Pjaca ha già detto sì, adesso si lavora per l’intesa con la Juventus

30



La dirigenza viola continua a lavorare per far arrivare in Toscana il talento croato

Come riportato sul Corriere Fiorentino, oltre a Pasalic, Corvino ha avviato la trattativa per portare a Firenze Marko Pjaca. L’esterno della Juventus, adesso impegnato nei mondiali di Russia, ha già detto sì alla proposta viola. Resta da trovare l’intesa definitiva con il club bianconero, al quale è stato proposto un prestito molto oneroso (attorno ai cinque milioni) con obbligo di riscatto fissato poco sotto i 20.

30
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Obbligo di riscatto a 20 milioni e prestito oneroso a 5 milioni? Mua…. la vedo dura e maglia loro cara!!!!!

Silvano I vaia
Ospite
Silvano I vaia

Mi sembra strano…

Gilbert
Ospite
Gilbert

Questo é forte davvero.

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

Tanti bei nomi x la nostra Viola ora , tanti si tanti ” anche io voglio venire da Voi ( NOI ) …se si leggono giornali . In realta’, e lo sappiamo bene tutti visto i casi del recente passato, tutti questi BEI NOMI saranno viola SOLO quando il Corvo. tirera’fuori i soldi e la biro x la firma sul contratto !!!! …ora e” solo notizie / merce x scrivere giornali ..FVDAL1968!

Ciaccoviola
Ospite
Ciaccoviola

Vedendo questi commenti, se si prendesse Ronaldo …… sarebbe demotivato! Mai contenti ci meriteremo i Cinesi del Milan.

Fra,scandicci
Ospite
Fra,scandicci

Scommetto Chiesa promesso sposo ai gobbi non questo ma il prossimo anno… Il tempo è galantuomo

claude
Ospite
claude

o tutto nostro o nulla. e niente chiesa. tanto la juve i soldi per chiesa alla pari di altri non li tira fuori.

Lo Zio
Ospite
Lo Zio

Non dategli l opzione su chiesa bischeri!

Massimo
Ospite
Massimo

Con la rubentus nemmeno un caffè! Ci mollano uno scarto, tutto rotto, lo si rimette a nuovo e quelli se lo ripigliano! Il Danno oltre la beffa!

vinceviola
Ospite
vinceviola

Ma quelli che dicono che le’ un bel colpo…..che poi è solo un prestito per farlo giocare……ma l’ hanno mai visto giocare visto che è sempre stato rotto???? Via i fratellini prescritti da Firenze!!!

deno
Ospite
deno

…intesa facile da trovare:….Chiesa l’anno prossimo a Torino….

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Quando anno scorso si scriveva che saponara era stato preso perché Bernardeschi era già della juve, borda infamate, poi si sa come è andata. Se arriva il croato, chiesa e’ già della Juve. Ma mi raccomando continuate a fare le verginelle che vivono nel mondo delle favole

Bobbo
Ospite
Bobbo

Pjaca ha un senso solo se senza diritto di recompra altrimenti è un’operazione da succursale dei gobbi. Su Marchisio credo sarebbe un ottimo colpo ma l’ingaggio oggettivamente è fuori portata quindi toccherebbe a lui ridurselo magari grazie a un triennale

Fabio
Ospite
Fabio

È quello che hanno in mente. Contratto più lungo e ingaggio spalmato. Io ricordo quando la Juve offri Marchisio più soldi per Montolivo. A Firenze fecero un mezzo macello……….

Enzo
Ospite
Enzo

Piaja se sta bene é un campione, però se si acquista, io ci credo poco, niente diritto di controriscatto altrimenti nisba e mai più cedere nostri giocatori alla rubentus.

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Io invece credo che questa operazione sia la madre dell’operazione Chiesa alla juve il prox anno. Speriamo, se lo prendiamo, che faccia bene, almeno perdendo Chiesa avremo un grande giocatore che potremo trattenere forse per altri due anni e creare la solita plusvalenza.

