Pjaca e Sansone… resistono. Ne può arrivare uno, ma solo a certe condizioni

63



Il mercato in entrata potrebbe essere chiuso, o forse no. Corvino gioca sull’incertezza, anche per mettere pressione alla Juventus o al Villarreal.

Mirallas, comunque, non esclude Pjaca, secondo quanto riporta stamani La Nazione. O almeno questo si sostiene in vista delle prossime giornate di mercato. Fiorentina e Juventus continuano a rimanere in contatto, ma è evidente che se l’operazione Pjaca dovesse decollare nella direzione giusta non potrà accadere prima dell’inizio della prossima settimana. Una giornata importante potrebbe essere martedì, quando la Juventus una volta registrate le maxi operazioni dell’estate potrà dedicarsi agli altri affari.

Possibile quindi che Corvino torni a incontrare Paratici con l’obiettivo di tentare l’affondo decisivo alla trattativa per Pjaca. E Sansone? I contatti con il Villarreal sono congelati a quanto accaduto la scorsa settimana. La Fiorentina ha incassato la volontà dell’esterno a tornare in Italia e allo stesso tempo la disponibilità del club spagnolo a chiudere il discorso sulla base del prestito con diritto di riscatto (8 milioni). Tutto questo – ormai è evidente – legato a doppio filo a quanto accadrà con Pjaca. Insomma, i due giocatori sono l’uno alternativo all’altro, anche se nel frattempo Corvino va a chiudere con Mirallas. Operazioni – pare – assolutamente svincolate. Ma nel mercato, mai dire mai.

63
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
miky.buonamassa@gmail.com
Ospite

io sansone e dzemaili li prendo!!

miky.buonamassa@gmail.com
Ospite

io sansone lo prendo lo stesso e anche dzemaili!!!

: @kappeshark
Ospite
: @kappeshark

ne rimarrà solo uno….highlander!

Patcom
Tifoso
patcom

A parte che non arriverà nessuno ma dite a quell’azzaccagarbugli incapace del frittellaio che il mercato fra poco finirà! Lui ancora vagola senza meta a elemosinare prestiti a destra e a manca e gliè tutto rintronato da tutte le usciate ni’ viso che gli hanno dato! Vergogna!

LEMAC
Ospite
LEMAC

Nn arriva nessuno dei due, vorrei vedere il grullo che ci crede. Arriva Mirallas e tutti contenti. AHAHAHAHAHA

Giuliano Malandrucco
Ospite
Giuliano Malandrucco

MONOTONISSIMO BLA , BLA, BLA………………………………………………………….

fabrizio
Ospite
fabrizio

Sansone forse, ok, però è un frillino come Chiesa, MANCA aklla Fiorentina un giocatore di UN CERTO PESO in attacco

Valerio49
Ospite
Valerio49

Balotelli…

Nett1
Ospite
Nett1

Vanno bene tutti, per arrivare dal settimo al dodicesimo posto non capisco tutta questa attenzione e frenesia. Anonimi siamo e resteremo…….sfv ma delusissimo

Noni
Tifoso
Massimiliano

Si parla soltanto e non si piglia nessuno, il campionato è alle porte e quando la si fa sta squadra. ….corvino vattene a prendere in giro i tuoi paesani

Alessandro
Ospite
Alessandro

Secondo me, parlano i giornalisti e noi soltanto

Chasm
Member
Chasm

Il Villareal ci da Sansone in prestito con diritto (come vogliamo tutti i giocatori ultimamente) a 8 milioni (cifra secondo me giusta per il giocatore) e niente, aspettiamo la prossima settimana per risentire di nuovo la juve per Pjaca che propone formule che a noi non stanno bene e vuole pure un’esagerazione per il riscatto del giocatore……ma un pò di gneggnero (come diceva mi pà ai tempi) ni cervello proprio un ce l’hanno.

