Pjaca, Genoa e Juve d’accordo. Il giocatore riflette sul futuro

17



L’incontro di questa sera ha permesso alle due società di definire l’accordo per il prestito del croato. Trattativa in discesa

Secondo quanto riporta Niccolò Ceccarini su Twitter Genoa e Juventus hanno trovato l’accordo per il trasferimento di Marko Pjaca. Ora le due squadre torneranno a parlare con il giocatore.

Ma non finisce qui perché secondo quanto raccolto da Fiorentina.it il giocatore sta prendendo in grande considerazione un passaggio a Genova. Gli ultimi giorni e le ultime panchine hanno spinto il giocatore a riflettere sul futuro ed ecco che l’ipotesi di lasciare la maglia viola si è fatta sempre più concreta.

La terza parte in causa, la Fiorentina, rimane sulle sue posizioni in attesa di una presa di posizione chiara e ufficiale da parte dello stesso Pjaca. Se il giocatore chiederà espressamente di andare al Genoa sarà accontentato.

L’avventura di Pjaca alla Fiorentina sembra comunque giunta ai titoli di coda, con Prandelli pronto ad accogliere il croato.

17
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Luca B.
Ospite
Luca B.

Non comprendo questo accanimento contro Pjaca, ottimo giocatore prima dell’infortunio e sicuramente non ancora in condizione. Probabile che non tornerà più a buoni livelli, però fino a giugno lo terrei e magari provandolo in un ruolo più centrale.

zinzo
Ospite
zinzo

VEDI DI ANDARE A RIFLETTERE ALTROVE !!!!! DI BUONI A NULLA A FIRENZE CE NE è GIA TROPPI !!!

Paolo Carrara
Ospite
Paolo Carrara

Penso solo una cosa: aver avuto fin dall’inizio campionato Muriel al posto di Pjaca !!!!

Ponzio
Tifoso
ponzio

Preziosi è uno spregiudicato. Vende l’unico attaccante che fa rete per uno che ne ha fatto uno per miracolo. Ovviamente scommette sulla salvezza del genoa, considerando già retrocesse le ultime 3-4 della classifica. “Cattivi pensieri”: essere amici di milan e juve lo garantiranno con gli arbitri? Pjaca per lui è un’altra scommessa. Verserà alla juve meno di 10ML e magari lo valorizzerà, imponendo a Prandelli di farlo giocare fino allo sfinimento.

Illepri
Ospite
Illepri

Via scio raus

Pepo
Ospite
Pepo

Poero Prandelli!

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Uno degli scenari possibili è che non si faranno trovare impreparati. L’altro, quello più probabile, è che ormai non c’era più tempo per trovare un sostituto all’altezza.

CALENZANO
Tifoso
CALENZANO

poi ci sarebbe quello della lana e della seta

diaz
Ospite
diaz

Solo un appunto che potete anche non pubblicare.
Nella prima frase del titolo dovreste usare i due punti al posto della virgola: cambierebbe il senso della frase nel vero significato dell’articolo.

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

Redazione … CORTESEMENTE ….recapitate a Pjaca tutti i post di Fiorentina.it dal mese di Novembre in poi .che riguardano Lui scritti da noi tifosi ………e vedete se dopo 3 minuti di orologio fa le valigie e prende il primo treno per Genova !!!!…Coraggio ..recapitate che ci concentriamo poi su un centrocampista in entrata decente !!…..FVDAL1968!

Rasputin
Ospite
Rasputin

Mi sembra sia gia’ venuto biglietto da visita 2 gol fuori categoria

Luciano
Ospite
Luciano

Viene qualcuno a sostituirlo?

gangia81
Ospite
gangia81

Che senso ha sostituire uno che vale zero?

massimo
Ospite
massimo

Sono curioso di vederlo in un contesto di gioco con un allenatore vero.

Bardamu
Ospite
Bardamu

se serve, dentro Montiel in prima squadra

unus
Ospite
unus

Un manichino della Rinascente

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

ahahhahha

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoQuotidiani, la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI