Pochettino: “Volevo portare Davide al Southampton. So quel che significa…”

3



Pochettino

L’allenatore del Tottenham, Mauricio Pochettino, ha parlato nella conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Juventus anche del tema legato alla scomparsa di Davide Astori: “Vorrei mandare le condoglianze alla famiglia, agli amici. Ho avuto la possibilità di incontrarlo, di stare alcune ore con lui quando ero al Southampton; pensavo di portarlo lì e in quelle ore a pranzo mi è sembrato una persona squisita. Siamo devastati da questa notizia, vorrei mandare le condoglianze più sentite. È’ difficile trovare una spiegazione, io ricordo ancora purtroppo quel che è successo a Coverciano con Dani Jarque, capitano dell’Espanyol. Mi è tornato tutto in mente, momento per momento, darsi delle ragioni è difficile”.

3
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
jepz
Ospite
jepz

Bravo Matteo lontano dai riflettori e dalla tanta gente che domani ci sarà al funerale. Ognuno dentro di se porta un pezzo di Davide.

Matteo bg
Ospite
Matteo bg

Grande Giacomo , veramente bello quello che ci hai raccontato ??
Io lo andrò a trovare quando lo porteranno nel suo paese San Giovanni bianco( a 15 min da casa mia ) e metterò una sciarpa viola anche X te!

Giacomo Trabalzini
Ospite
Giacomo Trabalzini

Dopo due giorni di silenzio, in rispetto alla persona, ai familiari, agli amici e conoscenti che aveva, mi permetto, anch’io di ricordare Davide Astori da Fiorentino, sostenitore della squadra che rappresenta la nostra città. L’ho visto un giorno, in viale dei mille, io a piedi, lui in bicicletta, che sfrecciava sulla ciclabile in direzione Piazza delle Cure. Quando mi ha incrociato ho alzato lo sguardo, come per sincerarmi che fosse prorpio lui, e lui ha ricambiato volgendo leggermente la testa verso di me, quasi ad offrirmi un’occhiata di intesa. Poi ha proseguito pedalando sulla sua mountain bike che procedeva veloce,… Leggi altro »

Articolo precedenteAnche il Perugia in campo con una maglia dedicata ad Astori (FOTO)
Articolo successivoMorte di Astori, ecco spiegato cos’è la bradiaritmia
CONDIVIDI