Pjanic: “Basta parlare di errori arbitrali. Stiamo dando l’esempio senza fare mai polemiche”

15



Parla così Miralem Pjanic a Tuttosport: Le è mai capitato che un arbitraggio sbagliato cambiasse il risultato, alterando cioè i valori in campo? «Dipende. Un errore alla fine è certamente più condizionante che un errore all’inizio o a metà partita. Ma l’errore dell’arbitro fa parte del gioco e non si può non accettarlo. Anche loro sono giudicati, hanno i loro osservatori che li valutano… Ma l’esempio lo sta dando la Juventus: non si deve parlarne troppo. Anzi, in quest’ultimo periodo ci stanno dicendo che dobbiamo aiutare il più possibile l’arbitro, senza protestare troppo, senza prendere cartellini per mancanza di rispetto nei loro confronti. Dobbiamo dare l’esempio anche noi. La società ha dato l’esempio quest’anno, non ha mai fatto polemica. A noi dicono: concentratevi in allenamento e la domenica in campo. E’ lì che bisogna parlare e dare le risposte. E’ pazzesco come ogni dettaglio, ogni minimo dettaglio, se coinvolge la Juventus venga ingrandito al massimo. E’ pesante. Ed è anche triste. Perché non vengono riconosciuti fino in fondo i risultati che stiamo ottenendo: abbiamo vinto tante partite, stiamo dominando il campionato, abbiamo sempre giocato per vincere… Poi posso capire perfettamente la rabbia di prendere un gol al 95′ su rigore dopo esserti battuto per tutta la partita, però il rigore c’è e quindi di cosa stiamo parlando? Anche a noi quest’anno sono stati negati dei gol validi e dei rigori che c’erano, capita! Il nostro modo di prenderla è: andare avanti».

.

15
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
luciano
Ospite
luciano

La tua faccia ,e come i gobbi.una tristezza infinita .Forza Barcellona ,e viola semper.

tamburo di latta
Ospite
tamburo di latta

Chiedi all’oste se ha il vino buono…

Non importa
Ospite
Non importa

Povero strullo quando eri alla rometta mica le facevi queste dichiarazioni, anzi rosicavi e di molto, specialmente quando incontravi i gobbi. Aiutare l’arbitro sa poi di comica quando siete i primi a condizionarlo. Tranquillo comunque, ci pensa il Barcellona a riportarvi sulla terra dei maltrattati.

Lmaltaglati
Tifoso
luigi48

Pjanic, la proporzione è questa: 1 contro 9 a favore!!!!! Il silenzio per un che gioca coi gobbi è d’obbligo. Grazie e sempre e comunque forza VIOLA

Nicola
Ospite
Nicola

Vuoi anche parlare ?

ACCERCHIARE SEMPRE L’ARBITRO È DARE L’ESEMPIO ?

Povera Italia

Moreno
Ospite
Moreno

C’è un modo semplicissimo per aiutare gli arbitri. Smettere di buttarsi a terra appena si viene sfiorati o dichiarare che non si è subito un fallo quando la situazione è dubbia.

Biliapolis
Tifoso
Active Member

Vedremo dopo Barcellona, se resterete sempre in silenzio, perchè in italia non avete bisogno ma in Europa????????

Matteo bg
Ospite
Matteo bg

Vai a giocare in una squadretta,
Poi ne riparliamo

Gabriella
Ospite
Gabriella

Grazie tante!!! Loro non hanno bisogno di lamentarsi, gli errori arbitrali sono sempre a loro favore. Ma si vergognino a fare queste dichiarazioni!!!!

Tiziano
Ospite
Tiziano

Presentategli il signor (signor ?!) Moggi.

Valdarno Viola
Ospite
Valdarno Viola

….non avete certo bisogno di parlare DOPO, parlate sempre DURANTE! Siete vomitevoli!

Sor Puccè
Ospite
Sor Puccè

Che dementi!!! Ma ci credono pure loro, non fanno mai polemiche, ci credo, arbitraggio sempre a favore!! Ridicoliiiii come sempreeeeeee

orentano viola
Ospite
orentano viola

ditemi che sto sognando, che non è vero quello che ha detto qs idio…ta!! ma se lo ricorda quando faceva un macello quando ci giocava contro con la zozza?? ora ti aspetto in CL quando al Camp Nou ve ne faranno di cotte e di crude…..Ridioli!!! pensa ai rapporti con la Ndrangheta vai…

SERGIO CLERICI
Ospite
SERGIO CLERICI

Certo per voi è facile, gli errori vi sono sempre favorevoli.

Articolo precedenteAcf Fiorentina, sopralluogo agli impianti del Cerreti per allargare i Campini
Articolo successivoVenerdì mattina il CdA. DDV non dovrebbe esserci. Niente di tecnico ma solo nomine interne
CONDIVIDI