Pjaca deve cambiare marcia. Il croato continua a deludere. A Roma peggio che con l’Atalanta

11



LAZIO-FIORENTINA 07-10-2018 MARKO PJACA E MARCO PAROLO. SILPRESS

Marko Pjaca continua a deludere. Dopo la pessima prova contro l’Atalanta, anche all’Olimpico contro la Lazio è andato male

Si concentra sulle note negative che si porta dietro la Fiorentina dalla trasferta di Roma La Nazione. Una di queste è sicuramente Marko Pjaca. Male anche contro i biancocelesti, dopo la pessima prova contro l’Atalanta della settimana prima. L’ex Juve, scrive il quotidiano, all’Olimpico ha probabilmente giocato la sua peggiore partita in maglia viola. Pioli alla vigilia aveva detto di volerlo vedere più libero di testa, più libero di inventare, più entusiasta, più sbarazzino e meno bloccato. Ma una veronica con doppio passo, di tecnica pregevole, non può bastare. Le sue qualità non sono in discussione, ma in questo momento si vede che non ha la testa libera. Tornare dopo un infortunio accaduto quando tutto sembrava una marcia trionfale deve essere stato difficile da digerire e tornare quello di prima sarà un percorso complicato e non privo di delusioni. Ecco perché c’è bisogno di togliere pressioni dal numero 10 viola che prima di tutto deve tornare a sentirsi fisicamente al top. Le giocate verranno e con queste anche le occasioni della Fiorentina.

11
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Secondo scalino centrale
Ospite
Secondo scalino centrale

Giocatore in fase di convalescenza, ma anche messo spudoratamente fuori ruolo.

olicchio
Ospite
olicchio

Il problema e’ che non e’ il solo, anche Chiesa, Milenkovic, e Veretout sono fuori ruolo…..

Paolo ( Bologna VIOLA )
Ospite
Paolo ( Bologna VIOLA )

Tribuna e fargli pagare il biglietto .
Si sono vendicati di melo
S.F.V.

riccardo mugello viola
Ospite
riccardo mugello viola

questo è un brodo altroché. La testa per prendere il bonifico a fine mese però ce l’ha…. Altro brodo con doppio dado è gerson! Via a gennaio e valorizzare i nostri giocatori non quelli della roma che sono peggio dei nostri.
Grazie Corvino e forza viola

Corso
Ospite
Corso

Mi delude moltissimo. Non vorrei che nel contratto ci fossero clausole per giocare un numero fisso di partite. Al momento meglio cento volte Mirallas o Sottil perlomeno corrono e ci mettono l’anima.

massimo
Ospite
massimo

L’unico che deve cambiare marcia è il nostro allenatore, ma dubito ne sia capace.

Firenze_Regna
Tifoso
Marco MI

Ha giocato pochissimo anche con i gobbi. Probabilmente o non è quel giocatore che pensavamo ( e pensavano) oppure non è contento della situazione creata e di conseguenza non cosi “voglioso” di vestire la casacca viola. Ora scarso scarso non dovrebbe essere ma indipendentemente da questo se non ci mette grinta e voglia di fare puo tornarsene a GoobiLand anche subito

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Pjaca deve scendere in campo con grinta e cuore , altrimenti panca ,perchè non basta solo la Classe.

Etruscostagionato
Tifoso
l'etrusco

e comunque non capisco i prestiti di pjaca e gerson … certo che anche loro se volevano valorizzarsi non è che stiano dando una bella impressione … io punterei sui nostri giovani, che già mi sembrano più che promettenti ( montiel e vlahovic e perchè no, castrovilli come regista basso ) …

Alessandro
Ospite
Alessandro

Sono passati due anni dall’infortunio. Pepito Rossi ha carattere da vendere .
Basta giustificazioni sul croato. Se non é in palla fatelo accomodare in panca. Dipende solo da lui

Target5
Ospite
Target5

abbiamo costruito una squadra per sfavorire le caratteristiche del nostro miglior giocatore (ala del 4-3-3) mentre l’abbiamo fatta per un 4-3-1-2 dove lui non avrebbe ruolo.

Articolo precedenteStatistiche: Chiesa top dei dribbling dell’8° giornata. Ed in generale della Serie A
Articolo successivoL’analisi post Lazio: troppo spreco davanti. Dettami tattici e gioco non in discussione
CONDIVIDI