Pjaca, ritorno in gruppo per metà agosto. La Juve spera di piazzarlo sul mercato

15



Futuro davvero incerto per l’ex attaccante viola, che tornerà ad allenarsi con i compagni solo dopo la metà di agosto

La Gazzetta dello Sport in edicola stamani fa il punto della situazione su Marko Pjaca, reduce dal grave infortunio in maglia viola e che la Juventus deve piazzare sul mercato. Adesso, chiaramente, non ha mercato, la speranza dei bianconeri è che con il ritorno in gruppo di metà agosto, qualcuno possa interessarsi a lui negli ultimissimi giorni di mercato.

15
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
GENIOdove
Ospite
GENIOdove

A me dei calciatori della Rubentus non importa una mazza. FV

Vendetta Viola
Ospite
Vendetta Viola

Io lo ripiglierei in prestito con diritto di riscatto a pochi milioni. Non sto scherzando, Pjaca con Pioli era un pesce fuor d’acqua ma per il calcio di Montella potrebbe andar bene uno tutto tecnica e dribbling che piglia i falli e fa qualche gol. E poi noi dobbiamo andare su giocatori come questo, che ha bisogno di rilanciarsi. Ricordiamoci che si è anche infortunato, il vero Pjaca non lo abbiamo mai visto, è tutto fuor che un contropiedista e Pioli lo ha fatto fuori dopo dieci partite penose ma è presto per dire che non sia più un buon… Leggi altro »

Daniele
Ospite
Daniele

Ma noi i giocatori si comprano gia a gennaio???
Ma che si fa si ruzza???
Ci siamo scordati come ci siamo salvati?

Max
Ospite
Max

Una grande delusione ora sotto con De Paul !!!

Geronimo
Ospite
Geronimo

L,unico rimpianto è che questo elemento ci ha fatto deviare da De Paul che anno poteva venire a 8mil .. purtroppo le sirene Juve… furono più forti e lo specchietto x l’allodola fece il suo gioco ….. Peccato…. De Paullo ce lo comprerà Commosso con qualche milione in più. Quanto a pjaca non x lui ma x i gobbi spero proprio gli resti sul gobbo intanto loro i mil ce li hanno da buttare… Comprano tutto e tutti e l’ Italia è contenta …. se qualcosa va storto minacciano di mandare 30-40 Milà operai in cassa integrazione e lo stato… Leggi altro »

GPS Viola
Ospite
GPS Viola

se lo possono tenere per rimpiazzare chiesa………

Viadotto del Puleto
Ospite
Viadotto del Puleto

Si,lo possono piazzare al mercato……….. del pesce

Massimo
Ospite
Massimo

Puzza!

Lolletti
Ospite
Lolletti

Giusto in tempo per il 10 agosto

Spamma
Ospite
Spamma

E chi se ne frega?

Storie Assurde
Ospite
Storie Assurde

Pigliamolo noi!
Questo è bono!

Triplesupreme
Ospite
Triplesupreme

Ahaha

Antonello De Simone
Ospite
Antonello De Simone

Un giocatore molto tecnico, ma zero personalità e dal fisico molto gracile. E’ stata una delle più grandi cantonate che ho preso da quando seguo il calcio. Ero molto contento che lo scorso anno vestiva la maglia viola. Ma poi davvero fece pena….meno male che con Muriel almeno il buco lasciato da questo autentico bluff fu compensato…ma io dissi subito a gennaio che con il solo Muriel non poteva ritenerci sufficiente il mercato viola….

ì salva dalla bottega
Ospite
ì salva dalla bottega

ripigliamolo noi mi raccomando ahahahh..anno scorso la gente moriva se un si pigliava questo scappato di casa…è vero l’è dura stare a vedere gli altri che compranoe noi lì zitti come un bobi, ma se si deve prendere pjaca-gerson-norgaard e gente simile tanto vale aspettare qualcuno bono…gnamo forza si torna grandiiiiiiiiiiiii DHN

WAORANI
Ospite
WAORANI

UN GRAZIE INFINITAMENTE ENORME PER L’INFORMAZIONE……….FV

Articolo precedenteMoena, rileggi la cronaca di FI.IT dell’allenamento pomeridiano
Articolo successivoWomen’s, ufficiale: Laura Agard rinnova anche per la prossima stagione
CONDIVIDI