Pjaca in bilico: per la Juve andrà via da Firenze solo per una cessione definitiva

15



Ancora da definire la posizione dell’attaccante croato in questo mercato di gennaio: il Parma ha chiesto informazioni alla Juventus

Complicato immaginare un affare (via Juventus) che possa vedere a Parma, Marko Pjaca. Il discorso con i bianconeri per chiudere il prestito a gennaio anzichè a giugno, rimane aperto, ma la Juve vorrebbe arrivare a questo solo nel caso si riuscisse a cedere Pjaca a titolo definitivo e non accendere un nuovo prestito con un nuovo club. La posizione di Pjaca, dunque, assomiglia da vicino a quella di Higuian (in prestito dalla Juve) e il Milan, scrive stamani La Nazione.

15
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Archibugio
Ospite
Archibugio

E chi glieli dà 25 milioni adesso?!

precisino
Ospite
precisino

il mitico Higuian?

Marco77
Ospite
Marco77

Quello che scrivevo ieri: o i gobbi trovano un’altra squadra a cui scaricarlo o rimane sul groppone fino a Giugno. Altro che “convinto del progetto e della città”…

Massi
Ospite
Massi

…convinto che se lo danno definitivo all’estero non ci prendono oltre 8ml, magari si tutelano con qualche bonus, ma non certo 20: con quelli ci prendi tanto di più… Anche ai gobbi qualche affare può andare male …

Giucas
Ospite
Giucas

Via a qualche squadra di Premier o in Scozia ( raccattano tutti ) o in Nuova Zelanda, basta che si tolga da Firenze. Comunque credo che sarà difficile per la merdentus cavarselo dai coglioni definitivamente. E’ ormai un ex giocatore.

MAU 46
Ospite
MAU 46

Sarà dura che qualcuno voglia bruciare soldi per lui è quindi ce lo dovremo puppare fino a giugno. Per quanto tempo ancora dovremo subire i peccati mortali di Corvino che, purtroppo ,anche se da una sparuta minoranza,è ben visto in Società.

Rocco54
Ospite
Rocco54

PJACA deve andare via. Non c’è cristi, andrà via DI SICURO. Perché uno quando è bruciato è bruciato e LUI è bruciato. L’avventura (turistica) viola per lui è finita, un intero girone a sua disposizione è stato stra-più che sufficiente per “testarlo”. Costui è di uno svogliato che Lucignolo in confronto è un secchione. A lui conviene cambiare aria – così avrà il modo di illudere altri – alla Fiorentina conviene levarselo tralle così si aprirebbe l’ingresso (sempre che i DV lo vogliano) a qualcun altro un po’ più reattivo. Alla Juve, che ha capito che QUI non c’è più… Leggi altro »

gullo
Ospite
gullo

Pjaca lo terrei almeno fino a fine campionato..Simeone ops Diteone lo darei via subito stasera..al Pisa se lo vuole..

antiultras
Ospite
antiultras

x quale legge pjaca (in nazionale riserva di rebic cacciato da noi a pedate) dovrebbe rimanere e simeone che almeno s’impegna (anche se ha un blocco mentale)no??

David
Ospite
David

Perché a Firenze è vietata la Lesa maestà nei confronti dei tre pezzenti arroganti e e ridicoli, che per le tre miserabili lire che pagano per la curva pensano anche di avere diritto ad un’opinione calcistica. Questi ignoranti figli di un’epoca ormai tramontata e spesso al soldo di forza interni alla città politiche o economiche non fanno altro che destabilizzare e danneggiare immagine e percorso societario. E prima che qualcuno dica una bischerata dato che in curva ci sono stato per anni so bene di cosa parlo.

Modena
Ospite
Modena

Il dito di Simeone era rivolto a quelle persone e non al 99% dei tifosi viola.Anni indietro , Ranieri disse che una minoritaria(ma rumorosa)parte del tifo viola meritava la serie B a vita.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

ah bè se diteone s’impegna allora plaudiamolo… sai icchè fo? provo a venire anche io a fare il centravanti, giuro che m’impegno e non faccio nemmeno il ditino.

mixer
Ospite
mixer

Simeone è un talento.Le annate storte capitano a tutti.Privarsene sarebbe una scelleratezza.

Japa
Tifoso
Japa

haha diteone

Modena
Ospite
Modena

Sei sicuro di non chiamarti grullo?

Articolo precedenteTavolo Fiorentina-Monaco: in ballo il futuro di Eysseric, Dabo e Barreca
Articolo successivoVuskovic, obiettivo concreto. Corvino vuole chiudere in fretta
CONDIVIDI