Pjaca deludente e mai in partita. Contro la Lazio potrebbe tornare Mirallas dal 1’

45



Il croato non entra mai in partita e fa un passo indietro. All’Olimpico domenica Mirallas potrebbe tornare titolare

Fa il punto della situazione in casa viola La Nazione. Domenica all’Olimpico, Pioli potrebbe cambiare qualcosa davanti. Marko Pjaca, infatti, dopo i passi in avanti fatti intravedere nelle ultime uscite, ne ha fatto uno gigantesco indietro. Contro l’Atalanta, per lui, raffica di gravi insufficienze. E contro la Lazio potrebbe dunque tornare dal 1’ Mirallas, che è entrato bene contro Samp e Atalanta, e ha fatto bene anche contro l’Inter sfiorando il gol centrando il palo della porta di Handanovic. In mediana sarà da valutare la situazione Benassi. Nei prossimi giorni le sue condizioni saranno valutate dallo staff medico viola. Molto probabile, però, che si vada a dopo la sosta per rivederlo in campo. Dovrebbe dunque giocare Edimilson in mediana.

45
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Momo
Tifoso
momo

Pjaca non è ancora ai suoi livelli e quindi sarebbe giusto che partisse dal 1° minuto Mirallas, come sarebbe meglio che terzino sinistro giocasse Hancko. per il resto non abbiamo grandi possibilità di sostituzioni. Mi auguro anche che Lafont si dimostri più affidabile.

Japa
Tifoso
japa

forse deve ritrovare fiducia in se stesso dopo tanta inattività’ ma a vederlo in campo ieri. dava l’idea di uno che si sente un campione ( perché di proprietà dei gobbi) e a Firenze e’ solo di passaggio perché lui merita ben altre piazze, spero vivamente che non sia cosi e che presto ci dimostri la sua voglia di giocare nella Viola!!!

LUIGI M.
Ospite
LUIGI M.

Pjaca, è difficile accorgersi della sua presenza in campo. Speriamo che entri al più presto in forma, ma non c’è solo lui che non carbura, a centrocampo anche Gerson lascia molto a desiderare. Stiamo parlando di due giocatori che sulla carta dovrebbero essere tecnicamente più forti, ma per adesso non hanno dimostrato nulla.

gibi
Ospite
gibi

Mirallas è infinitamente più tonico di Pjaca, che al massimo può giocare mezzora per miglioraqre condizione atletica e convinzione. Se è davvero un campione, si alleni duramente ed nel fine partita dimostri che sa essere determinante. Gente che passeggia in campo non serve. Per questo motivo si è sbolognato Babacar, che però segnava un gol ogni 90 minuti. Ed anche Simeone dimostri che è un centravanti segnando con un minimo di regolarità. Se per fare il centravantimbasta la garra,meglio allora al suo posto Veretout (!). Comunque uno di peso al centro, magari Vlahovic, serve come il pane. Simeone è solo… Leggi altro »

Il vikingo
Ospite
Il vikingo

Speravo che l’articolo finisse con “dopo la pausa potrebbe tornare a Torino ” ce lo porterei a piedi..

Superviola
Ospite
Superviola

Vorrei fare una considerazione su Plaka. Quando è stato preso in prestito, lui è Gerson, i lenzuolai si sono sgolati a maledire la società per non averli presi a titolo definitivo, magari spendendo 20 milioni per l’uno e altrettanti per l’altro. Ora quelle stesse persone sarebbero qui a dire: ma che bidoni abbiamo comprato! non sappiamo fare le campagne acquisti! ci hanno dato il pacco ecc…ecc…Sia Placa che Gerson sono giocatori che ancora devono dimostrare tutto, si devono fare, quindi giusto il prestito e poi si vedrà.
Cari lenzuolai ma vi accorgete che non capite niente di calcio?
FORZA VIOLA.

Japa
Tifoso
japa

senno’ non si chiamerebbero lenzuolai 🙂

Purpleisthecolor
Ospite
Purpleisthecolor

Ieri assente. Ma anche vero che stava fermo da un anno e mezzo.
Deve lavorare osservato speciale fino a Natale. Poi qualcuno valuterà.

EdoPT
Ospite
EdoPT

EYSSERIC

Corso
Ospite
Corso

Mi sembra dopo queste partite che Pjaca sia inesistente e volutamente abulico. Se questa è la situazione rimandiamolo al mittente senza rimpianti subito..
L’altro è Gerson che sta a guardare tutti che gli corrono attorno. A me non sono mai piaciute le ballerine con le mutande di pizzo ma se noi si deve giocare con un centrocampista solo Veretout contro avversari che spesso ne hanno cinque anche Gerson subito al mittente. La maglia e Astori vogliono guerrieri non ballerine.

DM1984
Ospite
DM1984

Viene da un anno e mezzo di inattività. Mi sembra l’ideale iniziare una bella caccia alle streghe, sì sì

Articolo precedenteCognigni-Percassi come in pedana spada alla mano. L’hashtag della gara per ore tra i top
Articolo successivoVerso la Lazio, dopo il ko nel derby parla Lotito: “Abbiamo una rosa competitiva”
CONDIVIDI