Platini fermato in Francia: accusato di corruzione per l’assegnazione dei Mondiali in Qatar

76



Ultim’ora dalla Francia: l’ex presidente della Uefa sarebbe stato portato nei locali dell’Ufficio anticorruzione della polizia giudiziaria di Nanterre.

L’ex presidente della UEFA Michel Platini è stato fermato per le accuse di corruzione per l’assegnazione dei Mondiali di calcio al Qatar nel 2022. Lo scrive il sito francese Mediapart secondo il quale l’ex calciatore sarebbe stato portato nei locali dell’Ufficio anticorruzione della polizia giudiziaria di Nanterre (OCLCIFF). Così riporta La Stampa.

Platini è stato eletto nel 2007 e ha ricoperto la carica di presidente fino al 2015 quando è stato bandito dal comitato etico FIFA. Il Qatar è stato nominato nazione ospite della Coppa del Mondo nel dicembre 2010, ma ci sono state molte controversie riguardo alla loro idoneità.

76
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Marco
Ospite
Marco

Facci ancora vedere come sei bravo……….Palla al piede!

TyrionLannister17
Tifoso
Tyrion Lannister

Corrotto e corruttore….ecco la stigmate della juventinita perfetta…pochi come lui incarnano i valori del bianconero perfetto, forse nessuno,…..la stella più opaca nel triste firmamento dei miserabili

Odio i della valle
Ospite
Odio i della valle

Che ti vuoi aspettare da un francese gobbo lui è peggio di calciopoli e l hanno messo nella uefa

sam
Ospite
sam

Dedicata a Franco Zeffirelli….. Che sorride da lassù

Maxo
Ospite
Maxo

Una personcina per bene come lui… una personcina che dopo la strage dell’heysel ha avuto il coraggio di festeggiare… una personcina così tranquilla e pacata che dinanzi all’errore di Ovrebo ha gioito insieme al suo amichetto Rumenigge… una personcina che ha fatto di tutto per il bene del calcio mondiale… spero marcisca in galera… non succederà mai, ma io ci spero.

montecatiniviola
Ospite
montecatiniviola

Segnalo che l’app Eurosport, cancella tutti i commenti, no pro Platini o pro Juve, che vengono scritti sulla vicenda. Dopo che me ne hanno cancellati 8 in meno di 1 minuto, e vi assicuro che non erano in alcun modo offensivi, ho deciso di cancellare l’app dal telefono e mettergli una stella su playstore

ciccio
Ospite
ciccio

buttate la chiave. Vediamo se la smette di ghignare con quella faccia che attira labbrate come un magnete. Gobbo di m,

frescobaldo, san frediano
Ospite
frescobaldo, san frediano

I giorni belli si susseguono..

lorenzzz
Ospite
lorenzzz

Ecco finalmente hai trovato il tuo posto nel mondo, maglia a strisce numero 10 e sponsor casa del serramento.

Teodorico
Ospite
Teodorico

Giusto indignarsi.peccato che l’Italia è un paese con livelli di corruzione elevati, eufemismo,e a nessuno importa niente 😐.alle ultime elezioni i partiti maggiormente implicati hanno aumentato i voti .un po’ come ciò che riguarda l’ambiente, finché non ti viene in tumore ai polmoni o sciagure simili ti importa niente.Ma certo,indignamoci per le malefatte di Platini, tanto quei mondiali li guarderemo tutti e tutti dimenticheremo la corruzione 😐

Potini
Tifoso
potini

Cosa c’entra quello che dici con ciò di cui si sta parlando nell’articolo? Niente. Una cosa esclude forse l’altra? No. Menomale che ci sei tu con questa morale altissima, che fai tanto per il bene del nostro paese, tipo scrivere boiate su questo sito. Tu sì che sei un eroe.

Articolo precedenteLafont: “Mai pentito della scelta, resterò in viola. Mia stagione non negativa”
Articolo successivoSky: Nel futuro di Totti ci può essere la Fiorentina. Con Pradè, Montella e Batistuta…
CONDIVIDI