Pjaca rischia di essere sorpassato da tutti. Con l’Empoli duello Mirallas-Eysseric?

19



Pjaca non riesce a decollare, alle sue spalle premono Mirallas ed Eysseric per una maglia da titolare contro l’Empoli

Il rischiodi essere sorpassato da tutti è evidente. Marko Pjaca, anche a Reggio Emilia, non ha convinto: ancora avulso da tutto, ombra sbiadita del giovane talentoso che aveva fatto scatenare la fantasia dei grandi club internazionali ai tempi della Dinamo Zagabria, frenato poi da un un infortunio al ginocchio. Adesso, complici anche le tante assenze a centrocampo e con la possibilità concreta di rivedere Gerson nel mezzo, a spingere là davanti per una maglia da titolare sono in due, da una parte Kevin Mirallas, che domenica scorsa ha festeggiato il primo gol in maglia viola, e pure Valentin Eysseric che nelle prime tre giornate (giocate) della stagione è stato il terzo elemento del tridente con Simeone e Chiesa. Pioli deciderà all’ultimo e stavolta più che mai non si potrà sbagliare, scrive stamani La Nazione in edicola.

19
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Drummer
Ospite
Drummer

La Fiorentina sta facendo dei piaceri ad altre squadre con Pjaca (che dovrebbe essere spedito al mittente fin da subito) ed anche con Gerson (un pò meglio). Mirallas i primi spezzoni di partite giocate non mi dispiaceva (cercava di velocizzare il gioco e di triangolare, poi qualcuno gli deve aver detto che così non andava bene!!

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Pjaca farebbe il magazziniere anche a giocare a calcetto con noi. È un miracolato ad essere lì e con tutti quei soldi. Che se ne torni a Gobbolandia.

roberto
Ospite
roberto

SOTTIL o MIRALLAS

Giovanni
Ospite
Giovanni

Magari …
Ma anche Sottil

Aliush
Ospite
Aliush

Tra Pjaca, Mirallas ed Eysseric non ne se fa uno a malapena decente.

Magallo
Ospite
Magallo

Tra Pjaca, Mirallas ed Eysseric e Gerson come terzo offensivo non se ne fa uno a malapena decente… Facile dire il peggiore di questi per adesso;difficile invece indicare il meno peggio…

zinzo
Ospite
zinzo

PJACA COLOSSALE BIDONE PRESO DA UNA SOCIETA DI INCAPACI E INCOMPETENTI !!!! RISPEDIRE SUBITO AI LEGITTIMI PROPRIETARI I GOBBACCI !! E CACCIARE IMMEDIATAMENTE I DELLABALLE PER RAGGIUNTI LIMITI DI SOPPORTAZIONE DA PARTE DEI TIFOSI !!!! CORVINO PIOLI DELLABALLE TUTTI FUORI DALLE ….. !!!!!!!

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

Pjaca è un pacco affibbiato dalla Juve a corvino. La Juve ha risparmiato il costo dell’ingaggio per questo anno e la Fiorentina ha un posto in meno nella rosa.

Para 73
Ospite
Para 73

Nessuno ha notato che le uniche vittorie le abbiamo raggiunte con eysseric? Forse perché è più rifinitore che centometrista? Nel calcio ci vogliono idee e piedi e Purtroppo il francese è quello che ricorda più di tutti un giocatore di calcio con qualità…..siam messi così!

Roberto
Ospite
Roberto

Bravo,è sacrosanto..come l hanno scorso abbiamo fatto i risultati,oltre che sull onda emotiva della tragedia di Astori,sull onda tecnica del trequartista Saponara!
Si gioca con solo marcatori puri in difesa,solo corridori a centrocampo e le punte sono distanti fra se 30 metri senza potersi neanche incrociare!
Dai questa rosa ad un allenatore che valorizzi i giocatori,poi si vede se Eysseric e gli altri son buoni.

Rocco54
Ospite
Rocco54

E se fosse proprio Pjaca il REBUS di questa Fiorentina apatica? Questo soggetto, aspettato in estate come il Messia (qualcuno se lo ricorda?), ciondola in mezzo al campo DA QUANDO E’ ARRIVATO. Ci fosse stata una partita, ma che dico partita, un quarto d’ora DECENTE offerto da costui ….. nulla, non ha mai dato segni di “presenza”. E’ stato come giocare in partenza in 10. E chi ci ha rimesso dal suo atteggiamento? Noi appassionati, prima di tutto. Poi i suoi “concorrenti” diretti o quasi, quelli che hanno fatto panca per vedere le sue belle prestazioni, Eysseric, Dabo, Montiel, Norgaard,… Leggi altro »

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Scontro fra titani

Articolo precedenteDal Brasile: il Vasco da Gama pensa al ritorno di Gilberto in prestito
Articolo successivoMirallas sogna il riscatto, vuole restare a Firenze. Ma la cifra pattuita con l’Everton…
CONDIVIDI