Pjaca resta un sogno. De Paul è già in tasca. Edmilson via via si allontana

26



Corvino lavora sul reparto offensivo. Pjaca rimane il numero uno a gradimento. Ma costa. De Paul è più facile. Edmilson, si allontana

Come riporta il Corriere Dello Sport,  continua a lavorare sull’attacco la Fiorentina. Tre nomi in lizza: il primo resta sempre Pjaca, a contatto rimangono Edmilson e de Paul. Impossibile per i viola entrare in lotta per l’acquisto del cartellino del croato, possibile ottenerne dalla Juve il prestito oneroso e magari poi, fra un anno, rivedere tutta la propria strategia economica sul mercato. Chiesa come promessa? Tutto è possibile. Pjaca piace anche a Lazio, Valencia, Liverpool. Ma è con i viola che pare avere un più accentuato elemento di seduzione. La trattativa rimane prioritaria ma anche maledettamente difficile. De Paul sarebbe più facile da portare. L’Udinese potrebbe aprire una trattativa inserendo dentro anche Eysseric o Saponara. E’ quindi…pronto. Già più difficile arrivare a Edmilson Junior. Lo Standard Liegi intende monetizzare al massimo e punta a una sorta di asta. Prima un nuovo contratto e poi libera trattativa.

26
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Parlare di mercato viola è tremendamente triste e demoralizzante ,non lo avrei mai creduto che ci potessero portare a questa apatia viola .

Mariani
Tifoso
la gigliata

Puntate su Pijaca
Chiesa alla Juve per Pijaca – Sturaro e 40 milioni alla viola.

Mariani
Tifoso
la gigliata

PUNTATE SU Pijaca. Chiesa per Pijaca – Sturaro e 40 milioni.

fiuz
Ospite
fiuz

sturato soprattutto…. ahahahah a sto punto mi tengo cristoforo

Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

200 nomi ne arriverà qualcuno? boh

bramerugo
Ospite
bramerugo

Pippol facci sognare

Etrusco Dj
Ospite
Etrusco Dj

di pjaca nion me ne frega una beata cippalippa anche perchè a mio avviso è la solita strombazzata dei giornali sportivi, De Paul invece potrebbe essere interessante magari con una contropartita come Eysseric

Luciano
Ospite
Luciano

certo che arrivare al 19 agosto è lunga….. sai quanti nomi ci saranno da leggere, e da commentare. Questo unn’è bono, questo gli’è troppo caro, questo un si sa chi è, questo costa troppo poco, se era bono un veniva da noi, è troppo bono per venire qua…..i braccini, i lenzuolai, mamma mia che p…… fate passare la voglia.

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

PJACA,CHIESINO ED IL CHOLITO TRIS DA CHAMPIONS………………………….

Potini
Tifoso
Potini

Edmilson in effetti l’ho visto avviarsi verso Falciani

Walter
Ospite
Walter

Pjaca è meglio che resti un s0gn0 che diventi un incubo.
Abbiamo già avuto l’esperienza di Rossi e del suo ginocchio. Non vorrei che capitasse la stessa cosa con Pjaca.
Prendiamo El Shaawawy e andiamo sul sicuro.
Forza Viola!!!!!!!!!!!

Vins perugia
Ospite
Vins perugia

Qualche giorno fa ho incontrato balzaretti a Fiumicino, essendo un dirigente della Roma gli ho chiesto se la fiore aveva possibilità di prendere el sharawi e lui mi ha risposto che non lo venderanno…anche io ci speravo , peccato!

Walter
Ospite
Walter

Speriamo che Balzaretti ti abbia raccontato una bugia.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!

paolo
Ospite
paolo

Ma perchè tutto questo accanimento per comprare un giocatore caro, che in Italia non ha ancora dimostrato nulla anzi, ha fatto vedere di avere forti limiti fisici già in giovane età. Cosa ha fatto di particolare? Nemmeno un campionato intero. Non ne abbiamo già avuto abbastanza di giocatori con problemi fisici??? Tutti quei soldi piuttosto li spenderei in un giocatore italiano oppure straniero ma con una buona esperienza nel campionato italiano, con campionati giocati alle spalle. Basta con le scommesse e con i giocatori rotti!

maurizio
Ospite
maurizio

AVANTI BIDONI……

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Adesso vi accorgete che Pjaca resta un sogno?
Poveri illusi !!!

Andrea20
Tifoso
Andrea20

De paul è in tasca…davanti o di dietro?! 😉

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

dietro…

SimoSapo
Ospite
SimoSapo

Traduzione: quello bono un verrà mai, quello discreto un ci si fa a pigliarlo, la pippa si pole pigliare. Che coppia con Saponara! Olé!

geronimo
Ospite
geronimo

l’unico che si prendere………….è de paul ??? come ala garantisce gli stessi gol di gil dias….(basta guardare il profilo su internet) come centrocampista….. come al solito mi sembra un giocatore che può andare a sostituire …………. cristoforo….. ma cnon certo Badelj …e noi abbiamo grande bisogno di partire da lì. Altro che “mirini” “chiacchierate” e palle varie…… si deve come prima cosa …. assicurarsi un centrocampista TITOLARE che possa essere perno del centrocampo…………….poi tutto il resto…… binocoli, canocchiale, “MIRINI” e Caz…. vari!

Alex55
Ospite
Alex55

Non siamo a Napoli qui ogni partenza di calciatori validi e commerciali arrivano semi sconosciuti rotti in convalescenza senza fine e invendibili.la nostra discesa sportiva è inarrestabile e veloce tanto che noi tifosi non ci rendiamo conto in quale dimensione siamo.

AngeViola
Ospite
AngeViola

quindi in parole povere non si piglia nessuno….

Mario
Tifoso
Lupo solitario

Ma se non vu di dicessi nulla si starebbe meglio. Illuderci per poi avere una maggior delusione è un bel sadismo. Diteci solo gli affari conclusi. So che oer voi è difficile fare questo, ma non ci illudete più di tanto.

dido
Ospite
dido

con le pezze al culo si fà davvero poco! Poveri noi a sperare in un mercato di clemenza da parte degli altri…dirigenza e proprietà pezzente!

icchettuddici
Ospite
icchettuddici

Qui si continua a credere alle favole, roba da pazzi.

Mario Z
Ospite
Mario Z

Non è un fallimento ma un totale fallimento con Corvino

Articolo precedenteE.L.: oggi i sorteggi. Non è detto che l’avversario dell’Atalanta venga ereditato dai viola
Articolo successivoVerso il CDA: ingaggi, ok alla risalita, fino a 45 Mln. In ballo i costi per il centro sportivo
CONDIVIDI