Pizarro: “Avevamo portato entusiasmo a Firenze, ora la situazione è triste e mi dispiace”

45



Fiorentina Siviglia
FIORENTINA-SIVIGLIA 14-05-2015PIZARRO . GALASSI SILVANO

David Pizarro ha parlato a ZonaCalcio.net. Ecco le sue parole sulla Fiorentina: “Sono molto dispiaciuto per quello che sta vivendo la tifoseria viola. Quando sono arrivato io doveva essere solo un anno e alla fine rimasi per tre stagioni. Avevamo portato entusiasmo per una piazza non semplice. Ora la situazione è triste e mi dispiace. La gente di Firenze ama il bel calcio, ora c’è bisogno di pazienza. Quando sono arrivato io ci fu una rivoluzione che poi portò ottimi risultati, spero possa andare così anche ora. Simeone? L’ho seguito questa stagione, per me è un buon giocatore. Ha grandi margini di crescita. L’importante è avere la giusta voglia e determinazione. La piazza lo merita”.

45
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Avete vinto zero tituli ,perdevi tanti palloni con il tuo solito movimento.La situazione per iveri tifosi non è triste , perchè abbiamo una squadra di giovani affamati:Facevi meglio a stare zitto.FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA…..

Kargost
Ospite
Kargost

Te pensa Pek che io ero triste anche a veder giocar te. Tremila cartellini gialli, palle perse a bischero da cui ripartivano contropiedi letali…mamma mia. E il bello è che nel centrocampo che abbiamo farebbe una figura da Iniesta!

claude
Ospite
claude

ma andate a striscionare in altro loculo e lasciate tranquilla squadra e societa’ avete rotto

Tifosissimo
Member
tifosissimo

il grosso del problema, secondo me, sta nel fatto che tutti noi tifosi viola, dovremmo etichettare con lo stesso aggettivo non solo i giocatori che ci hanno gabbato, preso per i fondelli, ma anche e soprattutto la proprietà, perchè se è vero (e lo è) che gentaglia che ce ne ha combinato di tutti i colori sono giustamente definiti mercenari, i ciabattini cosa sono infine, mercenari come e più di questi giocatori.

Minatore
Ospite
Minatore

E i lenzuolai cosa sono?

Francesco
Ospite
Francesco

Facile i lenzuolai non sono “clienti”

Violino
Tifoso
Violino

Possiamo non apprezzare il fenomeno del lenzuolismo, ma costoro sono solo mossi da viscerale passione per la Fiorentina.
Come credo tutti quelli che esprimono il loro sentire.
Di sicuro non va loro in tasca niente.

matteo praga
Ospite
matteo praga

No loro sono dei Santi che hanno moralizzato il calcio (calciopoli), che gestiscono la squadra con rispetto delle persone che per anni hanno lavorato per loro (Pasqual, Gonzalo, Valero, Prandelli e Montella in primis), con onesta verso i tifosi (i “regali per Firenze”) mettendoci sempre la faccia (il vero proprietario non si vede da due anni), e soprattutto con trasparenza non ricorrendo a strane operazioni con Meiatori e Procuratori o triangolazioni in Uruguay o Serbia… poi non fanno proclami di voler costruire stadi centri sportivi e strutture SENZA metterci i soldi nel salone de Dugento a Firenze,.. ecco sono proprio… Leggi altro »

Francesco
Ospite
Francesco

Con la differenza che i giocatori dove vanno vanno guadagnano…… le proprietà nn lo so….. comunque sia i bilanci sono pubblici basta controllare quanto hanno guadagnato… o speso i DV ……. così qualcuno la smette di scrivere caz………………..te

LAviola
Member
LAviola

Se non vi piace questa dirigenza, boicottate il Franchi! È l’unico modo per farsi ascoltare. È inutile che vi improvvisiate tutti grandi manager, quando l’azienda non è vostra.

giotto64
Ospite
giotto64

I tifosi contestano allo stadio, Semai si boicotta senza fare gli abbonamenti a sky/premium

ale-san-frediano
Ospite
ale-san-frediano

L’entusiasmo che non c’è più. I tempi in cui si compravano i Toni, i Gilardino, in cui si mettevano su squadre di gente che aveva voglia di lottare, i tempi delle champions, delle lotte contro il “palazzo”, del terzo tempo, quando la società c’era, aveva voglia di scalare la serie A e trasmetteva entusiasmo. Quei tempi sembrano lontani anni luce. Questo manca. La proprietà di oggi è pietosa, non tanto per i mezzi, quanto per la mancanza di spirito che trasmette.

Edoardo
Ospite
Edoardo

Caro Pek, ad essere tristi sono i contestatori lenzuolai, perché, o hanno finito i lenzuoli, o non sanno più cosa scriverci sopra. Sono molto tristi anche perché è stato rinnovato il contratto al più grande D.S. di tutti i tempi IL CORVO MAGNO.

Violino
Tifoso
Violino

Edoardo Corvino?

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Faccia poco il fenomeno anche questo , che alla fine di ogni anni voleva tornare in Cile … noi a Firenze non siamo mai tristi .. possiamo abbatterci un pochino , ma ci rialziamo più forti di prima ….. X collezione cerco maglie Fiorentina e non, contattami ad [email protected]

Ospite
Ospite
Ospite

Magari avessimo un play basso come te maschererebbe la scarsezza dei nostri terzini avrebbero sempre te vicino a proporti e via a portare si l’azione senza paura

Viola
Ospite
Viola

Ma quanto siete boccaloni…..ma ti fate questi ragazzi che sono orgogliosi di indossare la maglia viola…invece di stare sempre a polemizzare….forza viola sempre

Articolo precedenteKalinic al Milan, è fatta: la Fiorentina accetta l’offerta. Ecco le cifre
Articolo successivoPezzella: “Offerte anche da Amburgo e Zenit. Il Betis diceva che ero importante, poi…”
CONDIVIDI