Polemiche Var, Rizzoli: “Da rigore mani in Juve-Milan e Lazio-Sassuolo”

8



Il designatore arbitrale ha voluto specificare, in merito agli episodi contestati nell’ultima giornata di campionato, che: “Rimpallo non esclude sempre il fallo di mano”

Le indicazioni internazionali propendono per la punibilità di entrambi“. Il designatore Nicola Rizzoli ha inquadrato così gli episodi più discussi dell’ultimo turno di campionato, il tocco di mano di Alex Sandro non punito da Fabbri in JuventusMilan e quello di Locatelli del Sassuolo, sanzionato col rigore per la Lazio.

Rizzoli ha chiarito che un rimpallo non esclude il fallo di mano: “Concetto vecchio. Se l’intenzione è impattare la palla col corpo e il braccio è largo, poco conta che rimpalli su un’altra parte del corpo

8
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Perfetto! Come il rigore negato alla Fiorentina recentemente. In quella circostanza non andarono nemmeno a vedere e ci stava anche l’ammonizione.

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Viene in mente la battuta di Beppe Grillo sul viaggio di Craxi in Cina con cui Martelli si rivolgeva all’allora presidente del consiglio più o meno così ” Ma capo se in Cina sono tutti socialisti, noi a chi andiamo a rubare ?” non deve essere stato facile anche per la Juventus non farsi assegnare un giusto rigore giocando contro il Milan

Conte Ugolino
Ospite
Conte Ugolino

Secondo Spalletti quello di Alex Sandro era “ala” quindi facendo parte del pollo non è rigore

Pratomagno Viola
Ospite
Pratomagno Viola

Fabbri è giovane e deve fare carriera, quindi non può dare un rigore contro la juve in casa juve. 1) non avrebbe falsato il campionato.2)Avrebbe guadagnato del rispetto da parte di tutte le tifoserie e forse il milan avrebbe vinto.Così invece ha uletriormente dimostrato (non c’era bisogno) di essere uno dei tanti tappetini a disposizione del potere. Poi non meravigliatevi se moltissimi di noi tifano contro quando i gobbi vanno in europa.Continua il funerale del calcio.

Birillo
Ospite
Birillo

Quindi contro il Genoa era rigore per noi

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Quello è il più clamoroso, ma ce ne sono altri. Praticamente i falli di mano contro li hanno fischiati solo a noi.

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Zitto, per carità, se ti ascoltano i nostri dirigenti diranno che la nostra pessima classifica è solo frutto di errori arbitrali.

Marco ( Foggia - Italia)
Ospite
Marco ( Foggia - Italia)

hahahahhhhaaaa…..Rizzoli sei ridicolo…ahahaha

Articolo precedenteLucchesi: “Ho sempre visto la Fiorentina da metà classifica. I giovani non danno continuità”
Articolo successivoAssessore Bettarini: “Entro maggio Fiorentina fornirà l’integrazione per il progetto Stadio”
CONDIVIDI