Plusvalenze record per la A. La top undici dei valori aumentati. Tanto viola (ed ex viola)

37



Valutazioni in aumento per tanti calciatori in A. E ci sono diversi ex viola, oltre ovviamente a Federico Chiesa

Si concentra sui valori di mercato la Gazzetta Dello Sport. Nella top 11 di coloro che hanno visto la loro valutazione salire in maniera netta ed esponenziale, c’è tanto viola. Anche se solo Bernardeschi ha portato vero cash alle casse gigliate, visto che Mancini e Zaniolo hanno portato solo spiccioli tra errori di valutazione e operazioni varie, e adesso valgono una valanga di milioni di euro. E poi c’è, ovviamente, Chiesa:

37
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
robytopy
Ospite
robytopy

ma qualche giornalista che dica la verità, no ?
i calciatori vengono venduti a meno di un decimo delle cifre che circolano sui giornali.
Perchè ?
Chiedetelo ai commercialisti !

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Ma esiste davvero una squadra disposta oggi a sborsare 60 milioni per Zaniolo.

ste
Ospite
ste

e rebic….verrà venduto?????

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Sì, a tre spiccioli.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Orgasmo puro per i ciucciaciabatte!!!!

Corso
Ospite
Corso

Le cifre sono a pene di segugio ma dimostrano chiaramente come oggi il calcio lo si misuri così. Non c’è club che non partecipi alle plusvalenze chiaramente in misura diversa ma comunque presente. Così va il mondo e lamentarsi serve solo alle piagnone.

GattoViola
Ospite
GattoViola

Ciao Corso.
Il mondo va così???? da solo???? o ce lo mandano gli uomini così????
E se sono gli uomini, a mandarlo così, gli stessi uomini non potrebbero provare a cambiarlo???

Quelli che dicono:” Il mondo va così” o vi siete già arresi a lasciare il mondo in mano agli altri oppure in questo mondo ci state bene….. francamente non so’ cosa è peggio.

Tano
Ospite
Tano

Ciao Gatto,
hai chiaramente meno di 30 anni

berlioz
Ospite
berlioz

La federica a 65 milioni? Ma che ha bevuto questo?

Simon mago
Ospite
Simon mago

A me sta sui marroni, ma la Federica gioca in modo molto più convincente che da noi…..

Paolo
Ospite
Paolo

Ma chi se li leva di torno questi? Il comparto aziendale, registra un più 90 milioni, fonte Sole 24 ore. Chiesa, Veretout, Pezzella e compagnia cantante, figurati se ci salutano, nemmeno grazie dicono. I bischeri siamo noi, per liberarci da questi, l’unica soluzione è che a vedere le partite, ci siano solo Cognigni e Corvino. Meglio in C con dignità, che continuare così.

Ragioniere
Ospite
Ragioniere

Non sai di cosa stai parlando, probabilmente..che intewndi con “il comparto aziendale registra un + 90 milioni”..credo tu non sappia di cosa stai parlando e se hai letto il sole 24 ore non c’hai capito nulla..scusa, eh, ma le cose non stanno così…

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Ah, tanto per far capire che questo articolo l’ha scritto un bambino sotto effetto di droghe:
valore di Piatek 4 (quello che ha speso il Genoa), venduto al ribasso al Milan a 35 . Ora, perchè viene scritto Milan, come se l’avesse pagato 4? La plusvalenza l’ha fatta il Genoa (per ora) e non sono certo le cifre messe.

Serpenti nelle tasche
Ospite
Serpenti nelle tasche

Altro che Champions…in questa competizione l’acf Fiorentina non la batte nessuno …pensare che c’è gente che afferma che i marchigiani ci rimettono…

Serpenti nelle tasche
Ospite
Serpenti nelle tasche

Sono qua per beneficenza!

Andrè The Giamnt
Ospite
Andrè The Giamnt

Certamente no. Sono qua per motivi finanziari, della Fiorentina se ne fregano dal primo secondo. Stai pur certo che recupereranno in futuro i 220 milioni investiti, e lo stanno facendo: è il motivo per cui arriveremo decimi finchè non hanno venduto alla cifra che desiderano loro.

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

Anche se la cosa non ti piace, i Della Valle hanno versato alla Fiorentina € 221 milioni. Li hanno proprio versati, fatto il bonifico, di tasca propria.Questa è la sola verità che viene fuori dai bilanci. DI quei 221 milioni oper ora non hanno recuperato un centesimo, perchè l’utile del 2017 (primo anno con un utile sostanzioso della gestione DV) non risulòta essere stato distribuito. questa è l’univa realtà. Poi stai sciuro che li recupereranno quei soldi perchè sono venuti qui non certo per far piacere a te, ma per questioni strettamente finanziarie, come ho detto ampiamente nel 2003 quando… Leggi altro »

Matteo
Ospite
Matteo

Ma perché perdi tempo con questa gente? Qui siamo davvero in pochi che capiscono qualcosa (e tu certamente più di me) di questioni finanziarie. Qui la maggior parte delle persone non riesce a capire la differenza tra della valle e Fiorentina spa…..