LEMAC
Ospite
LEMAC

Io obbligherei i bianconeri a inserire inoltre una grossa percentuale a credito per i viola in caso di successiva rivendita.
Parliamoci chiaro, Bernardeschi che secondo me è superiore a Chiesa, è stato praticamente nn dico regalato ma svenduto. 40 mln per di più pagabili in 3 tranches sono un prezzo di saldo estivo. Se si fanno infinocchiare anche per Chiesa allora Corvino è meglio che vada a pesca di cozze nere nel Salento.
Ergo per recuperare una parte dei soldi di Berna devono chiedere cifre vicine ai 100 mln oppure parte in giocatori ma bravi come Marchisio e Rugani.

screnjab
Ospite
screnjab

In che cosa Bernardeschi sarebbe superiore a Chiesa?

Il gaglioffo
Ospite
Il gaglioffo

Quindi secondo te Bernardeschi sarebbe piú forte di Chiesa??? Uno vale 40/45 milioni (e forse neanche piú quelli), l’altro 80 e ha 3 anni meno… Ci sarà un motivo? O pensi che chi fa mercato son tutti bischeri?

Stefano
Ospite
Stefano

Impazzisco per Chiesa.. ma Bernardeschi è più forte eccome..
È bastato farlo giocare un anno nel suo ruolo e si è visto.. 11 gol e assist in quantità.. dispiace ammetterlo ma diventerà simbolo dell’Italia più di Chiesa…

Fabio
Ospite
Fabio

Io credo invece che queste operazioni siano figlie della cessione di Bernardeschi. Anche anno scorso Pjaca fu inserito dalla Juve come contropartita tecnica. Ma veniva da infortunio fresco. E non mi meraviglerei se arrivasse anche Marchisio. In fondo i gobbi non ci hanno mai rifilato pacchi. (Torricelli,Di Livio,Gentile,Cuccureddu) tutti giocatori che pur maturi hanno sempre giocato con dignità e rispetto. Forse il vero pacco lo abbiamo dato noi alla Juve con Melo. E anche su Bernardeschi al di là del valore tecnico non metterei la mano sul fuoco nell’integrita’ fisica. Poi dobbiamo fare i conti anche con la volontà dei… Leggi altro »

macao
Ospite
macao

Da Gil, Zechini, Eysseric, a Pjaca, Pasalic, Marchisio! Magari!

Marinetti
Tifoso
aldo

finalmente un discorso sensato

Luca
Ospite
Luca

Perchè dovrebbe venire Marchisio? Uno che ha giocato in CL e vinto tutto in Italia forse vorrebbe andare all’estero. Anche perchè l’ingaggio credo sia un botto

Giacomo
Ospite
Giacomo

Pjaca (i dubbi sono sulle condizioni fisiche) ha detto si ma da solo non decide e l’operazione, forse, avrà lieto fine perchè i gobbi pretenderanno, poi, l’acquisto di chiesa

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Prendere Pjaca sarebbe un bel colpo .. bast che non sia il biglietto di sola andata verso Torino di Chiesa … SFV !!! Viva Fiorenza !! ….: AAcompro vecchie maglie fiorentina e vecchie sciarpe , contattami ad [email protected]

Iomiricordo
Ospite
Iomiricordo

Sarò pessimista estremo ma a mio avviso di fatto stanno per vendere chiesa alla juve. Che altro possiamo pensare?

Boh !
Ospite
Boh !

Uno può pensare quello che vuole ma se ad ogni proposta di acquisto di un giocatore ci vuole infilare Chiesa…

Cuore Viola
Ospite
Cuore Viola

Attenzione alla Rubentus. Cercherà di inserire il controriscatto ed un impegno per Chiesa. Attento Corvino…. non gradirei un altro caso Salah….

erma64
Ospite
erma64

l’intesa con la rubentus non e’ difficile da trovare….basta dire agli operatori dello spurgo fiorentino che il giorno della partita con la rubentus non lavorino cosi’ stanno tranquilli

Articolo precedenteFiorentina, per la difesa spunta il nome di Izzo del Genoa
Articolo successivoSentenza Uefa, il Milan rischia due anni di stop più una multa
CONDIVIDI