Pjaca, Juve sicura del mancato riscatto viola. Lo ha inserito in una trattativa con il Benfica

36



La Juventus è già sicura del mancato riscatto da parte della Fiorentina. E ha già deciso il futuro di Marko Pjaca

La Juventus un tentativo per De Ligt lo farà lo farà, poi dipenderà anche dal giocatore, nel mirino pure di Barcellona, Psg, Manchester United e City. Il traffico su De Ligt è reale, ecco perché Paratici non molla Eder Militao del Porto (ma il Real Madrid è in vantaggio) e soprattutto si è portato avanti per Ruben Dias del Benfica. Per quest’ultimo l’operazione è già stata impostata e prevederebbe il trasferimento in Portogallo di Marko Pjaca, ora in prestito alla Fiorentina. Tra le alternative c’è sempre Stefan Savic dell’Atletico, scrive stamani Tuttosport.

36
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Antimonio
Ospite
Antimonio

con il senno di poi, era meglio tutte queste occasioni che ha avuto, utilizzarle per sottil; con ogni probabilità adesso avremmo un giocatore nostro pronto per il prossimo anno.

il sindaco
Ospite
il sindaco

Con Corvino un si sa mai.

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Si, vabbè…diamo via tutti i meglio…
Giá s’è visto dopo aver ceduto Maxi, indove stiamo finendo.

Gaesillli
Ospite
Gaesillli

Se lo riscattiamo facciamo ridere i polli. Però mi viene il dubbio che altrove potrebbe esplodere. Ma che possiamo farci. Gli sono state date mille chance

michele
Ospite
michele

No ma perchè? Ci si stava pensando….

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

In effetti io ero tra quelli soddisfatti per aver preso un giocatore così altamente quotato …. mi rammaricavo solo per averlo preso in prestito, perdipiù dai gobbi … adesso tiro un sospiro di sollievo..

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Pure io ero contento e mi piaceva anche il fatto che lui sia voluto venire da noi con forza …peccato non sia quello ante infortunio…mentre sul fatto del riscatto ero contento,, non possiamo permetterci di spendere quei milioni per uno che ha avuto un brutto infortunio ..la storia di pepito credo ci sia servita come lezione …

Romeo
Ospite
Romeo

Io vado controcorrente e dico che Pjaca farà la fine di Rebic anche di più c e lo sapremo ridire e aggiungo che con il fenomeno Biraghi ex Pescara , Laurini ex Empoli , Ceccheini ex Crotone Lafont appena 18!enne Milenkovic idem con patate come possiamo pretendere una zona Champions do le colpe anche a Pioli che non cambia mai Biraghi con Hancko non da meno e molte volte nn riesce a leggere la partita dovrebbe imparare da Ancelotti un maestro in questo , non ha il coraggio di farlo ma tanto la classifica parla chiaro Sicuramente avrei usato di… Leggi altro »

michele
Ospite
michele

E allora… fattelo ‘sto corso allenatori noo???

Alebg
Ospite
Alebg

Roméo daglieli te 20 milioni per questo trattore. Anzi dagli 2000€ di tasca tua visto che ragioni.

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Noooo, davvero?!?
Ma apparte questo io VOGLIO che si manifestino quei geniali tizi che mi scrivevano “rosichi gobbo eh?!?1?” quando la scorsa estate dicevo che in carriera questo non ha mai fatto nulla e che il suo record stagionale erano due reti e che campava di rendita per due doppi passi consecutivi fatti/riusciti una singola volta in mondovisione.

A distanza di mesi non so che fine abbiano fatto, sono preoccupato. Manifestatevi. Tanto non ce l’ho con voi, davvero. Del resto se capiste qualcosa non difendereste i DV, mica è colpa vostra se siete così.

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Vero, non è colpa loro.

Alebg
Ospite
Alebg

Rosichi gobbo. Uno che si definisce ex tifoso…
Sono abbonato in Fiesole dal 94..Siamo pieni di scarsi e si sa, ma risparmiaci il pistolotto..

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Eccone uno! È rimasto! Non dirlo troppo forte in Fiesole che sei pro DV, stai pure a sedere a lato, in silenzio.

Ciccio_Concetta
Member
Ciccio_Concetta

Meglio riscattarlo invece, al limite lo mettiamo in giardino di qualche LECCAVALLE che l’estate scorsa l’osannava come il Messia!

Alebg
Ospite
Alebg

Vieni in Curva ciccia, poi chiacchiera dalla poltrona. Scollato e non ce la menare.

Rasputin
Ospite
Rasputin

Voprrei sapere quanti di questi fenomeni avevano previsto il fallimento di pjaca reduce peraltro da un mondiale provo spesso disgusto nel leggere certi commenti

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Presente, il primo l’hai trovato. A riprova di questo c’è una decina di post estivi, se vuoi cerco date e orari e te li comunico. Ricordo anche bene quante volte mi fu risposto che dovevo dedicarmi al curling, che ero gobbo, disfattista ecc. Provai a rispondere che Pjaca era prima di tutto un ex atleta, che alla fin fine anche prima dell’infortunio aveva combinato ben poco se non numeri da foca mai seguiti da fatti concreti. Stendiamo poi un velo sul “reduce da un mondiale”, dato che fare un mondiale come ha fatto lui lo poteva fare chiunque, visto che… Leggi altro »

Articolo precedenteMilan, piano per il sogno Chiesa. Sul piatto anche Cutrone, Laxalt ed altri giocatori
Articolo successivoChiesa, dalla scuola alla Nazionale: “Ho pensato di smettere, ammiro Mbappè. A Moena con Sousa sognavo ad occhi aperti. Davide fondamentale, il suo posto a tavola vicino a me…”
CONDIVIDI