaglio siamo la peggiore del campionato, se l’Inter al contrario è la prima o la seconda per gol di testa, se a difesa schierata prendiamo facilmente l’imbucata. La nostra unica speranza sarebbe fare pressing a tutto campo per tenere gli avversari il più lontano possibile dalla nostra area e invece Montella prepara il 3-7-0 con Boateng. La vedo dura però spero sempre in un miracolo.

pippo77
Ospite
pippo77

serve un catenaccio e contropiede. Mi sono rotto del tikitaka sterile. Non abbiamo punte, non abbiamo cecchini del gol, non serve giocare tutti lassù e poi prendere i contropiedi. Facciamolo noi il contropiede. Ieri samp e parma seco do voi come hanno vinto? Andatevele a rivedere a chiedete a montella di fare altrettanto please …

pippo77
Ospite
pippo77

anche io ho chiesto a gran voce vlahovic ma il problema dei giovani è questo: o sono campionissimi e esplodono subito, oppure hanno bisogno di una squadra ben rodata dietro e di almeno un suggeritore trequartista che li mette in grado di segnare e di esprimersi al meglio con le spalle coperte. Se in una squadra completamente nuova butti dentro deagowski, vlahovic, sottil, venuti, ranieri, castrovilli tutti insieme o quasi è già un miracolo che di questi almeno uno (castrovilli, ovvero il “più campione”) sia emerso. E quelli che non esplodono finisci per rovinarli. Io son convinto della teoria che… Leggi altro »

Kargost
Ospite
Kargost

E che differenza fa? I soloni che chiedevano Lord Vlahovic sono stati accontentati e non ha fatto mezzo goal. Boateng non è meglio, è uguale. La squadra è scarsa.

Tifoso
Ospite
Tifoso

Se avevi Cr7 in attacco per lo schifo di gioco che facciamo, faceva doppietta ad ogni partita? Prima di aprire bocca conta fino ad un milione almeno.

Kargost
Ospite
Kargost

Che paragone da ameba invertebrati sarebbe? Un diciannovenne sconosciuto con uno che risolve le partite da solo? Prima di aprire bocca non aprirla proprio!!!

Pippo
Ospite
Pippo

Io vorrei sapere chi, come e quando ha deciso che boateng, a 32 anni è una punta?con questo ragionamento siamo sicuri che vlahovic non è un terzino sinistro e dragowski un direttore sportivo?!?!bene, stasera ci togliamo ogni dubbio e con iachini i merli torneranno a fischiare, i pesci a nuotare, i bradipi a fare i collaudatori di materassi e le boe a fra le ore piccole in discoteca!!

si ruzza
Ospite
si ruzza

Chiesa è un lavativo. Fara la fine di Kalinic.

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

MA SOSTENIAMO IL RAGAZZO. CHE TIFOSI RIDICOLI

Ponzio
Tifoso
VIA Pradè!

Chiesa va minacciato con la “B”: vieni anche tu giù nel girone infernale se si retrocede non vai da nessuna parte bellino. Con queste parole un farabutto come Lotito lo avrebbe già calmato a dovere

si ruzza
Ospite
si ruzza

Condivido.

Gaetano
Member
Gaetano

Ormai siamo al masochismo puro. A Firenze i campioni non verranno più, l’ambiente è troppo negativo, la B è la nostra dimensione e forse anche il nostro desiderio. Chiesa è già un campione ed ha 8 mesi meno di Castrovilli!

Gamberoviola
Tifoso
gamberoviola

Errare umano,perseverare diabolico!

Gamberoviola
Tifoso
gamberoviola

Errare umano,perseverare diabolico !

Ubi50
Tifoso
ubi

Be se lo dice Perdella … altra.. batosta in arrivo… hahahahahah!!! bastaaaaaaaaaaaaa tutti e due fuori dai ……. .. al piu presto….!!!!

Ubi50
Tifoso
ubi

Ancora…Ancora….e levati dalle ….

Stefano
Ospite
Stefano

Ma Prade almeno una foto (non dico un video) di Pedro gliela poteva far vedere a Montella prima di buttare 15 milioni nel cesso.

Ponzio
Tifoso
VIA Pradè!

Ma secondo te Pradè prende ordini da Montella? La scelta è tutta del DS che avrà fiutato un affare, ovviamente prendendo l’ennesima fregatura sul modello Gomez. Pradè è un gonzo e un vanesio, la sua superficialità e la sua incompetenza calcistica sono conclamate, Lui ascolta qualche procuratore e poi si siede a cena per chiudere gli affari, ma di calciatori non capisce una mazza. Altro sono Carli del Cagliari che a calcio ci hanno pure giocato.

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Non so se sia un totale incapace, ma quello che è certo è che finché aveva a fianco Macia lavorava molto meglio; quindi un’aquila di sicuro non è, purtroppo per noi. Spero che Commisso, a differenza dei suoi predecessori che guardavano solo a recuperare soldi, abbia preso accuratamente nota e premi adeguatamente l’operato del suo DS…

Ricci bitti
Ospite
Ricci bitti

PEdro è un giocatore che può diventare forte anche nel campionato italiano….basta farlo giocare un po’ con continuità come è stato fatto con Vlahovic oppure così dire tanto fenomeni da giudicarlo avendolo visto solo 60
Minuti….allora fate i talent scout invece di stare qui a chiacchierare

Ponzio
Tifoso
VIA Pradè!

Bravo Ricci, proviamolo tanto è un anno di transizione. Dopo che lo avrai provato in Primavera, e per una decina di partite in serie A dove non gli faranno vedere palla e dove ci avrà deliziato con altri tiri a due all’ora, poi ti convincerai anche tu che il povero Pedro doveva restare un altro anno in Brasile per recuperare dopo un brutto infortunio. Noi avevamo bisogno di un attaccante pronto subito non di un altro pronto in prospettiva, per quello c’è già Vlahovic.

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

come era facile prevedere … hai 2 centravanti giovani magari pure bravi ma digiuni di A … uno lo bruci di sicuro…
Pradè ha fatto il corvino … ha fiutato l’affare ed ha comprato un doppione (stile drago – lafont) … solo che ci ha buttato un mare di soldi e non ha preso un centravanti esperto.

babbo natale
Ospite
babbo natale

Per quello che ha fatto vedere vlaovic non credo che avremo rimpianti

Lucamcgregor
Member
Lucamcgregor

Vorrei fare un gioco …. se la Fiorentina mettesse un bel premio, che ne so , facciamo 100.000 euro a giocatore per ogni vittoria …… io penso che tutti i giocatori Viola correrebbero come quelli dell’Atalanta ….. per me se ne perde poche ….. i giocatori sono molto sensibili ai soldi ……

El Uruguayo da Firenze
Ospite
El Uruguayo da Firenze

Facciamo un altro gioco, leviamo che so 50.000 euro ogni volta che perdono. Vedrai che se ne perde meno.
SEMPRE FORZA VIOLA

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

guarda che nei contratti i premi a vincere ci sono già….

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Tanto non servono a niente nessuno dei due.

Articolo precedenteAncora Castrovilli: “Stasera punto su Chiesa. Non penso alla salvezza come obiettivo”
Articolo successivoFiorentina in crisi e i tifosi si mobilitano. Contro l’Inter il ‘Franchi’ è tutto esaurito
CONDIVIDI