Vanderone
Tifoso
Vander

Speriamo Sansone

michele
Ospite
michele

Ne rimarrà solo uno…

CoccodrilliViola
Tifoso
COCCODRILLI VIOLA

ma se Sansone costa quanto Mirallas perché non abbiamo preso lui??? 8-10 milioni e un quadriennale da 1.7 a un 31enne???

Ponzio
Tifoso
ponzio

Cerchiamo di ragionare e non di inveire. Se con Mirallas si chiude il mercato (30% di possibilità) al primo starnuto di Chiesa e Simeone siamo davvero nella melma assoluta. Nemmeno un super aziendalista come Pioli potrebbe garantire niente. Forse è altrettanto probabile (30%) che la trattativa per Pjaca non finisca lunedì e non finisca soddisfacendo tutte le nostre condizioni; più probabile che alla fine arrivi Sansone (40%), costi più ragionevoli e maggiori garanzie, alla luce di una minore suggestione.

DAGO
Ospite
DAGO

Seeee…eunnarrivanessunooo!!!

exit
Ospite
exit

50 euro che non arriva nessuno dei due. chi ci sta?

timmiz
Ospite
timmiz

se arriva uno tra pjaca e sansone e ancora un centrocampista discreto e pronto per giocare in serie a non siamo una brutta squadra, ci credo poco ma ci spero

Sandro
Ospite
Sandro

Come siamo ridotti! Un altro Thereau e sembra che lo pagano una esagerazione !

Hamrin56
Tifoso
Hamrin 56

Meglio Sansone

riccardo incisa
Ospite
riccardo incisa

SANSONE tutta la vita

riccardo incisa
Ospite
riccardo incisa

non ci penserei neanche a chi scegliere fra idue.Sansone tutta la vita

Roberto
Ospite
Roberto

Sansone (anche perchè Italiano)

Angelino
Ospite
Angelino

Ma a questo punto non era meglio prendere Donnarumma dall’Empoli. Scarso per scarso almeno questo ha fatto 23 gol in serie B (che non è la serie A ma come attaccanet di riserva andava bene).
E’ stato ceduto al Brescia per 1,7 milioni…

Ilmattofiorentino
Ospite
Ilmattofiorentino

Sia MIRALLAS Che SANSONE sono dei “Perfetti” Sconosciuti… Incognite vere e proprie..

Alex77
Ospite
Alex77

Se Pjaca ce lo danno alle condizioni nostre arriva lui, altrimenti prendono Sansone gli ultimi giorni di mercato. Mirallas x me è il sostituto di Thereau

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Una societa che fa calcio vero farebbe cosi …………….ma ………..

Ponzio
Tifoso
ponzio

anche secondo me.

Il Realista
Ospite
Il Realista

Il titolo dell’articolo e’ sbagliato.Pjaca e Sansone sono tramontati ormai da un bel pezzo,altro che mettere pressione con l’arrivo di Mirallas,gran bel bidone e sempre rotto.

paolo re
Ospite
paolo re

Anche io temo che se si chiude per Mirallas, il mercato viola è bello che esaurito. Comunque, gli abbonamenti vanno alla grande e quindi….un bel successo, alla faccia di noi “brontoloni” che si sta qui a criticare, solo perchè tifiamo Fiorentina e non per i Della Valle

CoccodrilliViola
Tifoso
COCCODRILLI VIOLA

Sansone tramontato di sicuro sennò allo stesso prezzo prendevano lui.

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Tutto come previsto da chiunque abbia un minimo di materia grigia. Spiace per i leccavalle invece, è come prendere in giro bambini di 3 anni. Neanche se ne rendono conto e continuano a fidarsi.
Poi, appena i leccasuole iniziano a realizzare di essere stati raggirati iniziano a prendersela con chi glielo fa notare, dicendo o: 1) comprala te!! 2) se non sei tifoso perché scrivi 3)gobbo 4) *troppo impegnati a leccare per poter rispondere*

