Pizarro: “Sousa? Uomo in più per i viola, spero rimarrà. Badelj…”

10



pizarro

L’ex viola David Pizarro, tornato in Italia per motivi personali ha fatto un salto in società questa mattina per un saluto. Queste le parole del Pek riportate da Radio Bruno: “Sono venuto in Italia per motivi burocratici e sono passato a Firenze per un saluto, è sempre un piacere ritornare qui per riabbracciare tanti compagni con cui sono stato bene. Paulo Sousa? Credo e ritengo che sia l’uomo per i viola, sarebbe un peccato se dovesse lasciare Firenze. Montella-Milan? Ho sempre detto che avrebbe fatto una carriera da allenatore di livello. Sono contento per lui. Capezzi? Pensavo che avrebbe potuto fare bene nella Fiorentina, lo conoscevo e puntavo su di lui. Mi dispiace per come è andata, magari farà carriera altrove. Badelj? E’ migliorato molto, adesso lo vogliono davvero tutti. È un giocatore che fa la differenza, deciderà lui cosa fare. Futuro? Amo l’Italia e vivere qui. Vediamo se trovo una squadra importante per far vedere le mie qualità. In futuro voglio fare il corso allenatori a Coverciano.

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Coito Ergo Sum
Ospite
Coito Ergo Sum

Sousa è un ottimo allenatore.. e lo ha dimostrato facendoci stare in vetta alla classifica per diversi mesi… poi vendendo giocatori e non prendendo rinforzi la rosa si è indebolita e a lui sono girati un po’ i sacri pendenti. (prima gli chiedono quali sono gli incedibili e poi li vendono… ma vabbè, fa miracoli e a gennaio nessun rinforzo). Ora la maggior parte della gente critica Sousa… prima lo elogiava… non ha senso. Prendiamo Valentino Rossi.. non penso che nessuno possa dire che non è un ottimo pilota… facciamo che l’anno prossimo gli danno una moto che fa 30km/h… Leggi altro »

Anche io
Ospite
Anche io

sono convinto che sia un uomo in più: del giusto.

Noni
Tifoso
Massimiliano

Saresti ancora utile, no nelle dichiarazione, sousa e scarso

Dunga
Ospite
Dunga

E pensare che qualche volta mi facevi incaz… x qualche palla persa… Quanto ti rimpiango…

Massi
Ospite
Massi

… quello dietro è Belotti nel Palermo e questo mi fa tornare a pensare che comunque alla base di tutto serve chi capisce di calcio e non contabili … se il gallo l’ha preso Cairo poteva farlo chiunque … e quando compri gente forte anche se rivendi ci guadagni sempre …

maxi
Ospite
maxi

e pensare che la nostra amatissima e competentissima proprietà lo reputa assieme a Prandelli e Montella a loro tempo, il problema della mancanza di risultati!

sciopenviola anche oggi
Ospite
sciopenviola anche oggi

appena vista la foto ho pensato che Pizarro era il candidato per sostituire Badely, in effetti ripensandoci non ci sarebbe affatto da stupirsi

marco
Ospite
marco

Grande Pek ! con te in campo anche al netto di qualche palla persa la squadra girava sempre una meraviglia!

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

andrebbe trovato un giovane pizarro … ma con quello che i nostri propretari vogliono spendere penso sia praticamente impossibile ….

Luigi M
Ospite
Luigi M

David Pizarro mi manchi.

Articolo precedenteTanti Auguri a Mauro Bressan per i suoi 46 anni!!! Indimenticabile il gol in rovesciata al Barca
Articolo successivoBilic: “La storia tra Zaza e il West Ham è definitivamente finita”
CONDIVIDI