serpenti nelle tasche
Ospite
serpenti nelle tasche

Personalmente è da quando hanno mandato via Prandelli e il limbo degli anni immediatamente successivi che avevo cambiato idea sui marchigiani…poi, sai,noi tifosi veri della Fiorentina le illusioni ce le facciamo facilmente a differenza dei ciucciaciabatte del comparto aziendale…comunque, è facile notare (evidentemente non per te..) che l’attuale parco giocatori già coprirebbe ampiamente il famoso bonifico del buco (…) di bilancio …per finire, mi sa che le cose , nei rapporti con la tifoseria, stanno un pò cambiando…

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Sei bugiardo Andrè o semplicemente tonto.
Di quei 221 milioni di cui parli una bella fetta sono PRESTITI con un ricco interesse. In sostanza molti soldi escono dalla Fiorentina sotto forma di interesse per andare nelle tasche dei benefattori…
La stanno spolpando, altro che rimetterci.

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Non ci credo nemmeno se lo vedo scritto ,sempre ripresi via via , ma poi gente come loro in 17 anni avrebbero messo per la Fiorentina cosi alla buona 221 milioni …….non è possibile nemmeno a vederli , ormai si dovrebbero conoscere i personaggi !!!!! .

Nick Manolesta
Ospite
Nick Manolesta

Onestamente anche a me sembrano cifre a casaccio. Per Chiesa, addirittura, si segnala non un prezzo d’acquisto ma solo la più alta offerta ricevuta(?). Cosa c’entri questo con la plusvalenza lo sa solo chi ha scritto l’articolo.

Playoff
Ospite
Playoff

ah Chiesa noi s’è pagato 50 milioni?
Ma senti….

Playoff
Ospite
Playoff

ah no vedo ora che è relativo alla offerta più alta ricevuta…

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Leggi bene prima di fare lo spiritoso. Te l’anno scritto cosa voleva dire 50 milioni

Playoff
Ospite
Playoff

Leggi bene prima di fare il ganzino, l’ho scritto subito dopo sotto… ragioniere

Luciano
Ospite
Luciano

comunque sia confonde. La plusvalenza è totale in quanto non è costato niente.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Non è corretto, è costato dal suo acquisto dalla Settignanese fino ad adesso con lo stipendio che percepisce.

Matteo
Ospite
Matteo

Ma che c entra lo stipendio? Quello lo ha percepito in quanto ha giocato non è mica un depauperamento del suo valore patrimoniale!!!

Ponzio
Tifoso
ponzio

mi sembrano numerini scritti tanto per ingannare la giornata, le trattative di fronte a queste cifre sono più complicate e intervengono tanti altri fattori che poi determinano realmente il prezzo del giocatore. Faccio un esempio: Zaniolo 60 ML. Nessuno scucirà una cifra neppure vicina alla metà, perché dopo un’annata è pericoloso oltrepassare una valutazione già superiore ai 20ML. Bernardeschi venduto a 40ML due anni fa è una valutazione congrua (inoltre mi pare di ricordare ci sia persino un bonus in caso di vendita), il valore aumenta anche in relazione al contesto e alle difficoltà che dimostri di saper superare. Il… Leggi altro »

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

Anche se alla fine sarebbe una cosa simbolica,sarebbe bello fare una MOZIONE DI SFIDUCIA VERSO I DELLA VALLE…una raccolta di firme da portare poi al sindaco invitandolo a cercare un acquirente per la società…di fronte magari a venti o trentamila firme qualcuno dovrebbe anche farsi un bell’esame di coscienza,ammesso che quelli che ora comandano la Fiorentina,proprietari e dirigenti,una coscìenza poi ce l’abbiano..,mah…

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

C’E’ DA DANNARSI L’ANIMA X FARE DAVVERO UNA COSA CHE SAREBBE SOLO ,COME HAI DETTO TE,SIMBOLICA

docrob
Ospite
docrob

Oltre che demenziale. Ma qui c’è gente pronta a tagliarseli per far dispetto alla moglie. Come il frescone cm che preferirebbe fare un’onesta serie c alla serie a.

Enrico
Ospite
Enrico

Primi o tra i primi in plusvalenze…peccato che a calcio contano i punti…per i ragionieri c’è anche il sole 24 ore…peccato che qui tratta di una squadra di calcio FIORENTINA e di un sito per tifosi…

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

CIMPORTUNABELLASEGA DELLE PRUSVALENZE

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Insomma, a me paiono numeri buttati abbastanza a caso.

dido
Ospite
dido

forse sbaglio… ma nkoulou non era nelle mire di corvino…perso per un rilancio di un milione?

Articolo precedenteChiesa, sarà asta. Juve e Inter: tutto su Fede. Si parte da 80, per avvicinarsi ai 100 milioni
Articolo successivoPosizioni in bilico: Hugo e Norgaard potrebbero partire. Ma anche Simeone
CONDIVIDI