Papik
Ospite
Papik

Caro Tifoso, o ex, io credo che si debba smettere di insultare chi non ha le stesse opinioni ma condivide la stessa fede, non porta da nessuna parte.
Per me il termine leccavalle o simile è privo di significato e le persone non hanno gli occhi foderati di prosciutto, semmai si può parlare di tifosi moderati e tifosi critici, ma tutti egualmente appassionati di Fiorentina, quindi non meritevoli di offese. Guardiamo ai problemi veri e non ai tifosi, che mettiamocelo bene in testa, sono un patrimonio della Fiorentina ed il sale di questa passione.

baleno
Ospite
baleno

O bravo, visto che sei ex-tifoso, rilassati un po’. Prova coi cruciverba o al sudoku, magari smaltisci 🙂

icchè?
Ospite
icchè?

Ok che per rafforzare le tue convinzioni ogni tuo commento hai bisogno di fare riferimento a coloro che nomini leccavalle, ma la tua condizione mi pare esagerata. Fatti consigliare uno specialista che rafforzi la tua autostima e magari guarisci.
Ps
Magari non sarà, ma dovesse fare un ottimo campionato Mirallas, se poi lo dovessero vendere non tornare a postare commenti in perfetto stile frustrato.
Ciao mezza s.

erma64
Ospite
erma64

facile parlare da ex……qui siamo su Fiorentina.it e non su exFiorentina .it……..capito ex cervello pensante ?? io sosterro’ sempre la Fiorentina…..ah gia’ non puoi capire…scusa…

Mexcalina
Tifoso
mexcalina

Di nuovo qui? la tua nuova scuadra non ha un sito per i tifosi?

Ponzio
Tifoso
ponzio

Se resta così il mercato hai ragione, ma se per caso arriva Pjaca o Sansone cambierai idea, oppure continuerai con la solita litania: sono rotti, non li acquistiamo, li valorizziamo per altri, se erano boni non venivano a Firenze? Insomma bisogna anche intendersi su cosa indicare come linea di soddisfazione. Il gioco dei lenzuolai per adesso è: non mi va mai bene niente, voglio concorrere per la CL. Alla luce del fatto che l’anno scorso neppure il milan con 250Ml ci è andato, mi sembra prudente non accettare quella competizione come punto di riferimento.

Roberto
Ospite
Roberto

CONDIVIDO IN PIENO

Marinetti
Tifoso
aldo

Sansone è l’acquisto migliore e proprio per questo non lo prenderanno

i'giannelli
Ospite
i'giannelli

Se fanno in tempo sul taccuino di cor_vino ci sarebbe anche goran pandev in prestito secco…ed ecco pero’ che il tesoretto rebic sarebbe esaurito….adesso sorge un problema, quello del disavanzo o buco di bilancio…per far fronte a questa vitale necessita’ gli ultimi giorni di mercato potrebbero vedere concretizzarsi la cessione di chiesa simoene veretout e milenkovic…i regali per la citta’ di firenze potrebbero essere due…fino a gennaio pezzella e fino a giugno lafont…e poi tutti di corsa ad abbonarsi…

fabio 1
Ospite
fabio 1

quante speranze per poter dire io l’avevo detto,
tra te pecos bil,scudetto zinzo e rosiconi vari non se ne può più di menagramo e rompiballe!!!
fatevi risentire quando saremo in serie B,ma per adesso fatevene una ragione,non rompete più.e lasciatemi tifare viola in pace…

Massimo Bonciani
Ospite
Massimo Bonciani

Perche’ non vai di corsa al mare…..vedo che ne hai bisogno..

Mexcalina
Tifoso
mexcalina

ecco un genio della finanza! peccato che tu non abbia un soldo, visto come ti intendi di economia, faresti la felicità di ogni tragattino

pippo77
Ospite
pippo77

Visto che teherau è ai box immagino che ne serva almeno un paio di alternative in attacco… Quindi se viene questo mirallas SPERO che comunque abbiano intenzione di prenderne almeno un altro (…pjaca sansone, maciste…o chi per loro) perchè al primo infortunio (e capiterà!) saremo già al lumicino…

viceversa
Ospite
viceversa

Alternative in attacco? Di attaccanti in rosa ne abbiamo 10. Chiesa, Graiciar, Simeone, Mirallas, Thereau, Vlahovjc, Sottil, Montiel, Baez e Zekhnini. Bisogna solo vedere quanto valgono.

