Poche idee e confuse, atteggiamento censurabile ed anche record negativo di corsa

14



Oltre 10 chilometri in meno rispetto alle proprie medie la distanza coperta dalla Fiorentina a Cagliari, in un pomeriggio orribile per punteggio e prestazione

In un pomeriggio horror dal punto di vista del punteggio, se possibile la prestazione è stata pure peggio per la Fiorentina. Poche idee, scelte sbagliate da parte dei singoli, con errori marchiani in tutti i reparti, ed anche un atteggiamento a dir poco censurabile.

Non è un caso se contro il Cagliari la Fiorentina, che prima della gara in Sardegna era la quarta squadra per distanza coperta di media con oltre 108 km percorsi, ne ha percorsi oltre 10 di meno, in costante balia dell’avversario sin dal 1’ di gioco.

 

14
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Batigol,pc
Ospite
Batigol,pc

Il Liverpool corre,il City corre,e la Fiorentina con Montella cammina…….ahahahah

Ubi50
Tifoso
ubi

tutti questi commenti.. si racchiudono in poche parole..mi piace vedere il calcio .. e mi sono divertito anche a vedere lazio lecce.. ma quando guardo la fiorentina.. mi viene.. da piangere e non credo che i giocatori siano inferiori a quelli del lecce sassuolo verona genova brescia..bologna.. udinese.. è propri il manico.. che manca .. co Perdella non si va da nessuna parte ..purtroppo non lo cacciano..e quando si decideranno sarà troppo tardi saremo invischiati in zona retrocessione…Cacciatelo subitoooooooo!!!!

BABA7
Ospite
BABA7

Su ritmi blandi e lenti, senza sussulti (quelli di inizio campionato o frequentemente applicati da squadre attendiste) siamo bravi e senz’altro in grado di dire la nostra, ma non appena il ritmo e velocità si alzano sono dolori e la squadra stenta in tutti i reparti ed aumentano gli errori. Nel calcio spesso non vince chi è più bravo, ma chi fa meno errori. Non è questione di giocatori bravi (che ci sono) o correre di più (il pallone viaggia a velocità maggiore di qualsiasi calciatore), ma impostare strategie di gioco con movimenti giusti senza fossilizzarsi solo su spunti individuali.… Leggi altro »

Para73
Ospite
Para73

Verona è un’altra squadra che ci farà penare, corrono e verticalizzano. Noi corriamo male( rincorriamo) e giochiamo come se avessimo 5 fuoriclasse capaci di inventarsi sempre un gol, ma non li abbiamo! Questo è il problema di montella non ha soluzioni.

Albe47
Ospite
Albe47

Le squadre di Montella degli ultimi anni sono tutte quelle come viste con il Cagliari
ZERO GRINTA
ZERO CONDIZIONE ATLETICA
ZERO CONVINZIONE
ZERO SCELTE FORMAZIONI INDOVONATE

fiorella
Ospite
fiorella

: si torna li, sempre li. la fiorentina non possiede una rosa calcistica come si deve, e non possiede giocatori di razza. Ribery permettendo. di conseguenza si deve affidare al modulo calcistico più conveniente. Il famoso 3-7-0 che fino alla partita giocata contro la lazio, e poi persa per orrore arbitrale, stava andando bene. per quanto riguarda la trasferta di Verona invece, visto anche gli squalificati pulgar castrovilli e l’inguardabile badej, la Fiorentina deve andare con un modulo calcistico 4-5-1. con il solo chiesa in avanti e che mi supporti anche la fase centrocampistica. praticamente diventa un modulo calcistico 4-6-0.… Leggi altro »

Milan51
Tifoso
Ma quando te ne vai via, Montella?

L’inguardabile Badelj lo avete voluto a tutti i costi e ve l’hanno preso facendovi tutti contenti. Anche lui come Montolivo, capitano fino alla ultima giornata in viola. Vergognoso!
Ora, invece di dire INGUARDABILE, fischiatelo appena scende in campo!!!!!!

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

La partita di Cagliari è davvero ingiudicabile nei singoli. Completamente storta e sballata. Intendiamoci, ero sicuro che avremmo perso perché siamo inferiori, ma quelle proporzioni (e poteva essere peggio) non le credo replicabili. È una classica partita nera, sotto ogni punto di vista statistico qualitativo e quantitativo. Ovvio quindi che anche la corsa rientri in questo è pertanto che ogni singolo abbia fatto letteralmente schifo. Se anche ce ne fossero stati 2/3 in condizione il marasma generale li ha ovviamente travolti a loro volta. Ripeto, è una partita davvero particolare e che fa storia a sé. L’unica cosa certa è… Leggi altro »

Franciaviola
Tifoso
Noble Member

Facciamo il gioco di cosa sarebbe accaduto se la vecchia proprietà avesse fatto il mercato di quest’anno e i risultati fossero stati questi?

Darth
Tifoso
darth

No questo gioco non si può fare perché l’ignobile vecchia proprietà ha avuto 17 anni per dimostrare qualcosa e si è giocata ogni credibilità nel corso degl’anni. Del resto tornati in serie a i fratellini hanno subito rischiato una retrocessione e dopo sono stati condannati dalla giustizia sportiva. Vediamo nei prossimi anni se la nuova riesce a fare peggio. Intanto stanno facendo un centro sportivo degno di tal nome e tolgono la sede dalla società dal sottoscala dello stadio. Già così sono avanti. Ciao vedovelle.

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Diciassette anni fa dov’eri??😀….non rispondermi ti prego….😀

Franciaviola
Tifoso
Noble Member

Io per esempio ricordo che il primo ciclo Montella Pradè fu molto positivo dal primo anno, nonostante l’anno precedente fosse stato molto negativo. Invece ora sembra che l’ultimo anno negativo debba di per sé costituire una ragione per cui lo debba essere anche quest’anno. Il mercato, tranne la scommessa vinta di Ribery e l’ottimo acquisto di Caceres anche lui svincolato, è stato oggettivamente deludente, senza visibili rafforzamenti.

seccabotte
Ospite
seccabotte

sarebbe stato meglio se la vecchia società il contratto ad un allenatore mediocre non l’avesse fatto, forse è stata una polpetta lasciata ai tifosi per i tanti ma giustificati fischi……..

Franciaviola
Tifoso
Noble Member

ah certo, probabile che abbiano preso Montella per far dispetto ai tifosi, ma io dico la sanità mentale

Articolo precedenteBryan Dabo, altra convocazione in nazionale col Burkina Faso per l’esubero viola
Articolo successivoNazionale, le immagini di Chiesa e Castrovilli nel FOTOALBUM di FI.IT
CONDIVIDI