Poggi: “Fiorentina coraggiosa, puntando sui giovani non si sbaglia mai”

3



Paolo Poggi, ex attaccante dell’Udinese, a Lady Radio ha parlato della sfida di domenica: “C’è qualcosa di inespresso sia nella Fiorentina che nell’Udinese. Penso che entrambe abbiano bisogno di qualche episodio per svoltare la stagione perché quello che hanno raccolto sino ad ora è sotto le aspettative delle società. La Fiorentina in estate ha fatto una scelta coraggiosa cambiando tanto e ora dobbiamo aspettare e avere la pazienza di guardare in prospettiva. Io aggiungo che quando si punta sui giovani non si sbaglia mai. Babacar ha del potenziale inespresso, bisognerebbe avere il coraggio di dargli continuità”.

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Renè
Ospite
Renè

Paolo Poggi non ha mai giocato nella Fiorentina(magari).Lo conosco benissimo e di persona. Devo dire che è una persona squisitissima un pò timida però sempre sorridente.Dunque redazione non dite cavolate.Dirò di più, forse domani lo incontro al campo del Nettuno Lido di Venezia dove lui, Nicola Marangon e Mattia Collautto gestiscono una Scuola Calcio e farò presente quello che avete scritto.Comunque sempre forza VIOLA da Venezia la strisciata.

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Discorsi assurdi, senza senso, a meno che Poggi non si esprima così in nome del ‘quieto vivere’, per non inimicarsi i potenti DV… Cosa cavolo vuol dire che coi giovani non si sbaglia mai? Cosa sono queste, le classiche frasi da vecchietto del circolino Arci che si esprime per massime da supermercato? ‘Non ci son più le mezze stagioni’ e ‘Chi a 20 un ce l’ha a 30 un l’aspetti’? Ma venvia… Coi giovani si sbaglia eccome, purtroppo. Anzi si sbaglia spesso, perché il calciatore giovane è per sua natura una scommessa quasi sempre, per cui rappresenta un rischio. Poi:… Leggi altro »

Tiek
Tifoso
Tiek

Non si sbaglia mai?? Come con Toledo per esempio?

Articolo precedenteLiga, di fronte Joaquin e Neto. Lo spagnolo: “Bei tempi a Firenze, gli chiederò la maglia”
Articolo successivoFiore: “Questa Fiorentina può dare grandi soddisfazioni”
CONDIVIDI