AngeViola
Ospite
AngeViola

zeknini e baez li consideri giocatori da seria A? non che gli altri siano fenomeni ma nn scherziamo….

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Pjaca sansone e Miralles
Battaglia Pasalic nigard
Izzo widmer Ceccherini

Così non va bene abbiamo la fortuna di avere un po’ di giocatori validi e tu gli metti vicino sempre la 3 scelta non si migliora così
Si vivacchia , peccato che siamo una società di imbiancoNi , che siamo tipo barboni , non abbiamo soldi servirebbe un presidente con i soldi che sostenga i ciabattini poveri arrovinati

Maiunagioia
Ospite
Maiunagioia

Dovesse essere l’ultimo acquisto….. con rammarico comincerei a spostarmi dalla parte dei lenzuolai non rinnovando l’abbonamento….
Il tifoso ha bisogno di cominciare la stagione con la curiosità di vedere facce nuove, non dico nomi eclatanti, basterebbe un Pjaca… un Pasalic (ormai andato) ….un Laxalt

Almeno anno scorso avevo curiosità per Simeone….. quest’anno niente, non sento la voglia di cominciare, la classifica l’avete già fatta voi 7/o posto e allora che vengo a fare….

Siete demoralizzanti…… sotto tutti i punti di vista….

claudio 52
Ospite
claudio 52

Bravo stai a casa…….. cosi la gioia la dai a chi va allo stadio

martino
Ospite
martino

ma resta a casa tu e tutti i ciechi che non vogliono vedere come è stata ridotta la viola. boi che rinnovate a prescindere siete un problema non di poco conto

Maiunagioia
Ospite
Maiunagioia

Se dovesse essere ultimo acquisto….. ripeto… oltre a Lafont non abbiamo comprato nessun titolare…. per me andare allo stadio alla prima giornata è sempre stata curiosità di vedere volti nuovi e capire dove possiamo arrivare….

Quest’anno, come nelle più efficienti aziende tutto è stato pianificato anche la posizione in classifica…..

William
Ospite
William

Ti accontenti di poco allora…un’altr’anno si piglia un giocatore dal campionato d’eccellenza (in prestito) lo pagano con i tuoi soldi dell’abbonamento

macao
Ospite
macao

risposta del cazzo!

paolo re
Ospite
paolo re

Un successo la tua intelligente e inedita risposta, davvero arguta

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Magari arrivassimo settimi….

Roberto
Ospite
Roberto

perchè no ! ! !

michele
Ospite
michele

Bravo, stattene a casa e aspetta di veder uscire la tua squadra dalla scempions..perchè tanto uscite anche quest’anno sai, magari in finale…

pietro
Ospite
pietro

lasciamo stare pjaca anche se a malincuore e prendiamo sansone poi un bel centrocampista e siamo a posto

Spadino Robbiati
Ospite
Spadino Robbiati

Io fo poche storie, se questo è il sostituto di thereau ok, ma se dovesse escludere il sostituto di berna che aspettiamo da più di un anno, da parte mia sarà un’altra stagione di ohehoh. Aspetto pjaca (o un pezzo bono cmq) per essere smentito, ma qui pare di voglia seguitare con la solita linea gestionale totalmente disinteressata #dvv

Casler
Ospite
Casler

I hope Sansone will come. I dont like Mirallas

Pitino
Tifoso
daniele

same to me

Articolo precedenteMirallas, ecco le cifre dell’operazione. Corvino al lavoro per abbassare l’ingaggio
Articolo successivoSaponara, c’è la possibilità Cagliari. Anche Sanchez può andare in Sardegna
CONDIVIDI